Vai al contenuto

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8599
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ONLY4U

  1. Manca il giallo a Verdi che dopo il mancato rigore travolge non ricordo chi (compensazione del rigore), poco dopo risparmiato de Ligt per fallo analogo (compensazione del mancato giallo a Verdi). Baselli trattiene nettamente qualcuno dei nostri su una ripartenza, l’arbitro evidentemente “non se l’è sentita ma il giallo era netto”
  2. PARTITE DA INCUBO , nuova stagione Con questa rosa, contro avversari di questo livello (infimo).. Non mi diverto a guardare la Juve dalle *****e
  3. Tre punti e niente altro. Non saprei chi segnalare come positivo, a parte higuain forse ci metto cuadrado e scesny
  4. Rispedire Bentancur al mittente, quoziente intellettivo minimo
  5. Ma tiriamo bene qualche volta porca tr**a????
  6. Non lo ha dato prima a loro, compensazione
  7. Cr7 si sbraccia ... Solo lui in campo per noi
  8. Oggi sogna il Berna ...di fare una buona partita Altri 22 minuti di Juve di M***A, non si vede nemmeno oggi un upgrade
  9. Conte in conferenza stampa: la differenza con il 2011/12 è che quell’anno avevamo meno partite e potevamo lavorare 7 giorni per poter fare l’impresa.
  10. L'episodio più clamoroso, che va ad aggiungersi a 158 anni di soprusi ai danni degli antichi abitanti del regno delle due sicilie, è il fake più clamoroso che ci sia: Llorente tira una gomitata (involontaria) al difensore dell'atalanta che di conseguenza si "riversa" su di lui. Ma di che c**** stanno parlando?
  11. sicuro rende meglio dal vivo, in tv i dettagli si disperdono
  12. Torneremo a segnare da calcio d’angolo quando metteranno la regola che ogni 10 battuti ti danno un gol.
  13. Anche a me pareva la cosa più logica ma hanno concertato diversamente...sarei curioso di capire i reali motivi...forse a Lecce si aspettavano calcioni ( --> vedi dybala)...boh
  14. Eccola la "compensazione"............buffoni
  15. questa è pesantina.. rischi un bel po’ di giornate a meno che non vadano in compensazione con i “torti” subiti dalla fiorellina nella stessa partita
  16. Intanto a Firenze non annullano il gol di immobile per un fallo subito da sottil all’inizio dell’azione...a quale squadra venne annullato un gol per qualcosa successo 30 secondi prima?
  17. non serve il piede a martello per fare fallo...con il piede a martello dai giallo/rosso se lo prendi. Era rigore per qualsiasi squadra, anche per quella dell’isis.
×
×
  • Crea Nuovo...