Vai al contenuto

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1830
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

613 Excellent

Su Bono 11

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 07/03/1985

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi sbaglio o vinsero i chiagnefottesi l'anno in cui ci penalizzarono per le plusvalenze? una bella revoca dello scudetto a tavolino no?
  2. irrecuperabile. panchinare e vendere, anche a 10€
  3. Sozza è l'unico bravo. Ogni volta che c'è lui so che c'è un arbitraggio corretto.
  4. Il fatto è che a volte sembra che nemmeno ci provi: o il tiro va dalla parte attesa da lui o rimane fermo. E se si tuffa sembra a volte abbia un perno inchiodato ai piedi per mantenerli fissi sul terreno. Perin è un ottimo portiere, valutare bene se è il caso di dare riposo a di gregorio.
  5. sta dimostrando che forse si poteva chiedere anche qualcosina in più, ma avevo pochi dubbi.
  6. Vero che l'inter ha tenuto in mano il pallino del gioco, ma io tutta questa superiorità nelle occasioni non l'ho vista. Leggo ovunque "la juve ha fatto 4 tiri in porta e 4 gol": ma perchè l'inter ne ha fatti di più? Io come occasioni da gol annovero il tiro di barella all'inizio, e la conclusione di dumfries murata da mckennie. Fine. Allo stesso modo di come potrei contare l'imbucata per kalulu e il tiro di vlahovic a seguire, o il tiro di David (anche se in fuorigioco). Perchè se si conta l'altro tiro di chalanoglu nelle occasioni allora ci metto pure la ciabattata di koopmeiners.
  7. Godo, incasso e porto a casa. Inter M***A suca forte.
  8. Da quando dice che col city al mondiale siamo stati vergognosi e che tudor non è un granché
  9. hanno riesumato felipe melo
  10. Il 30enne non ti esplode, sai già cosa può dare o meno. Faccio esempio: Paredes si sapeva già da prima che sarebbe solo venuto a svernare e avrebbe avuto rendimento osceno. Di Maria è già diverso, teoricamente sulla carta era un ottimo giocatore, in fase calante ma comunque con colpi di classe. Poi non è andata nemmeno con lui, ma un minimo di speranza c'era. Gente che non ha mai avuto un acuto in tutta la carriera, o ha dimostrato evidenti limiti mentali (vedi Sancho) che devi pagare a peso d'oro me la eviterei se possibile.
  11. Hai ragione, e mi scuso per il tono usato. Quello che intendevo, fermo restando che a 25 anni non si è vecchi e si hanno prospettive di carriera differenti da uno di 29, era far notare la nostra capacità di andare sempre sul nome esotico e costoso (compatibile con le nostre finanze, ossia non Top Player) invece di risparmiare tenendo, valorizzando (o riprendendo in questo caso) giocatori già in casa dal costo minore.
  12. ah, allora occasionissima il madrileno trentenne con stipendio a 5 mln netti da 1200 minuti in tutta la liga 24-25, che stiamo aspettando?
  13. Perchè valorizzare/riprendere un nostro valido giovane quando possiamo prendere un 30enne mediocre a un costo superiore?
×
×
  • Crea Nuovo...