Vai al contenuto

marco.blue

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su marco.blue

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ma come mai la telecronaca come seconda voce di Aldo Serena ( h. 24 sabato notte) su premium per barcellona_Juventus é così astiosa nei confronti della squadra? e non é solo lui...come ex Juventino...mi sorge un dubbio...non sarà il fatto che allo Stadium ci sono le foto dei grandi Juventini che hanno fatto la storia della gloriosa squadra bianconera e altri ovviamente non ci sono e non possono esserci e si sono impermalositi....( abbiamo qualche esempio illustre, Boniek...) allora semmai dovessero avere gli stadi di proprietà milan, inter roma e napoli gli ex di quelle squadre faranno lo stesso, ovvio no?.... ma magari non é così e sono troppo malizioso...
  2. almeno come secondo portiere(forse ) meglio dello scorso anno..( anche se Neto scarso non era...)ma fara panchina e coppa italia, perché Gigi finchè non vince la Coppa non si ritirerà!
  3. servono ben altri acquisti!! finora ( a maggior ragione dopo la cessione di bonucci) siamo inferiori ( sulla carta) allo scorso anno!
  4. al city va per denari e poi, sai, le squadre inglesi(ben cinque nella prossima Champions) tanto ridere non fanno, anzi...
  5. alves cretino non credo sia... e, al di là di una questione meramente economica, e con la sua esperienza...se se n'é andato dopo nemmeno un anno, avrà visto e capito che qui al dilà delle vittorie italiote e di qualche finale europea non si va...ed é andato dove (forse) può vincere.... la mia analisi (non avendo dati oggettivi..) é questa, poi ovviament e, mi auguro di sbagliare.
  6. ancora sta "dea bendata".....non c'entra niente sta dea bendata! di bendato sono scesi in campo nel s.t. i calciatori della Juventus!
  7. ma no, per me non é così! se giochi un secondo tempo PENOSO, l'avrebbe giocato meglio la Scafatese non puoi appellarti ad alcuna dea bendata!
  8. non si può sempre arrivare a guardarla ( abordo campo) sfiorarla e puntualmente se la fottono altri! e NON E' sfortuna!
  9. siccome pare che siamo stati sorteggiati come squadra "in casa"possiamo scegliere la divisa e quella ufficiale é bianconera.
  10. qualcuno mi sa dire di quanti giorni di riposo usufruirà la squadra prima di riprendere la preparazione?...
  11. non significa niente...ma certo loro sono velocissimi negli inserimenti e nei fraseggi...(almeno a vedere ieri sera contri il Sevilla...) ma siamo alla resa dei conti....solo tre partite da vincere, solo tre!!! si comincia mercoledì 17,(da vincere) poi domenica 21(da vincere)poi 13 gg. per concentraci su Cardiff,sabato 3giugno, conun allenamento a Bologna,suppongo in anticipo sabato 27.
  12. c'é in palio un trofeo( di cui siamo i detentori, fra l'altro....) partita da vincere senza se e senza ma! é in ballo anche una questione psicologica per il futuro a breve termine....
×
×
  • Crea Nuovo...