Vai al contenuto

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12433
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Crimson Ghost

  1. Considerando l'avversario credo che sia la peggior partita della Juve degli ultimi 30 anni.
  2. Grazie chef. Credo che il problema di questa Juve siano i troppi giocatori, io metterei qualcun altro fuori rosa.
  3. Eliminazione meritata contro la terzultima in classifica che nelle ultime dieci partite ha fatto la bellezza di 2 punti. Una delle peggiori partite nella storia della Juventus.
  4. Non si regge in piedi e segna meno di un difensore centrale, ma per qualche motivo Motta lo considera un titolare.
  5. Tra le tante cose dovrà spiegarci perché ha tenuto in campo per 60 minuti quell'ectoplasma di Nico.
  6. Numero alla Pogba, grandissimo gol. Ora vediamo di portarla a casa però.
  7. Per ora credo sia la peggior partita della Juve degli ultimi 20 anni insieme alla disfatta di Haifa.
  8. Primo tempo imbarazzante. Zero tiri in porta contro le riserve una squadra che non vince una partita da inizio dicembre. Abbiamo pure rischiato di prendere il secondo, graziati dal palo interno.
  9. 60 milioni e non riesce a fare un passaggio giusto, impazzisco c****.
  10. E qui c'è qualcuno che ha il coraggio di parlare di scudetto.
  11. Partita approcciata male, squadra troppo molle e supponente. Nico irritante. Speriamo che il gol subito sia una sveglia.
  12. Per me la prima è carina, voto 6+. La seconda bruttina, voto 5. La terza bella, voto 8.
  13. Se fosse rimasto da noi probabilmente ora Marotta sarebbe squalificato o radiato per il processo sulle plusvalenze. Andando alla prescrittese ha fatto jackpot per la sua carriera.
  14. Noi stiamo qui a scannarci su giocatori, tattiche, allenatori e dirigenti, ma in realtà è abbastanza inutile perdere tempo a parlare di calcio finché ci sarà una squadra che ogni anno riceve sempre e comunque favori arbitrali a senso unico. Sempre loro.
  15. Quando la squadra di stato ha dei periodi di calo intervengono sempre i loro amici dell'AIA ad aiutarli. È la regola.
  16. Ogni minima spintarella per l'Inter è sempre rigore... E quel ratto di Inzaghi ha pure il coraggio di piangere.
  17. L'Empoli ha mezza squadra rotta e nel girone di ritorno ha fatto un solo punto, vediamo di non resuscitarli noi.
×
×
  • Crea Nuovo...