Vai al contenuto

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9106
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Crimson Ghost

  1. Leggi la parte evidenziata, dice chiaramente che la testimonianza è una prova aggiuntiva, ma non ce ne sarebbe bisogno.
  2. Riguardo ad un altro ancora caso di razzismo, la FIGC esprimeva questo principio: per condannare qualcuno in ambito sportivo non serve un grado assoluto di certezza come in ambito penale. La Juve l'anno scorso è stata condannata in questo modo, senza prove veramente certe. Oggi invece per l'Inter tutto è cambiato.
  3. Tre anni fa, riguardo ad un altro caso di razzismo, la giustizia della FIGC aveva idee diverse: se la vittima viene giudicata attendibile è abbastanza la sua parola per far scattare la condanna, senza altri riscontri esterni. Evidentemente questo principio non vale contro l'Inter.
  4. Al netto della nostra dirigenza che non ama difendersi in tribunale, mi sembra evidente che ci sia un'enorme differenza di atteggiamento della procura FIGC se al banco degli imputati c'è uno juventino o un interista. Imputato interista: è l'accusa a dover dimostrare la colpevolezza (giustamente). Imputato juventino: è la difesa a dover dimostrare l'innocenza (processo staliniano). Questa vicenda di Acerbi è solamente l'ennesima prova che il regolamento calcistico in Italia è variabile a seconda della squadra.
  5. Peccato che con le altre squadre, in particolare la Juve, questo presunto garantismo si trasformi in un giustizialismo che nemmeno la santa inquisizione spagnola.
  6. Avevate dei dubbi? Questa vicenda è solo la conferma di ciò che è diventata la FIGC, per chi ancora non fosse convinto.
  7. Eh ma se lo usano contro di noi qualcosa avremo fatto. (multicit.)
  8. Nell'ultimo bilancio sono andati in rosso di 85 milioni nonostante la finale di Champions e le plusvalenze piene di Onana e Brozovic. Come può una gestione simile essere sostenibile nel lungo termine? Persino Barcellona e Juve, due squadre sicuramente più solide dell'Inter dal punto di vista economico, nelle ultime stagioni stanno cercando di tagliare i costi ed essere più stabili. Invece il monte ingaggi dei prescritti continua ad aumentare. Sono anni che la loro dirigenza sta giocando col fuoco, prima o poi i nodi verranno al pettine.
  9. Da quello che so non è titolare neanche in Turchia.
  10. Ancora 5 gol e Retegui raggiungerà Francesco Totti.
  11. Ha giocato male per fare un dispetto a Spalletti. (semicit.)
  12. Venezuela che meriterebbe il vantaggio ora. Scalvini Buongiorno Di Lorenzo peggior difesa italiana di sempre?
  13. Primo tempo di questa amichevole parecchio mediocre da parte dell'Italia. In difesa una sagra degli orrori.
  14. Mi sento parte di un romanzo di Agatha Christie.
  15. Giocatore d'altri tempi, non può che starmi simpatico.
  16. Il giorno che quella spazzatura rosa dovrà dichiarare fallimento sarà per me una nuova giornata della liberazione.
  17. Sono curioso di sapere quale scusa insensata tireranno fuori stavolta Gravina e soci per non punire un giocatore della loro squadra del cuore.
  18. L'anno scorso per gli ululati razzisti (giustamente da condannare al 100%) a Lukaku hanno alzato un polverone mediatico incredibile e Gravina per la prima volta nella storia del calcio ha revocato un cartellino giallo dato sul campo ad un calciatore. Vedremo invece cosa faranno per Acerbi. A me sembra che le stesse persone che un anno fa gridavano allo scandalo ora stiano cercando di minimizzare l'accaduto.
  19. Secondo me con l'uscita dalla Champions, niente coppa Italia e il campionato praticamente già vinto la loro tensione inevitabilmente si abbasserà. Qualche punto potrebbero perderlo per strada senza problemi.
  20. Un buon pareggio che finalmente ferma la serie di vittorie dei prescritti. Ora se le vincono tutte arrivano a 103 punti. Basta un pareggio o una sconfitta nelle nove partite rimanenti per non fargli battere il nostro record.
  21. Sono d'accordo con voi, Gatti è generoso ma ogni volta che gli arriva il pallone vicino all'area avversaria lo perde o rallenta inevitabilmente il gioco. A questo punto converrebbe mettere Danilo a destra al suo posto.
  22. Criminal minds tifosibianconeri edition.
  23. Federico apprezzo la tua generosità, ma perché devi fare il terzino aggiunto? Non sarebbe meglio Danilo?
  24. Si è arrivati di nuovo al punto (come dopo Monza la scorsa stagione) in cui probabilmente un cambio di guida tecnica sarebbe la soluzione migliore. Per lo meno per provare a svegliare un po' quei rimbambiti che si vedono in campo.
×
×
  • Crea Nuovo...