Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,762
  • Joined

  • Days Won

    1

Everything posted by Crimson Ghost

  1. Questa sì che è una notizia inaspettata... Ma mi fido dell'intuito Andrea Agnelli. Speriamo bene, il rischio è altissimo ma potrebbe essere anche una mossa geniale. Benvenuto coach Pirlo, eri già un allenatore in campo, speriamo che continuerai a vincere tutto anche da allenatore vero e proprio! In bocca al lupo e forza Juve!
  2. Sarri ha le sue colpe perché la squadra ha underperformato nell'80% minimo delle partite. Questo è obiettivo. A livello di numeri sono veramente troppi i gol subiti e pochi quelli fatti. Ma non solo. Però è obiettivo anche che la rosa abbia dei problemi evidenti e netti che dovranno assolutamente essere risolti nell'imminente mercato. Almeno cinque o sei giocatori sono da sostituire. È giusto che l'allenatore venga cambiato, ma non va rivoluzionata solo la guida tecnica.
  3. Se andrà via anche Paratici spero che il prossimo ds abbia il coraggio di mettere fuori rosa i giocatori ormai a fine carriera che non accettano la cessione. Sono loro il maggior problema attuale della nostra squadra, più di allenatore e dirigenza.
  4. Comunque chi ha avuto l'idea geniale di fare tre anni di contratto a Sarri? Speriamo che trovi una squadra nel frattempo, perché al momento gli dobbiamo ancora 24 milioni lordi.
  5. Ora non bisogna fare l'errore di pensare che sia bastato esonerare Sarri per risolvere i problemi della nostra squadra. Ci sono almeno cinque o sei giocatori da sostituire a tutti i costi.
  6. Non pensavo che l'avrebbero fatto. Questa è sicuramente opera di Andrea Agnelli e per questo sono fiducioso per il nuovo allenatore. Grazie Maurizio Sarri per lo scudetto vinto, ma con la Juve c'entravi poco e niente.
  7. Mi smentisco da solo nel giro di trenta minuti:
  8. Boh, secondo me resterà Sarri per un altro anno perché non vedo alternative valide sul mercato. Forse solo Pochettino, che comunque sarebbe un'incognita per mille motivi. Comunque l'importante è che non si pensi che basti cambiare l'allenatore per risolvere i problemi della nostra squadra. Ci sono almeno cinque o sei giocatori da cedere e sostituire a tutti i costi.
  9. Senza De Ligt fino a novembre e con Chiellini e Demiral di rientro da un crociato, forse è il caso di vendere Rugani e prendere un difensore più affidabile. Secondo me Smalling ad esempio potrebbe farci comodo.
  10. Ora che la stagione è finita diventa imminente cedere tutta una serie di giocatori non più adatti al livello che ci compete. De Sciglio, Khedira, Higuain, Bernardeschi, Costa e Rugani per un motivo o per l'altro hanno fatto il loro tempo alla Juve. Però vanno anche sostituiti, e per ora è stato preso il solo Kulusevski. Spero che la dirigenza non sbagli questa volta.
  11. Io Sandro lo terrei ancora per un anno. Sono altri i ruoli dove investire le nostre risorse (limitate).
  12. Secondo me resterà un altro anno per via della mancanza di alternative credibili sul mercato. Non sono contento, ma spero che almeno gli comprino giocatori adatti al suo gioco.
  13. Ciao Mire, mi dispiace di non esserci potuti salutare in un'occasione più allegra. In bocca al lupo per la tua prossima avventura.
  14. Non devi guardare troppo l'ingaggio, devi guardare quanto il giocatore pesa sul bilancio. Rabiot pesa per 15 milioni netti all'anno, una cifra abbastanza accettabile considerando che è abbastanza giovane e ha ancora margini di miglioramento. Higuain ad esempio pesa per 35 milioni all'anno ed è praticamente un giocatore finito. Lui sì che è un problema.
  15. 37 gol e 7 assist in 46 presenze per lui in questa stagione. Un gol ogni 110 minuti. Tutto ciò a 35 anni. Che giocatore pazzesco, spero che resti con noi ancora a lungo.
  16. Grazie di tutto Gonzalo, ma spero che questa sia stata la tua ultima partita con la nostra maglia. Stasera con Mandzukic al tuo posto ci saremmo qualificati. Ma anche con un Ciccio Caputo qualsiasi. Quel colpo di testa tutto solo a tre metri dalla porta chiede vendetta...
  17. Uno dei rigori più vergognosi che abbia visto in quasi 25 anni che seguo la Juve. Ma cosa ha visto l'arbitro? Partita compromessa da quell'episodio assurdo.
  18. Spero che quella di stasera sia stata la sua ultima partita con la nostra maglia.
  19. Questa sera abbiamo giocato male e all'andata ancora peggio, però è inaccettabile che un ottavo di Champions League venga deciso ancora una volta da decisioni arbitrali assurde. Nell'era del var, tra l'altro.
  20. In realtà abbiamo avuto tre occasioni di testa per il 3 a 1 e le abbiamo sprecate. La prestazione della squadra resta senza dubbio negativa, ma il Lione non ha fatto un tiro in porta. Senza quel rigore regalato non avrebbero mai segnato.
  21. Senza quei rigori assurdi si andava ai supplementari. Eliminazione condizionata da un arbitraggio vergognoso.
  22. Quel co*****e di Pardo dice che quello contro di noi era rigore mentre quello contro di loro no. Senza nemmeno farli rivedere bene. Questo è il giornalismo sportivo italiano.
  23. Brutto primo tempo, ma vedersi fischiato contro quel rigore dopo dieci minuti non è bello. Un arbitraggio veramente scandaloso, da dove l'hanno pescato questo arbitro? Assurdo che in Europa deve sempre essere così per noi.
×
×
  • Create New...