Vai al contenuto

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9202
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Crimson Ghost

  1. Sono abbastanza convinto che se il Milan ci avesse creduto un po' di più avrebbero potuto fare l'impresa. Invece nel secondo tempo sono entrati in campo con zero fame.
  2. Leao parecchio indisponente stasera.
  3. In campionato se li fanno alla Juve questi falli non sono nemmeno da giallo.
  4. Addirittura scadenti, manco fossero i difensori del Frosinone.
  5. Sono comunque fortissimi, ma un anno fa schiantavano ogni avversario in maniera molto più netta. Fino alla finale (giocata in modo mediocre) avevano fatto un cammino praticamente perfetto.
  6. Anche se probabilmente vincerà il campionato, si era capito da mesi che il City di quest'anno non è forte come quello dell'anno scorso. Una mezza annata di transizione.
  7. Sono un tifoso semplice: lo sceicco va a casa e io godo.
  8. Gol che nasce da un lancio lungo, annullare.
  9. CR7 tra cartellino e stipendio ha mandato alle stelle le spese, ma è sbagliato pensare che il pessimo stato del nostro bilancio dipenda solo da quello. Ad esempio nel 2019 siamo andati a pagare 85 milioni per De Ligt, dandogli anche uno degli stipendi più alti della Serie A (8 milioni + 4 di bonus). L'anno successivo abbiamo valutato Arthur la bellezza di 80 milioni, con 6 milioni di stipendio...
  10. Il problema non è solo CR7, ma l'intera gestione "creativa" dei bilanci dal 2018 in poi... La questione Ronaldo è solo la punta dell'iceberg. Non dimentichiamo però che all'Inter hanno fatto di peggio, ma non hanno subito nessun controllo da parte delle procure e nessuna causa dai giocatori (non avevano soldi per pagare gli stipendi).
  11. Cessione di Ronaldo gestita MALISSIMO e questa vicenda ne è l'ennesima (e spero ultima) prova. Si sapeva da luglio che voleva andarsene, eppure hanno aspettato gli ultimi tre giorni di mercato e sono pure riusciti a fare una minusvalenza. Inoltre, come apprendiamo oggi, non sono stati neanche capaci di risolvere in anticipo questa questione degli stipendi arretrati. Veramente dei principianti.
  12. Anche al Milan ha sempre fatto qualche papera ogni tanto, però a volte fa anche delle parate fenomenali. Nelle uscite e con i piedi è abbastanza insufficiente. Tutto sommato un portiere abbastanza sopravvalutato.
  13. Ottimo assist del difensore del Barcellona per Mbappe.
  14. Meglio così secondo me. Possibile acquisto che non mi ha mai convinto.
  15. Il sogno bagnato di tanti utenti è che la Juve prenda esempio da squadre come Arsenal e Borussia, che hanno un bel gioco, segnano tanti gol e fanno giocare senza paura tanti u23 valorizzandoli. Si dimenticano però che sono anche squadre che non vincono mai.
  16. Il Milan la scorsa estate quella strategia l'ha fatta grazie ai soldi della Champions che sul campo avevamo conquistato noi. Probabilmente nel prossimo mercato avremo anche noi quegli introiti, speriamo che Giuntoli sappia gestirli bene.
  17. Secondo me in queste ultime partite stanno un po' mollando mentalmente, e in più faranno giocare le riserve a campionato vinto. Probabile che 3 o 4 gol li subiranno.
  18. UFFICIALE: i prescritti non potranno battere il nostro record di 102 punti.
  19. L'impressione che la Serie A stia diventando sempre più come la WWE si fa ogni anno più forte.
  20. Con quel gol magico di Zidane in finale di Champions. Che ricordi.
  21. Var nella Marotta League appena una squadra rischia di mettere pressione all'Inter:
×
×
  • Crea Nuovo...