Vai al contenuto

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11749
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Crimson Ghost

  1. Bonucci oggi sarebbe titolare in ogni squadra del mondo o quasi.
  2. Vinciamo qualche partita di fila e ovviamente qualcuno sul web inizia a diffondere voci varie, probabilmente false, per destabilizzare la squadra. La cosa triste è che ormai a questa tifoseria queste cose piacciono.
  3. Se il Chelsea è stato venduto tre anni fa a 5 miliardi, il Real Madrid, squadra più importante del mondo, ne vale 15.
  4. Ieri sera ha fatto un'ottima partita, ma bisogna dire che Dallinga e Castro erano clienti facili.
  5. Questo è abbastanza incredibile eh, come fa a non essere condotta violenta? Siamo al livello della gomitata di Orban a Gatti. VID_20251215_070105_033.mp4
  6. Per quei tre o quattro utenti che ci tengono sempre a ricordarci che è scarso e che Paz e Guler sono meglio:
  7. Era la partita giusta per lui, il Bologna lasciava molti buchi in profondità e infatti il cartellino rosso nasce così. Però deve iniziare a buttarla dentro, le due grandi occasioni sprecate potevano essere un grande rimpianto.
  8. Per me ha iniziato male la partita ma poi si è ripreso, alzando il livello e facendo qualche bella giocata (tipo il gol annullato). Ovviamente non basta, deve fare di più, ma qualche piccolo miglioramento inizia a vedersi.
  9. Una buona partita in una trasferta difficile e contro diretto, vittoria meritata. Peccato per le troppe occasioni e azioni pericolose sprecate, una Juve seria avrebbe vinto 3 a 0. Manca quasi sempre l'assist giusto o una conclusione fatta bene. Non mi è piaciuto molto l'ultimo quarto d'ora giocato in modo un po' troppo impaurito contro una squadra in inferiorità numerica.
  10. Cinque vittorie nelle ultime sei partite. Prestazioni non molto esaltanti ma a tratti si vedono segnali di risveglio. Peccato solo per la partita col Napoli giocata col pannolone.
  11. Openda è bravo ad attaccare la profondità, potrebbe essere la partita giusta per lui.
  12. Gol di Bernardeschi nella ripresa quotato a 1,01.
  13. Primo tempo buono, ma è mancato SEMPRE l'ultimo passaggio o la conclusione giusta per segnare. Una Juve seria in questo momento sarebbe avanti 2 a 0, il Bologna sembra molto vulnerabile. Yildiz e Conceicao devono entrare di più in partita, soprattutto il portoghese. David ha iniziato male ma col passare dei minuti ha alzato il livello delle sue giocate.
  14. Peccato. Difesa del Bologna molto imbucabile comunque eh. Una squadra seria con tre passaggi gli fa gol.
  15. Squadra incapace di costruire azioni d'attacco sensate, quante potenziali occasioni sprechiamo.
  16. Considerando che tra un paio d'ore i prescritti saranno primi in solitaria, non molto.
  17. Napoli veramente spento e mediocre, e noi siamo riusciti a perdere.
  18. Non lo consideravo nemmeno più un giocatore di calcio, se riuscisse a fare 4 o 5 presenze da qui alla fine della stagione sarebbe già un traguardo.
  19. Presenza da 60 minuti per Nico oggi.
  20. Può darsi. Di certo una valutazione così bassa non è un gran inizio se vuoi fare una trattativa con un miliardario viziato, snob e orgoglioso come Elkann. E infatti nel comunicato di rifiuto si nota un certo astio.
  21. Non esistono azioni della Juve non ordinarie, è tutto alla luce del sole sul sito della Consob. Anch'io vorrei che Elkann vendesse ma l'offerta di Tether era obiettivamente bassissima.
  22. Non so chi abbia fatto quei conti, ma sono sbagliati. Ci sono precisamente 417033996 azioni della Juventus (fonte), e se moltiplichi quel numero per 2,66€ vengono fuori i famosi 1,1 miliardi.
  23. No, 1,1 miliardi è l'equity value della Juventus secondo Tether, cioè il valore del 100% delle azioni. 2,66€ ad azione, circa il 20% in più rispetto al loro valore attuale. In ogni caso, Exor ha già rifiutato l'offerta.
×
×
  • Crea Nuovo...