-
Content Count
2,230 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,285 ExcellentAbout Majin F.

-
Rank
Juventino Pinturicchio
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Io ho il dubbio che alla proprietà faccia comodo uno come Allegri, se gli vendi Vlahovic prendendogli come sostituto un cesso in prestito, lui non farebbe una piega. Anzi, avrebbe ancora più alibi. E questo sarebbe un grave errore, sarebbe il segnale che alla società piace vivacchiare e non competere ricostruendo in primis l'entusiasmo con l'ambiente.
- 805 replies
-
Ricordiamo che Allegri sarebbe dovuto essere già a spasso da fine 2022, salvato poi dal terremoto societario ed elezione a unico collante tra proprietà e campo. E questo non per la penalizzazione, ma per i risultati prodotti nelle varie competizioni e per varie figuracce in giro per italia ed europa. In una situazione normale dubito fortemente che avrebbe finito la stagione (anzi forse si..."lo paghi tu il sostituto?" cit. )
- 805 replies
-
- 3
-
-
Vabbe questo si sapeva, ha fatto lo stesso alla fine del suo primo ciclo bianconero. La cosa che fa rabbia, è che ad esempio il mancato rinnovo di Alex Sandro avrebbe potuto portare in dote un allenatore di fascia medio alta anche tenendo sotto contratto ad Allegri.
- 805 replies
-
- 1
-
-
In base a cosa? Forse scommessa si, ma a me risulta abbia fatto discretamente bene gli ultimi 2 anni, abbia un'idea di gioco che potrebbe portare entusiasmo, e ha un trascorso importante come giocatore alla Juve, cosa che non guasta mai nel conoscere le dinamiche e la mentalità di un club come la Juventus
- 805 replies
-
Ma di quale proseguo parla? Forse di percepire 7 mln dal divano di casa dubito che un altro club lo cercherà, forse allenerà la nazionale dopo Mancini.
- 805 replies
-
Beh il prossimo anno serve entusiasmo, dobbiamo per forza ricostruire. Con Allegri non si potrà di certo fare visto che verrà contestato al primo passo falso. Oramai rapporto logoro con tutto l'ambiente. Spero che se il 90 % dei tifosi capisce questo, lo abbiano capito anche ai vertici del club bianconero.
- 805 replies
-
- 2
-
-
Deve essere sostituito, i danni che sta facendo tramite svalutazione dei giocatori più forti in rosa e mancato raggiungimento di piazzamenti europei (al netto delle penalizzazioni) sono incalcolabili. Il prossimo anno dev'essere l'anno della ricostruzione e dell'entusiasmo, credo che tentare con un allenatore in rampa di lancio in grado di crescere con la squadra promuovendo un gioco più offensivo (o quantomeno un'identità tattica precisa) e puntando su giocatori giovani e affamati, possa contribuire moltissimo a compattare l'ambiente squadra e la tifoseria. Con il terzo anno di Allegri cosa puoi ottenere?
-
Hai pensato, in questi giorni, di dare le dimissioni? Come vivi il rapporto con la tifoseria? "L'altra sera dopo Empoli, è normale che abbiamo passato quattro giorni pesanti. La Juventus, al momento è seconda in classifica e ha una classifica migliore dell'anno scorso. In un'annata dove ci sono state delle difficoltà e non poche con infortuni muscolari ma tanti traumatici basta vedere Pogba che non ha mai giocato. Chiesa che rientrava da 10 mesi. Giocatori che sono andati al mondiale che sono rientrati infortunati. Questi non sono alibi, ma al momento la stagione della Juventus, se saremo bravi, ecco perché saranno due giornate importanti, ha migliorato la stagione dell'anno scorso. Siamo arrivati secondi in classifica. Abbiamo giocato una semifinale di Europa League uscendo ai supplementari e abbiamo giocato una semifinale di Coppa Italia. È vero si poteva dire che la Juventus poteva vincere ma purtroppo vince solo una. Però guardando il lavoro a livello di campionato e dobbiamo essere bravi a migliorare quella che è stata la classifica dell'anno scorso". La società le dato ha rassicurazioni? "Con la società parleremo il 5 giugno, quando tutto sarà finito perché al momento il presente è domani. Abbiamo già avuto troppe distrazioni in questi ultimi mesi, dalle sentenza, al CdA... Da novembre non è stata una stagione facile. Ai ragazzi ho chiesto di fare un buon risultato domani". Boh Max imbarazzante dai Mi segno la data del 5 giugno sul calendario
-
Secondo me il fulcro della questione è Giuntoli...secondo voi se arriva Giuntoli, quello si mette a confermare Allegri? Per me no, sarà rivoluzione completa.
-
Probabile sia un clickbait clamoroso
-
Ma no...ha ringraziato la squadra mercato per il lavoro e diranno dopo al club dopo aver trovato conferme
-
beh non sarebbe una notizia clamorosa visto che è nell'aria da settimane...vedremo..
-
Caressa dice stasera ar club notizia di mercato clamorosa sulla juventus, stanno cercando conferme
-
Per la violazione dell'articolo 4 contestato a dirigenti e ex dirigenti bianconeri è prevista la penalizzazione di punti. Quanti? Bisogna aspettare - come riporta la giornalaccio rosa dello Sport - la sanzione sul processo plusvalenze che è attesa il 22 maggio, ma con l'intenzione di fare i vari passaggi entro la chiusura della stagione sportiva prevista per il 30 giugno, congelando dunque la classifica solo fino al secondo grado di giudizio senza attendere l'eventuale ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport. Ahimè la giornalaccio rosa dello Sport ci ha quasi sempre preso in questa vicenda ... Meglio prepararsi alla porcata