Vai al contenuto

Majin F.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    817
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

252 Excellent

Su Majin F.

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Fosse entrato quel siluro Cmq assurdo, ci sta trascinando...
  2. Emre Can

    Ha tutte le attenuanti del caso (ambientamento, operazione alla tiroide, ecc ) però bisogna ammettere che può fare meglio. Troppo pasticcione e falloso. Può sicuramente migliorare, bisogna dargli fiducia (anche perchè lo stipendio è quello di un titolare)!
  3. Quanta FATICA...

    Stiamo basando tutto sul: palla a Ronaldo e lui inventa qualcosa. La difesa a volte perde colpi, il centrocampo è innegabile che manchi di qualità.... Manca fluidità nella manovra, e contro le big d'Europa la vedo male.
  4. Mattia De Sciglio

    Mi sta stupendo, ti garantisce il 6-6,5..sempre! Stasera ha anche messo dei cross bellissimi, sta crescendo in personalità
  5. Joao Cancelo

    Non ci sono più aggettivi..ma che cross ha messo per il Manzo?
  6. [ Serie A TIM 2018-19 ] 10ª giornata

    6 punti di vantaggio e scontro diretto vinto, a fine ottobre... Quanti ad agosto avrebbero messo la firma?
  7. Joao Cancelo

    Questo è un fenomeno ragazzi, nel suo ruolo è tecnico come pochi altri. Ha il controllo di palla nello stretto ed un'eleganza da trequartista, dei polmoni e una intensità notevoli e una personalità che ha stupito tutti per essere un nuovo acquisto (e Allegri lo aveva già detto a luglio in ritiro). Ieri è calato nel 2T ma tutta la squadra è scesa in campo in modo sufficiente. Che dio ce lo preservi sano.
  8. Emre Can si ferma per un nodulo tiroideo

    Grazie della rassicurazione fratello, presumo tu sia medico o stia studiando medicina. Questo episodio cmq mostra ancora una volta come i calciatori, milionari strapagati che fanno della loro passione la loro carriera, sono in realtà persone come noi..che hanno problemi anche sfortunati e che necessitano di terapie ed attenzione. Ovviamente spero non sia questo il caso e presumo che il tutto verrà facilmente risolto; confido però in un riposo completo del ragazzo per far sì che ritorni a giocare con felicità ed impegno. Forza ragazzo
  9. La France Football è da sempre stata più propensa a premiare la singola annata in termini personali..ad esempio Nedved vinse il premio nonostante non disputò ahime la finale di CL col Milan, poi persa (sigh), perchè in quell'anno fu semplicemente assurdo. Se avessero dovuto premiare con la valutazione dei trofei vinti, allora lo avrebbe potuto vincere Maldini (che invece si piazzò terzo).
  10. La vera notizia sarà Messi fuori dal podio, non accadeva dal 2006 (quando aveva ancora 19 anni ), incredibile. Cmq pazzesco che come ha già detto qualcuno, fino a luglio Ronaldo sembrava padrone e futuro vincitore al 99%, anche dopo il mondiale vinto dalla Francia. Poi, sono avanzate non si sa come le candidature di Modric e di uno dei francesi (Mbappe e Griezzman). A livello di club CR7 ha fatto un qualcosa di mostruoso, ovvero vincere da protagonista a suon di gol la su TERZA champions di fila, impresa a mio avviso ben più complicata che alzare una competizione di 2-3 settimane come il mondiale, che è direttamente influenzata dalla qualità generale della nazionale in cui giochi.
  11. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Gli manca la scintilla delle scorse annate..spero si riprenda perchè è importantissimo.
  12. Non serve certamente scoprirlo oggi ma ha un posizionamento assurdo...lo si comprende da quando chiama i dai e vai, e da come non sta mai fermo ma riesce a liberarsi del proprio marcatore. Primo gol facile facile, secondo gol contropiede perfetto. Quando entrerà in una condizione mentale leggermente migliore, timbrerà il cartellino 2-3 volte a partita (i due gol sbagliati davanti al portiere non sono roba da lui, ma farà anche quelli). Ora arriva la SUA competizione, dove dovrà e saprà fare la differenza. Forza Cristiano trascinaci in Champions!
  13. Joao Cancelo

    Ragazzi questo è un esterno mostruoso...rendetevi conto, corre avanti e indietro, ha due polmoni così, è agile, sguscia via con una classe immensa, mette palloni in mezzo deliziosi, è veloce, praticamente un'ala aggiunta... difensivamente sta migliorando, ha fatto due diagonali perfette. Ricorda un giovane Dani Alves.
  14. Sempre massima stima e rispetto per Claudio, juventino vero Mi aspettavo un suo addio, per una concomitanza di fattori, ma vederlo ai saluti l'ultimo giorno di mercato è un fulmine a ciel sereno che fa malissimo.
×