Jump to content

Majin F.

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,079
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,181 Excellent

About Majin F.

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Rispetto tutte le opinioni, ma parlare di scudetto in una situazione simile a tutti i livelli (gestionale, tattico, motivazionale, economico, ecc .. ) mi sembra un positivismo inopportuno.
  2. Se avessimo la metà della fame, della voglia di tornare a vincere di quell'annata fantastica, sarei già soddisfatto. Ricordo che dominavamo ogni partita, e ne abbiamo pareggiate tante solo perché giocavamo a ritmi forsennati e gli attaccanti (non formidabili per freddezza) erano poco lucidi davanti. Capisco che l'annata 2011/12 è stata irripetibile per molti fattori contingenti (effetto primo anno Juventus Stadium che era una vera bolgia, assenza delle coppe europee che ci permetteva di risparmiar energie e concentrarci sulla preparazione delle partite nei minimi dettagli, giocatori spronati da un tecnico condottiero che tirava loro fuori il 120 %, ecc ..) ma ecco mi piacerebbe vedere anche parzialmente la stessa Juve, almeno come atteggiamento in campo. La Juve è quella, non è questa roba qui.
  3. Giovanni Albanese @GiovaAlbanese ·16s Al CdA di oggi si parlerà di numeri, e anche del momento che attraversa la #Juventus. Ma non è prevista alcuna novità né su #Allegri né su #Nedved.
  4. Eh non dirlo a me .. io sono il primo a voler vedere una juventus diversa, propositiva, che impone il gioco (o che quanto meno abbia un gioco, un'identità), ma negli ultimi anni abbiamo sbagliato ogni scelta possibile
  5. Tutto molto bello, ma non credo proprio che la Juve quando cambierà andrà su profili come Amorim... la storia dice che andremo su profili italiani, meglio se mediocri
  6. Vabbe ma Candreva è vicino alla bandierina ... Bonucci si vede che è uno se non due metri indietro rispetto a lui.. Clamoroso
  7. Comunque bisogna dare atto che la dirigenza si sta impegnando per cercare di tagliare rami secchi ereditati dalla precedente gestione, e di quei giocatori che prendono/prendevano uno stipendio spropositato rispetto ai valori in campo. Quello che rimprovero ad Arrivabene e Cherubini, è la scarsa attitudine a rischiare qualche profilo giovane sul mercato..gente da 10-15 mln di cartellino e con ingaggio abbordabile...il Vidal 2011 della situazione. Insomma, vedendo i nomi in arrivo e quelli già arrivati, mi sembra che di idee ce ne siano poche e che ci si affidi a parametri zero, seppur tecnicamente forti, e ai soliti nomi proposti dai procuratori. Staremo a vedere.
  8. Così poco? GDM già parlava di 3-4 mesi comunque siamo sfigati, c'è poco da dire ...
  9. Gianfuffa dice che sta proseguendo la trattativa per Arthur al Valencia, ad inizio settimana dovrebbero esserci novità decisive.
  10. Veramente Cambiaso è un terzino sinistro, ci sarebbe da preoccuparsi più che altro per il fatto che dovremo sorbirci un'altra stagione con Sandro titolare indiscusso.
  11. Tutti i media tedeschi riportano che il Bayern offre solo 55-60 mln, per arrivare a un massimo di 70 BONUS COMPRESI, facendo leva sulla volontà di De Ligt che vuole solo il Bayern. Io dico che posso felicemente tornarsene in Germania a sorseggiare cappuccino a pranzo.
  12. Ramsey --> Pogba Bernardeschi --> Di Maria Gia solo così, dite che la qualità si è alzata ?
×
×
  • Create New...