Jump to content

Majin F.

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,027
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,137 Excellent

About Majin F.

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo sceicco del PSG rifiuta 180 mln per Mbappe sapendo di perderlo a zero tra un anno, e qualcuno in dirigenza o tra la tifoseria spera che ci lascino Icardi in prestito? ma quello piuttosto lo fa marcire facendogli fare 10 presenze in stagione
  2. Kean in prestito biennale con riscatto a 20 mln è una rapina eh Aspettiamo le cifre ufficiali, ancora non ci credo. Per quanto riguarda il lato tecnico, a me il giocatore è sempre piaciuto. L' anno finale con Allegri quando nella seconda parte della stagione segnava praticamente sempre (e gol pesantissimi) ho creduto veramente che avrebbe potuto imporsi alla Juve. Ovviamente sacrificato in nome delle plusvalenze, ora torna alla Juve con più responsabilità, dopo la positiva parentesi al PSG.
  3. Kean accordo prestito con diritto/obbligo a 25 mln Allegri aspetta Icardi Aubameyang Lacazette questo l'ordine di priorità di Olio Cuore Pedulla
  4. Se valutiamo le due carriere complessivamente è ovvio, ma io direi basta a giocatori, per quanto forti, ultratrentenni e strapagati. Icardi + Kean dormirei serenissimo. Ma tanto penso si andrà di ripiegone, oppure solo Moise.
  5. Lo dico con profonda tristezza e una certa malinconia: alla fine la vicenda Ronaldo è stata "istruttiva". Abbiamo assaporato cosa vuol dire avere il giocatore più forte del mondo in rosa, abbiamo goduto, ma in fin dei conti abbiamo anche realizzato che un giocatore non potrà mai stare al di sopra della Juventus stessa. Ora posso dire di preferire una Juve con individualità importanti in un contesto di coralità, che vogliano lottare tutti insieme per la maglia, e che non si ergano a divinità o star da copertina. Addio Cristiano, sei stato come una breve ed intensa tresca estiva che ti incasina la vita, che ti seduce e ti abbandona. Ora l'estate è finita ed è il momento di tornare alla razionalità. Forza Juve
  6. Ragionando già in ottica post Ronaldo, bisogna ammettere che Icardi sarebbe l'opzione più pronta ed intelligente: conosce la Serie A come le sue tasche, può fare 20 gol a occhi chiusi se gioca titolare, è tra i finalizzatori migliori e riempie l'area (nostro problema storico degli ultimi anni), a prima vista sembra si completi molto bene con Dybala, e infine farebbe rosikare i nerassurdi. Controindicazioni non da poco: 1) Lo vedo fattibile solo con Ronaldo al PSG, poiché i parigini dovrebbero trovare un'altra punta 2) Dovremo sorbirci il teatrino social di Wanda Nara ogni giorno Gabriel Jesus bel gioiellino grezzo, ma in anni non è riuscito ad imporsi con Pep ..e ci mancherebbe il bomber vero e proprio. In più dovrà ambientarsi a Torino, a noi servono gol freschi e pronti.
  7. Sempre Agresti: La Juve non scende categoricamente dalla cifra di 28 mln, limite per non fare minusvalenza. Può essere pagata cash o tramite contropartita (Jesus il preferito), il quale può essere tesserato con Wesley Gasolina ceduto all'estero (ecco perché Raiola alla Continassa). Con Raiola a Torino, occhio anche a Kean in prestito per inforzare l'attacco. Juve molto infastidita con il clan Jorge Mendes, vorrebbe chiudere la faccenda prima di subito. In serata attesi sviluppi.
  8. Carlo Laudisa @carlolaudisa Non solo #CR7 . Nel summit con la @juventusfc #Mendes propone uno scambio tra #Ramsey e Ruben #Neves . Il @Wolves valuta il nazionale portoghese 30 milioni. #Calciomercato #Transfers @Gazzetta_it 12:46 PM · 26 ago 2021·Twitter for Android La fonte è Laudisa (dopo il grappino )
  9. Si sarà proprio rotto le scatole dell'ambiente Juve. In quei casi cosa puoi fare? non puoi tenere in tribuna un asset da 30 netti all'anno. Ti separi cercando di limitare i danni. Che tristezza...
  10. Lo lasceremo partire al 100 %, perché noi storicamente accontentiamo i giocatori a costo di perdere svariati milioni (Demiral, Higuain, Tevez, ecc ) La situazione fastidiosa è arrivare a tutto questo a 5 giorni scarsi dalla conclusione del mercato. Una società seria avrebbe fissato una deadline (10 agosto ad esempio) oltre la quale non si sarebbe più mosso nulla di così clamoroso in uscita.
  11. Oggi incontro Juve-Mendes Mendes vuole portare Ronaldo al City, spingendo per liberarlo a zero o a pochi milioni La Juve è rigida sul richiedere 25-30 per non fare minusvalenza Bozza di accordo per Ronaldo al City 15 mln netti per due anni La Juve è interessata a Gabriel Jesus come contropartita, ma Guardiola non lo libera GDM Prepariamoci allo schifo..
×
×
  • Create New...