Jump to content

Majin F.

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,933
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,090 Excellent

About Majin F.

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma infatti, scelta al 100 % di Agnelli..un presidente che ha silurato Del Piero per pura arroganza ed ego. Verrà messo alla porta a fine anno, come è giusto che sia, se non concluderà dignitosamente la stagione (di vincere non se ne parla)..ma ad oggi prepariamoci per una stagione difficile.
  2. Credo che uno Spalletti o un Mancini, magari non accolti benissimo dai tifosi, avrebbero comunque fatto un campionato in linea con gli ultimi anni. Qua con la scelta di Agnelli abbiamo proprio scoperchiato il vaso di pandora e messo uno in panchina quando doveva fare esperienza in serie C. Magari Pirlo ha detto ad Agnelli che voleva fare il gegenpressing, e quello si è gasato pensando di trovarsi tra le mani in novello Klopp. Ma per carità, che arroganza...
  3. Per aver cacciato Sarri, fresco di scudetto, e aver messo il primo esordiente che capita sulla panchina della Juve, i casi sono due: A) Sarri aveva talmente rotto con l'ambiente a tutti i livelli, dal magazziniere ai dirigenti, da non poter essere confermato a costo di far sedere gente a caso sulla nostra panchina B) Errore inconcepibile di arroganza del presidente Agnelli, che si è affidato ad un soggetto totalmente novizio al ruolo della panchina per guidare una macchina reduce da 9 campionati vinti. Che qualcuno ai piani altissimi faccia mea culpa.
  4. Ronaldo è il primo ad andarsene se non arriviamo quarti, perché ormai le nostre ambizioni saranno quelle, Napoli Roma e Atalanta permettendo eh.
  5. Questa squadra è costruita malissimo, ma con un po' più di ordine in campo (regola base, non prenderle e non regalare gol come il secondo di oggi) sarebbe una squadra da prime posizioni, almeno in serie A, poiché le individualità capaci di farti vincere ogni partita le abbiamo. E invece Pirlo non ha mai trovato la quadra, con questo ibrido difesa a 3 e a 4 che fa solo confusione e lascia solo buchi.
  6. Ho sempre difeso il Mister, ma questa sconfitta mi ha lasciato un senso di inadeguatezza ..come se non avessimo un allenatore capace di gestire le partite che contano. Stasera ha sbagliato tutto... Si lotterà, se dio vuole, per il quarto posto. Mi sa che dobbiamo rivedere gli obiettivi.
  7. La sconfitta più brutta, perché arrivata senza giocare..senza provarci..sempre in balia di un Inter che segna e controlla col minimo sforzo. Ho sempre difeso Pirlo, ma credo che questa sconfitta sia uno spartiacque negativo. Si può perdere a Milano, ci sta..ma non così. Non voglio nemmeno guardare la classifica, ma penso che con stasera SE VA BENE ci giocheremo il quarto posto. Ci sono squadre onestamente con più fame e meglio organizzate di noi.
  8. Di Marzio conferma, Mandzukic al Milan 6 mesi + eventuale rinnovo in base a presenze e qualificazione in CL. Come tutti i grandi campioni che hanno lottato e vinto con la Juve in questo ciclo meraviglioso, dà sempre un po' fastidio vedere un nostro ex con la maglia di una rivale Credo che, SE si confermasse fisicamente integro e motivato mentalmente, questo potrebbe essere un bel colpo come riserva rossonera. Porterà loro altra mentalità vincente nello spogliatoio e presenza in campo in quelle partite in cui verrà schierato. Certo è che non gioca una partita seria da un anno e mezzo.
  9. Quaglia non convocato welcome to juve cit.
  10. Un sincero augurio di Buon Natale a tutti
  11. Parlando del giocatore in sè, dico che tecnicamente alzerebbe di molto la nostra qualità a centrocampo..ma fisicamente non lo vedo adattissimo al calcio che vuole proporre il nostro mister, fatto di pressing e ripartenze in verticale. Sarebbe stato un gran colpo per la Juve di Sarri e Allegri, ma certo dovesse arrivare sarei curioso di vedere il suo impiego in campo. Con questo non voglio dire che lo schifi eh sono solo sorpreso
  12. Non conosco questo tizio, ma ieri sera ha postato questo video sul suo canale e lo dà come certo
  13. 150 mln a salire in base agli obiettivi raggiunti con la Juve e personalmente
  14. Da quando è tornato, la difesa ha acquisito sicurezza e capacità di giocare metri più avanti aggredendo meglio. Sontuoso.
  15. E' maturato mentalmente, ha sicuramente molta più esperienza nel leggere le situazioni. Poi ragazzi, la tecnica la ha sempre avuta.. Sarri lo faceva giocare terzino puro, ora gioca 40 metri più avanti ed è sempre nel vivo delle azioni offensive.
×
×
  • Create New...