Jump to content

Majin F.

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,192
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Majin F.

  1. Cmq sono veramente ridicoli, sono il simbolo dell'antisportività. Questi non accettano il verdetto del campo in nessun caso. Se per caso arrivano in finale di Champions e poi perdono di brutto contro il City o Real , implodono di brutto per anni.
  2. costui riesce nell'ardua missione di essere più faccia da schiaffi di Barella
  3. Boh Gatti si sarà allenato con Goku nella stanza dello spirito e del tempo, tra Friburgo ed oggi ha fatto due match CLAMOROSI!
  4. Foto di Bonucci che in prospettiva tira testate all'arbitro ne abbiamo? (tratto da una storia vera )
  5. Comunque ci hanno annullato gol per molto meno, ma se non c'erano immagini precise allora è stato giusto lasciar correre.
  6. E tutto questo tra l'altro ci farebbe godere ancora di più
  7. Spero sia un dolorino tattico per saltare l'impegno in nazionale Cmq dispiace vederlo arrancare fisicamente, c'è bisogno di tempo perché il suo fisico risponda in modo adeguato. Il prossimo anno speriamo di averlo tirato a lucido.
  8. Signore e signori, l'aratro della fascia. Si dice che gli manchi il vizio del gol , da abbinare alla produzione industriale di assist ed occasioni, e dunque qual miglior occasione se non quella di purgare i i cartonati? Godicchio.
  9. Gara giocata a ritmi forsennati, con attenzione e lucidità. Questa è la Juve che voglio vedere. Giocatori dell'Inter incommentabili, stavano sempre a terra o a chiedere falli. Kostic, Fagioli e Gatti hanno fatto un PARTITONE!
  10. Che rigore marcio ha tirato Comunque contento per il suo gol, avrebbe potuto fare doppietta ma il VAR non era d'accordo. Sfigatissimo in sto periodo eh.
  11. "Se ho un progetto per costruire uno stadio? Sì. Se voglio acquistare l'Olimpico? Sì ma a determinate condizioni. Ci sono problemi burocratici importanti anche se ne stiamo parlando con il sindaco Lo Russo. Certo, sarebbe bello se lo potessimo acquistare alle stesse condizioni con cui la Juve ha acquistato l'area della Continassa". Gayro ma ancora con sta storia, l'area della Continassa era in degrado, aveva i campi rom. Ora lui vuole le stesse condizioni pattuite con noi, per un'area relativamente vicina al Centro e piena di attività commerciali e non.
  12. Ok ottima notizia, già immaginavo andare a Friburgo e a Milano col cadavere di Bonucci o Gatti
  13. Questo nella giustizia ordinaria, ma siccome siamo nell'ambito della giustizia sportiva presieduta da tifosi con la maglietta di calcio sotto la toga, e che "predilige la velocità a discapito della certezza " , non mi stupisco più di nulla
  14. Leggo una miriade di fegati implosi sui social (per la maggior parte napoletani) Ma nemmeno nel miglior campionato della loro storia, con la Juve a distanza siderale, riescono a godersi la vittoria senza rosikare ed essere ossessionati verso di noi.
  15. Eh si, avevo scritto la stessa cosa qualche post fa peccato non avere al momento un giocatore che sappia fare i movimenti giusti anticipando i difensori avversari e che si faccia valere di testa.
  16. Infatti con Cavallo Pazzo Rabiot non poteva che azzeccarci
  17. Essendo sti piciu persone anziane, avranno ovviamente già dimenticato tutto
  18. "Immagini gestite da gobbi" andava bene in occasione della sparizione di Candreva contro la Salernitana presumo vero ?
  19. In difesa mi fa sempre un po' paura, ha amnesie importanti in impostazione e sul posizionamento.. ma di testa le prende tutte, già quarto gol stagionale Spero non si sia rotto
  20. Ad oggi, paragone che ci sta..anche se Piatek è stato pagato 35 mln (già tantissimi) e non 75-80 Mi ha sorpreso la parabola discendente a livello caratteriale, in quanto tutti ma proprio tutti ne parlavano come di un grande lottatore, personalità da leader, voglia di migliorarsi, ecc..
×
×
  • Create New...