Vai al contenuto

Dovahkiin ®

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1367
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Dovahkiin ®

  1. Non ci rendiamo conto dello step che ci ha fatto fare sto signore qua. C'è un prima e un dopo Cr7. Ora i più grandi campioni ambiscono a venire a giocare da noi e l'immagine del brand è schizzata alle stelle. Per quello che il suo acquisto non è mai stato un puro innesto tecnico, va oltre.
  2. Che acquistone della madonna che abbiamo fatto, che Società meravigliosa.
  3. Ma cosa stracazzo ve ne deve fregare a voi dei soldi spesi dalla Juventus? Gli tirate fuori voi? Per quel che mi riguarda potrebbero anche dare 7 milioni ad un Buffon 42enne che non me ne fregherebbe un c****. Io tifo e voglio i migliori campioni nella mia squadra, solo questo mi interessa.
  4. Tu non spendi 70 milioni e non dai uno stipendio del genere ad un giocatore se non hai intenzione di farne un titolarissimo, non scherziamo. Benvenuto campione!!
  5. Evidentemente due anni fa Gigi non ha accettato di fare il secondo perchè si sentiva ancora titolare. Ad oggi ha cambiato idea.
  6. Fa specie come qua venga trattato come pezza da piedi e che sia mal visto un suo ritorno. Manco si stesse dicendo che viene a riprendersi il posto di Tek, viene a fare il secondo, sicuramente a stipendio molto ridotto. Un anno e poi dirigente, e ci sta gente che ci sputa sopra.
  7. Gigi è sempre il benvenuto, e non vedo il perchè non lo si vorrebbe volere come secondo, perchè se torna è quello che ha accettato di essere. Vivete in maniera un pò più leggera il tifo e lasciatevi trasportare un pò più dalle emozioni. Avrebbe la possibilità di chiudere la carriera da noi e iniziare un percorso dirigenziale, non penso che un Buffon secondo e uomo spogliatoio possa davvero dare così tanto fastidio come traspare qua dentro. E poi AVERCENE secondi come Gigi Buffon.
  8. Io lo ripeto, se tra tre anni il brand è ancora più cresciuto e si vince in Europa, qua si diventa definitivamente una top mondiale da dove nessuno se ne vorrà andare via, Raiola o non Raiola. Le grandi star dai top club non se ne vanno dopo tre anni.
  9. La Juventus sa benissimo quanto deve spendere e per chi deve spenderlo, io direi che fare i conti in tasca alla società non dovrebbe essere interesse di un tifoso. Non me ne frega assolutamente nulla ne di quanto sganciano all'Ajax, ne di quanto sganciano a De Ligt. Da tifoso sono solo eccitato ad avere un giocatore come lui in squadra, e quindi spero che l'affare vada in porto. Giocatore CLAMOROSO.
  10. Juve: Sarri incontra Cristiano Ronaldo in Costa Azzurra e gli propone di fare il falso nove Appuntamento su uno yacht a Villefranche-sur-Mer, il nuovo tecnico parla con il portoghese che risponde: «Sono una punta, ho bisogno di libertà» di Giampiero Timossi «Il vero sette può fare il falso nueve». È questo il senso del patto dello yacht ed è quello che hanno iniziato a dirsi Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo . Dovevano incontrarsi e lo hanno fatto, sono stati intercettati ieri in Costa Azzurra, Villefranche-sur-Mer, in quello che fino al XVIII secolo era il porto di Casa Savoia. Anche questo, in fondo, ha una sua logica. Altra spiaggia, altro mare, ma non cambia la sostanza del faccia a faccia che ieri il nuovo allenatore della Juve ha voluto e ottenuto con il suo giocatore più «impattante». CR7 è il campione che ha vinto cinque Champions e altrettanti Palloni d’Oro, che a Torino è atterrato un’estate fa per 117 milioni e che in Italia dovrebbe restare fino all’estate del 2022. Il suo arrivo è stato entusiasmante, la stagione meno: ha conquistato scudetto e Supercoppa italiana, ma niente altro, né Champions né vittoria della classifica marcatori. Ora, dopo il successo in Nations League, si consola (e rilassa) al mare. Appena lasciata la greca Costa Navarino, per navigare sulla costa francese. Così quello di Sarri è stato un vero blitz, per «condividere» la possibilità di mettere Ronaldo nelle condizioni di trascinare la squadra, avvicinandolo alla porta avversaria, senza costrizioni tattiche. Ronaldo, in sintesi: «Sono una punta, ho bisogno di libertà». È la conferma di quello che Sarri già sapeva, ma voleva sentire.
  11. Ma bisogna continuare a lamentarsi di Sarri tutto l'anno adesso? Fatemi capire. Prima scelta, seconda scelta, ultima scelta, ormai è irrilevante, adesso siede sulla nostra panchina e io personalmente spero che resti per tutta la durata del contratto. Se qua si spera che venga cacciato a pedate non si vuole il bene della Juventus. E che c****, me lo state facendo diventare simpatico, e non pensavo fosse possibile. Forza Mister!
  12. Dai ragazzi basta, Sarri non sarà Guardiola ma non è nemmeno l'ultimo arrivato. Io qua vedo molta confusione tra il Sarri di Napoli e QUESTO Sarri. A Napoli anche Allegri e Gonde non avrebbero vinto un c****. Ora si trova in ben altra società con ben altre ambizioni e ben altra mentalità. Sosteniamo tutti quanti la squadra e siamo ottimisti.
  13. A tutti quelli che dicono "basta col bel gioco l'importante è vincere" probabilmente non facevano i salti di gioia quando vedevano la squadra giocare di M***A. Io ringrazierò per sempre Allegri per quello che ha fatto e per quello che ha vinto e perchè mi ha regalato tante emozioni, ma non sono una vedova. Era giusto cambiare perchè il ciclo era concluso e i giocatori come si è dimostrato l'anno venturo non lo seguivano più. Ora voglio divertirmi a vedere le partite della Juventus, possibilmente vincendo, ma voglio tornare a veder giocare a calcio e non arrivare sempre alla fine della partita col nervoso.
  14. Si è presentato molto bene, colpe sulle domande non ne ha, di certo non se l'è preparate lui con i giornalisti, e per quanto mi riguarda ha risposto diplomaticamente a tutto ciò che gli è stato chiesto. A me ha fatto una bella impressione, ora lo step successivo è che la bella impressione me la dia per come fa giocare la squadra, forza Mister è tutto nelle tue mani.
  15. Si è detto tutto quello che si poteva dire, dalla giusta delusione ora però si passi al sostenere la squadra, che è la cosa principale che ogni buon tifoso non dovrebbe mai mancare di fare. Buon lavoro alla squadra e al Mister, fateci sognare.
  16. Io passata la batosta ho soltanto tanta curiosità, curiosità di vedere che impronta darà Sarri alla squadra. In questo preciso istante non mi preoccupa più se era meglio tenere Allegri, se era meglio Guardiola, un autogestione con Ronaldo giocatore allenatore o Doraemon portatore di moka in allenamento. Ormai quel che fatto è fatto, che si torni a tifare la squadra da buoni tifosi. Il tempo delle critiche arriverà quando sarà il momento, se arriverà.
  17. Prima cosa, io non ho mai detto Allegri out e ti sfido ad andare a trovare un mio commento dove l'ho fatto, se lo fai sparisco definitivamente dal forum. Seconda cosa ma chi ha detto che io sarei sarriano? Ma dove cavolo lo hai letto? Che nel topic degli insiders sono stato uno dei più ferventi sostenitori dell'arrivo di Guardiola e ho sempre detto di non avere simpatie per Sarri? Mi sa che ti stai confondendo con qualcun altro.
×
×
  • Crea Nuovo...