Jump to content

Garuda_12

Tifoso Juventus
  • Content Count

    288
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

162 Excellent

About Garuda_12

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La dinamica del rigore su Cuadrado é molto chiara: Cuadrado tenta il dribbling a rientrare col colpo di tacco, una giochetto classico che faceva spesso pure CR7 e che infatti viene soprannominato Ronaldo Chop, che porta inevitabilmente l'altra gamba ad allargarsi per fare passare il pallone sotto ed impostare il corpo al cambio di direzione. Quindi Cuadrado NON cerca la gamba di Perisic, il suo movimento é naturale. Perisic arriva come un treno ed invece di accompagnare Cuadrado all'uscita lo piglia sul polpaccio nella corsa, quasi come se fosse un calcetto: story_fbid=1216320365452229&id=323688244715450&scmts=scwspsdd Ovviamente questa inquadratura non v'è la faranno mai vedere da nessuna parte, ma faranno vedere solo quella frontale da cui sembra che sia Cuadrado a colpire Perisic sulla gamba sinistra. Come si può notare dal video però, il piede di Cuadrado copre il calzettone di Perisic, é dietro la sua gamba e non c'è alcun contatto falloso.
  2. Effettivamete col nostro staff atletico sarebbe stato sempre infortunato
  3. Magia assoluta scambiare Pellegrini per Spinazzola, operazione lungimirante, ha praticamente messo a posto il bilancio per i prossimi 5 anni garantendoci un top sulla fascia sinistra che era scoperta... Ah no?
  4. Ma solo io penso che Allegri, con questa rosa dem*****a, farebbe solo figure dem*****a stile Milan annate 2013 e 2014?
  5. Ma io direi che se un allenatore qualsiasi in ci portasse la Champions mi andrebbe pure bene rischiare di non fare la Champions eh
  6. Ma davvero, senza nemmeno star a scomodare Crotone, Lazio, Verona, Torino... Se avessimo fatto il nostro dovere solo contro Fiorentina e Benevento a quest'ora saremmo ancora in corso per lo scudo. Assurdo.
  7. In assoluto il giocatore con il rapporto soldi spesi/rendimento più basso della storia della Juve, della serie A, dell'universo. Il divino Jonny con il suo morbo di puppenaz era Maradona a confronto.
  8. Bernardeschi a 40 milioni nel 2017 per me li batte tutti
  9. Finché continueremo a prendere giocatori solo perché "occasioni" (se le cifre che chiede Donnarumma per il suo stipendio sono vere altro che occasione) continueremo ad avere una squadra di melma. Pure Ramsey e Rabiot a zero erano occasioni, pure Arthur a 80 milioni era un'occasione. Risultati, monte ingaggi sulla luna e monte ammortamenti su Marte. Continuano così
  10. Onestamente, prima di spendere bei soldi (vuoi per il cartellino vuoi per l'ingaggio) per un portiere, punterei a rinforzare altri reparti "leggermente" carenti. Quali? Tutti
  11. Ma certamente, dico però che anche se avessi un allenatore totalmente incapace, con la rosa che avevamo dal 2012 al 2017 lo scudetto lo portavi a casa tranquillamente. Il problema é un misto di tante cose: abbiamo un rosa scarsa, un allenatore alle prime armi, e per la prima volta dopo quasi un decennio una contendente seria per lo scudetto. Si é programmato male, anzi malissimo, sotto tutti i punti di vista.
  12. L'anno scorso era la seconda squadra più scarsa degli ultimi 9 anni, ma ammetto che se la giochi con quella di quest'anno. Io non volevo assolutamente assolvere Pirlo, volevo solo ribadire che sono 2 anni che abbiamo una squadra che fa ca**re
×
×
  • Create New...