Jump to content

Garuda_12

Tifoso Juventus
  • Content Count

    439
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

242 Excellent

About Garuda_12

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bonucci prima di conte faceva talmente schifo che quasi tutti, juventini e non, gli avrebbero preferito Ranocchia
  2. Mah veramente fino alla partita con l'Inter compresa, prima dell'ammutinamento collettivo della squadra verso Sarri, si vedevano sprazzi di gioco notevole. Lo stesso Pirlo nonostante fosse letteralmente alle prime armi, riusciva nell'impresa di non fare addormentare i tifosi juventini mentre vedevano le partite, impresa che ad Allegri ancora oggi sfugge, facendo pure più punti di lui in campionato. Che il problema sia anche la società é fuori discussione, anche perché sono loro ad aver scelto l'allenatore, ma se vediamo i ln campo gente che non sa che c**** la colpa può essere di una persona sola.
  3. L'uomo perfetto per quella Juve (in realtà per me sarebbe bastato solamente uno più capace) secondo me ci avrebbe portato la Champions. Abbiamo vinto quello che abbiamo vinto e raggiunto i traguardi che abbiamo raggiunto NONOSTANTE Allegri. La controprova non l'avremo mai, purtroppo.
  4. - nel frattempo, in un mondo parallelo - roamermelo: "che delusione sto haland, bel fisico ma pensavo fosse più tecnico, un po' scarsetto."
  5. Quindi fammi capire: prima di venire da noi i giocatori sanno stoppare un pallone, poi quando arrivano da noi non lo sanno più fare, poi quando vanno via sanno di nuovo farlo. Incredibile! Ma avete mai giocato a calcio? Non dico ad alti livelli eh, pure in csi; se uno ti passa una palla bella pulita perché libero da marcatura e tu hai tutto il tempo per riceverla perché libero da marcatura, fai uno stop come si deve orientato e c***i vari, se già la palla che ti dà il compagno é sporca, tu sei in mezzo ad un nugolo di giocatori e non hai la benché minima di dove stracazzo siano i tuoi compagni, ecco che ti esce uno stop dem*****a. Invece no, "bisogna migliorare tehnihamente", il come però non lo dice. Meglio pensare che i giocatori che arrivano in serie a non siano capaci di stoppare un pallone pur di difendere questo scempio
  6. Ho visto ora gli highlights di dazn della partita, a parte il colpo di testa di Kean erano TUTTE azioni del Monza, ma che davero???
  7. Giocatori dem*****a tipo Bentancur, Kulusewski e tutti quelli che se ne vanno che magicamente tornano a saper giocare in altre squadre? Invece da noi Gente come Vlahovic sembra Bojinov, ma na domanda non te la fai?
  8. Nella prossima vita voglio rinascere Allegri, soprattutto se riuscirà nell'impresa di farsi esonerare. Chapeau
  9. A me spiace eh che molti abbiano bisogno della controprova a tutti i costi per vedere l'ovvio, perché di questo si tratta. Bastava una persona con un minimo di conoscenza calcistica per evitare di commettere lo stesso errore una seconda volta, conoscenza che pensavo ci fosse a partire dal presidente, ma questi ultimi 5 anni di gestione scellerate delle finanze, della rosa e della guida tecnica mi hanno fatto capire che abbiamo al comando dei dilettanti che hanno solo avuto una tremenda botta di c**o imbeccandole tutte all'inizio.
  10. Se fosse arrivato qualcun altro al suo posto nel 2014, ora sono molto convinto che avremmo vinto almeno una champions. Il danno economico fatto da sto signore e da chi lo ha messo ad "allenare" la Juve per ben 2 volte é importante, vinceva solo perché i giocatori che aveva a disposizione erano di 2 categorie superiori agli avversari di allora.
  11. Sono da sempre stato contrario all'arrivo di Allegri, sempre sostenuto che con lui i giocatori si imbrocchissero perché non allenati, ma non fino a questo punto. Penso che nel 2014 se avessimo preso un signor allenatore invece che lui una Champions ce la saremmo potuta portare a casa, invece in 5 anni siamo riusciti a farci un danno incredibile e non contenti una volta arrivati al fondo abbiamo deciso di continuare a scavare riprendendolo di nuovo. Chiunque arrivi scordatevi che riesca da subito a migliore di tanto la situazione, ci vogliono almeno un paio d'anni di disintossicazione.
  12. Partita difficile, valori in campo molto simili, nn so se riusciremo a spuntarla ma un punto sarebbe molto importante
  13. Spiace che abbiamo perso, era meglio vincere. Brutta partita, poteva essere bella. Abbiamo giocato male, potevamo giocare meglio. Cit.
  14. Non riesco manco a godermi le partite non della Juve vedendo gli altri come giocano meglio rispetto ai nostri. Citando Lavezzi nel prepartita: Allegri ti fa piangere 2 volte, quando arriva e quando se ne va
  15. Si effettivamente le partite di Champions le guardavo così come le prime di CR7, mea culpa non averle citate. Semplicemente in campionato se provavo a guardare qualche partita mi addormentavo dopo 10 minuti, e giuro che non ho problemi del sonno. Guardavo comunque gli highlights e rimanevo comunque informatissimo sul mondo Juve eh, non é che smettevo di essere tifoso. E dopo il ritorno di Allegri, appunto perché sono tifosissimo della Juve e non interista, mi sono incazzato come non mai perché già sapevo come sarebbe andata a finire.
×
×
  • Create New...