Vai al contenuto

Garuda_12

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

34 Excellent

Su Garuda_12

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Che diamine ci sta succedendo?

    La cosa più bella di questo topic è vedere certa gente che solitamente insulta gli utenti invogliare i mod a prendere dei provvedimenti verso chi insulta
  2. Il topic degli insiders • Winter edition

    Ma tentare un affondo per Kante, visti i problemi del Chelsea?
  3. Il Topic della Speranza: crederci fino alla fine!

    Non ho capito il senso di citare a caso delle dichiarazioni ampiamente condivisibili da tutti Per me eravamo fuori al 90%, così come eravamo fuori al 90% l'anno scorso contro il Real. Fortunatamente a volte va di c**o e si ricade in quel 10% di probabilità favorevoli, ma di base preferisco giocarmela al 50% contro tutti e non con con l'handicap del risultato dell'andata
  4. Agnelli allunga il contratto al mister!!!

    Praticamente tutti gli anti-Allegriani prima della partita dicevano: Partita al 99% compromessa all'andata dal solito atteggiamento tattico speculativo del mister che in Europa non paga. Fortunatamente quando non abbiamo più nulla da perdere (vedi lo scorso anno a Madrid) diamo il meglio di noi stessi, quando non dobbiamo sempre star lì a gestire, ma possiamo andare all'arrembaggio. È successo esattamente quello che era stato previsto; questa è l'ennesima dimostrazione che questa squadra non teme nessuno se si mette a giocare nel vero senso della parola. Se non l'ha capito l'anno scorso dopo Madrid, dubito l'abbia capito stasera. Quindi fino alla fine della stagione con lui e poi aria.
  5. Sto scrivendo tutti i post sul forum con la sinistra.
  6. La tecnologia, come ha cambiato la champions

    Volevo aprirlo io sto topic, bell'idea! Quanto godo
  7. Godiamo insieme questa sera.

    Che squadra ragazzi.. E ma il centrocampo debole, E ma gli infortuni, E ma un paio di palle!! Nel calcio conta il cuore e la grinta, la voglia che si mette in campo. Tutto il resto non conta un c****!
  8. Beh ma se ci pensi non è un'idea stupida esonerarlo dopo l'atletico anziché a fine stagione, così il tecnico può cominciare a lavorare con la squadra con mesi d'anticipo senza precluderne minimamente il solo obiettivo stagionale.
  9. UEFA Champions League 2018-19

    Solo 4 Champions in 6 anni? Che fallimento
  10. Credo sia uno dei video più tristi sì sempre
  11. Non ci piangiamo addosso per la partenza di Benatia in sé, quanto per tutto il contorno. L'anno scorso la coppia di centrali titolari era Chiellini Benatia, e ci siamo resi conto tutti di come la linea difensiva si fosse alzata alzando di fatto anche tutta la squadra (senza subire dei gol in più). Ci apprestavamo a iniziare la sessione di calciomercato estiva con loro due più Rugani e Caldara come riserve, ed invece ci siamo ritrovati a saldo 0 con Chiellini Bonucci Rugani Caceres. Tutto questo nell'anno in cui abbiamo preso CR7 per puntare concretamente alla Champions. Ci siamo indeboliti improvvisamente a Gennaio, una cosa grave per un top club del nostro livello. E buona parte è colpa di Allegri.
  12. Secondo me il fallo c'era, ma non il rosso: Il pallone toccato da Ronaldo va verso il fondo e non sarebbe mai riuscito a raggiungerlo, almeno non senza che portiere e/o difensori recuperassero la posizione. Contro l'atletico sarebbe stato l'inizio perfetto, pronti via sotto di uomo e di un gol. Mannaggia.
  13. Se prima volevo solo che Allegri se ne andasse perché il suo modo di intenderei il calcio (e di conseguenza il gioco espresso) mi faceva ca**re a spruzzo, dopo la figuraccia di Cardiff avevo paura che potesse fare solo danni da lì in avanti e quindi dovesse essere mandato via. Quella finale ancora mi brucia, perché il "genio" livornese avrebbe dovuto cacare in testa al novello ed arrancante allenatore Zidane. Avrebbe dovuto ingabbiarlo e fare sua la partita in mille e più modi diversi, invece ha rimediato una figurara di m colossale. Da lì in avanti uno scudetto quasi perso col Napoli, Champions compromesse con partite d'andata vergognose, qualità del gioco sempre più in picchiata..
×