Jump to content

Garuda_12

Tifoso Juventus
  • Content Count

    297
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

170 Excellent

About Garuda_12

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Peccato, a 0 sarebbe stato un colpaccio. Curioso di sapere quale sarà alla fine il suo stipendio al psg
  2. Ma un Kessie in scadenza 2022 no?
  3. Ma perché mai? Ormai il contratto l'ha firmato, dovesse fare schifo quei soldi mica glieli tolgono, anzi, dovessero esonerarlo dopo un anno si farebbe altri 3 anni a prendere NOVE MILIONI DI EURO ALL'ANNO PER STARSENE a casa... Almeno per 3-4 generazioni la famiglia Allegri é sistemata, indipendentemente dall'andamento della Juventus in campionato
  4. Continuando a fare sto giochetto del c****, anno dopo anno abbiamo accumulato un monte ammortamenti da far paura. Abbiamo strapagato giocatori mediocri solo per abbellire il bilancio dell'anno corrente di una manciata di milioni, appesantendo tantissimo quello degli anni futuri. Basta guardare il caso Pjanic-Arthur: virtualmente abbiamo sborsato solo una ventina di milioni facendo una plusvalenza di circa 50, peccato che ora per 5 anni dovremmo pagare 16 milioni di ammortamento, per una giocatore che se non si dimostrerà di livello non potremmo rivendere prima del terzo/quarto anno senza farci minusvalenza. Abbiamo disimparato le basi proprio.
  5. Le sogno anche io, il problema é che le vittorie per 1-0 risicate le abbiamo fatte con la squadra largamente più forte del campionato, mentre adesso abbiamo una squadra di M***A e dei competitor più seri.
  6. Non ho mai riso così tanto stando in questo forum come negli ultimi mesi
  7. Nel primo tempo secondo me doveva ancora digerire il panino del bk mangiato a pranzo, mentre nella ripresa proprio quel whoper gli ha dato energie extra rispetto agli avversari. Meglio lui zoppo che Bernardeschi comunque
  8. Ma infatti, al di là di chi tocca la palla, quale sarebbe il fallo di Rabiot, che si prende pure un bracciata in gola? I piedi non li tocca, spingere con le braccia non lo spinge, boh..
  9. La dinamica del rigore su Cuadrado é molto chiara: Cuadrado tenta il dribbling a rientrare col colpo di tacco, una giochetto classico che faceva spesso pure CR7 e che infatti viene soprannominato Ronaldo Chop, che porta inevitabilmente l'altra gamba ad allargarsi per fare passare il pallone sotto ed impostare il corpo al cambio di direzione. Quindi Cuadrado NON cerca la gamba di Perisic, il suo movimento é naturale. Perisic arriva come un treno ed invece di accompagnare Cuadrado all'uscita lo piglia sul polpaccio nella corsa, quasi come se fosse un calcetto: story_fbid=1216320365452229&id=323688244715450&scmts=scwspsdd Ovviamente questa inquadratura non v'è la faranno mai vedere da nessuna parte, ma faranno vedere solo quella frontale da cui sembra che sia Cuadrado a colpire Perisic sulla gamba sinistra. Come si può notare dal video però, il piede di Cuadrado copre il calzettone di Perisic, é dietro la sua gamba e non c'è alcun contatto falloso.
  10. Effettivamete col nostro staff atletico sarebbe stato sempre infortunato
  11. Magia assoluta scambiare Pellegrini per Spinazzola, operazione lungimirante, ha praticamente messo a posto il bilancio per i prossimi 5 anni garantendoci un top sulla fascia sinistra che era scoperta... Ah no?
  12. Ma solo io penso che Allegri, con questa rosa dem*****a, farebbe solo figure dem*****a stile Milan annate 2013 e 2014?
×
×
  • Create New...