Jump to content

Garuda_12

Tifoso Juventus
  • Content Count

    357
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

198 Excellent

About Garuda_12

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Boh per me ha sbagliato tutto tranne l'assist, ma di non solito non fa manco quello, quindi accontentiamoci
  2. Pure un orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno. Bernardeschi solo una.
  3. Bernardeschi si é fatto recuperare 20 metri di vantaggio in 2 secondi, qualcosa di fantascientifico, invece di fiondarsi verso l'area di rigore quasi camminava e chiesa non gliel'ha giustamente passata, pazzesco
  4. Io non ho capito perché c**** tutti fanno giocare Bernardeschi quando é evidente come sia un giocatore da serie b. Incredibile
  5. Cioé veramente mi pare che cadano tutti dalle nuvole. Allegri ha avuto il c**o di guidare una delle Juventus più forti di sempre in uno dei monti più bui delle principali contendenti, e qui viene osannato come se fosse il messia. Poi é iniziata la decadenza e adesso anche prendessimo davvero Gesù Cristo se va bene arriveremmo nelle prime 4, figuriamoci con Allegri.
  6. Raga ma se durante i 5 anni di Allegri vincevamo a fatica 1-0 nonostante avessimo la squadra più forte di tutte per distacco, con sta squadra di cessi cosa vi aspettavate?
  7. Ci sta massacrando perché abbiamo gli avversari che ci fanno 99 tiri in porta a partita, infatti gli anni scorsi Scesni non era mica un problema. Certo é che se vendiamo De Ligt a 80 milioni (non accadrà mai ma vabeh, mi piace sognare) e ne giriamo chesso', 40 a cranio per 2 giocatori come Bernardeschi e Kulusewski, chiaro preferisco non venderlo. Certo mi sembra strano che abbiano deciso di vendere Demiral, perché se poi vendiamo l'olandese ci restano veramente solo Bonucci e Chiellini. Ora che ci penso però, sarebbe proprio una di quelle minchiate tipiche che potrebbe fare la nostra dirigenza.
  8. A fine anno 99,9% per me ci saluta. Praticamente é rimasto solo lui con un costo a bilancio insostenibile (ammortamento + cartellino), inoltre se dovesse rimanere vorrebbe sicuramente un aumento. Meglio venderlo e prendere 1/2 giocatori di livello in ruoli più importanti.
  9. Mi ha sorpreso molto per movenze e scelta della giocata. Questo é un giocatore che possiamo dire sia sicuramente migliorato rispetto a 2 anni fa, e che si spera possa migliorare ancora. All'inizio non ci credevo, ma sembra essere buono!
  10. Come da titolo, penso che con la chiusura del mercato ed il mancato rinnovo col Milan ci siano le basi per arrivare a lui. Pensate anche voi che Kessie sarebbe quello che ci serve in mezzo al campo? Lato tecnico: sarebbe il tipo profilo da mediano che ogni top team vorrebbe avere, fisico, tecnico, intelligente. In più non disdegna gli inserimenti, ha un gran tiro da fuori ed é un rigorista. Fisicamente integro (questo potrebbe non piacere ai dirigenti Juve) Lato economico: va in scadenza quest'anno, da gennaio si potrebbe già tesserare. Ovviamente vorrebbe un ingaggio pesante, dove per pesante intendo 7-8 milioni netti a stagione. Visto che questa cifra la elergiamo serenamente a chiunque vesta la nostra maglia, a maggior ragione non vedo perché non dovremmo darla a lui, soprattutto se dovessero schiodare Ramsey/Rabiot/Bernardeschi. Se teniamo conto dell'età (24) anni e del fatto che non dobbiamo spendere per il cartellino quindi niente ammortamento, non vedo alcun motivo per cui non si dovrebbe cercare in ogni modo possibile di accaparrarsi questo gran bel giocatore. Bonus.
  11. Ma infatti, come hai detto tu, non bisognava venderlo. Venderlo a tot e poi ricomprarlo a 10 milioni in più, senza che abbia dimostrato alcunché solo perché ha 2 anni in più, vuol dire o non averci capito una sega o essere alla canna del gas, situazione in cui si é ritrovata la società in base a scelte discutibili degli ultimi anni.
  12. Venduto all'Everton per circa 28 milioni, ce lo riprendiamo andando a pagare complessivamente 35 milioni. Ovviamente gli daremo uno stipendio più alto rispetto a quello che percepiva da noi prima di andarsene, ed a questo dovremo sommare l'ammortamento che prima non c'era in quanto l'avevamo cresciuto noi. Altra operazione azzeccatissima.
  13. Ovvio che nessuno voleva darti più di quello, seil 25 agosto Ronaldo ti dice che non vuole più restare le strade sono 2: o lo accontenti sapendo che ci smenerai di brutto sia in termini economici che in termini sportivi, o ti impunti e fai rispettare il c**** di contratto in essere. Ma noi ci facciamo infinocchiare sempre da tutti, giocatori, procuratori, club, era scontato andasse a finire così.
  14. Io avrei tenuto Pirlo, che senso ha iniziare un progetto con un giovane allenatore e stroncarlo dopo solo una stagione? Stagione da cui é stato ricavato il massimo in termine risultati, visto che lo scudetto era al di fuori della nostra portata e gli altri due trofei in palio li abbiamo vinti, qualificazione Champions centrata... Abbiamo ripreso Allegri per fare cosa, tornare a vincere subito? Solo uno stupido non capirebbe che con questa rosa potresti pure avere il mago Zurlí in panchina che non vinceresti lo scudo. Nonostante ciò, abbiamo RIpreso un allenatore con idee di calcio piuttosto vecchie, strapagandolo e facendogli un contratto di 4 anni, di fatto ripartendo da dove ci eravamo lasciati 2 anni fa, se non che prima eravamo brutti e vincenti e ora saremo brutti e perdenti. Chapeau alla dirigenza.
×
×
  • Create New...