Jump to content

Garuda_12

Tifoso Juventus
  • Content Count

    154
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

92 Excellent

About Garuda_12

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche se non dovessimo mai arrivare a giocare "bene", mi va benissimo evitare di fare ca**re a spruzzo come gli scorsi anni Comunque di tempo Sarri ne ha, e dire che fino all'Inter sembravamo pure belli pimpanti ed in rampa di lancio, invece c'è stata una mini involuzione.. Sicuramente ci attende una stagione particolare.
  2. Prime analisi dopo il primo quarto di campionato alle spalle: - PREMESSE Nuovo mister, nuova idea di gioco in totale antitesi con quella dei 5 (CINQUE) anni precedenti. Infortunio del nostro miglior centrale difensivo, che sarà out fino a primavera (?). Totale partite: 13 (10 Serie A, 3 Champions) Vittorie: 10 (8, 2) Pareggi: 3 (2,1) Sconfitte: 0 Classifica 19/20: primi a 26 punti (Inter 25) Classifica 18/19: primi a 28 punti (Napoli/Inter 22) Classifica 17/18: terzi a 25 punti (Napoli 28, Inter 26) Gol fatti/subiti 19/20 (18,9) Gol fatti/subiti 18/19 (19,6) Gol fatti/subiti 17/18 (31, 10) Al momento sono più che soddisfatto di questi numeri, soprattutto perché la percentuale del partite che riesco a godermi senza addormentarmi sul divano e' passata dal 10 al 90%. Dato più "preoccupante" sono i gol fatti, che paradossalmente sarebbe dovuto essere il migliore, e speriamo quindi che sia quello che più migliorerà.
  3. Il gol dell'Inter e' regolare, anche se l'immagine utilizzata per giustificarlo trae in inganno perché non si vede il piede del difensore.
  4. Ma hai dei dati in mano? Perché ad esempio io leggo da tutte le parti, compreso il sito ufficiale della Juventus, che Juventus - Napoli ha fatto soldi out
  5. A fine anno gli si potrebbe proporre un rinnovo fino all'agosto 2022 con ingaggio spalmato, secondo me accetterebbe al volo ed invece di 30 e passa milioni a bilancio ne peserebbe la meta'. Questo e' un giocatore che se e' mentalmente in forma fa e farà ancora la differenza.. Ragazzi abbiamo CR7 Higuain e Douglas Costa come tridente e con Dybala prima riserva; se me l'avessero detto 3 anni fa avrei dato del pazzo a chiunque
  6. E quindi? Al Bayern avevano il dono della vedenza e ci hanno convinti che siccome da lì in poi avrebbe fatto schifo ce lo potevano pagare di meno?
  7. Io mi ricordo un titolare, tale Vidal (finalista di Champions, trascinatore del Cile in coppa America, migliore centrocampista box ti box al mondo) venduto al Bayer monaco per 37 milioni. Di esempi ce ne sono tanti altri. Non e' una questione di essere strani o meno, semplicemente ognuno ha la sua idea.
  8. Ridicolo un par de balle, certe espressioni tienitele per te. Ad oggi, per me, la rosa e' ai livelli dell'anno scorso: buoni innesti a centrocampo dove però ci serviva IL top player, attacco pressoché identico, difesa già forte ulteriormente rafforzata e terzini molto indeboliti. A questo aggiungi il fatto che anche il bilancio ha la sua importanza (perché inutile dire "chemmenefrega dei soldi mica ce li metto io", se poi l'anno dopo devi vendere per ripianare un buco di 200 milioni), per me si arriva alla sufficienza e niente piu'.
  9. Se avessimo tenuto Spinazzola sarebbe stato un mercato da 7 pieno, così rasenta la sufficienza. Il problema del vendere rimane per noi un qualcosa di inspiegabile e misterioso.
  10. Ridatemi FortunateSon, vi prego
  11. Considerato anche il fatto che il prestito e' successivo ad un rinnovo, direi che anche se non lo dovessero riscattare avrebbero cmq prolungato il contratto ad un giocatore ancora giovane e di talento, che a bilancio non gli pesa niente, evitando di farlo andare in scadenza. Considerate le premesse, imbastita così questa e' un'operazione della Madonna.
  12. Beh, se come dicono l'offerta e' di 5 mln per il prestito + 65 di riscatto (e se soprattutto quest'ultimo verra' fatto), Marotta avrà fatto un capolavoro assoluto
  13. Molto soddisfatto di queste prime due partite, soprattutto dei primi tempi. Finalmente posso tornare a divertirmi guardando una partita
×
×
  • Create New...