Vai al contenuto

Zico1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21515
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Zico1982

  1. Non credo che accetti 2.5. Anche per lui si avvicina l'ultima possibilità di un contratto pesante...
  2. E Dusan che gli mancano i tempi d'inserimento. Fateci caso... Ma io sarei pure d'accordo a rinnovare al giocatore se lo stipendio rimane a quello attuale, ma scommetto che lui vuole come minimo il doppio. Mi sembra che guadagni attualmente 2.5 mil.
  3. era il miglior scout d'Europa...DS è un altra cosa, infatti non era per lui. Gestire certi budget non è da tutti.
  4. Evidentemente non gli interessa nulla.
  5. Giuntoli non era in malafede, ma non era fatto per un grande Club. Avere 0 budget e dover cercare talenti in giro al mondo è una cosa, ma avere un budget importante e un altra cosa....
  6. E uno che sapeva spendere...Giuntoli non sapeva spendere, era bravo solo a trovare gente sconosciuta di talento. Appena ha avuto un po di Budget ha rovinato la Juve per i prossimi anni...sbagliando tutti gli acquisti. Gli unici buoni acquisti sono stati quelli che costavano relativamente poco. Ottolini è di quella categoria, appena gli daranno un po di Budget sbaglierà anche lui. .
  7. Non ho parole del prossimo signor nessuno che farà il dirigente alla Juve. Ma tanta incompetenza non si puo avere...Ma cosa ha in testa JE? Vuole costruire una succursale per i grandi Club?? Vuole far inserire tanti No Names in squadra per poi venderli??? E questo che vuole fare?
  8. non ho detto che arriva uno e risolve i problemi. Ma forse ne capisce di piu di calcio, basta poco comunque, per prendere gente in dirigenza competente. Ovvio che poi sia gente che ha soldi, ma i soldi bisogna anche saperli spendere. Abbiamo avuto fortuna prendendo uno come Marotta che ha fatto vincere la Juve...Ma appena ha ripreso AA e JE la Juve è sprofondata.
  9. Ma tu Bousquets l'hai mai visto giocare?? Ma cosa stai dicendo...Gattuso e Conte avevano un intelligenza tattica che l'americano se lo sogna. Cerca altri esempi....fidati
  10. il rendimento è normale per un cc di serie A. Il problema sono altri che non rendono da noi. Parli di tempi di inserimento?? E proprio quello che, per esempio, il caro Dusan non ha. Che pero per un attaccante di un certo valore dovrebbe avere normalmente.
  11. e secondo te McKennie è uno di questi che corre bene? Invece no, secondo te perchè ogni anno è sempre in discussione??
  12. e perchè no? Non sarebbe la prima squadra ad essere acquistata...
  13. non siamo solo noi tifosi che lo trovano discreto...ma non c'è nessuno che lo cerca...qualche motivo ci sarà . E poi dire che grazie a giocatori come lui si vince??? ma cosa dici? Si vince grazie ai campioni che si vince, certo non McKennie.
  14. Poi non è la classica ala...parte da sinistra per accentrarsi...come lo fecero Del Piero all'inizio e lo fa tutt'ora Ronaldo...
  15. hai ragione sulla personalità, e qui ritorna il discorso su chi comanda in questa squadra. E talmente ovvio che Loca e Cambiaso sono quelli che decidono e siccome la squadra e piena di giovani nessuno parla. Ecco anche il motivo del rinnovo ritardato di Yildiz. Ma chi ha voglia di stare in una squadra dove i giocatori di "punta" sono Cambiaso e Locatelli????
  16. dopo Ronaldo??? ha tirato 70-80 punizioni e segnato 1 gol....comunque l'hai scritto...l'ultimo grande tiratore di punizioni era Dybala.
  17. se ieri non faceva l'assist non te ne saresti neanche accorto che era in campo...lo fa giocare da trequartista e qualitativamente non lo puo fare.
  18. considera il minutaggio del americano...ovvio che segna piu di Padoin.
  19. si ma quanto guadagnavano questi gregari??
  20. si magari funziona per un po, ma alla fine deve vincere sempre per poterti autofinanziarti..
  21. La cosa che Elkann non capisce e che il Club di calcio non è un business per guadagnarci tantomeno si finanzia da solo. Se ti chiami Real, Barca, Bayern o Chelsea forse si... Ci vuole passione e la volontà di spendere soldi, altrimenti diventi un Club "normale" con una bella storia, punto. Acquistare o dirigere un Club di calcio non è come dirigere un azienda classica. Innanzitutto ci vuole competenza, ci vuole gente di calcio, ci vuole gente appassionata. Queste figurine come Arrivabene o lo stesso AA o Elkann, che di calcio non ci capiscono nulla, non servono a niente. Fanno solo delle investizioni assurde e dannose per il club. La verità è che il "vero" Agnelli non c'è piu e gli eredi non sono allo stesso livello. La Juve dev'essere venduta per il suo bene.
  22. e secondo te rinnova per 1,5 milioni?? Questo come minimo vuole 4 mil. Stanne sicuro... Basta con questi sopravvalutati....sono 5 anni che lo vedo in campo...fa 1-2 buone partite e poi sparisce per 5-6...Troppo discreto.
  23. trova il modo perchè la squadra fa pena. Ma non si puo ripartire da lui se si vuole tornare a vincere qualcosa. Farà pure 4 ruoli ma non eccelle in nessuno di questi
×
×
  • Crea Nuovo...