Vai al contenuto

Zico1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21470
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Zico1982

  1. Easy...se voi pensate che Bremer sia un campione allora non avete mai visto veri campioni...senza offesa, he....
  2. si, ho dei parenti in Brasile e ti garantisco che non lo considerano campione...ma tu ovviamente sai cosa pensano in Brasile di Bremer
  3. perchè è abituato cosi...non si puo cambiare cosi, alla svelta.
  4. dipende cosa voglia fare lui in estate. Se poi lui ti vuole portare i vari Frattesi, rinnovo Dusan, Rinnovo McKennie ecc...e per prenderli dovremmo vendere un pezzo da novanta...e non ne abbiamo tanti in squadra.
  5. sulla base di cosa...??? E un marcatore buono ma non eccelso, non è uno che fa la differenza. Neanche i suoi connazionali lo considerano tale...
  6. Puo darsi, ma se poi perdi la prossima siamo di nuovo allo stesso punto...spero che con il ritorno di Bremer abbia il coraggio di cambiare difesa e centrocampo, lasciando fuori Locatelli. Sarei proprio curioso di vedere la juve a 4 dietro con un centrocampo senza Locatelli. Sperando che Koop, almeno un po, possa rendere un po di piu...non dico a livelli da top, tanto non lo è, ma almeno ai livelli "normali" di un centrocampista di serie A.
  7. Ma abbiamo anche visto che con lui in campo prendevamo gli stessi gol che senza di lui. Un campione che non era neanche titolare nel Brasile discreto...
  8. Non ho mai pensato che Motta sia un genio, ne tantomeno Tudor...Sicuramente non adatti a un club come la Juve...Su Spalletti ti direi che ha sbagliato tantissimo in nazionale. Ma ho ancora i miei dubbi se Spalletti e l'allenatore giusto...
  9. secondo me non vedono l'ora di venderlo...incompetenti che non sono altro
  10. e sono titolari per necessità...siccome non c'è concorrenza in squadra. Certo solo a sentire questi nomi fa abbastanza ridere...poi penso al Video di Elkann....porteremo la Juve in alto Ma non si vergogna??
  11. Bremer non è in campione...buon difensore, ma piu non è. Gli allenatori li devi cambiare perchè hai sbagliato scelta. Motta non è da grande squadra, e aveva mezzo spogliatoio contro. Tudor lasciamo perdere...tipico traghettatore e basta.
  12. dev'essere blindato. Non ci possiamo far scappare questo...la squadra del futuro bisogna costruirla intorno a lui.
  13. Purtroppo gli investimenti forti sono stati sbagliati tutti...praticamente hanno voluto costruire una Juve con il Blocco Locatelli, Bremer, Vlahovic e Koop...Figuriamoci.!!
  14. E poi stavamo 1-0...e metti Zhegrova??? Dai un po di logica...
  15. Non deve farlo lui...lui si mette dove l'allenatore lo inserisce...ma comunque per me rimane un trequartista che pero ha bisogno di crescere in quella posizione. Non è facile accentrarsi senza esperienza e giocando ogni 2 partite ai lati...Come ho sempre detto la squadra dev'essere costruita intorno a lui.
  16. si anche loro...ma Koop sarebbe un colpo importante piazzarlo da un altra parte. Giocatore totalmente inutile, specialmente in vista di una costruzione di una Juve forte.
  17. il campionato italiano è cambiato...con questi giocatori, anche se discreti, te la potevi giocare in campionato. Non c'è mai stata in questi 5 anni una squadra molto superiore...vedi il Milan con Pioli e lo stesso Napoli con Spalletti...
  18. lo dici tu che non si lamenta...intanto anche lui in scadenza e firmerà per un altro club... E poi cosa c'entra che sia piu utile...??? A me serve un centrocampista e non un tuttofare che ogni tanto segna qualche gol.
  19. o madonna mia... McKennie??? ma stiamo scherzando...con questo non voglio dire di prendere Frattesi, ma che McKennie sia piu forte non si puo sentire...Ecco un altro che si basa sulle statistiche.
  20. Berlusconi ha voluto costruire una supersquadra e l'ha fatto...pero non è solo mettendo i soldi ma anche la competenza...la Juve negli ultimi anni non ha speso poco ma malissimo. Berlusconi aveva anche un altra abilità importante, sapeva scegliere le persone giuste in dirigenza. Questa, secondo me, è il grande problema di Elkann...diciamolo, se non fosse stato per Marchionne il gruppo Fiato non si sarebbe salvato. Purtroppo dopo la morte di Marchionne non ci ha piu capito nulla ed infatti stanno fallendo tutte le società una dopo l'altra. Vi rendete conto che la Fiat ha solamente la 500 che le sta salvando il c...o non so da quanti anni? Lancia Ypsilon un flop, Alfa Tonale e Junior (doveva chiamarsi Milano!!!) Flop, Maserati Grecale flop, la prossima sarà la Juve e la Ferrari... Cioè il fatto è chiaro, dirigenti non all'altezza della situazione. AA aveva lo stesso problema...se non fosse stato per Marotta saremmo falliti molto prima. La Juve dev'essere venduta, perchè il signorino non ha capito che la Juve è della gente. Nessuno vuole una Juve da meta classifica...e quelle promesse ridicole di costruire una Juve vincente....ma veramente ci crede ancora qualcuno??
×
×
  • Crea Nuovo...