-
Numero contenuti
22228 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
2
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Zico1982
-
cosa ti aspetti da Gasperini...?? Per far giocare la squadra come vuole Gasperini hai bisogno di tanto tempo...e grandi giocatori con Gasperini, secondo me, non farebbero bene...
-
Conte quando venne a torino chi era??
-
si va bene, nulla di nulla...sentiamo tu chi preferisci?? un idea ce l'hai?
-
Beh, Giuntoli e Gattuso possono anche essere molto interessanti...
-
Gasperini ha bisogno di soldatini...ha bisogno di tanto tempo e non lo vedo come un progetto da grande squadra. De Zerbi bisogna vederlo sotto pressione...Gattuso non ha questi problemi Non dico che Gattuso sia il migliore, come non lo fu Conte quando venne a torino....ma li vedo molto simili con Gattuso in leggero vantaggio
-
non dai con le rose di Milan e Napoli ha fatto molto bene...senza parlare della personalità
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus F.C. - F.C Internazionale Milano 3-2
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
mai detto un altra cosa...qui sembra che Dybala sia l'ultimo arrivato...allora io ovviamente dico che Ronaldo si è preso da 3 anni tutti i rigori e tutte le punizioni, non è mai stato cambiato anche se ogni tanto se lo meritava....E ci si meraviglia che Dybala non segni??- 528 risposte
-
Scordatevi Allegri o Zidane...sono gestori, preferisco un Gattuso per valorizzare giocatori...
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus F.C. - F.C Internazionale Milano 3-2
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
zero rigori, zero punizioni...quante partite sono state decise da rigori tirati da Ronaldo dopo aver giocato male...All'improviso è tornato il GOAT.... ma per favore- 528 risposte
-
sondaggio [ Serie A TIM ] Juventus F.C. - F.C Internazionale Milano 3-2
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
Il calcio è statistica?? Allora ridai i rigori, una trentina, a Dybala e fagli tirare 70 punizioni ...vediamo dove sta tutta questa differenza nella statistica? Riguardati bene i gol di Dybal...negli ultimi 3 anni per colpa di Ronaldo gli mancano minimo 35 gol...- 528 risposte
-
non esiste proprio...
-
Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
mai detto che uno deve condivedere quello che penso io...ma se uno, secondo me, ha ragione lo dico... -
Nedved deve solo pensare alle c..te che ha combinato lui è paratici negli ultimi anni...
-
Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
ma si, adesso è colpa dei tifosi che non andiamo in CL?!?!? -
Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
-
Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
oooo...finalmente qualcuno che ha capito -
e vero...purtroppo. Bisognerebbe trovarli prima infatti.
-
dipende tutto dal prezzo...se costa oltre i 40 non è un affare, anzi un rischio... Non si puo pagare un 21enne per una stagione buona cosi tanti soldi....vi ricordate Kulusevski?
-
la differenza l'ha fatta Dybala l'anno scorso...quest'anno è mancato e si è visto
-
83 mln all'anno ....ma vattene va... a no scusa si parla di Dybala....
-
ma vuoi vedere che senza Ronldo faremo zero gol??....mannaggia ma come dobbiamo fare??
-
Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
sono d'accordo -
Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
basta non comprare nomi importanti che si aspettano la pensione d'oro... -
Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
sembra quasi che la gente non si ricordi la Juve senza Ronaldo....eppure giocavamo molto, ma molto meglio senza di lui -
Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!
Zico1982 ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Io sono sicuro che non andranno a cercare uno che ti porta 35 gol...serve ricostruire tutto il cc, i gol poi vengono anche con un attaccante non cosi costoso...il risultato della squadra conta, il resto non mi interessa
