Jump to content

Don Hector

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,645
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Don Hector

  1. https://www.facebook.com/100044497926961/posts/428807805279147/
  2. A meno che non lo stiamo monitorando in caso dybala non rinnovi..
  3. Quello che non serve sono i commenti inutili come questo.. Comunque.. https://www.ultimouomo.com/mohammed-ihattaren-sampdoria-juventus-disturbi-mentali/
  4. Caruso:" Non sapevo davvero cosa aspettarmi da free agent, e non avevo sentito nulla di particolare da nessuna squadra, Lakers inclusi. Poi allo scattare della free agency, i Lakers hanno fatto la loro offerta, ma era un’offerta che non potevo accettare perché sapevo che avrei potuto guadagnare di più altrove. Avevamo chiesto a varie squadre una cifra attorno ai 40 milioni di dollari totali, ma nessuno si è spinto fino a quelle cifre, put avvicinandosi. Poi il mio agente mi ha mandato un messaggio, c’era l’interesse dei Chicago Bulls. E io non sapevo se dal punto di vista finanziario potesse funzionare. Quando poi hanno firmato Lonzo Ball mi sono detto, ok Chicago è da considerare fuori“. Caruso racconta poi delle chiamate con Arturas Karnisovas e coach Billy Donovan, “che mi hanno messo la pulce nell’orecchio, parlandomi di come mi avrebbero utilizzato, come avremmo giocato. Ci ho pensato molto e mi sono detto: è tutto giusto, questo è quello che so fare meglio in campo, così posso aiutare una squadra a vincere ed è questa la direzione che penso la squadra voglia prendere (…) mi hanno fatto la loro offerta, poi siamo tornati a Los Angeles e gli abbiamo chiesto se (i Lakers, ndr) avrebbero potuto offrirmi gli stessi soldi. E loro hanno detto di no. Allora chiesi una cifra leggermente minore e loro risposero ancora di no. E allora ho deciso che sarebbe stato a Chicago il nuovo capitolo della mia carriera, e penso sia stata una grande decisione“.
  5. Ho quasi paura a dirlo, ma da simpatizzante bulls, spero che quest'anno qualcosa ce la facciano vedere
  6. Ottimo, speriamo bene allora
  7. Non è in lista, per motivi burocratici credo.. Ma potrebbe entrarci per gli ottavi..
  8. Jimmy, a te è arrivato qualche spiffero?
  9. La calzetta dello sport ci delizia con un'intervista all'ex arbitro calvarese, sempre più vergognosi
  10. Secondo me rimarrebbe un'alternativa in corso.. Saremmo troppo corti in difesa per giocare stabilmente a 3, considerando che l'unica alternativa sarebbe rugani.. Oltre al fatto che chiellini va gestito..
  11. Ha scritto un post lui stesso su Facebook, parlando per se ovviamente..
  12. Comunque sono tornati assieme
  13. Ma Bill Russel con il cappellino con le iniziali KB cucite sopra? Meraviglioso
  14. Secondo me comisso si vuole parlare il c**o se dovesse venire da noi, al tempo stesso spera di scatenare un'asta..
  15. Comunque per la precisione chiesa è costato 50..gli altri 10 sono bonus che non sappiamo a quali condizioni scattano..
  16. Secondo me Morata andrà via a prescindere, tra l'altro tornerebbe all'atletico che in teoria è una concorrente per vlahovic.. Comunque io non credo che per vlahovic si sborseranno 70 milioni, considerando che sarebbe all'ultimo anno di contratto..una formula alla chiesa (o locatelli) implicherebbe un rinnovo, almeno di facciata diciamo..mi sembra che il psg fece una cosa del genere quando prese icardi dall'inda..
  17. Alla fine come al solito sarà la volontà del giocatore ad essere decisiva..se lui vuole la Juve, un accordo lo si trova.. Chiaramente Vlahovic esclude Morata, la cosa mi dispiacerebbe enormemente dal punto di vista "umano", visto che alvarone è gobbo vero..dal punto di vista del campo, altro paio di maniche, speriamo di poterlo prendere..avremmo un attaccon con dybala e 3 2000..tanta roba
  18. Ma si è capito poi perché gli ha dato quel calcio in c**o?
×
×
  • Create New...