Vai al contenuto

magocz

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di magocz

  1. Considerando il livello attuale non c'era spazio, anche se è un bel giocatore. Siamo così in tutti i reparti, i giocatori su cui puntare li abbiamo già. In difesa hai puntato su Demiral che dovrà dimostrare di essere da Juve. Rugani che per quanto non lo reputo un top player, secondo me è un ottimo giocatore, difficile trovare una riserva di questo livello altrove. A centrocampo abbiamo puntato su Bentancur. Tocca a lui dimostrare di potersi prendere il futuro. Gli altri son giocatori già fatti e che devono solo confermarsi, non devono dimostrare. In attacco c'è Bernardeschi che segue la stessa logica. Per il livello che c'è attualmente sarà sempre così ogni anno. Difficile prendere più di una "scommessa" a reparto. Se questi tre scavalcheranno nelle gerarchie qualche "vecchietto", allora l'anno prossimo ci saranno altri nomi su cui puntare che saranno integrati in rosa, altrimenti li acquisti e li mandi in prestito e li valuti là. Gli esempi sono i percorsi che hanno fatto: Pellegrini, Caldara, Spinazzola, Orsolini, Mattiello, Audero, Mandragora, Kean, ecc.
  2. Chiellini resta fuori dalle liste perchè pare abbia almeno 4 mesi di stop. Terzini: A.Sandro, Danilo, De Sciglio, Cuadrado Centrali: Bonucci, De Ligt, Demiral, Rugani Centrocampo: Pjanic, Matuidi, Rabiot, Ramsey, Khedira, Emre Can, Bentancur Attacco: C. Ronaldo, D. Costa, Higuain, Dybala, Bernardeschi Ne deve restare fuori uno di questi che ho elencato. A questo punto potrebbe essere anche Bentancur. Boateng invece è simile a Bonucci, secondo me ha senso solo se era già nei piani non portare Demiral in champions.
  3. Può giocare nella U23 ma non può passare liberamente da prima a seconda squadra perché over. Potrebbe restare lì in prestito fino a gennaio ed essere trasferito nuovamente solo durante il mercato.
  4. Pjanic - Bentancur Rabiot - Matuidi Emre Can - Zaniolo Ramsey trequartista Khedira verso altri lidi esotici
  5. Nella lista Uefa non puoi metterli tutti però. Il vantaggio di Pogba è che può rientrare tra i giocatori cresciuti nel club come giovani al pari di Spinazzola e Rugani
  6. Sembra scontato giocare con 3 avanti e per affrontare una stagione di oltre 50 partite serviranno almeno 7 attaccanti e possibilità di variare le caratteristiche. 2 prime punte: Kean - Higuain 2 seconde punte: Dybala - C.Ronaldo 3 esterni puri: D. Costa - Bernardeschi - XXX Lascerei partire Mandzukic e Cuadrado perchè se non li vendi questa stagione, si svaluteranno. Prenderei uno tra Chiesa e James Rodriguez come esterno. Lascerei partire Higuain solo in caso di arrivo di un altro centravanti di peso, ma disposto a lasciare spazio a Kean.
×
×
  • Crea Nuovo...