Vai al contenuto

Waterinmouth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    354
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Waterinmouth

  1. Infatti l’abbonamento te lo fanno rinnovare prima di fare mercato.
  2. A me fanno ridere quelli che dicono che Comolli non fa trapelare nulla di mercato e quindi i giornali sparano nomi a caso. Quando la verità è che Comolli non sta trattando una fava di nessuno perché non abbiamo un soldo.
  3. Quindi cambieresti Conceicao con questi? Farebbero tanto meglio??? Sei sicuro che Lookman farà lo stesso che all’Atalanta? Io sicuro non sarei.
  4. Fatemi capire, a Conçeicao la serie A ha già preso bene le misure, mentre a Pulisic, Di Marco, Dumfries, Leao, Politano ecc no eh. Solo a Conceicao le hanno prese….🤦🏻‍♂️
  5. Perché non lo fa con Vlahovic 😂 The Overlap I will never play for this club again 😤 Thierry Henry shares the story behind his Ju.mp4
  6. Ferma le macchine, per sostituire CR7 presero Kean.
  7. Ha perso il cervello pure questo. Dimenticare please…
  8. Mi sembra che abbia più panza di me… Saranno gli addominali.
  9. Ma infatti non è assolutamente separato in casa. Sono chiacchere da social.
  10. Avete presente tutti gli infortuni che ha subito Thuram all’Inda???
  11. Ma io dico no, ma porto di quel xristo impelagato della maronna baztarda. Ma Comolli’ della ninchia si presenta e come prima operazione rinnova questo incapace????
  12. Porto zio come siamo finiti….. Maledetto il Covid, Wuhan e tutto quello che è venuto di conseguenza. Eravamo una potenza. Adesso siamo un circo.
  13. Traduzione e traduttrice imbarazzante................................Manco quello sanno fare zio cane
  14. Il modello Moneyball nel calcio può funzionare, ma solo se affiancato da competenza umana e visione tecnica. I dati sono strumenti preziosi, ma non raccontano tutto: il calcio è anche emozione, spogliatoio, leadership e contesto. Il Milan non ha fallito per colpa dell’algoritmo, ma per come è stato gestito. Senza figure in grado di interpretare e contestualizzare i numeri, il rischio è di prendere decisioni scollegate dalla realtà del campo. Comolli è un purista dei dati, ma se alla Juve mancherà una struttura tecnica forte attorno a lui, il progetto rischia di naufragare. Il futuro è nella sintesi tra dati e intuizione, non nella dittatura degli algoritmi.
  15. Questo e' arrivato ieri e la prima cosa che fa' e' passare lo stipendio di Savona da 500.000€ a 1.500.000€. Zio p***o degli incompetenti.
  16. copy_CC8879C0-C45A-4258-94DE-69C3559C987A.mov
×
×
  • Crea Nuovo...