Vai al contenuto

ConteVlad (ex Paul6)

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ConteVlad (ex Paul6)

  1. Con lui e Rabiot abbiamo finalmente muscoli e qualità a cc. Rodrigo è na bestia, recupera una marea di palloni,li smista velocemente ed ora inizia anche ad inserirsi meglio.
  2. Rugani utile al momento quanto Pinsoglio. Da vendere al primo che ci casca,anche sotto i 20mln. Inizio a pensare che Demiral possa davvero giocare al posto di De Ligt fino al ritorno di Chiello. Ci manca troppo in squadra 1dif come lui, forte in marcatura e veloce nei recuperi. Analizzando i gol subiti col turco in campo si nota subito la maggiore incidenza im difesa.
  3. Speriamo bene, cifre esorbitanti per uno che ha giocato benino finora ma niente di fenomenale. Anch'io ho guardato qualche partita del Parma dalla curiosita',non mi ha mai impressionato-tranne a sprazzi col Bologna. Servire assist a Gervinho a campo aperto e con gli spazi che ha 1squadra come il Parma è molto +facile che farlo con CR7 ed Higuain. Inoltre anche lui è quasi solo mancino, iniziamo ad avere troppi giocatori incisivi con una sola soluzione di tiro.
  4. Pjanic è ritornato quello degli ultimi anni, un peso morto a cc. Col solo Bentancur a proprorree qualcosa è dura, serve partire subito nelle prossime partite con Ramsey (nn puo' essere questo il suo livello) o D.Costa. Un Rakitic o Eriksen sarebbe davvero gradito a Gennaio. Nn si presentassero con Paredes....
  5. Ottima partita oggi, Immobile annullato. Ha chiuso un paio di contropiedi davvero pericolosi. Demiral e Bentancur unici positivi in questa finale.
  6. Con l'unico cc decente in campo, Bentancur, stavamo vincendo e rischiando quasi nulla. Uscito Rodrigo abbiamo perso tutti gli equilibri, E.Can poi è peggio di Khedira in questo modulo. Speriamo che l'infortunio di Rodrigo nn sia niente di grave.
  7. Fuori E.Can con Berna mezzala sx e Ramsey treq. Poi Dybala per CR7 se nn si sveglia nei primi 15min. P.s. cmq gran 1tempo del "nostro" Romagna. Sempre considerato il miglior profilo uscito dalla primavera,molto +forte di Rugani.
  8. CR7 deve tornare a giocare come al Real,in area da 9 classico. Nn rende in questa posizione,dall'anno scorso è piuttosto chiaro questo problema. In Italia non vi sono i spazi della Liga,oltre a nn avere giocatori come Marcelo ed Isco su quella catena di sx. Khedira è davvero 1mistero ogni anno che passa. Una sostituzione persa ad ogni partita, per 1ora di camminate in campo. Ora nn prova + quei suoi inserimenti,unici pregi delle sue prestazioni. A gennaio lo venderei per provare fisso Berna in quel ruolo,così risolviamo 2problemi in rosa.
  9. Higuain fondamentale con queste difese chiuse,è l'unico che offre tagli e profondità. Bentancur e Cuadrado davvero ottimi nel 2tempo.
  10. Matuidi (pure ammonito) e khedira subito fuori per Berna e Pipita. Forza Mauriziooo
  11. Ieri sontuoso,ha chiuso tutto là dietro. Unico errore in quel contrasto con Lautaro. Le sue prestazioni valgono ancora di piu' considerando che deve coprire anche il lato dx con Cuadrado o Danilo. Con Juan si vede come lo stia "dirigendo" in campo, spiegandogli gli errori che fa ogni tanto in copertura.
  12. Di questo passo dovremo "promuovere" sto Mota Carvalho come vice Higuain. Dybala è ormai tutto tranne che un attaccante. Nn punta piu' l'uomo e nn prova nessun tiro :-( Poi con CR7 la compatibilità è davvero minima. Mario presto in campo mi sa.
  13. Demiral mi sta piacendo. Ci garantisce gli anticipi ed aggressivita' persa con l'infortunio di Chiello. Solo +soft in area,ormai fischiano tutto (sec me nn era rigore cmq).
  14. Io invece ho visto le solite gambe molli nei minuti finali,quando bisognava stare alti e nn concedere piazzati soprattutto. È 1nostro grande limite, forse dipende dalla mancanza di personalità nei cc. Sui piazzati e spioventi bisogna trovare qualche soluzione. Szczęsny deve uscire quando possibile e De Ligt prendersi +responsabilità in marcatura.
  15. Guarda, nn so neanche a quale forum ti stia riferendo. Molto probabilmente sarai un tifoso della Juve da meno anni di me (io conto oltre i 30 anni di juventinita'); poi se nn sai argomentare le tue opinioni calcistiche in altri modi, nn commentare proprio sotto questi tipi di post. Se ti sta bene vedere in campo ad ogni partita un cc con giocatori come Pjanic, Khedira e Matuidi, sono contento per te. Ti accontenti di poco, io preferisco un altro tipo di gioco, qualita' e giocatori.
  16. Raga', concordo sul fatto che siamo solo all'inizio, i cartonati hanno avuto un calendario +facile....ma ditemi allora perche' Pjanic sono 3 anni che nn fa 1partita come quella di Sensi viste all'Inter, al Sassuolo od in nazionale??? E nn ha neanche la scusante della condizione dato che mi riferisco ad un arco di 3 stagioni. (Che poi questa e' ormai la classica scusa utilizzata, tranne nel caso di giocatori post competizioni impegnative come Europei, Mondiali e Coppe d'Africa/America. L.Pellegrini nn mi sembra piccolino, 1,88cm, eppure sta giocando alla grande ora. Anche Zaniolo e' partito forte. E' questione di tecnica ed anche di carattere!!!). Sono giocatori completamente differenti, ecco perche'. Ed io preferivo, e continuo a preferire, uno alla Sensi in mezzo rispetto a quel fantasma di Pjanic. Poi vedremo a fine campionato, vero.
  17. Per fortuna nessuna delle 2 :-) Diciamo che capisco un po' di calcio e già l'anno scorso avevo notato l'ascesa di Sensi. Guardando qualche spezzone dei cartonati d'estate (giusto per confermare che Conte fosse un fuoriclasse di allen) si è visto subito il peso di Sensi nel cc.Tra i possibili cc giovani da prendere avrei sicuramente puntato su lui e Traorè (speriamo che almeno col secondo ci vada meglio). p.s. quest'anno punto su Elmas e Bisoli, 2 bei prospetti davvero!!
  18. mah...ogni partita - dei cartonati o della nazionale - mi fa aumentare il rimpianto per questo gran bel cc. Onestamente nn ricordo 3/4 consecutive con questa qualità da parte di Pjanic nelle ultime 3stagioni. E nn ditemi che trattasi di condizione, questa tecnica e visiome di gioco o l'hai sempre oppure puoi anche volare come il Foggia di Zeman ma niente. Pensare che potevamo vendere Pjanic e prendere Sensi con 20/30mln ancora in saccoccia :-(
  19. Con l'arrivo di Sarri sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che la dirigenza abbia mollato Sensi. Anche in una delle sue ultime interviste ha confermato la sinergia presente tra Juve e Sassuolo. Questo e' davvero un bel giocatore, molto forte tecnicamente e giovane (solo 24anni). Finalmente nell'ultima stagione al Sassuolo ha trovato una continuita' anche fisica, non fermandosi ai box per i continui infortuni degli anni precedenti. Negli ultimi mesi al Sassuolo ha giocato alla grande, continuando a farlo ora nell'Inter. L'Inter ha fatto davvero un colpaccio imho, anche se ha sborsato abbastanza (una trentina di milioni tra prestito, riscatto e cartellini girati). Personalmente avrei provato a prenderlo, come vice Pjanic (anche se per me Sensi e' gia' +forte in quel ruolo grazie al suo passo, verticalizzazioni e facilita' d'inserimento), sfruttando gli ottimi rapporti col Sassuolo e ns.prelazione. Tra le operazioni Rogerio, Demiral e Traore' sicuramente potevamo pagarlo meno dell'Inter, un investimento migliore di Romero. Certo che dati i ns problemi di sovraffolamento a cc, aggiungerne un altro sarebbe stata davvero dura :-) Le mie coppie di cc ideali, nel caso, sarebbero state queste: Pjanic/Sensi, Rabiot/Bentancur, Ramsey/Khedira. Cosa ne pensate?
  20. Con lui e D.Costa tridente perfetto per CR7. Il Pipita deve solo raggiungere il top della forma fisica per imporsi di più in area sui cross. Icardi no grazie :-)
×
×
  • Crea Nuovo...