Jump to content

Fabiusndero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Fabiusndero

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Purtroppo la sostanza è sempre una: quando c'è la Juve di mezzo siamo condannati a ricevere insulti e offese, non c'è nulla da fare.possiamo fare e dire quello che vogliamo ma il solo essere Juve non ci permette di essere trattati come tutti gli altri per cui non esistono discorsi logici di alcun tipo che reggano... Se c'è la Juve in mezzo c'è qualche furto, questa è la regola non scritta ormai in Italia...
  2. Ah... Pjanic davvero imbarazzante, che dire. Non sarà un caso che il "meno peggio" si sia visto quando lui è uscito
  3. Ora non vorrete dirmi che il secondo tempo è stato all'altezza di una grande squadra!? Non scherziamo... Abbiamo solo fatto meno peggio ma sempre peggio era... Il rischio è che Sarri stia perdendo di mano la squadra.... Se i giocatori non lo seguono a febbraio siamo messi davvero male
  4. E senza voler essere distruttivo vi dico che ho impressione che la partita con l'Inter sia già uno spartiacque... Se perdiamo coi cartonati sono davvero c... i neri...
  5. Che dire... Tutto davvero molto molto triste... Ancora una volta perdiamo senza neanche giocare...
  6. Neanche con l'uomo in più riusciamo a essere pericolosi, ma come è possibile??????? Siamo sterili, inoffensivi, leziosi...
  7. È uno strazio... Allucinante. Squadra incredibilmente peggiorata... Ho l'impressione che la situazione stia scappando di mano... Sempre peggio, mha!
  8. I giudizi si potranno dare a fine stagione. Ma se guardiamo all'attuale credo che Paratici sia abbastanza in bilico verso il fallimento. Dalla scelta del mister al mercato patetico non saprei da dove partire. Sono sempre fiducioso di essere smentito ma molto preoccupato... Per me non è a livello di Peppino Marotta per quanto non mi facesse impazzire neanche lui (ma bisogna riconoscere che è stato uno dei principali artefici della rinascita Juve... E quello che sta facendo dai nerazzurri lo conferma).
  9. Fermo restando che la Lazio potrebbe anche fare un miracolo stile Leicester di qualche anno fa... Ma razionalmente la grossa differenza con Inter e Juve credo stia nella panchina. Troppo corta quella biancoceleste! Ricambi non alllo stesso livello delle altre... Però se dovessi scegliere tra le due chiaramente direi Lazio pur di non vedere lo scudo a Milano. E ad ogni modo restiamo convinti che lo riprendiamo noi!!!!
  10. Io dico che, per carità siamo messi apparentemente male, ma bisogna aspettare e soprattutto sperare che le cose si sblocchino... Sempre forza Juve!
  11. Prova di forza dell'Inter che vince in rimonta il derby e da un segnale forte al campionato nel momento di maggior crisi della Juve. A questo punto sorge spontanea la domanda se davvero la Juve sia in grado di difendere lo scudo. Voi che dite???
  12. Una cosa mi ha colpito e mi colpisce di Sarri... Parla sempre come da ospite... Non so come dire... Allegri parlava da uno che era a casa, Sarri sembra sempre più un tecnico freddo e distaccato che niente ha a che fare con l'ambiente. Sta cosa alla Juve non può esistere... I giocatori sono superficiali???? E di chi è la colpa??? Così secondo me rischia anche di perdere il controllo dello spogliatoio... Non è in grado di gestire le pressioni e proprio noi dovremmo saperlo (riferimento a Firenze... )
  13. Tristezza... Comunque vedendo l'intervista post partita di Sarri si capisce bene anche come i nodi stiano venendo al pettine.. PARATICI via!
×
×
  • Create New...