Vai al contenuto

Longcat

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Longcat

  1. Non lo vendono per 40 ma più che altro perche’ ci sono buone probabilità che arrivi a valere piu’ di 100 in breve tempo, se continua cosi.
  2. Se si riuscisse a venderlo potrebbe andarmi bene, anche un prestito con obbligo a certe condizioni, ma un prestito gratis per fare un favore a lui cosi’ può guadagnarsi gli Europei, per poi ritrovarcelo a Torino a giugno, beh non sarebbe un grande affare, tra l’altro anche con Yildiz ci capita spesso di trovarci senza cambi offensivi nei finali, obbligati a mettere Milik con Vlahovic, mentre un Kean ti da piu’ alternative sapendo anche svariare sulle fasce, per non parlare di poter mettere tre offensivi nel caso che devi recuperare uno svantaggio (anche se con Allegri e’ una chimera).
  3. Probabile che non riusciremo a vincere lo scudetto ma dobbiamo fargli kakare sangue fino alla fine cit.
  4. Il bidone serbo ha provocato un nostro gol con l’ennesima lisciata
  5. Consigli ha pure parato un rigore
  6. Complimenti ai campioni di inVARno e’ già stato detto?
  7. Yildiz comunque deve usare il primo nome sulla maglia, Kenan, che fa molto più scena, lo vendi per 30 milioni in più un Kenan che un Yildiz (troppe i).
  8. L’unico problema di Cambiaso e’ che sembra un ragazzino delle medie
  9. Guardiamo il lato positivo, almeno siamo obbligati ad attaccare
  10. Abbiamo dato Chiellini alla Fiorentina in prestito, magari porta bene prestarlo ad una “rivale”. Ci segno’ pure ed esulto’ tipo gol decisivo per la vittoria in finale del mondiale al 97’.
  11. Non gioca neanche nella nazionale USA e’ tutto dire, 10 milioni buttati. A chi ha detto che sara’ facile rivenderlo… vedremo, uno che non gioca mai non si valorizza di sicuro.
×
×
  • Crea Nuovo...