Jump to content

Gus

Tifoso Juventus
  • Content Count

    307
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

133 Excellent

About Gus

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non so che calcio guardate, loro senza il bisonte perdono ed è successo, noi senza Ronaldo è capitato anche si vincesse facendone 3. Stacsquadra era in mano ad un neofita evha fatto fatica tra l’aktro Con mille infortuni. vedremo il prossimo campionato per loro era il secondo di fila stesso mister stessa rosa
  2. Mica come quest’anno con lo shaktar e il ‘gladbach ahahahahzhahzhshsh girone terribile ahahahah
  3. Quando al bisonte hanno messo la museruola è stata dura. Siccome in Italia proliferano i de zerbi con il loro gioco trovano terreno fertile
  4. Al ritorno giocando di rimessa come piace a loro se cr7 non avesse avuto la luna storta finiva tanti a pochi. Fanno un catenaccio squallido e speculano sul golletto e sulla giocata del bisonte
  5. Ma che è zelig ahahaahahahhahahahahah
  6. Alla Squadra va dato atto di aver fatto bene con le big del campionato, i punti che ci hanno estromesso dalla lotta li abbiamo persi con le squadracce e siamo stati falcidiati dagli infortuni. Oltre ad avere un neofita in panchina.
  7. Oggi pensavo che gli lasciassero almeno un punto alla loro succursale, che si accolla fai stipendi di Godin e il belga. Vedremo se li accollano anche in B
  8. È il trend che spaventa non il distacco, il trend ci dice che questa squadra si sta perdendo in un vortice fatto di poca sostanza è molta fuffa. la Roma ci buca facendo una certa azione, il kr si procura un rigore su un’azione simile, il Verona ci buca allo stesso modo, il topo idem, la fiorellina dico la fiorellina ce ne fa 3 allo stesso modo, l’udinese ci buca allo stesso modo ma ci grazia il var, il Milan ci buca sempre in quel modo, il Sassuolo ci pareggia in modo ridicolo così come il Benevento. Una volta in svantaggio abbiamo vinto una volta, pareggiato 3 e perso due. Cosa ci dice il trend, ci dice che è una squadra incapace di reazione, incapace di riprendere il bandolo della matassa fatto di gioco di trame e portare la partita su binari della posta piena. Quanti clean sheet in stagione, ne ricordo due andando a memoria Sampdoria e Barcellona, pochissimi per una squadra che aveva fatto della solidità un marchio di fabbrica. Questa squadra non mi piace, come non mi piaceva quella dello scorso anno, con la differenza che comunque in campo si vedeva che c’era in panchina un signore con una carriera alle spalle capace comunque di dare un assetto alla squadra, anche se poi da metà luglio in poi è naufragato tutto e quindi lavoro perso è sprecato. ieri sera ci ha dato una lezione di tattica e di gioco una squadra che di norma riceve lezioni di tattica da chiunque e spesso anche di gioco, e che ottiene risultati spesso sulle giocate dei singoli e per lo strapotere fisico della sua punta che apre a sportellate le difese spesso quelle scarse che in A abbandonano. Una squadra che aveva subito persino il gioco della spal e del Crotone, perdere ci sta quando si affrontano quelli più forti gli dici anche bravi alla fine, ma perdere facendo una figura barbina con una squadra che di norma non ha messo sotto nessuno sopratt sul piano del gioco mi fa girare le pelotas perché significa che il calcio con il tuo staff lo analizzate a capocchia.
  9. Sono talmente scevro da pregiudizi legati al risultato. È pieno di miei post in cui sono critico vs la squadra e vs l’allenatore proprio nel post vittorie. La stagione ad oggi è compromessa e dopo 6 mesi di lavoro non si vede nessuna idea di calcio figuriamoci una identità calcistica. Se la Juventus è diventata la palestra per gli stagisti basta che lo dicano, così anche il tifoso decide se e quanto investirci in questa passione. Ad oggi è la peggiore Juventus degli ultimi 10 anni per come sta in campo e di conseguenza per i risultati. Quello che succederà nei prossimi anni non è dato saperlo, ma il tifoso deve poter giudicare il lavoro di 6 mesi su una rosa che costa il doppio delle altre. Senza che questo provochi prurito e permalosità verso gli #allegriout, che stanno naufragando nella stessa melma in cui hanno affossato un vincente.
  10. Ognuno svolge il ruolo per cui è deputato, che non è soggetto alla valutazione dei tifosi ma a quella del campo. A maggio vedremo se chi doveva farti stare tranquillo ha adempiuto al suo compito che non è sinonimo di ruolo.
  11. Quelli che ho citati sono proprio degli scarsoni
  12. Mi preoccupa solo una cosa, che si è andato dietro le sirene del bel gioco di chi non avrebbe voluto vederci vincere nemmeno la coppa del nonno (adesso gongolano nei post partita e invitano il fenomeno in panchina ad affondare continuando col suo credo). A cui si sono accodati i fenomeni de #allegriout manica di i di o ti che si sono sentono tifosi di serie A a cui veramente interessava solo e soltanto la vittoria. a me adesso preoccupa solo ma mediocrità in cui ci siamo infognati e i mediocri non hanno mai fatto nulla di buono.
  13. Quella dello scorso anno è una vittoria in cui hai bruciato anche quel poco del dna che c’era, figlia dell’onda lunga dalla quale provenivamo e che si è chiusa in modo miserevole con un finale di stagione tragico. Basta con sta Europa del caxxo abbiamo fatto due finali perdendo con due squadroni che finiranno sui libri di storia del calcio mica siamo usciti al primo turno o abbiamo fatto la comparsata. in Europa abbiamo vinto tt quello che si poteva vincere 10 anni prima degli altri, quando parlate di Juventus in Europa sciacquatevi la bocca perché è considerata una delle più società a livello mondiale. quelli come te si meritano 5 scudetti di fila dei prescritti e figure di M in Europa come quella dello scorso anno.
  14. Manca il manico e sopratt mancano i giocatori con lo spirito Juve. Per capirci i Buffon, i Barzagli, i Pessotto, i Conte, i Marchisio, i Ravanelli. Non puoi snaturare una storia e pensare di continuare ad essere vincenti, se tt le vittorie le hai conseguite con quella natura e quel dna. Siamo andati dietro ad un ciarlatano di Sky che ha iniziato una campagna denigratoria vs un allenatore vincente per pura invidia e rosicamento. Siamo andato dietro il pensiero di un mediocre surrogato anche da una manica di babbei con il loro #allegriout. Adesso sorbitevi lo scudetto dei prescritti e andate a fcl.
×
×
  • Create New...