Vai al contenuto

Gus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    307
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

133 Excellent

Su Gus

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A questi signori va stroncata la carriera. In tribuna sino alla fine del contratto in modo che alla scadenza non abbiano richieste nemmeno in quinta serie e finiscono di rubare soldi grazie al calcio.
  2. Questo è della generazione degli Adani, degli ottusangoli che pensano e vivono il calcio in un modo solo. Pensano che giocare alti e fare pressing senza arte né parte oppure mettere in campo tt i calciatori più tecnici (nel nostro caso non saprei se lo siano effettivamente) e fargli fare il possesso sterile e inutile e fare la fine del pollo dentro al forno. Farà nella migliore delle ipotesi una carriera alla De Zerbi e alla De Francesco persone che pensano che la fase difensiva sia un optional.
  3. Grazie al lockdown di marzo e alle dirette dei milionari della pelotas. Abbiamo scoperto dalle parole di Maldini confermate da Pirlo che non è stato mai chiamato per l’under 23 ma sempre e soltanto per la prima squadra. Hanno provato l’azzardo ne pagheranno le conseguenze questo non solo non ha idee di come farli giocare, ma tatticamente è ignorante e sopratt non ha nessuna idea su come correggere le sue nefandezze.
  4. Presumo siate gente che guardate calcio con passione da anni. Posssibile che non vi siete resi conto che in tt le competizioni in questa annata chiunque contro di noi abbia fatto la prestazione? C'è bisogno di perdere con l’inter per accorgersi che qualcosa non va, Se fai fare la prestazione a KR e Benevento. Se la prestazione contro di te la fa la fiorellino e dopo prende scoppole da chiunque. Se la prestazione la fa il ferencvaros in casa tua. Se tt le volte che vai in svantaggio hai vinto per mera fortuna solo il derby in tt le altre occasioni al massimo hai strappato il pareggino dimostrando comunque di perdere la bussola. Dai su la squadra non è così schifosa, ma il manico e il suo staff fanno pietà, stanno facendo la pratica alla Juventus roba da matti. Va bene ricostruire La Rosa ma almeno un allenatore di spessore che rappresentasse un punto fermo ci voleva. Oppure se vuoi dare la chance al pivello alla prima esperienza fallo quando hai una squadra più forte di tutte e di gran lunga.
  5. Lasciate in pace Frabotta o chi per lui, sono 6 mesi che siamo senza allenatore, fa giocare la squadra spaccata in due e non si accorge di nulla. Che sia un dilettante del mestiere lo si capisce dal fatto che parla ogni fine partita di marcature preventive sembra il neolaureato appena entrato in azienda che prova a spiegare come funziona il mondo ripetendoti passaggi da manuale che ha chiuso il giorno prima.
  6. Abbiamo concesso due goal due traverse, mercoledì si va a casa della squadra che ha fatto della velocità e della verticalizzazione il suo marchio di fabbrica. Mi viene da ridere
  7. Il ns centrocampo è un oggetto misterioso
  8. Fquesta squadra ha una sola possibilità per far bene giocare in contropiede
  9. È palese a tt che in panchina c’É un non allenatore
  10. Il Milan ha svoltato quando ha smesso di chiamare ex incapaci e presunti maestri, ma si è fidato alla cara e vecchia sostanza derivante da anni di carriera.
  11. La domanda che mi faccio è cosa hai imparato da calciatore e a coverciano, se fai giocare la squadra spalmata su 50 mt di campo, con reparti sfilacciati e un pressing da terza categoria.
  12. Questo non è un. Allenatore, prendiamo sempre le stesse imbucate, speditelo ad allenare in C.
×
×
  • Crea Nuovo...