Vai al contenuto

Gus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    307
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gus

  1. A questi signori va stroncata la carriera. In tribuna sino alla fine del contratto in modo che alla scadenza non abbiano richieste nemmeno in quinta serie e finiscono di rubare soldi grazie al calcio.
  2. Questo è della generazione degli Adani, degli ottusangoli che pensano e vivono il calcio in un modo solo. Pensano che giocare alti e fare pressing senza arte né parte oppure mettere in campo tt i calciatori più tecnici (nel nostro caso non saprei se lo siano effettivamente) e fargli fare il possesso sterile e inutile e fare la fine del pollo dentro al forno. Farà nella migliore delle ipotesi una carriera alla De Zerbi e alla De Francesco persone che pensano che la fase difensiva sia un optional.
  3. Grazie al lockdown di marzo e alle dirette dei milionari della pelotas. Abbiamo scoperto dalle parole di Maldini confermate da Pirlo che non è stato mai chiamato per l’under 23 ma sempre e soltanto per la prima squadra. Hanno provato l’azzardo ne pagheranno le conseguenze questo non solo non ha idee di come farli giocare, ma tatticamente è ignorante e sopratt non ha nessuna idea su come correggere le sue nefandezze.
  4. Presumo siate gente che guardate calcio con passione da anni. Posssibile che non vi siete resi conto che in tt le competizioni in questa annata chiunque contro di noi abbia fatto la prestazione? C'è bisogno di perdere con l’inter per accorgersi che qualcosa non va, Se fai fare la prestazione a KR e Benevento. Se la prestazione contro di te la fa la fiorellino e dopo prende scoppole da chiunque. Se la prestazione la fa il ferencvaros in casa tua. Se tt le volte che vai in svantaggio hai vinto per mera fortuna solo il derby in tt le altre occasioni al massimo hai strappato il pareggino dimostrando comunque di perdere la bussola. Dai su la squadra non è così schifosa, ma il manico e il suo staff fanno pietà, stanno facendo la pratica alla Juventus roba da matti. Va bene ricostruire La Rosa ma almeno un allenatore di spessore che rappresentasse un punto fermo ci voleva. Oppure se vuoi dare la chance al pivello alla prima esperienza fallo quando hai una squadra più forte di tutte e di gran lunga.
  5. Lasciate in pace Frabotta o chi per lui, sono 6 mesi che siamo senza allenatore, fa giocare la squadra spaccata in due e non si accorge di nulla. Che sia un dilettante del mestiere lo si capisce dal fatto che parla ogni fine partita di marcature preventive sembra il neolaureato appena entrato in azienda che prova a spiegare come funziona il mondo ripetendoti passaggi da manuale che ha chiuso il giorno prima.
  6. Abbiamo concesso due goal due traverse, mercoledì si va a casa della squadra che ha fatto della velocità e della verticalizzazione il suo marchio di fabbrica. Mi viene da ridere
  7. Il ns centrocampo è un oggetto misterioso
  8. Fquesta squadra ha una sola possibilità per far bene giocare in contropiede
  9. È palese a tt che in panchina c’É un non allenatore
  10. Il Milan ha svoltato quando ha smesso di chiamare ex incapaci e presunti maestri, ma si è fidato alla cara e vecchia sostanza derivante da anni di carriera.
  11. La domanda che mi faccio è cosa hai imparato da calciatore e a coverciano, se fai giocare la squadra spalmata su 50 mt di campo, con reparti sfilacciati e un pressing da terza categoria.
  12. Questo non è un. Allenatore, prendiamo sempre le stesse imbucate, speditelo ad allenare in C.
  13. Ci credo che poi monta la rabbia quando perdiamo. vedere fenomeni ovunque basta che indossano la ns maglia.
  14. Alcune lamentele sono giustificabili relativamente ad arbitraggi e al clima intorno. Pero la Juventus ha smesso di essere tale da Juventus -Ajax 1-2, non ne siamo più usciti da quella mediocrità
  15. Paragonare la rosa del 16/17 a quella di oggi è roba da analfabeti del calcio. Unica roba che si può paragonare è che quel Napoli valeva il Milan e Inter di oggi. il resto per favore no, solo quel Pogba si portava a spasso mezza Juve. Morata faceva la panchina a Dybala e Mandzukic in versione deluxe. La difesa e il portiere di allora valgono 4 volte quella attuale. no blasfemia
  16. Il carisma da giocatore gli derivava dal fatto che fosse un fenomeno. Io allenatori di successo che hanno la faccia da morto e la dialettica di una sedia non ne ho mai visti. non so quanto siano preparati ma l’ho visto come ha reagito ad uno scherzo delle iene in cui era coinvolto il figlio e ho provato imbarazzo per lui. Giocare forte in campo è come essere un ottimo tecnico in un ufficio, allenare invece è essere un manager di un ufficio due lavori completamente diversi.
  17. Non so da quanto tempo guardate il calcio, ma davvero non vi siete accorti del fatto che questa squadra concede occasioni a tutti, che non gioca mai con una fase difensiva cattiva che mai si trova a stare sotto la palla in 11. Le due punte non difendono mai le altre squadre nessuna si permette quesito lusso. Hanno preso cr7 nel momento in cui hanno presentato il centrocampo più imbarazzante di sempre e in 3 anni nessuna miglioria, pur consci che con cr7 in fase difensiva di gioca in 10. Non sono stati capaci di sbolognare in 5 anni un mezzo giocatore come Alex Sandro, né un Bernardeschi qualsiasi anzi ne hanno comprato altro stile Bernardeschi il francesino e il gallese. A livello scouting sotto zero, prendiamo giocator8 già visti da tutti ma che cerchiamo solo noi.
  18. Se kucka non avesse avuto i piedi quadrati dopo 15 minuti stavamo sotto anche a Parma
  19. Il francese della M***A rispeditelo a sua madre bidone ciclopico
  20. Abbiamo un sacco di gente che non sa fare un passaggio a 5 metri, facciamo tali e tanti errori gratuiti che ad alti livelli sono cose che incidono da morire. Il pareggio nasce da un passaggio di Cuadrado che a visuale libera sbaglia di 3 metri, da lì ripartono si mettono nella nostra metà campo continua la sagra dell’errore e pareggiano. Con la Lazio idem, con gli ungheresi idem, col Barcellona sembravano le giovanili contro una prima squadra. Poi Dio santo è possibile che da quando è andato via allegri la sovrapposizione sulle fasce è diventata vietata per statuto. inoltre basta under 23 sopratt titolari e sopratt in ruoli nevralgici dove non hanno nemmeno la guida di un compagno più maturo. basta inoltre betancur, ce ne vuole a pescare da Argentina e Uruguay che sono la patria della garra dei senza palle, siamo già a 3 in 5 anni.
  21. Non hanno senso unncatzo perché kulusevski è costato zero tra romero e l’alto venduto all’atalanta e per chiesa hanno cacciato forse 5 mln ad oggi. all’estero devi pagarli un secondo prima della firma e in un’unica soluzione.
  22. Hai cavalli da corsa che hanno bisogno di spazi e prendi il nuovo profeta del tiki taka. Ti prendono ad allenare ßenza esperienza e invece di adattare te stesso al materiale che hai cerchi di adattare ad un tuo credo che hai applicato solo sulla carta. Un allenatore spesso è un ex calciatore forte e di norma i calciatori in genere non brillano per sagacia o per esser dei pozzi di intelligenza. Spesso e volentieri si è verificato che hanno fatto carriere enormi in panchina persone che in campo a certi livelli ci sono state più per il cervello che per i piedi.
×
×
  • Crea Nuovo...