Jump to content

maurogerman16

Tifoso Juventus
  • Content Count

    235
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

147 Excellent

About maurogerman16

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grande è la confusione sotto il cielo, vincere è l'unica cosa che conta.
  2. È stata smentita ufficialmente dal Real https://www.realmadrid.com/noticias/2021/01/23/comunicado-oficial?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=organico Ciò non toglie che stanno con le pezze al c**o
  3. Di Bonini mi aveva parlato mio padre mentre Briaschi è la prima volta che lo sento infatti non avevo presente la faccia ( è a lui che mi riferivo) Grazie a tutti.
  4. Sono giovane e non li riconosco tutti, chi è quello sotto Scirea nella seconda foto a colori?
  5. Bernardeschi con Pedro Mkhitaryan El Shaarawy (anche con la panza) Carles Perez mi sa che nei due dietro la punta di spazio ne trova poco. Al limite come riserva a sinistra di Spinazzola (ma anche lì penso preferiscano Calafiori). Non lo so mi sa che è una cazzata sparata lì perché noi cerchiamo una punta e Dzeko non è stato convocato. Poi se viene son contento
  6. Si può dire che a me la superlega fa totalmente schifo? Farebbe perdere totalmente di fascino sfide come real Juve (aggiungete pure due nomi di società importanti a caso). Che nonostante quello che ha detto il nostro pres preferisco vedere Juve atalanta rispetto a un Manchester united gestito in maniera disastrosa da anni, che dai nomi che circolano mancano squadre bellissime come l'Ajax. Capisco tutte le motivazioni economiche che ci stanno dietro ma troverei molto più sensata una riforma delle coppe europee levandosi dai piedi squadre che puntano solo a scendere in Europa League (come lo shaktar anche se così facendo ci ha regalato un grande momento televisivo di Conte). Non lo so sarò scemo io ma a me queste puttanate a invito non entusiasmano.
  7. Sono in parte d'accordo ( condivido sulla tipologia di centrocampista) ma non guarderei troppo l'età anagrafica.Locatelli gioca con una attenzione e una concentrazione che molti centrocampisti nel picco della carriera si sognano, se lo prendessimo spero che Paratici possa mettere il giocatore dalla nostra parte e acquistarlo ad un giusto prezzo/ modalità di acquisto in modo da non svenarci e fare contente tutte le parti. Tra i giocatori del tipo che serve( grande capacità di lettura e qualità nell'inizio azione) non ce ne sono molti affidabili e ancora prendibili a cifre umane e Locatelli probabilmente è il migliore tra questi.
  8. Anche Svanberg(edit:Volevo dire schouten) e Soriano. Ma poco importa, partita da dominare e vincere senza scuse.
  9. Boh, riportavo solo lo "smentitore" ufficiale.
  10. Agresti:Rugani preferirebbe restare in Francia fino a fine stagione. Questo è un ex giocatore
  11. Su Scamacca c'è un accanimento ingiustificato. Che i prezzi che girano siano molto alti siamo d'accordo e che ancora non abbia dimostrato assolutamente niente pure. Però quando l'ho visto con la nazionale under 20 mi ha francamente impressionato. Magari è una pippa al sugo come dite voi ma le possibilità che sia un crack secondo me ci sono.
  12. Basta guardare le heat map di ieri e contro e anche quanto è stata meno compatta la squadra nelle posizioni medie ( e in particolare le mezzeali che manca poco stavano con i piedi sulla linea laterale). Certe partite deve giocare su una porzione di campo che nemmeno Kante tirato a lucido.
  13. A me piacerebbe uno tra lui/camavinga/koopmeiners ( quest'ultimo più regista e pericoloso sui piazzati e nel tiro da fuori). Tutti e tre molto più maturi rispetto all'età anagrafica, con grande intensità fisica e mentale e in grado di fare partire l'azione in maniera pulita.
×
×
  • Create New...