Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8045
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. lo devono svendere però, altro che 60 milioni tralasciando l'aspetto umano, difensivamente rimane una pippa, ieri il romeno è stato costretto a toglierlo all'intervallo per non fare ulteriori danni è dotato soltanto di un piede sinistro educato ma in marcatura vale zero, classico giocatore pompato dal sistema mafioso meldazzurro
  2. quando era in testa alla classifica era un genio, adesso che fan pena è colpa della rosa dicono che gioca senza centravanti, come se la Juve ne avesse uno poi dato di fatto, gli attaccanti con lui fan quasi sempre fatica, ne sappiamo qualcosa noi
  3. almeno hai un piano A e un piano B c'è invece chi conosce solo il piano B che per lui è il piano A
  4. ormai sulla terra si è adattato benissimo, anzi per me contro Alcaraz la superficie più lenta lo aiuta in quanto il diritto dello spagnolo diventa meno letale e al tempo stesso lo aiuta nel colpire meglio la palla di dritto rispetto al cemento comunque stanno li, Alcaraz magari ha più armi a disposizione ma mentalmente non è a livello di Sinner, ad ogni modo le partite tra di loro si decidono su 2-3 palle, sul dettaglio vediamo a Parigi, gli slam si giocano al meglio dei 5 set quindi praticamente un altro sport e li conta veramente il fisico dove qualcosa l'Italiano paga sempre
  5. bene cosi, per noi un turno che meglio di cosi non poteva andare
  6. quanto ballano dietro le melde
  7. si sono mangiati il pareggio
  8. bah ma era fallo questo?
  9. mi sa che gli danno il rigore qui
  10. ho smesso di vederla sul 2-1 e ora vedo 2-4
  11. Acerbi si è scansato, prego si accomodi che ridicoli
  12. il Como vincerà pure contro il Napoli, ormai la corsa va fatta sul Milan, non ci resta che andare a vincere a San Siro
  13. che squadra indegna le me*de nerazzurre e vincono pure il campionato
  14. Nadal non ha mai vinto a Miami, quattro master1000 consecutivi si ma la Florida è rimasta un tabù per lui
  15. grande vittoria, in questo momento ne ha sicuramente di più nonostante qualche sbavatura e una prima che non entrava ma che quando serviva l'ha messa Alcaraz invece ancora non al meglio, troppi errori e anche mentalmente non sembrava ben disposto, probabilmente il post Ferrero lo sta accusando un po', qualche certezza sembra averla persa ma il focus è tutto orientato al Roland Garros, sarà quello il momento che conta
  16. impronosticabile 50 e 50 forse darei un punto percentuale in più a Sinner in quanto Alcaraz non lo vedo ancora centratissimo e costante per tutto il match ma questa è la finale, con mille motivazioni in più e con in palio pure il numero 1 godiamocela e basta
  17. ma ci sta non giocar bene questo tipo di partite, Bergamo sempre stato campo ostico per noi, facevamo fatica pure con Ronaldo e vincerla in maniera cosi "sporca" non è un peccato anzi, da quanto non ci succedeva? poi ahimè giochiamo senza centravanti e in mezzo al campo non abbiamo ne talento ne cervello, oltre a tutta una serie di lacune in diversi ruoli, è dura cosi
  18. sulle gambe e stanco pure mentalmente avrebbe bisogno oltre che di rifiatare anche di chi gli togliesse la pressione di essere il giocatore che deve sempre togliere le castagne dal fuoco ha ancora 20 anni, ormai 21, deve crescere ancora molto
  19. comunque da qui alla fine può veramente succedere di tutto e di più quanto meno il pericolo Conference parrebbe scongiurato al momento vado a studiarmi il calendario del Milan
  20. Miretti dovrebbe essere l'ultima opzione nei cambi di centrocampo non la prima, la stortura sta tutta qui e poi c'è la questione liste, qualcuno deve pur starci in rosa
×
×
  • Crea Nuovo...