Jump to content

Hocs

Tifoso Juventus
  • Content Count

    185
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

93 Excellent

About Hocs

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma non hanno le stesse caratteristiche di Dybala e nemmeno il ruolo. Sicuramente avendo un centrocampo tecnicamente scarso Dybala serve per portare il pallone avanti per vie centrali.
  2. dietro Dybala c’è il vuoto, non ha alternative
  3. Fidati non ho bisogno dell’approvazione di nessuno per portare avanti le mie idee. Ad oggi questo è gioca col Malmoe perché nella partita di cartello deve giocare Chiellini. Quando e se diventerà un fenomeno sarò contentissimo per lui e mi auguro succeda presto. Per adesso dei fenomeni ha il costo del cartellino e lo stipendio. Dei suo esimi estimatori al netto delle battute, non trovo mai argomenti tangibili per giustificare la sua fenomenologia. Forse una è gioca nell’Olanda, si ok ma fa ridere i polli da un po’ questa nazionale.
  4. É lesa maestà, il popolo ha stabilito che è un fenomeno per diritto divino come per i re.
  5. Al Barca dopo essersi svenati per il fenomeno De Jong penso che ci pensano qualche minuto in più. Al netto delle chiacchiere di Raiola non vedo nessuna fila, l’unica fila che ha da gestire è per Haaland. A 150 mln di clausola possiamo pranzare e cenare tranquilli che non suonerà nessun telefono.
  6. non parlo del live, quello è normale. io parlo di queste pagine, trovi sempre i soliti noti che lasciano il loro contributo di odio, di norma belgiochisti che nonostante due anni di bel giuoco che ha lasciato in eredità macerie, sfogano un odio che sicuramente era già ben presente prima di adesso. Uno che tifa Juve e sparla con astio di Allegri è come buttare m e rda su uno dei pezzi più importanti della nostra storia. È come buttare M sul Trap o su Lippi o Conte, significa non avere rispetto per la nostra storia e per chi ha contribuito a renderla ancora più gloriosa. Le persone più schifose sono quelle che non hanno riconoscenza, sono quelle che se non hanno quello che vogliono e subito tradirebbero anche se stessi.
  7. Io non decido nulla, se vai indietro trovi in queste pagine più di uno che parla di odio verso la persona. non penso di avere nessuna verità in tasca, però qualcuno comincia a svegliarsi su quanti prevenuti non vedono l’ora di spalare a più non posso ogni 2x3.
  8. Io parlo delle prestazioni sul campo da 3 anni a questa parte, parlo dei numeri del giocatore, di quello che gli diamo e di quello che ci restituisce in prestazioni. Mi baso su due anni finiti e sul terzo iniziato e parlo di calcio, non attacco qualcuno perché dopo 4 giornate non ha vinto la coppa del mondo. Te l’ho spiegato in modo chiaro adesso se non vuoi capirlo è un problema tutto tuo.
  9. Se non capisci nulla nemmeno di pallone, roba per tutti, prenditela con la natura, il troll e tetris non c’entrano nulla.
  10. ne trovi a iosa in queste 168 pagine, l’odio non si manifesta solo insultando anzi quando si indulta è solo rabbia. Qui invece c’è una campagna denigratoria sofisticata alla persona e al professionista, senza usare insulti, ma percepibile anche ad un bambino.
  11. Sono serissimo, costato quanto un top player, stipendiato da top player, fornisce prestazioni da 3 anni da mestierante, senza tener conto dei disastri che combinati. Capisco che il rendimento sul rettangolo ormai conta meno di zero rispetto all’up mediatico e al marketing, però ancora so discernere il rettangolo dal resto.
  12. Mettendone a riposo un bel po’, visto che tra le norme che regolano questo forum l’odio verso le persone è vietato. Figuriamoci questa campagna denigratoria che va avanti senza sosta h24.
  13. Io della Juventus. Qualcuno della antiallegrese. Questa campagna di odio fossi un mod la farei finire in un amen.
  14. guarda che i due che citi tu si sono susseguiti ad Allegri e rispetto al primo hanno fatto cag are a spruzzo rispetto a chi li ha preceduti. Che razza di logica usi quella dei girini in embrione?
  15. Dove si firma per De Ligt, ad oggi non vale una ungia di un Chiellini quasi pensionato.
×
×
  • Create New...