Vai al contenuto

Vacio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

85 Excellent

Su Vacio

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. È una mera questione di pecunia, tema molto cari agli olandesi, noti mercanti e speculatori. Detto questo non ha dimostrato di valere nemmeno la metà di quanto è stato pagato e di quanto percepisce. se lo si vende alla cifra di acquisto facciamo un affarone oltre che si aprono autostrade per rinforzare la squadra.
  2. Sia mai che si perda quel fenomeno di Dragusin
  3. Quel fenomeno danese spiaggiato a Genova, non se ne parla più sui forum? la scorsa estate era per tt gli esperti social Maradona
  4. Il metodo De Laurentis rimani qui sino alla durata del contratto e muto. In due anni il mondo anche quello pallonaro cambia, chi apparentemente è un fenomeno poi non lo diventa, chi era medioman si eleva ad ottimo giocatore, squadre che prima avevano bisogno di coprire il ruolo 2 anni dopo magari sono coperti perché hanno investito altrove o perché nuovi buoni ottimi giocatori sono spuntati.
  5. Abbiamo esempi di gente non necessariamente a fine carriera, andata in Cina o in Canada. I calciatori vanno dove ci sono i soldi e alla Juve ci sono.
  6. I soliti spargi terrorismo in modalità permanente, che vita di M che avete.
  7. Anche Nokia era leader sul mercato della telefonia mobile, poi capita che dopo anni di dominio si perde la leadership e succede sempre perché le scelte fatte non si rivelano vincenti. È il ciclo della vita nessuno ne è esente né lo sport, né il calcio, né la Juventus. Alla Juventus però succede che i cicli dominanti durano più di quelli negativi, ergo non ci vedo nulla di drammatico
  8. ti do una notizia il tifoso può lamentare quello che vuole, i fatti ci dicono che il dopo Vidal hanno portato gli stessi risultati anzi qualche vittoria in più, lo stesso numero di finali importanti, un maggior numero di scudetti. Sempre per stare ai fatti e non a quello che pensa il cugino del barbiere. Se il cugino del barbiere si lamenta del centrocampo da 2 anni ne ha ben donde, se lo fa da 7 è meglio se va a seguire il tamburello.
  9. Ti do una notizia Vidal è andato via nel 2015. Il dopo Vidal non è il 2022. Giusto per stare ai fatti, senza perdere tempo in discussioni dove si riporta la prima cosa che passa per la testa.
  10. Da Vidal in poi sono stati ottenuti i medesimi risultati di quando c’era Vidal.
  11. Se parte De Ligt abbiamo i soldi per rifare mezza squadra.
×
×
  • Crea Nuovo...