Vai al contenuto

torino juventina2

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10302
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    84

Tutti i contenuti di torino juventina2

  1. Ma secondo me anche 12 o 13esima. È grazie alle intuizioni tattiche del mister che abbiamo scalato posizioni. Poi, siccome il nostro mister, oltre ad essere un dispensatore di miracoli, è anche molto umile, ha deciso di rallentare il ritmo e farsi recuperare 15 punti da quelle dietro. Giusto per non dare troppo nell'occhio, ecco. Chi fa miracoli veri non li spiattella in faccia, li fa passare inosservati. Da non dimenticare poi la mancanza delle coppe europee che ci ha tolto almeno 7/8 punti. E un altro paio l'erba folta di Cagliari. Insomma, senza questi intoppi ce la saremmo giocata per lo scudetto, nonostante la rosa da 13esimo posto. Perché mai non dovrebbe essere confermato?
  2. Nel topic sull'immenso Buffon scrissi che, è uno di quei giocatori per i quali un tifoso si sente orgoglioso di averlo avuto nella propria squadra. Ecco, con questa "mossa" Cuadrado non rientrerà in questa categoria di giocatori.
  3. Non ti risponderà. Ha esaurito il suo ruolo da troll. Aveva un contratto a progetto a giornata
  4. La rosa del Milan nettamente più forte Bene, la caxxata del giorno è stata detta, ero in pensiero. Attendiamo domani quale altra perla ci regaleranno
  5. Sarebbe lo stesso Oppini che si propone come insegnante di sostegno a Giuntoli?
  6. Ha tirato giù la serranda per la vergogna
  7. La realtà La cosa ridicola è che mostra la classifica pure con orgoglio. Abbiamo 2 punti più del Bologna, wow.
  8. Sono d'accordo con questa visione. Troppo inflazionati certi termini come " leggenda", "ha fatto la storia". Troppo inflazionato il fatto di rendere da museo quasi ogni cosa. Così facendo perdono di valore le cose veramente importanti. Altrimenti più che un museo diventa una collezione
  9. Non c'è pericolo È l'unico caso per il quale sarebbe più probabile cambiare idea su Allegri
  10. 149 minuti quest'anno in campionato, grandissimo artefice... Avrebbe potuto mostrare meno enfasi, proprio perché appena un anno fa la maglia della Juve col suo nome stampato sopra veniva messa nel nostro museo. Cmq mi astengo dal voto
  11. Chiesa Primo anno alla Juve, 14 gol in 2.923 minuti, 10 assist Nei 3 anni successivi 14 gol in 4.829 minuti, 12 assist. In pratica capacità realizzativa e pericolosità offensiva dimezzata. Molto spesso impiegato da seconda punta, anziché esterno. Ha subito un terribile infortunio è vero, ma già prima di rompersi il crociato si era vista una netta diminuzione della sua capacità offensiva e di rendimento in generale. Appena 2 gol in campionato da agosto 2021 a gennaio 2022, poi si ruppe il ginocchio.
  12. Il leggerissimo sospetto dici? Il suo messaggio di esordio "Ogni volta" Ogni volta quando se si sarebbe appena iscritto?
  13. Starà scrivendo da qualche scantinato negli studi di Pressing
  14. Ancelotti lo stesso gioco di Allegri Iscritto da nemmeno un giorno, 40 messaggi TUTTI in un solo topic, TUTTI rigorosamente a strenua difesa di quello che se avesse voluto vincere non sarebbe venuto qui.
  15. Ah vero, hai ragione. Mi sono confuso vedendo una sua annata in B, ma era col Bari
  16. Jorginho... Tipico nome che piacerebbe al tizio che "se avesse voluto vincere non sarebbe venuto qui". 32 anni e mezzo, sul viale del tramonto, ingaggio pesante, lo piazzerebbe tra i due centrali difensivi a trottorellare e passare la palla orizzontalmente per 800 volte in 90 minuti. Fino al lancione di Danilo per qualcuno a caso 20 metri più avanti. Anche basta.
  17. Ma forse era infortunato? Perché leggevo che addirittura l'anno prima avesse fatto 25 presenze. Vabbè non cambia il succo del discorso.
  18. L'anno dopo invece non ci siamo qualificati nel girone per il rotto della cuffia vero? A 20 minuti dalla fine perdevamo in casa per 1-2 con l'olympiakos. Però casualmente questo non lo ricordate mai Così come non ricorsate il campo di Istanbul. Che strano...
  19. Se ci fosse stato Allegri avrebbero pianto nei decenni successivi per il campo di Istanbul. Però stranamente in questo caso non lo fanno... Eh ma non tifano Allegri, no no
×
×
  • Crea Nuovo...