Jump to content

torino juventina2

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,779
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    49

Everything posted by torino juventina2

  1. Che dire? Ormai credo si sia detto di tutto e di più. Personalmente non ci perdo più neanche tanto tempo. Se va bene così a chi comada alla Juve e anche a parecchi tifosi.... Che vada bene così. A me fanno solo tanto ridere quelli che si sforzano a trovare giustificazioni o a redarguire chi, comprensibilmente tifa contro la rappresentativa Figc. Perché tifare contro la rappresentativa Figc non è tifare contro l'Italia. L'italia si può tifare nella pallavolo, nell'atletica, nel basket ecc.ecc.ecc. Oggettivamente tifare per la rappresentativa della FIGC per un tifoso juventino è masochisisto. Ridicoli a dir poco.
  2. Secondo me si. Come dicevo ovviamente Miretti è da considerarsi come una riserva nel ruolo. Fagioli, secondo me ci potrebbe giocare, anche se mi sembra abbia detto lui stesso di recente, che preferisce giocare qualche metro più dietro, davanti alla difesa. L'ideale sarebbe prendere qualcuno di veramente valido come titolare, Fagioli (secondo me) titolare più arretrato in coppia con Douglas Luis, e Miretti ovviamente riserva del nuovo centrocampista vertice alto.
  3. Sai che stavolta tocca darti ragione? Dico sul serio eh
  4. Questi premi sono sempre abbastanza discutibili. Non mi è sembrato onestamente il migliore in campo.
  5. Calciatori che in altre nazionali italiane non sarebbero nemmeno stati presi in considerazione per una convocazione ad una amichevole
  6. Di Marco Bastoni, qui spacciati per fuoriclasse AHAHAHAAHA
  7. A leggere questi sembra che Chiesa nemmeno chieda aumenti. Ognuno spara la propria come da copione estivo
  8. Yldiz e Soulè vanno benissimo. Ma non si può pensare ad un reparto di esterni con due 20enni e basta per tutta la stagione. D'accordo far giocare i giovani, ma un conto è farli giocare, inserirli, un conto è che DEVONO giocare titolari. Il rischio che uno dei 2 non mantenga le aspettative può esserci. Se davvero Chiesa andasse via mi aspetto un sostituto che sia già affermato/esperto, non certo un altro 20enne. Poi vedremo quanto costerà rispetto a Chiesa e se sul piano tecnico ne è valsa la pena.
  9. In realtà pochissimi. Tutti nostri o dell'inter in ogni caso. Dal sito di Sky, dovrebbe essere abbastanza attendibile, i nostri ad esempio tornano. Quindi immagino anche gli altri. L'unico che non torna è Osimhen, perché questa classifica è datata novembre 23, mentre lui ha rinnovato a dicembre 23 a 10 netti, ed è quindi il più pagato in assoluto, ma sappiamo anche il perché, per mettere la clausola e per prepararsi a venderlo questa estate. Quello del Napoli che prende di più dopo di lui è Zielinski con 3.5 netti.
  10. No però ascolta Ti do l'attenuante che sei straniero, francese mi pare no? Ecco. Però non mi devi prendere per cu.lo Tu giorni fa avevi scritto sta roba qua Un utente ti chiede del perché affermavi in precedenza che Chiesa sarebbe fragile mentalmente, e tu rispondi "in realtà non è una novità"... Cioè stai confermando che non solo è fragile mentalmente, ma ne avresti anche le prove perché "non è una novità"... Senza però dire quale sarebbe il precedente a questa Non novità... questa in Italia non si chiama opinione Poi continui affermando che "NON HA forza di carattere e si lascia sopraffare dalle situazioni, NON HA capacità di adattamento"... In un altro post ancora successivo rincari la dose dicendo che NON andrà mai all'estero perché appunto non ha capacità di adattamento e "soffre il freddo e il cibo".... Su quali basi ti saresti fatto queste "opinioni" però non si sa... Qua in Italia queste le chiamiamo illazioni basate sul nulla, poi non so magari in Francia le chiamate opinioni', rigorosamente con l'accento finale.
  11. Ecco appunto, così ha già molto più senso. Anche per me sarebbe un errore privarsene. Se poi qualcuno pensa di no ok, queste sono opinioni. Ma dire altro.... Che non è in sintonia con la squadra, che non è uno che si adatta e all'estero non ci andrebbe mai, ecc. ecc. Queste sono solo supposizioni del tutto inventate di sana pianta.
  12. Non hai esposto opinioni. Solo supposizioni basate sul nulla ("all'estero non ci vuole andare perché è uno che non si adatta".... "soffre il clima"...) parole TUE. Supposizioni non opinioni. E altre supposizioni "si legge un po' ovunque che Motta non lo voglia tenere".... supposizioni basate su ciò che hai letto un po' ovunque, ma non opinioni. "non è in sintonia con l'atmosfera di squadra e allenatore"... Ora dici che parlavi di quest'anno Bene, e quindi di che parli visto che appunto dobbiamo pensare alla prossima stagione? Se anche non fosse stato in sintonia con l'allenatore precedente per quale motivo dai per scontato che non lo possa essere con quello nuovo? Poi addirittura non sarebbe in sintonia con la squadra, supposizioni tue appunto, basate sul nulla, non opinioni... Quello in malafede mi sa che sei tu caro mio
×
×
  • Create New...