Vai al contenuto

torino juventina2

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6862
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    49

Tutti i contenuti di torino juventina2

  1. Coraggio ti siamo vicini Molto vicini Pensa che c'è anche chi non è arrivato nemmeno all'anguria
  2. Si ma quali sono questi nomi che arrivano? Perché se ne arrivano addirittura 2 come dici, allora vorrà dire che Soulè è stato ceduto per una questione tecnica e non economica.
  3. Si son d'accordo. Questa cessione mi ha spiazzato Io personalmente, avevo sempre considerato sacrificabili quelli che fino ad ora erano stati ceduti, cioè Iling, Barrechenea e Huijsen, quindi ero anche contento. La cessione di Soulè invece un po' mi urta e mi spiazza, anche perchè, ad oggi, rimaniamo con soli 3 esterni. Quindi o giocheremo con un modulo che non avevamo immaginato, oppure non so.. Inoltre 3 esterni di cui uno di quasi 32 anni (Kostic), che già la scorsa stagione aveva dato ampi segni di calo. Un altro (Chiesa) non completamente affidabile fisicamente, e chiaramente sul mercato, anche qualora rimanesse sarebbe cmq uno col contratto in scadenza, non il massimo. Poi Yldiz, che personalmente vedo più come un trequartista che un esterno puro, ma vabbè sbaglierò io. Yldiz che sembra sicuramente destinato a fare grandi cose, ma è pur sempre un 19enne, è dura immaginarlo titolarissimo sempre e in ogni caso. Specie in una stagione dove, malissimo che vada in ogni competizione, faremo di sicuro 52/53 partite, ma probabile sulle 60. Con i soli Yldiz, Chiesa e Kostic? Nelle situazioni elencate per giunta? Mah Sono perplesso. O comprano altri 2 esterni, e a questo punto capirei ancor meno la cessione di Soulè, intendo economicamente, o giocheremo con un modulo senza esterni.
  4. Anche per me è un peccato cederlo. Capisco le esigenze di bilancio, ma chissà forse si sarebbero potute ricavare le stesse cifre altrove. Anche se è pur vero che alcuni dei nostri ancora in rosa sono totalmente invendibili. Avrei preferito una cessione all'estero, se proprio era necessaria la cessione, ma a quanto pare il giocatore voleva rimanere in Italia. Insomma un vero peccato, vederlo all'opera da noi, almeno un anno, sarebbe stato meglio secondo me
  5. Assolutamente si. Ma, sempre se non ricordo male, lo avevano rinnovato per poterlo dare in prestito alla Fiorentina, con la speranza (utopia) che poi lo avrebbe riscattato, inoltre per spalmare il suo costo annuale. Era meglio perderlo però, sono d'accordissimo.
  6. Ha venduto quelli che hanno mercato. Arthur e De Sciglio sono totalmente invendibili, o gli rescindi il contratto o tenti un prestito (più facile per Arthur che De Sciglio), ma non esiste squadra al mondo che tiri fuori soldi per il loro cartellino, specie per il finto calciatore italiano.. Kostic è quasi invendibile per il costo residuo e l'età, difficile che qualche squadra sganci 7/8 milioni, se accetti una minusvalenza diventa già più probabile. Mckennie in realtà era praticamente venduto se non si fosse messo di traverso.
  7. Il triplo delle prestazioni in una serie A che però vale un decimo di quella che valeva ai tempi del Nesta esordiente. E cmq dare giudizi in base al numero di presenze è tosta eh De Sciglio ha 40 presenze in nazionale, Torricelli 10, Sergio Brio (altro ruolo ma il nesso è identico) non è nemmeno stato mai convocato, per dire...
  8. Intanto azioni Stellantis - 9% dopo la diffusione dei dati semestrali, fortemente negativi, utile - 48%. Azioni in calo del - 40% dal massimo di metà marzo.
  9. Le "mutate condizioni di mercato".. Alias stiamo in mutande Silias vi mettiamo in mutande pure a voi Trilias andiamo a prendercela in soccoccia tutti insieme
  10. Ha assorbito più radiazioni De Sciglio che un operatore a Chernobyl
  11. Il problema è che questa soluzione può accadere lo stesso. È sufficiente che il giocatore non voglia rinnovare, né essere ceduto. Sembra sempre più simile alla vicenda Dybala. Fino a 3 settimane fa facevo il tifo per un suo rinnovo, persino con lieve aumento, perché avrebbe spalmato l'ingaggio e ridotto il costo a bilancio, in certe situazioni persino dimezzato Però dopo l'europeo mi son reso conto che Chiesa non si sta comportando "bene", e che il problema è altrove. Non vuole rinnovare alle cifre offerte dalla società, e la società dal canto suo, molto probabilmente, non vede l'ora di liberarsene, a prescindere dalla cifra del suo ingaggio e forse addirittura di una ipotetica offerta, certo non più bassa di 20 ml.
  12. Mancanza di concorrenza, e livello infimo del calcio italiano. Zola, Mancini ecc. avevano una concorrenza spietata e di qualità sopraffina. Il concorrente di De Sciglio nei primi anni era Zappacosta... poi appena è uscito uno appena appena vicino alla decenza, cioè Di Lorenzo, non è più stato caga.to di pezza, anche perché sempre indisponibile, infatti sono ormai 5 anni che è fuori dal giro della nazionale.
  13. 200 euro e una confezione di garze e pomatine. Ce li metto io basta che si levi dalle palle.
  14. E pensare che anche in questo forum c'era chi diceva che "tanto non serve a niente, siete illusi". Intanto però, se non ricordo male, il rinnovo dei diritti tv serie A per ben 5 anni (non 3 come prima) è stato al ribasso (nemmeno alla stessa cifra), mentre nel resto d'Europa vengono rinnovati con aumenti, anche consistenti in alcuni campionati. Ora, dimezzata la redazione di Dazn, ovvero di chi quei diritti li paga e con aumento per i loro clienti, ossia offerta di qualità ancora inferiore a prezzo più alto. Sarei curioso di leggere ora un commento di quelli che "tanto non serve a niente... " o quelli che "alla fine a disdire saranno in 200..."
  15. No. intendo proprio uno che bazzicava il forum con Sim slovene al seguito
  16. Chissà se tra i licenziati Dazn c'è anche una nostra conoscenza
  17. È proprio così. Il problema è che da ragazzo uno si appassiona al calcio per i gesti tecnici dei calciatori. Per vedere sfrecciare atleti ai 35 km/h, con dubbie capacità tecniche pallonare, preferivo vedere Usain Bolt
  18. La passava indietro quando era in giornata, altrimenti faceva questo O questo E non disdegnava neanche disimpegni di questo genere Ah già scusa, non lo volevi più vedere
×
×
  • Crea Nuovo...