Vai al contenuto

torino juventina2

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10359
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    84

Tutti i contenuti di torino juventina2

  1. Stona certo. Ma tutto torna pensando che Guido Rossi, diventato presidente Figc proprio in occasione di Farsopoli, e appena uscito da Telecom, da lì a pochi mesi fu assunto dalla Fiat come manager vendite, lui che era un giurista (e prescritto ovviamente).
  2. Oggi la mia chihuahua ha fatto la popò. Era un po' stitica ultimamente
  3. È marcio pluricit. Però continua misteriosamente a fare 45/50 partite all'anno, ogni anno.
  4. Condanne e sentenze farlocche e preparate a tavolino per giunta.
  5. Il "nostro" Johnny avrebbe già mandato il Zaccone di turno a patteggiare. Tutta qua la differenza.
  6. Spernacchiamento assolutamente meritato
  7. Il sempre verde "Elkann i soldi li ha sempre messi" Mah... Lasciamo perdere, tanto è inutile.
  8. Quando 2 anni fa scrivevo che in realtà è proprio chi da soldi alle pay-tv che finanzia la malavita, non ci ero andato troppo distante
  9. Rip Aveva un'ottima tecnica. Attaccante di razza. Lo paragonavo spesso a Filippo Inzaghi. Meno micidiale sotto porta, stessa rapidità ma tecnica molto superiore Lui, come altri attaccanti di quell'epoca, rimasto ai margini di top club e nazionale solo ed esclusivamente perché ce n'erano persino migliori di lui. Ricordo che più volte lo avrei voluto alla Juve come attaccante di riserva. È vero, non è un discorso da boomer. Nel calcio di oggi, e soprattutto nella serie a di oggi, sarebbe stata una stella indiscussa.
  10. Verità. Elkann di certo non ama la Juve
  11. Vero, ma è successo 25 e 50 anni fa rispettivamente. Altre dirigenze, altre proprietà. Ai giorni nostri, non so se Elkann scambierebbe i suoi giocatori con quelli della Juve
  12. Ma ovvio. Non solo, aggiungo che non lo rivinci nemmeno con gli stessi se lo rigiocassi altre 100 volte. Quello è stato il classico miracolo sportivo. Rimango stupito che ci sia ancora che parla di sfortuna dopo ben 3 qualificazioni ai mondiali falliti e nei 2 precedenti usciti malissimo al primo turno. Quindi 5 mondiali consecutivi da buttare nel cesso. E ancora si sente parlare di sfortuna L'Italia, 4 volte campione del mondo... Siamo ormai nella periferia del calcio, non solo mondiale ma anche europeo.
  13. Ma no questa è brava... Pensa che gli hanno affidato tutti i quadri della pinacoteca. A loro insaputa, però glieli hanno affidati
  14. Non sbagli. In compenso alcuni nostri colleghi in questo forum l'avevano condannata con largo anticipo. Alcuni utenti anche molto quotati... "Ehhh dai su, bisogna essere sinceri non fare i tifosi ottusi, lo sapevamo tutti che le nostre plusvalenze erano una porcata" cit.
  15. "La Juventus non è un problema ma parte della soluzione" .. Non mi ricordo nemmeno più quante volte ho scritto che questa frase di Elkann andava letta esattamente come "punite pure la Juve. io mi libero di mio cugino, voi di una dirigenza che vince da 9 anni consecutivi". Ecco, forse adesso qualcuno in più sarà d'accordo. Stessa identica prassi del 2006. Unica società al mondo, non solo nel calcio, nella quale dirigenze che vincono si cambiano (sputtanandole a tradimento), e dirigenze che fanno disastri si confermano..
×
×
  • Crea Nuovo...