Jump to content

X21

New Member
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutral

About X21

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. come se le operazioni di mercato avvenissero all'insaputa della società e senza sviluppare un piano con loro. ah già i "top club" puntano sui debiti con le banche e i finti accordi di sponsorizzazione per gonfiare i bilanci, vero vero, hai ragione.
  2. la nuova proprietà del Milan cosa avrebbe di sbagliato? puntano sui giovani perché hanno capito che sono loro che generano plusvalenze, mentre noi diamo 7 milioni a Ramsey, 3 a Rugani, 6 a Di Maria, 6.5 a Paredes, 7 a rabiot, 6.5 ad Alex Sandro e chissà quanti a Pogba e Bonucci.
  3. Sono favorevole nel caso in cui la nuova proprietà fosse competente, se la Juventus finisse in mani straniere perderebbe completamente la sua italianità, io vorrei che la mia squadra aiutasse la nazionale a risorgere fornendole tanti talenti italiani.
  4. Ora che è rimasto senza Agnelli, ha perso il suo unico alleato. Spero che la Juventus futura possa ripartire da allenatori più competenti e moderni di lui. Il suo gioco è inguardabile, il suo staff incompetente e il suo modo di trattare i giovani è medievale. Ogni giorno in più con lui alla guida è un giorno in più che avremo da recuperare sulla concorrenza.
  5. Ho il terrore che gli rinnovino il contratto, la Juventus non sarebbe nuova a follie del genere. è un giocatore che ha dimostrato di essere totalmente bollito, che nessuno si faccia ingannare da qualche prestazione da 6 recente. Ci ha abituato a fare talmente pietà che queste prestazioni da 6 ci sembrano dei 7.5
  6. Non posso scommettere per motivi religiosi, ma se fossi uno scommettitore mi giocherei la vittoria della Cremonese. Loro Hanno un solo convocato per i mondiali: Vasquez, riserva del Messico, zero minuti giocati ai mondiali e che uscirà ai gironi. Noi di convocati ne abbiamo ben 11; quasi tutti titolari sia da noi che in nazionale, esclusi Di Maria e Paredes che hanno già dimostrato di non tenere alla Juventus, tutti gli altri sono giocatori importanti per noi e che potranno andare avanti nella competizione. Aggiungiamoci anche i problemi societari di queste ore e il fatto che saremo gli ultimi a riprendere la preparazione atletica, secondo me perderemo contro la Cremonese.
  7. Non ringrazio gente che ha infangato il nome della Juventus e che si è comportata in modo losco, a mai più rivederci. Sono sicuro che i loro successori non potranno essere peggiori di loro. E basta ex calciatori senza competenze in ruoli dirigenziali.
  8. Giocatore meno professionale e rispettoso della storia della Juventus, persino Ihattaren lo reputo più serio di lui. Spero vada via il prima possibile e che non si faccia mai più rivedere
  9. Sei simpatico fra, dovresti fare il politico
  10. A me l'unica nazionale che ha impressionato finora è il Brasile, questa Francia non mi sembra imbattibile
  11. sono favorevole a cifre contenute, cosa che reputo improbabile. Onestamente Rabiot si comporta come uno a cui interessa solo del denaro, capisco che i giocatori moderni siano mercenari, ma lui lo è un po' troppo, quindi se andasse via non mi importerebbe granché.
  12. Portare l'U23 stabilmente in B sarebbe un'ottima cosa, anche se mi piacerebbe che la rosa fosse interamente composta da giovani italiani, cosa che non accadrà mai. Sono sicuro che se la Juventus U23 andasse in B ed iniziasse a produrre talenti veri, anche altre squadre italiane imbastirebbero seconde squadre, seguendo l'esempio della Juventus.
  13. Cosa ci dovrebbe fare una squadra che pareggia con Sampdoria e Salernitana e perde con Maccabi Haifa e Monza in superlega? diventeremmo solo gli zimbelli di tutti. La Superlega è per dirigenti, presidenti, azionisti, calciatori, agenti e allenatori avidi di denaro. I tifosi si presume abbiano ancora un briciolo di dignità e valori.
  14. a sto punto vale la pena tenerlo in rosa a gennaio e provare a recuperarlo, tanto più inutile di Paredes e Di Maria non può essere
  15. Tiferò contro: Vlahovic, Di Maria e Paredes per la mancanza di professionalità e rispetto dimostrati nei confronti della Juventus
×
×
  • Create New...