Vai al contenuto

LeOrecchieDiVaciago

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3634
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di LeOrecchieDiVaciago

  1. Vlahovic è capitato in una Juventus inguardabile. Sono convinto che in questa Juventus, che produce davvero tanto, Dusan sarebbe stato l'ideale. Anche perché stava giocando bene.
  2. Giusto così. Giusto che in Champions vada una società seria, che ha migliorato la rosa per ottenere quel tipo di obiettivo e per far lavorare ancora meglio il proprio allenatore. A Torino c'è solo un circo, un quartetto di pagliacci, Comolli Chiellini Ottolini Modesto, che ha avuto due mesi per programmare l'arrivo di un centravanti e ha finito per fallire, ancora una volta, il mercato.
  3. I giullari che intasavano sto topic, scrivevano un giorno sì e l'altro pure, che David avrebbe trascinato la Juventus.
  4. Faccio fatica a trovare/ricordare un portiere così inutile tra i pali.
  5. Uno può pure volergli bene per cose extra campo. Ma per carità di Dio. Datevi all'ippica.
  6. Sorella Un portiere al posto della sedia attuale Un terzino sinistro al posto di uno che è più molle di un kazzo di un 90enne Un costruttore di gioco al posto del tizio con la fascia al braccio Un centravanti VERO al posto di Bombolo dopo un weekend alle Maldive Rifare no. Ma siamo con le pezze al kulo. E bidoni come Koopmeiners, Cambiaso, David, Openda, Di Gregorio, Locatelli marciranno alla Juventus. Nessuno si sognerebbe di mettersi sti soggetti in casa.
  7. Vi voglio bene. Ma quella ciofeca di Koopmeiners, senza Thuram davanti e con visuale, Prevedel l'avrebbe presa tranquillamente.
  8. Sei serio ? Che David è un bidone lo si dice dall'estate. Poi i soliti che devono sempre incensare il lavoro della società, ti rispondono che è forte, che in Francia ha fatto questo, che è utile alla manovra e kazzate del genere. Ma serviva eccome un palo lì in area di rigore. E qui la colpa sappiamo di chi è. Ma nessuno dice a belli capelli, di schierare sempre formazioni a kazzo eh ?! Perché cambiare modulo ? Bastava Gatti per Kelly. Con Bremer hanno formato una coppia affidabile in passato. E aveva esterni in panca per sostituire quel fenomeno portoghese. Invece no. Meglio cambiare modulo e presentarsi con quel cesso olandese e Mckennie fuori ruolo. Come detto in precedenza, vai a leggerti gli 11 iniziali di Firenze Napoli Cagliari e stasera. E vedi che di responsabilità ne ha eccome Salvo mio . Grave non vincere stasera. Inutile fare i fenomeni in vista del prossimo turno
  9. Spazio agli italiani GLI ITALIANI Di Gregorio Locatelli Cambiaso In tre responsabili dei due gol GLI ITALIANI Questi tre, Koopmeiners, David SONO SEMPLICEMENTE UNO STRAZIO
  10. Mi raccomando. Incominciamo già da stasera a fare i fenomeni con frasi "andiamo a vincere con i prescritti".
  11. Kazzi loro. Squadra destinata ad affondare per fine febbraio. Giocare con David titolare è una roba imbarazzante. Spalletti è stato favorito dal calendario. E nonostante il periodo di squadrette incontrate, ha fatto un paio di figure del kazzo. Presenta formazioni con "paura". A Firenze Napoli Cagliari e stasera, il responsabile è solo uno. SPALLETTI ! Vai a leggerti le formazioni che ha presentato.
  12. ha schiacciato il buffone che è. Ennesimo primo tempo sulla coscienza. Vai a vederti i titolari di Firenze Napoli Cagliari e stasera. Puntualmente arrivata la figura di mierda.
  13. Spalletti è stato favorito dal calendario. Punto
  14. David qui viene spacciato per quello che in Francia.....
  15. chi gli ha detto di mettere i titolari giovedì ? Chi gli ha detto di ritornare al 3421 con 3/4 soggetti in campo impresentabili ? Manca Kelly e non si può fare calcio ? Bremer/Gatti era una coppia affidabile? Invece no. Meglio ripresentare Koopmeiners. Hai 345 esterni offensivi e giochi con Mckennie in quella zona. Spalletti è già alla 4/5 partita sulla coscienza. Altro che Dio sceso in terra
  16. negli ultimi 20 m non siamo nemmeno da prime 10.
  17. Con David arriverai lontano. Con Locatelli. Con Cabal. Con uno in panca che cambia modulo come le mutande
  18. Solo qui sopra possono far passare per giocatori forti gente come Locatelli e David. Solo qui. Per non parlare di quel buffone in panchina. Titolari nella coppa del nonno giovedì e poi in campionato presenta una formazione e un modulo imbarazzante.
  19. a Firenze 352 e rinuncia a giocare A Napoli duo d'attacco Conceicao Yildiz, una roba abominevole. Regala il primo tempo, la riapre dopo l'ingresso di di un attaccante e subito dopo il 2 a 1 toglie Yildiz e Conceicao, interrompendo il momento favorevole. A Cagliari cc sull'esterno, vai sotto e poi fai il fenomeno dei 3785 attaccanti. Idem a Sassuolo, dove per fortuna l'abbiamo sbloccata su autorete. Né ha fatte di kazzate. Poi se vogliamo dire che è tutto oro, facciamo pure. Su questo sono d'accordo. Scritto più volte che come intensità, produzione offensiva, atletismo non vedevo una Juventus così dal primo anno del parrucchino. Ma resta il fatto che né fa di kazzate. Tipo stasera leggo che siccome Kelly è in dubbio, si pensa di nuovo al 3421 con Mckennie esterno e Miretti nei due dietro il canadese. Ti pare normale ? Per un'assenza cambi tutto ? Gatti/Bremer è stata una coppia affidabile in passato, ti hanno preso Holm e schieri ancora Mckennie esterno ? Allora non era Joao Mario il koglione. Hai Boga (che un'oretta scarsa l'ha nelle gambe, non viene da un infortunio), hai Zhegrova (altra fissa del toscano) e schieri di nuovo Miretti ? Tornando al 3421 togli Mckennie dalla zona dov'è letale. Io spero sia uno scherzo ciò che si sente e legge in vista di stasera.
×
×
  • Crea Nuovo...