Vai al contenuto

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    598
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SalentinoJuventino

  1. Aspettate che mi sforzo di rimpiangerlo... Mi sto impegnando eh... Mmm no, mi spiace, non ci riesco
  2. No caro, qua dicono che bisogna sempre attaccare, difendersi è sacrilegio. Comunque, mi confermate che sponda city sono contentissimi ed esaltatissimi per aver belgiuocato anche se guarderanno la finale in poltrona comodi comodi?
  3. Vabbè, ma c'è qualche scusa per il Bayern che è uscito con, cito, degli scappati di casa, pur avendo un allenatore che "belgiuoca con 6 attaccanti?!!!!?!?!"
  4. Fatico a dire pareggio giusto, forse solo perché erano in vantaggio loro, ma quando ha segnato l'Atalanta, per quanto mi riguarda, dovevamo essere sopra noi di almeno 2 gol per le occasioni concrete e potenziali che avevamo creato, altroché.
  5. Se avevi il sospetto che qualcuno avrebbe scritto un messaggio simile al mio, è perché probabilmente in cuor tuo (vostro), sai (sapete benissimo) che abbiamo giocato abbastanza bene, meglio dell'Atalanta e soprattutto, giocato per vincere. ca**re fa bene, oltre 2 giorni senza farlo é un problema 😂
  6. Sto leggendo delle robe vergognose, davvero. Guardate, rinuncio a commentare perché dovrei mandare a*******o molti. Cioè, per me abbiamo giocato molto bene, aggredendo e volendo vincere, altroché. Avremmo meritato noi e leggo che Allegri avrebbe pure colpe. Ma andate a ca**re va. Scusate lo sfogo, però quando è troppo è troppo.
  7. Secondo me bisogna distinguere il pensiero dei senatori, ad esempio, da chi è arrivato al massimo da 2/3 anni. I primi sono ormai juventini e quindi, secondo me, gradiscono eccome. I nuovi se ne fregano.
  8. Chiedo, c'è uno storico infortuni da poter consultare a tal proposito?
  9. A me sembra proprio scarso nei fondamentali: uso del corpo, stop, tiro, ma anche scelta dei tempi e dei passaggi. Io non lo conoscevo perché seguo quasi esclusivamente solo le partite della Juve, ma quando l'abbiamo preso leggevo molte lodi, delusione totale. Può darsi che col tempo migliori, ma a me non da nessuna buona sensazione a tal proposito.
  10. Nel caso di Sandro no, sono anni che fa ca**re. Tra l'altro Tek e Benta sono i maggiori protagonisti dell'eliminazione col Porto anno scorso. Campionato, lo scorso, in cui spesso hanno commesso erroracci, specie nel finale di stagione. Ora per fortuna, almeno Tek si è ben ripreso. Quindi no, il manico con questa zappa di Sandro, ma pure con gli svarioni iniziali di Sceszny e con le famose amnesie di Benta, c'entra zero imho.
  11. Allora abbasserei a 18 liberi. Salary cap e fpf sono e sarebbero facilmente aggirabili, quindi inutili.
  12. Secondo me, il salary cap, sarebbe aggirato da contratti di sponsorizzazione con società terze. Quello che proverei a fare io per calmierare i costi sostenuti dalle squadre, è la riduzione/rimodulazione delle liste uefa e mi spiego: tutte le partecipanti avrebbero una lista potenziale di 25 calciatori, di cui 20 completamente liberi + 5 under 21 arruolabili tra le fila delle giovanili e con almeno 3 anni di militanza. Credo che i costi scenderebbero ed in più le squadre (specie quelle italiane che sono più indietro da questo punto di vista), sarebbero incentivate a cercare giovani talenti da tirare su, con, tra l'altro, ovvie e positive ricadute a livello delle nazionali.
  13. Ma sì, magari Agnelli ha cercato di addolcire un pò la pillola agli altri club esclusi. Ma secondo me la pensa, in fondo, come me e anche come la penserebbero gli amministratori di aziende e imprese. E qui, forse, si vede anche il fatto che io sia una partita iva. Buonanotte
  14. Scusami Cantona se rispondo io, magari anche a nome dei favorevoli alla SL. Cosa ne penso della mancanza di meritocrazia nella SL? Te lo dico chiaro: non me ne frega nulla, niente, zero spaccato. Perché? Perché da luglio 2006, le altre squadre per me possono fallire, tutte. A me interessa solo la Juve e la sua salute. Se la SL ci da più soldi a me non va bene, bensì benissimo. Poco romantico? Certo, ma ripeto, delle altre, del merito, del romanzo calcistico non me frega nulla... E te lo dice uno che fino a 20 anni tifava per tutte le italiane in coppa. Poi grazie alla Figc, ai giornalisti ed agli antijuventini, è cambiato tutto.
  15. Allora se è così, la Uefa non ci può punire, perché non c'è stato nessun riconoscimento e quindi noi ( le 3) non abbiamo commesso nessun illecito.
  16. Non capisco il senso di questo titolo, la giustizia sportiva europea ha già deciso la squalifica o è solo la richiesta ( risaputa) di Ceferin?
  17. Molti, leggo, lo apprezzano soprattutto per le qualità in inserimento che ci sono ovviamente, io invece insisto a dire che quello che per me ha di maggiore impatto, è il gioco a due tocchi e la conseguente velocizzazione della manovra. Fino a quando non era ancora entrato, a centrocampo eravamo dei morti di sonno, in cui perdevano 1/2/3 tempi di gioco.
  18. L'unico che non rallenta e velocizza, quando possibile, il gioco. Lasciatelo in campo.
  19. Il succo stasera, mi spiace per i catastrofisti, è che la prima missione è stata compiuta avendo acquisito la qualificazione. Adesso vediamo di migliorare, è essenziale.
  20. Anch'io l'unica cosa, col senno del poi, che non avrei fatto... Ah e anche il fatto che al fischio finale non abbia preso a calci in c**o Dybala.
  21. Errori aver sostituito Ronaldo e Morata? Ma veramente state scrivendo sta roba? Non fate prima dire che siete prevenuti? Errori in attacco per non aver finalizzato e quel mancato controllo di Dybala. Se la tiene è finita... Finita!
×
×
  • Crea Nuovo...