Vai al contenuto

DiegOne

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2400
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DiegOne

  1. @greenday ti chiedo scusa comunque della mia approssimazione, è che come insider ho il foglio rosa
  2. Dunque, in un certo post non molto tempo fa ho scritto che ci si lamenta di avere Higuain, ripeto il nome, Higuain; poi ho scritto cercando di far capire che Khedira in forma è un giocatore unico, ce ne sono pochi. Oggi quando è uscito il centrocampo è svanito. Ci siamo lamentati di Danilo, un giocatore esperto...e fa gol appena entrato. Idolatriamo DeLigt che è un ragazzo che giustamente ha bisogno di ambientarsi; e poi, ultimamente, ho letto che Chiellini è da sempre un problema (per i suoi infortuni). La squadra è forte, si sta rodando. Oggi il primo tempo potevamo stare sul 4-0 (una traversa). Secondo tempo a parte i tre tiri in porta e tre gol, altra traversa e sempre pericolosi. Sta squadra tra un mese farà paura.
  3. Il termine “faccia come il c**o” viene soppiantata dalla frase “sei come alvino” Alvino: "Rigore Mertens? Nicchi e Rizzoli sono intervenuti pubblicamente, mi puzza nella settimana di Juve-Napoli" https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/alvino-rigore-mertens-nicchi-e-rizzoli-sono-intervenuti-pubblicamente-mi-puzza-nella-settimana-di-juve-napoli-482776
  4. Regà....34 anni, a palla per tutta la partita al contrario di altri più giovani, 4 occasioni da gol una con un missile di sinistro da fuori che per poco non frattura il metacarpo al portiere, 1 gol annullato a capocchia. Dà su a volte sembriamo...manco lo so che cosa sembriamo.
  5. Ha sto difetto da sempre che non lima mai. Dà ai nervi.
  6. Matuidi in questo calcio è inutile; mi state convincendo sulla sterilità di pjanic; sono convinto che Khedira sano può essere il migliore che abbiamo in mediana; Rabiot mi piace; Ramsey sa cosa sia moversi e scambiare veloce; la “nuova” difesa non è pronta, al momento meglio la vecchia; davanti l’unico che la schiaffa dentro, Ronaldo a parte, è “il fuori dagli schemi “ che tre quarti di forum vuole cedere comunque; Bernardeschi è in ritardo di un tempo di gioco; Mandzukic può pure salutare. Ci serve una iena d’area che finalizzi l’attacco (nessuno raccoglie le penetrazioni dalle fasce).
  7. BBBBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH
  8. Ma scusate, qui si insiste di continuo a chieder cose a una federazione che ha creato l’impiccio. Ma quando mai ci daranno ragione!!!!!
  9. Quindi abbiamo ceduto un potenziale fenomeno che non sapeva difendere, per uno scarpone che non sa difendere. Ottimo
  10. Non si sa mai, noi abbiamo scambiato Cancelo con Danilo
  11. Al di là che è difficile Pogba torni alla Juve, Allegri l’anno in cui fu ceduto lo aspettava in ritiro...
  12. È sorprendente come in Italia si mantengano organi incompetenti e sia ammissibile che un titolo sportivo resti in mano alla vera protagonista calciopolara, prescritta ad hoc, che si spaccia per onesta con tutte le intercettazioni limpide del signor Facchetti. Mah!
×
×
  • Crea Nuovo...