Jump to content

Oracolo

Tifoso Juventus
  • Content count

    44
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutral

About Oracolo

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 06/25/1971
  1. A me piace un sacco... e anche Kean....
  2. E nel frattempo il San Paolo va verso il tutto esaurito..... alla faccia della dimostrazione contro il campionato...
  3. È un continuo peggiorare. Nessuna idea, ma proprio nessuna idea di gioco.
  4. Il giochino delle coppie: Juve VS Atletico

    Szczesny VS Oblak Cancelo VS Arias Bonucci VS Gimenez Chiellini VS Godin Alex Sandro VS Hernandez Khedira VS Saul Pjanic VS Koke Matuidi VS Thomas Dybala VS Correa Ronaldo VS Griezmann Mandzukic VS Diego Costa Perin VS Adan ?? De Sciglio VS Juanfran Rugani VS Savic Bentancur VS Rodri Bernardeschi VS Vitolo Douglas Costa VS Lemar Kean VS Morata
  5. Il Gol di Muntari... Moviola stagione 2018/19

    Esatto... nemmeno riportato nelle moviole...
  6. Il Gol di Muntari... Moviola stagione 2018/19

    Secondo me era rigore su Khedira. Mentre è in volo per colpire di testa viene "scalciato" dal difensore...
  7. Da aggiungere una entrata killer di Bastos (?) su Malcuit alla fine ... rosso sicuro e uno in meno settimana prossima... ma si sa che per la Juve ammoniscono sistematicamente Forza Juve!!!
  8. I nostri genitori e la Juve...

    Mio padre poco appassionato (simpatizza la Fiorentina ma senza convinzione)... ma fortunatamente andai allo stadio con mio zio ... Atalanta - Juventus.... (sono di Bergamo) ...non ho più smesso di tifare. Ora anche a distanza palpito senza logica per la Signora.
  9. ODIO... ODIO...ODIO questo calendario... un sacco di partite al venerdì e al lunedi.. pure quella delle 12:30 alla domenica.... Qui negli USA con le 7 ore di differenza cadono nel pieno della giornata lavorativa (o alle 5:30 di mattina).. un casino. Posso vederle in differita.. ma non ci riesco Già la Champions non riesco.. ci si mette anche il campionato!!!!
  10. Alex Sandro non è tornato....

    Spinazzola?
  11. Situazione girone Champions

    O magari della coppa Italia :)....
  12. Sarà... ma io mi tocco per sicurezza
  13. ... può essere vero per il bagarinaggio, per il malaffare, per i brutti/inquinati rapporti con gli Ultras e il mondo che c`è dietro. Ma NON È ASSOLUTAMENTE VERO che ci sia un legame con scudetti e vittorie. O nulla che lo possa far pensare. I risultati sportivi non c'entrano nulla con quanto riportato. Se poi, come dici, l'operazione ha avuto il supporto della Digos per indagare o evitare problemi... a maggior ragione. Comunque... ora testa a Manchester (che non potrò vedere in diretta visto che lavoro a quell'ora... il forum mi assisterà con i commenti ). Devo riprendermi dall'incazzatura di domenica... "il ragazzo ha il potenziale ... ma non si applica".
  14. però nel frattempo... https://www.corriere.it/sport/18_ottobre_22/ultra-con-biglietti-ho-comprato-casa-9e12de78-d63c-11e8-8d40-82f2988440be.shtml Quello che viene lasciato è questo messaggio. Io vivo negli USA, non vedo report... e se leggo un giornale visibile all'estero mi trovo: "Secondo la ricostruzione di Report sotto scudetti e vittorie della Juventus ci sarebbe un mondo opaco di rapporti tra dirigenti bianconeri, ultrà e ‘ndrangheta, un sistema di bagarinaggio (attivo anche nel 2018) e di legami con la criminalità che vale milioni di euro e persino un suicido misterioso. Lunedì il programma di Rai3 ha dedicato un’ora della prima puntata a raccontare «questo fango», come lo ha definito il conduttore Sigfrido Ranucci, citando le conclusioni della Corte d’Appello nell’inchiesta Alto Piemonte che rivela come la Juve fosse «disposta a fornire agli ultrà cospicue quote di biglietti perché li rivendessero e ne traessero utili ottenendo come contropartita l’impegno a non commettere azioni violente»." Tutto quello che serve per lasciare nella mente bacata di chi se lo vuol sentire dire... la Juve è mafia. Odio questa disinformazione.
  15. Avrai un ottimo on-demand ma non è detto che lo streaming on-line vada sempre bene... Molto dipende da chi trasmette e su che nodo cadi durante la diffusione. L'anno scorso usavo MP e siccome vivo negli USA passavo da una VPN intestata a Torino... Risultato: partite Juve a singhiozzi, altre praticamente perfette. Troppe connessioni contemporanee e incapacità del nodo di rispondere sono una delle cause principali degli stop. Se il problema fosse solo l'ultimo anello della catena, gli algoritmi di download locale giocherebbero su un degrado della qualità (quelle bellissime immagini fatte di pixel 20X20 ) più che sull'interrruzione. YouTubeTV (grazie ancora a Ronaldo che ha fatto sbarcare la Serie A negli USA) ha un simpatico monitor della connessione rete e indicativamente occupa 7Mbits di banda (stabile) per una visione HD fluida e accumulo dati costante (buffering positivo) per i secondi a seguire (e si.. è sempre un po' indietro il live ma qui non c'è il vicino che urla al gooooooolllll quei 5/10 secondi prima). Per un 4k on-demand servono circa 8Mbit e dicono (ma non ho trasmissioni live 4K per ora) 25Mbits per i 4K live (ci sta, 4 volte l'HD) Bhe... comunque FORZA Juve
×