Jump to content

Oracolo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    48
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Oracolo

  1. Ma il mani VOLONTARIO di Radu non prevede ammonizione? Quello involontario di Mati, lo è stato subito....
  2. Nel frattempo... ma dove li trovano i soldi a Milano? E noi...in teoria siamo in positivo P.S. L'articolo che dice che il Real non ha soldi da investire https://www.marca.com/en/football/real-madrid/2019/08/28/5d6636f922601df4028b45b5.html
  3. E nel frattempo il San Paolo va verso il tutto esaurito..... alla faccia della dimostrazione contro il campionato...
  4. È un continuo peggiorare. Nessuna idea, ma proprio nessuna idea di gioco.
  5. Secondo me era rigore su Khedira. Mentre è in volo per colpire di testa viene "scalciato" dal difensore...
  6. Da aggiungere una entrata killer di Bastos (?) su Malcuit alla fine ... rosso sicuro e uno in meno settimana prossima... ma si sa che per la Juve ammoniscono sistematicamente Forza Juve!!!
  7. ODIO... ODIO...ODIO questo calendario... un sacco di partite al venerdì e al lunedi.. pure quella delle 12:30 alla domenica.... Qui negli USA con le 7 ore di differenza cadono nel pieno della giornata lavorativa (o alle 5:30 di mattina).. un casino. Posso vederle in differita.. ma non ci riesco Già la Champions non riesco.. ci si mette anche il campionato!!!!
  8. Avrai un ottimo on-demand ma non è detto che lo streaming on-line vada sempre bene... Molto dipende da chi trasmette e su che nodo cadi durante la diffusione. L'anno scorso usavo MP e siccome vivo negli USA passavo da una VPN intestata a Torino... Risultato: partite Juve a singhiozzi, altre praticamente perfette. Troppe connessioni contemporanee e incapacità del nodo di rispondere sono una delle cause principali degli stop. Se il problema fosse solo l'ultimo anello della catena, gli algoritmi di download locale giocherebbero su un degrado della qualità (quelle bellissime immagini fatte di pixel 20X20 ) più che sull'interrruzione. YouTubeTV (grazie ancora a Ronaldo che ha fatto sbarcare la Serie A negli USA) ha un simpatico monitor della connessione rete e indicativamente occupa 7Mbits di banda (stabile) per una visione HD fluida e accumulo dati costante (buffering positivo) per i secondi a seguire (e si.. è sempre un po' indietro il live ma qui non c'è il vicino che urla al gooooooolllll quei 5/10 secondi prima). Per un 4k on-demand servono circa 8Mbit e dicono (ma non ho trasmissioni live 4K per ora) 25Mbits per i 4K live (ci sta, 4 volte l'HD) Bhe... comunque FORZA Juve
  9. Chievo e Parma.... insomma da Champions... io sono un po' preoccupato (anche se condivido che abbia giocato benino)
  10. Il problema non è la live TV ma come viene erogata con tutte le componenti (dalla sorgente, server DAZN, alla destinazione, schermo per la visione). La TV sta migrando verso la live TV e qui negli USA ho già disattivato la cable TV in favore di YouTube TV con più di 40 canali live (tra cui ESPN dove ho visto Juve-Lazio perfettamente). YouTube (Google) ha esperienza pluriennale sullo streaming e il passaggio allo streaming live è stato indolore. Uguale per altri provider (Hulu TV, Sling...) di live TV. Il problema è lo sperimentare le tecnologie sulla pelle dei consumatori facendo pagare loro un servizio che è meno che nella sua versione beta (pensare che anche YouTube TV lo chiamano ancora beta )
  11. Non so se già detto... Ma finalmente la serie A dovrebbe essere più accessibile qui negli USA. ESPN+ trasmetterà più di 300 partite ( mi auguro il 100% della Juve ) a 5$ al mese ( via streaming ). Si comincia con Chievo-Juve!!! Grazie Ronaldo
  12. Alex, nessun dubbio. Poi mi dispero per tutti i grandi che lasciano la Juve... Gigi, Pavel, Andrea, David... lista troppo lunga.
  13. Prendiamola positivamente . Per la legge dei grandi numeri non si può vincere sempre. Mettere un'altra vittoria in fila significava ridurre le possibilità statistiche di vincere la prossima. Coi numeri va un po' meglio.. certo che le premesse non aiutano molto
  14. Che tristezza.... Abbiamo fantasia di ogni tipo... Nessuno in campo..
  15. Invece a me é piaciuto a tratti. Molto peggio Quadrado e Mandzu oggi (qualche recupero ma come ala è sempre lento ... non è il suo ruolo...)
  16. Confermo che ridiculous è fortemente positivo. È come dire assurdo ma con stupore
  17. Secondo me è stato riconosciuto poco lo stupendo lavoro di Marchisio. Pochi riflettori ma sempre presente. Una sicurezza nel mezzo e continuo come pochi. Ovviamente, luci su Pogba che fa cose strabilianti ma il lavoro di Claudio non ha eguali. Ad esempio ieri (Lazio-Juve).. tutti a parlare di Pereyra (che a me personalmente è piacuto a metà... a volte troppo egoista) mentre il lavoro di costruzione e contenimento è stato ad opera di Claudio e Paul. Pirlo a sprazzi (ottime verticalizzazioni).... GRANDE CLAUDIO!!!!
  18. http://internationalchampionscup.com/teams/juventus-fc/ ... quanti sono gli scudetti?
×
×
  • Create New...