Vai al contenuto
Accedi per seguire   
CRAZEOLOGY

Il Match Della Settimana: (vol.2)

Recommended Posts

Joined: 31-Jul-2006
51 messaggi

Grande Molentain, sei quasi pi? fico di Nico Bellic ;)

A parte gli scherzi, attendevo il tuo resoconto e devo dire che ? andata proprio come mi aspettavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
105 messaggi

avanti cos? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
412 messaggi

Travaglio ? il giornalista che fa controinformazione che si merita questo paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Auguro al signor feccia travaglio di venirsi quanto prima a trovare in una situazione di gogna forcaiola in cui ogno suo diritto civile (e possibilmente anche umano) venga violato nell'indifferenza generale... penso che gli farebbe bene...

anch'io al piccolo omicchiolo auguro la stessa cosa... .fuck

p.s. Ant?, sei un grande @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi
Inviato (modificato)

Ho sentito Gasparri dire che il Csm ? una cloaca. Adesso apprendo che Travaglio vuole abolire l'Appello. Beh, che dire? E' una bella giornata per la giustizia...

La spia della crisi di un paese ? anche in queste cose: su argomenti cos? delicati che riguardano i diritti dei cittadini e i rapporti tra i poteri dello Stato vincono i pasdaran che la sparano pi? grossa. Anzi, pi? la sparano grossa pi? le curve applaudono.

A me non disturba che ci siano i Travaglio, i Grillo, i Gasparri. E nemmeno che ci sia uno che anzich? difendersi dalle accuse in tribunale pretende di bloccare il processo a suo carico. Mi disturba che siano loro a vincere. In un paese normale sarebbero perdenti.

Modificato da Esprit de Zizou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi
Ho sentito Gasparri dire che il Csm ? una cloaca. Adesso apprendo che Travaglio vuole abolire l'Appello. Beh, che dire? E' una bella giornata per la giustizia...

La spia della crisi di un paese ? anche in queste cose: su argomenti cos? delicati che riguardano i diritti dei cittadini e i rapporti tra i poteri dello Stato vincono i pasdaran che la sparano pi? grossa. Anzi, pi? la sparano grossa pi? le curve applaudono.

A me non disturba che ci siano i Travaglio, i Grillo, i Gasparri. E nemmeno che ci sia uno che anzich? difendersi dalle accuse in tribunale pretende di bloccare il processo a suo carico. Mi disturba che siano loro a vincere. In un paese normale sarebbero perdenti.

Sono pienamente d'accordo con te. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2008
12 messaggi

Io credo che non si puo' proprio attaccare Travaglio sostenendo le tesi di Berlusconi e soci.

Poi se ce la dobbiamo prendere con Travaglio perch? ha attaccato piu' volte Luciano Moggi, lo ha fatto probabilmente perch? non sapendo nulla di calcio e di quello che gira nel calcio ha calcato troppo la mano facendo non il giustizialista ma il populista.

Pero' quando ha attaccato solitamente Moggi ha ancor piu' attaccato Berlusconi, Galliani, ecc.

Ha piu' volte sostenuto e l'ho sia visto che letto, come il Milan di Berlusconi nasca da fondi non proprio "limpidi" solo che queste cose non sono mai state evidenziate perch? nessuno ovviamente ha interessato a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2008
12 messaggi
Inviato (modificato)

Attenzione non lo giusitifico, pero' se dobbiamo prendercela con qualcuno sono ben altri i responsabili dello scempio giornalistico che ha affondato la Juventus

Modificato da gelous

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
39 messaggi
Inviato (modificato)

Su Travaglio Adriano Sofri cap? tutto subito molti anni fa in tempi non sospetti.

Una persona che confonde sistematicamente le accuse dei PM, i processi di primo grado con le sentenze definitive, che per la Costituzione (che lui dice agli altri di rispettare ma che non rispetta) sono le uniche che valgono ai fini della colpevolezza, o ? ignorante o ? in malafede.

Chiaramente lui ? in malafede.

Non lo definirei neanche un giustizialista. In realt? ? il prodotto di questa Italia marcia socialmente e culturalmente, ? il regalo al popolino che cerca capri espiatori per sfogare le proprie frustrazioni.

Gli italiani vivono male. Hanno dei grossi problemi di cultura. Siamo figli di quasi un secolo di manipolazioni mentali che hanno annicchilito i cervelli. Per cui oggi agli italiani puoi dire loro qualsiasi cosa, basta che sia un qualcuno con cui sfogarsi.

Ecco, parlare dei politici come fanno i Travaglio di turno, esercitare il giustizialismo gratuito al coro di "Al ladro, al ladro" va bene per un popolo che non sa, che non vuole ragionare.

In quest'ottica Calciopoli si ? insediata bene: Moggi ? stato dipinto come il male assoluto per anni e anni, lui era il mostro da dare in pasto al popolo frustrato, lui ? stato cacciato via con mezzi subdoli, telefonate la cui pubblicazione sono state di dubbio gusto e contro la legge.

Cosa volete che faccia Travaglio? Si ? costruita (e l'hanno costruita) questa immagine di paladino della moralit?, di uomo che emette le verit? nascoste. Logico che lui persegua finch? gli daranno spazio.

Modificato da I miei scudetti sono 29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
316 messaggi
ti piace vincere facile?

belle le accuse di parte

forza dipietro

Spero che il tuo sia un post ironico.

Veramente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi
Su Travaglio Adriano Sofri cap? tutto subito molti anni fa in tempi non sospetti.

Una persona che confonde sistematicamente le accuse dei PM, i processi di primo grado con le sentenze definitive, che per la Costituzione (che lui dice agli altri di rispettare ma che non rispetta) sono le uniche che valgono ai fini della colpevolezza, o ? ignorante o ? in malafede.

Chiaramente lui ? in malafede.

Non lo definirei neanche un giustizialista. In realt? ? il prodotto di questa Italia marcia socialmente e culturalmente, ? il regalo al popolino che cerca capri espiatori per sfogare le proprie frustrazioni.

Gli italiani vivono male. Hanno dei grossi problemi di cultura. Siamo figli di quasi un secolo di manipolazioni mentali che hanno annicchilito i cervelli. Per cui oggi agli italiani puoi dire loro qualsiasi cosa, basta che sia un qualcuno con cui sfogarsi.

Ecco, parlare dei politici come fanno i Travaglio di turno, esercitare il giustizialismo gratuito al coro di "Al ladro, al ladro" va bene per un popolo che non sa, che non vuole ragionare.

In quest'ottica Calciopoli si ? insediata bene: Moggi ? stato dipinto come il male assoluto per anni e anni, lui era il mostro da dare in pasto al popolo frustrato, lui ? stato cacciato via con mezzi subdoli, telefonate la cui pubblicazione sono state di dubbio gusto e contro la legge.

Cosa volete che faccia Travaglio? Si ? costruita (e l'hanno costruita) questa immagine di paladino della moralit?, di uomo che emette le verit? nascoste. Logico che lui persegua finch? gli daranno spazio.

Quoto.

? in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
Spero che il tuo sia un post ironico.

Veramente :sisi:

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19885 messaggi
la "spalla" di santoro ? un personaggio di scorrettezza assoluta, le sue introduzioni in quel programma sono di una faziosit? unica, sembra un giudice che sentenzia su qualcuno o qualcosa senza possibilit? di replica, ma guarda caso i suoi bersagli stanno sempre nella stessa direzione.

snocciola dati spesso inutile che mettono alla berlina il processato di turno. tra qualche anno sparir? dalla circolazione con un robusto conto in banca e senza che nessuno lo rimpianga.

Giustissimo. Travglio in quanto giornalista dovrebbe essere al di sopra delle parti. Solo in questo modo un giornalista investigativo pu? mantenere una certa credibilit?.

Ma Travaglio ? uno schierato e proprio perch? schierato ed avendo le spalle coperte pu? permettersi impunemente di sputare veleno e spargere me**a con argmentazioni trite e ritrite su chiunque sia in quel momento l'avversario della fazione contraria ai suoi foraggiatori.

Ovviamnte odia il contraddittorio (non avendo argomenti validi) e non appena gli fanno bere la sua stessa medicina ( vedi D'Avanzo) vanno su tutte le furie.

Travaglio ? uno di quelli che chiama pap? tutti quelli che gli danno la pappa e proprio per questo rusulta il meno credibile di giornalisti schierati.

Ha ragione chi dice che putrroppo questo ? il livello di giornalismo che ci meritiamo.

Su Di Pietro avrei alcune cosette da chiedere a lui ed allo Zampognaro con la Toga.

ma questo non ? (per fortuna) un forum politico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5249 messaggi

Grande Gobbo.

Quando ascolto Travaglio piu che rabbia provo un'amarezza profonda sapendo che tante persone soprattutto giovani ne condividono le idee.Quello che non capiscono ? che lui li usa per vendere qualche copia di libri in piu.

Spero di non sbagliarmi ma la stagione sua e dei vari Gomez e Micromega in genere si avvia al tramonto.La gente inizia a dubitare anche di loro finalmente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi
Inviato (modificato)
P.S: SE DEMOCRATICAMENTE MI FOSSE STATA DATA LA POSSIBILIT? DI INTERVENIRE ( IMPOSSIBILE...LUI NON ACCETTA IL CONFRONTO IN MODO CATEGORICO) GLI AVREI CHIESTO : VISTO L'ELENCO DEI DEPUTATI CONTENUTO NEL SUO LIBRO PERCH? MANCA IL NOME DI DIPIETRO??? IO DA ELETTORE E CITTADINO HO IL DIRITTO DI CONOSCERE GLI ATTI DEL CONCORSO IN MAGISTRATURA DI DI PIETRO??? OPPURE DEVONO CONOSCERE SOLO ( ILLEGALMENTE) LE INTERCETTAZIONI CHE DIVULGANO I PM AMICI DI TRAVAGLIO????

GLI ATTI DI UN CONCORSO IN MAGISTRATURA DOVREBBERO ESSERE PUBBLICI ED ACCESSIBILI A DIFFERENZA DELLE INTERCETTAZIONI MA PARE CHE CI? NON AVVENGA PERCH?????

.penso

http://it.youtube.com/watch?v=kT3wqfK3Z2g

http://it.youtube.com/watch?v=ifYuSyJI8Pc&watch_response

sefz

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
56 messaggi
Grande Gobbo.

Quando ascolto Travaglio piu che rabbia provo un'amarezza profonda sapendo che tante persone soprattutto giovani ne condividono le idee.Quello che non capiscono ? che lui li usa per vendere qualche copia di libri in piu.

Spero di non sbagliarmi ma la stagione sua e dei vari Gomez e Micromega in genere si avvia al tramonto.La gente inizia a dubitare anche di loro finalmente....

E` vero si prova amarezza! Scusate se intervengo come un fungo all`improvviso, ma ho voluto ascoltare tutti. Alla fine mi sono reso conto che in tutte le quisquilie c`e` un motivo personale per condannare Travaglio. Io quando vedo i suoi libri mi allontano. Quando lo sento parlare mi fa pena. Tuttavia mi dispiace questa e` l`Italia dove i processi e le condnne si fanno ancora prima di incominciare. Il 90% della gente e` talmente ignorante (nel vero senso della parola,in inglese unaware) che abbocca a qualsiasi idiozia. Ecco perche` oggi abbiamo una classe politica che fa vergogna. Il popolo e` stato convinto da Travaglio, da Grillo, da Santoro, e tanti altri a votare Berlusconi e oggi abbamo una giustizia che non e` giustizia, abbiamo un governo che e` antigoverno, abbiamo cio` che meritiamo e vogliamo. Ognuno vuol fare cio` che vuole senza regole. Se poi qualcosa va male c`e` sempre l`esercito a rimediare. No!!!!!!!!!!!!!! Nessuno mi convince e sono sempre sicuro che se la Juventus e` andata in B e se Moggi, Giraudo e Bettega sono stati eliminati e`stato per il duo MorattiBerlusca! la verita` verra` a galla, ma sara` troppo tardi, saranno fatte le leggi ad hoc per tacere il tutto. .uffsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
31 messaggi
E` vero si prova amarezza! Scusate se intervengo come un fungo all`improvviso, ma ho voluto ascoltare tutti. Alla fine mi sono reso conto che in tutte le quisquilie c`e` un motivo personale per condannare Travaglio. Io quando vedo i suoi libri mi allontano. Quando lo sento parlare mi fa pena. Tuttavia mi dispiace questa e` l`Italia dove i processi e le condnne si fanno ancora prima di incominciare. Il 90% della gente e` talmente ignorante (nel vero senso della parola,in inglese unaware) che abbocca a qualsiasi idiozia. Ecco perche` oggi abbiamo una classe politica che fa vergogna. Il popolo e` stato convinto da Travaglio, da Grillo, da Santoro, e tanti altri a votare Berlusconi e oggi abbamo una giustizia che non e` giustizia, abbiamo un governo che e` antigoverno, abbiamo cio` che meritiamo e vogliamo. Ognuno vuol fare cio` che vuole senza regole. Se poi qualcosa va male c`e` sempre l`esercito a rimediare. No!!!!!!!!!!!!!! Nessuno mi convince e sono sempre sicuro che se la Juventus e` andata in B e se Moggi, Giraudo e Bettega sono stati eliminati e`stato per il duo MorattiBerlusca! la verita` verra` a galla, ma sara` troppo tardi, saranno fatte le leggi ad hoc per tacere il tutto. .uffsefz

mi sono perso qualcosa? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
105 messaggi

semplicemente, almeno credo, che questi personaggi, con i loro attacchi, hanno avuto l'effetto contrario .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi
Essere paladino della legalit? non significa predicare l'illegalit?. Quando Travaglio sostiene che in Italia devono essere abolite le Corti D'Appello e le intercettazioni devono essere divulgate incita alla violazione delle leggi e commette un reato.

Quando Travaglio nella prefazione del suo Libro dice che la veridicit? dei fatti ? contenuta nelle sue fonti ( Atti dei PM ed informative dei carabinieri) dimostra IGNORANZA ASSOLUTA O MALAFEDE ASSOLUTA. GLI ATTI DEI PM E LE INFORMATIVE DEI CARABINIERI TUTTO SONO TRANNE CHE LA VERITA'. QUESTO ULTIMO CONCETTO NON PU? E NON DEVE ESSERE OGGETTO DI DISCUSSIONE GIORNALISTICA O POLITICA ALTRIMENTI VIVREMMO IN UNO STATO DI POLIZIA.

P.S: SE DEMOCRATICAMENTE MI FOSSE STATA DATA LA POSSIBILIT? DI INTERVENIRE ( IMPOSSIBILE...LUI NON ACCETTA IL CONFRONTO IN MODO CATEGORICO) GLI AVREI CHIESTO : VISTO L'ELENCO DEI DEPUTATI CONTENUTO NEL SUO LIBRO PERCH? MANCA IL NOME DI DIPIETRO??? IO DA ELETTORE E CITTADINO HO IL DIRITTO DI CONOSCERE GLI ATTI DEL CONCORSO IN MAGISTRATURA DI DI PIETRO??? OPPURE DEVONO CONOSCERE SOLO ( ILLEGALMENTE) LE INTERCETTAZIONI CHE DIVULGANO I PM AMICI DI TRAVAGLIO????

GLI ATTI DI UN CONCORSO IN MAGISTRATURA DOVREBBERO ESSERE PUBBLICI ED ACCESSIBILI A DIFFERENZA DELLE INTERCETTAZIONI MA PARE CHE CI? NON AVVENGA PERCH?????

Su DEL TURCO ...poi ha preso tante di quelle cantonate da rabbrividire..........

p.s 2: Il codice penale punisce chiunque insulti un ministro o una carica dello stato...............LUI predica contro l'immunit? dei parlamentari ma vorrebbe L'IMMUNITA' ASSOLUTA PER GLI AMICI DELLE PROCURE............

caro Antonio, Travaglio non incita solo all'illegalit?, ma in un colpo solo cancella pi? di 2000 anni di storia del diritto.

anche il pi? scarso degli studenti di Giurisprudenza cnosce l'importanz delle corti di appello e della suprema corte di cassazione che riscrivono ogni giorno le sentenza di primo grado, a volte davvero assurde.

qualunque avvocato amico di travaglio gli avr? spiegato limportanza del garantismo, del contraddittorio, del diritto alla difesa e dei tre gradi di giudizio.

queste cose il caro travagli le conosce benissimo.

ma ha trovato una strada grazie alla quale diventare faoso, quasi osannato e soprattutto ricco come non avrebba mai sperato.

da un certo punto di vista lo ammiro.

chi invece non ammiro proprio, ma mi infondono infinita tristezza sono i suoi fan. ignari finanziatori di un nemico della verit?.

purtroppo per? questo ? il nostro paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
A me, sinceramente lo dico, quello che mi da davvero fastidio, ? chi si vende per onesto gridando "disonesti!" agli altri.

In questa prospettiva infatti, ho provato, e provo tuttora, un grande ribrezzo per molti personaggi che giocano a fare i puliti.

La politica in particolare ? diventata un letamaio, perch? stanno tutti con la faccia di bronzo (in particolare a sinistra, ma non solo) a gridare contro Tizio o Caio mentre loro sono nella sostanza identici.

Nel calcio poi, ? peggio che mai.

L'onest? ? un valore che, addirittura, si pu? comprare per telefono. sefz

se permetti questa affermazione ? assolutamente opinabile

come ben sappiamo la faccia da c**o ? in dotazione a tutti i politicanti, ma affermare che ? una prerogativa particolare della sinistra ? falso, visto che l'attuale capo del governo fa della menzogna e della distorsione artefatta della verit? tramite i suoi mezzi di comunicazione il suo principale strumento di propaganda

per il resto sono d'accordo su travaglio: uno dei peggiori forcaioli sulla piazza che applica il garantismo a comando e per alcuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2006
153 messaggi

la cosa che pi? mi rattrista sinceramente ? che questo sarebbe "l'erede" del grande montanelli... .uff

dove andremo a finire .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10627 messaggi
Inviato (modificato)
se permetti questa affermazione ? assolutamente opinabile

come ben sappiamo la faccia da c**o ? in dotazione a tutti i politicanti, ma affermare che ? una prerogativa particolare della sinistra ? falso, visto che l'attuale capo del governo fa della menzogna e della distorsione artefatta della verit? tramite i suoi mezzi di comunicazione il suo principale strumento di propaganda

per il resto sono d'accordo su travaglio: uno dei peggiori forcaioli sulla piazza che applica il garantismo a comando e per alcuni

Bhe...

volevo solo dire che ? la sinistra (in senso molto ampio, s'intende, politici ma anche giornali ecc) che grida Ladro e mafioso a Silvio, ma come tutti sanno non stanno messi tanto meglio.

Teniamo conto poi che tutti i disastri avvenuti negli ultimi anni sono passati per le mani della grande finanza italiana in cui Silvio ? entrato da meno di un anno.

Le grandi pappate tra cui privatizzazioni agli amichetti ecc hanno radici a sinistra.

Non ? un discorso politico il mio, ? solo per chiarire che in politica ma non solo, tutti sono invischiati fino al midollo in cose loschissime, che vanno dalla mafia alle truffe finanziarie di alto livello (crack, o svuotamento di aziende).

Solo che a sinistra c'? di pi? l'abitudine di gridare "disonesti!" agli altri.

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi
Bhe...

volevo solo dire che ? la sinistra (in senso molto ampio, s'intende, politici ma anche giornali ecc) che grida Ladro e mafioso a Silvio, ma come tutti sanno non stanno messi tanto meglio.

Teniamo conto poi che tutti i disastri avvenuti negli ultimi anni sono passati per le mani della grande finanza italiana in cui Silvio ? entrato da meno di un anno.

Le grandi pappate tra cui privatizzazioni agli amichetti ecc hanno radici a sinistra.

Non ? un discorso politico il mio, , ? solo per chiarire che in politica ma non solo, tutti sono invischiati fino al midollo in cose loschissime che vanno dalla mafia alle truffe finanziarie di alto livello (crack, o svuotamento di aziende).

Solo che a sinistra c'? di pi? l'abitudine di gridare "disonesti!" agli altri.

Hai ragione, non ? un discorso politico. E' un discorso qualunquista, di uno spessore non molto diverso da quello di Travaglio. I discorsi politici sono altri, e non se ne sentono molti, purtroppo.

Va da s? che se i professionisti della politica sprecano una giornata di lavoro a parlare dell'Inno di Mameli (come hanno fatto oggi) il dilagare del qualunquismo non ? giustificabile ma comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi
vogliamo parlare dell'esame di maturit? del figlio di Bossi....... :haha::haha::haha:

p.s.: Ricc? crazy ha estremizzato un concetto ma ti posso garantire che non ? qualunquista.........

Ciao Anto'. ;)

Non ho detto questo, ormai ho una certa et? che mi impedisce di impiccare la gente a una parola magari scappata via.

Resta il fatto che "tecnicamente" si tratta di una deriva qualunquista. I primi colpevoli di questa deriva sono i politici, sia chiaro. Ma qualche sforzo anche noi dovremmo farlo, altrimenti saremo sommersi dai Travaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...