Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FuriaCeka-11-

F1 2008: Hamilton E Ferrari Campioni Del Mondo

Recommended Posts

Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

tutti astemi questi piloti

almeno li su raikkonen siamo tutti d'accordo

? il numero 1 .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2006
53 messaggi
nel 2006 tra penalit? e rotture si ? visto sfumare l'ottavo titolo ?

Rotture e penalit? (anche ingiusta come a Monza) le ebbe anche Alonso.

Nel 2006 Schumi fu leggendario nella rimonta, forse anche uno dei suoi anni migliori in assoluto considerata l'et? e l'avversario che hanno avuto, per? fecero degli errori anche clamorosi in momenti anche decisivi come Ungheria, Australia, Turchia. In Bahrain dovettero subire l'affronto di un team ed un pilota in grado di batterli nelle strategie..

Non fu solo un p? di iella quell'anno.. quest'anno in confronto con le iettature anti Massa dovremmo andare in giro tutti con l'aglio attaccato in qualunque parte del corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi
Che si sia fatto da parte ? evidente, resta da capire se lo ha fatto per dare un vantaggio a Hamilton oppure perch? pensava di non poter far niente contro due piloti che andavano pi? forte di lui.

Credo nella seconda ipotesi nonostante i buoni rapporti tra Toyota e McLaren (non so perch? esista un legame tra queste scuderie).

Comunque per dirlo Ecclestone che ci teneva ad una vittoria mondiale di Hamilton ? strano, si vede che voleva fare una dichiarazione ad effetto.

Ovvio che ci tiene, hamilton parla, anche a c****, e questo per chi vuole fare soldi come Bernie ? vitale.

tutti astemi questi piloti

almeno li su raikkonen siamo tutti d'accordo

? il numero 1 .rulez

Ovviamente .rulez

Rotture e penalit? (anche ingiusta come a Monza) le ebbe anche Alonso.

Nel 2006 Schumi fu leggendario nella rimonta, forse anche uno dei suoi anni migliori in assoluto considerata l'et? e l'avversario che hanno avuto, per? fecero degli errori anche clamorosi in momenti anche decisivi come Ungheria, Australia, Turchia. In Bahrain dovettero subire l'affronto di un team ed un pilota in grado di batterli nelle strategie..

Non fu solo un p? di iella quell'anno.. quest'anno in confronto con le iettature anti Massa dovremmo andare in giro tutti con l'aglio attaccato in qualunque parte del corpo.

E per Kimi che dobbiamo fare, piazzare shamani nel box? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

se zio bernie ha detto quelle parole allora...il dubbio mi rimane...ho visto oggi le immagini per la prima volta...ci mancava solo il tappeto rosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
che due facce da... proprio non li sopporto.... ma me li fanno odiare i loro tifosi in primis....

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1870 messaggi
Hamilton campione del mondo

Ferrari (per me purtroppo) campione del mondo

anche se pochi se ne sono accorti

chi ha perso sono la mclaren

e massa

? meglio perdere tempo a prendersela con glock

invece che con i propri meccanici che fanno diventare verdi i semafori troppo presto .asd

conciso e certamente di parte

ma ? pur sempre un riassunto .asd

come al solito arrivano gli spiritosi dell'ultima ora...

sicuramente ? colpa mia che non mi so spiegare bene, ci riprovo:

io chiedevo un rissunto della discussione, poich? purtroppo non ho il tempo materiale di leggerla tutta, ovviamente i rusultati li conosco

mi sono spiegato bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
come al solito arrivano gli spiritosi dell'ultima ora...

sicuramente ? colpa mia che non mi so spiegare bene, ci riprovo:

io chiedevo un rissunto della discussione, poich? purtroppo non ho il tempo materiale di leggerla tutta, ovviamente i rusultati li conosco

mi sono spiegato bene?

non era assolutamente una presa in giro

peccato che non l'hai capito

il riassunto del topic

hamilton ha cu.lo

glock ha fatto apposta, era d'accordo con la mclaren, sar? il suo prossimo secondo pilota

massa ? stato comunque bravo ed era l'unico triste in ferrari, visto che comunque hanno vinto il mondiale costruttori, quindi domenicali e montezemolo sprizzano gioia da tutti i pori

raikkonen (non per tutti) ? una ****** che non ha mai vinto niente

molti vorrebbero alonso-massa (ma ieri alonso ha rinnovato per la renault)

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
non era assolutamente una presa in giro

peccato che non l'hai capito

il riassunto del topic

hamilton ha cu.lo

glock ha fatto apposta, era d'accordo con la mclaren, sar? il suo prossimo secondo pilota

massa ? stato comunque bravo ed era l'unico triste in ferrari, visto che comunque hanno vinto il mondiale costruttori, quindi domenicali e montezemolo sprizzano gioia da tutti i pori

raikkonen (non per tutti) ? una ****** che non ha mai vinto niente

molti vorrebbero alonso-massa (ma ieri alonso ha rinnovato per la renault)

.quoto solo il fatto che Hamilton ha avuto c**o, oltre alla sua bravura, ci mancherebbe altro, ma se non hai anche fortuna non vinci e Massa ne ? un esempio.

Comunque ? vero che Domenicali e Montezemolo gongolano, mentre Baldisserri l'ho visto abbastanza triste oltre a Massa ed ai suoi tecnici. Si era messo anche la maglia del Brasile sotto la tuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
ok grazie, cos? va meglio sefz

nei prossimi giorni ne discuteremo con calma (tanto fino a marzo ai voglia... altrimenti su che litighiamo sefz ) oggi ne ho poca voglia... chiss? perch? da ieri ho uno stato d'animo molto su di giri... diciamo cos? va sefzsefzsefz

Almeno la vittoria di ieri ha risollevato noi ferraristi .asd

Anche se qualche ultr? finnico non mi pareva poi tanto dispiaciuto domenica sera .bah

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

Modificato il calendario 2009: la Cina passa ad aprile

05 Novembre 2008

Il prossimo calendario del mondiale di F1 ha subito alcune variazioni, causate anche dall'addio del Gran Premio di Francia, che non ? stato rimpiazzato. Il Gran Premio di Cina passa cos? da ottobre ad aprile e si correr? una settimana prima di andare in Bahrain.

La Fia ha inoltre confermato che l'orario di partenza del Gran Premio d'Australia e di Malesia sar? dato alle 17, mentre la gara del Giappone partir? alle 15.

La stagione si concluder? ad Abu Dhabi come previsto, ma due settimane prima della data precedente.

Questo ? il nuo calendario 2009:

29 Marzo Australia

5 aprile Malesia

19 aprile Cina

26 aprile Bahrain

10 maggio Spagna

24 maggio Monaco

7 giugno Turchia

21 giugno Gran Bretagna

12 luglio Germania

26 luglio Ungheria

23 agosto Gran Premio d'Europa (Valencia)

30 agosto Belgio

13 settembre Italia

27 settembre Singapore

4 ottobre Giappone

18 ottobre Brasile

1 novembre Abu Dhabi

F1racing.net

C' ? da aggiungere che il Gp di Gran Bretagna rischia di saltare se Donigton non sar? pronta.

Sempre meno gare in Europa, grazie Ecclestone ! .bah

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi
Almeno la vittoria di ieri ha risollevato noi ferraristi .asd

Anche se qualche ultr? finnico non mi pareva poi tanto dispiaciuto domenica sera .bah

In realt? lo ero, ma vengo qui e assisto a uno spettacolo indecente, Kimi inetto, non voleva aiutare Massa, prendiamo Alonso e facciamo Alonso-Massa, e una serie di boiate senza fine... allora uno pensa che molti tifosi dovrebbero tornare ai periodi bui della rossa.

E se Glock li fa cos? rosicare, mettiamo Timo. Questo ? il riassunto del mio ragionamento .asd

P.s.: aver visto trionfare un avversario non pu? certo rendermi felice

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

bel calendario di M***A :sisi: m'ha levato pure la tradizione delle 4 per il gp d'Australia .bah

comunque Alonso ha rinnovato fino al 2010...proprio come Raikkonen e Massa

nel 2011 sar? alla Ferrari sicuro .sisi.asd

Modificato da Degenerato Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2007
64 messaggi
La Fia ha inoltre confermato che l'orario di partenza del Gran Premio d'Australia e di Malesia sar? dato alle 17, mentre la gara del Giappone partir? alle 15.

.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
bel calendario di M***A :sisi: m'ha levato pure la tradizione delle 4 per il gp d'Australia .bah

comunque Alonso ha rinnovato fino al 2010...proprio come Raikkonen e Massa

nel 2011 sar? alla Ferrari sicuro .sisi.asd

Bisogna vedere come ci arriva nel 2011, spero che per quell'anno si punti su Vettel o Kubica.

A proposito di Kubica lo avete visto su Sky al Pit-stop Poker ? Grandissimi lui e Rosberg sefz

Il gp di Abu Dhabi potrebbe svolgersi in notturna.

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
Grazie per gli aggiornamenti del calendario. Li metter? nel topic in rilievo .rulez

C'? da dire che cmq la FIA sta facendo una boiata dietro l'altra per rovinare questo sport. La fortuna ? che la spettacolarit? del medesimo si sia salvata con gli ultimi 2 mondiali decisi all'ultima gara. Uno pi? spettacolare dell'altro.

E potrebbe essere ancora cambiato, speriamo che il Gp del Canada rientri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
Beh, io un'p? (oddio... anche pi? di un'po .asd) di risate vedendo i parenti del brasiliano che esultavano come indemoniati senza aver capito una ceppa me le sono fatte .asd

pure io...asd

e pure vedendo il pilota con lewis...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
Beh, io un'p? (oddio... anche pi? di un'po .asd) di risate vedendo i parenti del brasiliano che esultavano come indemoniati senza aver capito una ceppa me le sono fatte .asd

Pensa che Mazzoni dopo averli visti esultare si ? corretto, "no, ? Massa il campione !" sefz

Come hai fatto a ridere in quei momenti sportivamente drammatici per un ferrarista ?

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi
Ma perch? nessuno ricorda che Hamilton ha messo in crisi Alonso nel 2007 ?

E non mi riferisco alle ultime gare dove Alonso fu palesemente boicottato con pressioni delle gomme sballate e strategie pessime, all'inizio della stagione lo spagnolo era il primo pilota.

resta il fatto che se a fine stagione non lo boicottavano avrebbe vinto il mondiale,

hamilton non ha messo in crisi nessuno, semplicemente ha sfruttatio il lavoro di fernando in fase di sviluppo + i progetti ferrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
resta il fatto che se a fine stagione non lo boicottavano avrebbe vinto il mondiale,

hamilton non ha messo in crisi nessuno, semplicemente ha sfruttatio il lavoro di fernando in fase di sviluppo + i progetti ferrari

Rimango dell'idea che Hamilton ha fatto venire gli incubi ad Alonso e viceversa, visto come si ? conclusa la stagione 2007.

In Canada Hamilton era gi? in testa, ? vero ha beneficiato dei segreti Ferrari e dell'esperienza di Alonso nei setup, ma se Alonso ? il migliore come si dice, avrebbe mantenuto il ruolo di prima guida a suon di risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi
Beh, io un'p? (oddio... anche pi? di un'po .asd) di risate vedendo i parenti del brasiliano che esultavano come indemoniati senza aver capito una ceppa me le sono fatte .asd

Quello anche io e un mio amico ferrarista nato .asd Cio?, la figura di M***A ? stata troppo colossale :|.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Pensa che Mazzoni dopo averli visti esultare si ? corretto, "no, ? Massa il campione !" sefz

Come hai fatto a ridere in quei momenti sportivamente drammatici per un ferrarista ?

Francamente in quel momento mi sembravano soltanto un branco di dementi che festeggiavano come degli idioti .asd, lo sganasciamento ? venuto di conseguerza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi
Pensa che Mazzoni dopo averli visti esultare si ? corretto, "no, ? Massa il campione !" sefz

Come hai fatto a ridere in quei momenti sportivamente drammatici per un ferrarista ?

Anch'io ho riso :haha::haha:

e devo anche dire che dopo che la Juve ? andata in B, sono sicuramente meno Ferrarista di prima.

Ritengo Montezemolo e Societ? moooooolto responsabili, non ci hanno difeso, invece quando c'era da difendere la Ferrari stavano tutti in prima linea :54:

p.s. manca un rosicone con la faccia di Montezemolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi
Francamente in quel momento mi sembravano soltanti un branco di dementi che festeggiavano come degli idioti .asd, lo sganasciamento ? venuto di conseguerza .asd

l'anno prossimo vedremo chi ? il demente fotocopiatore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
Bisogna vedere come ci arriva nel 2011, spero che per quell'anno si punti su Vettel o Kubica.

A proposito di Kubica lo avete visto su Sky al Pit-stop Poker ? Grandissimi lui e Rosberg sefz

Il gp di Abu Dhabi potrebbe svolgersi in notturna.

Va b? certo,, si deve vedere come ci si arriva, ma ha rinnovato di 2 anni perch? la Ferrari sar? libera, non sar? un caso...non mi pare un mistero che l'obiettivo di Alonso sia quello l?

Quello anche io e un mio amico ferrarista nato .asd Cio?, la figura di M***A ? stata troppo colossale :|.asd

Ma dai, figura di M***A addirittura .asd un padre, un fratello col cuore in gola...in quegli attimi vuoi che si rendano conto che Glock andava a 2 all'ora...guardavano solo Vettel

addirittura un branco di dementi...certo, dovevano restare di ghiaccio, pare facile, come si fa a criticarli...mo' non possono manco esultare o piangere o altro...ma fatemi il piacere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
Anch'io ho riso :haha::haha:

e devo anche dire che dopo che la Juve ? andata in B, sono sicuramente meno Ferrarista di prima.

Ritengo Montezemolo e Societ? moooooolto responsabili, non ci hanno difeso, invece quando c'era da difendere la Ferrari stavano tutti in prima linea :54:

p.s. manca un rosicone con la faccia di Montezemolo .asd

S?, ma Ferrari e Juve non hanno nessun legame, quindi non vedo perch? non si possa pi? essere ferraristi come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...