Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Inter - Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-Oct-2006
56 messaggi
Con questa societ? e con questa squadra non si vincer? mai nulla

DelPiero ZERO goal su azione, Amauri un fantasma, una difesa ridicola che fa continuamente il fuorigioco perch? 3/4 sono scarsi.

Un centrocampo che basta che manca un giocatore fa acqua da tutte le parti.

Guarda ti chiedo scusa in anticipo,perch? sfogher? la mia frustrazione dovuta a questa partita assolutamente non da Juventus(non tanto per il gioco ma per la totale mancanza di grinta ad eccezione di Chiello,Del Piero e in parte Momo) contro di te..

dopo tutto questo la prima cosa che te noti ? il fatto che Del Piero non ha fatto goal su azione in campionato??? no scusa ma te non stai davvero bene, quel gol tecnicamente "stupendo" di Muntari ti ha dato la testa..Santo Cielo Del Piero ? una delle poche cose che si salva in questa Juventus,a parte l'immenso Chiellini naturalmente..e te mi critichi il capitano che scusa il linguaggio non elegante per una ragazza come me ci ha salvato letteralmente il c**o 1 miliardo di volte????

1-Del Piero come al solito prestazione minima da 6.5

2-per il resto sono d'accordo,ma ti prego puntualizza le mancanze di Manninger,Cobolli,Blanc,i magazzinieri,il medico,ma non del capitano(che tra l'altro col Real in Champions ha fatto 2 goals su azione stupendi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
Ci? che rende la sconfitta pi? brutta ? sentire critiche perfino a Del Piero e Amauri! :,(

Ok sono stati i migliori in campo. Contento cos??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Nov-2008
121 messaggi
.bah

Chiellini ha fatto una grandissima partita.

Sissoko e Marchionni almeno buona.

Quelli che vi sono mancati sono Amauri e Nedved, ma resta il fatto che se Grygera avesse marcato Muntari sull'azione del gol probabilmente staremmo commentando un pareggio.

apprezzabile la tua sportivit?

assurdo criticare chiellini e legro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
1 messaggio

MALE MALE MALE. CHE DIRE NOI TIFOSI 14 MLN NON MERITIAMO QUESTO, UNA SQUADRA SENZA PALLE. IO VADO IN B PERCHE'MI MANDANO LORO MI TOLGONO 2 SCUDETTI E COSA FACCIO GIOCO DI M....? NON LO SO. ANCHE IO VOLEVO CAMORANESI DALL'INIZIO PERO' GUARDANDO LE ULTIME PRESTAZIONI DI MARCHIONNI NON DO DEL TUTTO CONTRO IL MISTER. CRITICO CHI DICE CHE MARCHISIO DEVE GIOCARE TITOLARE, CI SERVE AQUILANI, XABI. NON POSSIAMO GIOCARE CONTRO L'INTER CON MARCHISIO CON TUTTO IL RISPETTO CHE HO PER CLAUDIO NON E' MATURO PER GIOCARE IN UNA SQUADRA CHE LOTTA PER LA CHAMPIONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
8 messaggi
Lasciate perdere Ranieri, che non ? un genio, ha sbagliato anche oggi, ma non ha fatto particolari disastri.

Il problema ? che c'? una differenza NOTEVOLE di qualit? della rosa. Il resto sono chiacchiere: arbitro, c**o, Manninger etc.

Sono piu forti. Punto. E lo hanno dimostrato. Hanno giocato come noi giocavamo contro di loro fino a 2 anni fa.

Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
aggiungo: chi non voleva stankovic alla juve? fatevi furbi, con gli stessi soldi di poulsen prendevamo un signor giocatore che stasera era dappertutto

LONTANO quella CLOACA puzzolente dalla Juve!

LONTANO!

Solo vederlo accostato mi fa ca**re a spruzzo!

Morisse lui tutti i suoi simili,ma il suo cadavere lo voglio LONTANO dalla Juve.......................

Vinx che mi dici di questo Nedved? :,(

Che ti dico Boss???

Lo sapevamo che non poteva reggere,ma tanto fra 6/7 partite,quando tornera a fare una prestazione decente,ci saranno topic incensatori che vorranno dimostrare NON si sa cosa....................

E pensare che qualche STOLTO non vuole Diego.......................................... :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
69 messaggi

Le mie pagelle:

Manninger: 5.5

Grygera: 6

Legrottaglie: 5.5

Chiellini: 6.5

Molinaro: 5.5

Tiago: s.v.

Marchisio: 6

Sissoko: 6.5

Marchionni: 6

Nedved: 5

Camoranesi: 5.5

Del Piero: 6

Amauri: 5

Ranieri:5

Per come la vedo io, non si scopre oggi che l'inter aveva qualcosa in pi? di noi. Siamo una buona squadra, ma i nerazzurri ci sono superiori sia sul piano fisico che su quello tecnico, di conseguenza non me la prendo con un singolo giocatore (anche se alcuni hanno giocato male) o con l'allenatore (che sull'1 a 0 ha ben pensato di non cambiare nulla perch? probabilmente per lui ? meglio perdere 1 a 0 piuttosto che rischiare qualcosa e prenderne un altro...), ma riprendo ci? che dicevo quest'estate: questa squadra ha qualche talento singolo (anche se l'et? avanza) e degli ottimi giovani (Chiellini-Sissoko), se la societ? avesse investito in fase di mercato in modo ottimale, al posto di comprare qualche giocatore che non ha per nulla elevato la nostra qualit? di gioco, forse il gap tra le due squadre sarebbe stato colmato e avremmo potuto giocarcela alla pari.

Tornando alla partita: non mi ? piaciuto l'arbitraggio (al di l? dell'episodio su Marchionni), troppa fretta nell'assegnare falli in attacco contro di noi rispetto a ci? che faceva con gli avversari, ma al di l? di questo l'inter ha meritato di vincere e noi abbiamo punto ben poco.

Su Ranieri: perdiamo 1 a 0 a S.Siro conl'inter, da quando hanno segnato non si riesce pi? a creare nulla in avanti, fa cos? schifo provare un Giovinco? Magari non ti risolve la partita, ma di certo crea qualcosa in pi? sulla fascia rispetto a uno spento Nedved, che te ne frega di Maicon quando stai gi? perdendo e te ne usciresti a mani vuote?.

Non sono un estimatore di Mourinho che trovo sopravvalutato come tecnico, ma bisogna ammettere che il portoghese ha una mentalit? vincente e inserisce giocatori offensivi tutte le volte che occorre portare a casa i tre punti, mentre Ranieri, come da copione (vedi suo palmares) pare essere uno che si accontenta di uscire dal Meazza "solo" sotto di un gol.

Per il proseguo del campionato, ? il caso che i ragazzi non si demoralizzino ma che continuino a lavorare, perch? i 6 punti dalla vetta non li abbiamo a causa di una sconfitta con l'inter fuori casa (che ci pu? stare visto il valore delle due formazioni in campo), ma per aver giocato da schifo contro compagini a dir poco abbordabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

E poi volevo sapere cosa ne pensavate della chicca della serata: Camoranesi che gioca da titolare e per 60 minuti abbondanti una amichevole del ***** che ad una sola cosa serviva e cio? a rompere i c.oglioni alle squadre di club e poi nella partita scudetta come era quella di questa sera gioca gli ultimi 20 minuti???? Vi sembra una roba normale???? Non era meglio il contrario????

E qui allora due bei vaffanc.ulo grossi vanno a Lippi e alla societ?. A Lippi perch? queste cose visto che ? stato per tanti anni allenatore di club dovrebbe saperle ed evitarle, e non far giocare pi? di 60 minuti una partita che non contava un ***** se non il suo fottutissimo record di imbattibilit? (sinceramente me ne sbatto delle 30 e passa gare senza sconfitte di Lippi in Nazionale). Alla societ? perch? in queste cose ? ora che inizi a far sentire la sua voce: Camoranesi in Nazionale questa settimana non ci doveva andare, o almeno non giocare tutti quei minuti; invece tutti zitti e a 90?.

Avanti cos? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2008
40 messaggi

troppo euforia per queste 7 partite vinte di fila. speriamo che questa doccia fredda rimetti a posto le idee dei giocatori, erano un po troppo fiduciosi .adesso si devono riprendere e ripartire in avanti io ci credo possiamo vincere lo scudetto. pensate ci manca buffon ( non o niente da dire su manninger ma buffon resta buffon) trezeguet, e presto camo sara titolare almeno lo spero. e vero che questa sera la sconfitta ce la siamo meritata ma la juve si rialza sempre. forza juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
aggiungo: chi non voleva stankovic alla juve? fatevi furbi, con gli stessi soldi di poulsen prendevamo un signor giocatore che stasera era dappertutto

SEMPLICE SEMPLCE mai STANKOVICH (CHE HA GIOCATO BENE SOLO OGGI)E NON ERA DA PRENDERE NEMMENO QUELLA CHIAVICA DI POULSEN!!

DARE COLPE ALL'ARBITRO ? SEMPLICEMENTE DA INTERISTI E NEMMENO GIUSTO! ABBIAMO FATTO PENA E ABBIAMO GIUSTAMENTE EPRSO..E NN CERTO PER MANNINGER(AL LIMITE ? GRIGERA CHE ? FUORI POSIZIONE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi

di certo l'arbitro non era imparziale..anche se giustifica poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

C'era da immaginarlo...al momento "topico"....la caduta!Il che mi fa capire quanto le vittorie precedenti fossero dovute al valore della "Vecchia Guardia"!Il guaio ? che i suoi onorevoli membri hanno oramai le ginocchia gonfie dai calci ricevuti in questi anni e dalle lunghe sgroppate...mi riferisco a Nedved...mica pu? caricarsi sempre lui la squadra sulle spalle...opppure Alex il Grande...anche gli altri dovrebbero fare qualcosa...o per lo meno qualcuno dalla panchina dovrebbe sviluppare una strategia adeguata...ma tanto, sulla panchina quel "Qualcuno" a cui penso io...non c'?!E moi fermo qua (che se no mi si accuser? di disfattismo)...

Aggiungo solo una cosa : abbiamo scelto proprio la partita che NON si doveva perdere in alcun modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2005
43 messaggi
Brutta prestazione oggi...certo bisogna ammettere che sono stati molto pi? bravi loro...meno male che Ibra ci ha graziato,altrimenti sarebbe finita 3-4 a zero...cmq Chiellini migliore in campo oggi .

Adesso vediamo se tutti i SOLONI che da mesi attaccano in modo premeditato TIAGO si rendono conto della differenza tra le 7 partite VINTE con lui in campo (e non tutte squadrette ma 2 volte il Real Madrid e la Roma) e questa partita e le ultime 2 prma del suo ingresso = 3 SCONFITTE.

Aprite gli occhi e fate mea culpa!!! Altrimenti guardate altri sport perch? di calcio non capite niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
Dopo 7 vittorie consecutive fa un po' ridere questo catastrofismo..

si per? ? sempre inter-juve...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
179 messaggi

non facciamo come le *****.e!!!!

sconfitta meritata.....(aim?) il nostro mister non cambia mai.... non legge assolutamnte la partita, per il resto loro stasera sono stati superiori...

rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo dalla champions....

ps. stasera pavel era da lasciare negli spogliatoi alla fine del primo tempo!!!!!

comunque forza juve!!! :sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
27 messaggi
Stankovic? Quello che ha fatto il segno di 3 scudetti quando ? uscito? TI CI MANDI DA SOLO?

stankovic quello che questa estate voleva venire alla juve se avessimo insistito

anche io mi sentirei offeso se scegliessero poulsen a me (con tutto rispetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
Ok sono stati i migliori in campo. Contento cos??!

Ma no, ma dire "Si, ma Amauri attacca le scarpe a Ibra e Del Piero non segna mai su azione" mi da fastidio. NESSUNO ? da salvare, ma non si pu? dare addosso a giocatori che fino a ieri erano idoli. :sisi:

Partita brutta, ma non ? il caso trovare un capro espiatorio. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
RAGAZZI FINITELA AMAURI NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE NON HA GIOCATO NESSUNO E MARCHISIO FA CACARE

la colpa ? di Marchisio? asllora Nedved che fa vomitare ma non diciamo caxxate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi
Falli Subiti: Inter 18 Juve 12

quello di sua demenza macellazzi ne vale 18 da solo. Che vergogna.

Ma perch? viene consentito di portare quel simbolo di indecenza e fannullaggine sul nostro forum? Perch?? E' intollerabile. Inoltre arrivano a provocafre e a fare i professorini. Mi far? bannare per voi. Mi fate schi.o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Adesso vediamo se tutti i SOLONI che da mesi attaccano in modo premeditato TIAGO si rendono conto della differenza tra le 7 partite VINTE con lui in campo (e non tutte squadrette ma 2 volte il Real Madrid e la Roma) e questa partita e le ultime 2 prma del suo ingresso = 3 SCONFITTE.

Aprite gli occhi e fate mea culpa!!! Altrimenti guardate altri sport perch? di calcio non capite niente.

Temo che Tiago ce lo scordiamo per parecchio tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2005
126 messaggi

Per vari motivi non ho potuto vedere la partita, ma alla luce del risultato e dei commenti che leggo sul forum direi che ? stato meglio cos? :sisi:

In ogni caso credo che sia meglio trovare un equilibrio: non si pu? esaltarsi per qualche vittoria e poi cadere in depressione per una sconfitta, e non parlo solo di noi tifosi ma anche della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Bisogna anche essere giusti e obbiettivi e non trovare scuse,l'Inter nel primo tempo ha giocato decisamente meglio di noi,nel secondo no,una partita che poteva tranquillamente finire sullo zero a zero senza troppi rammarichi,la cosa che non sopporto,e' aver preso un goal del genere,se avesse segnato Ibra,in una delle due occasioni concessegli da Legrottaglie,nessuna recrimanazione,ma un goal del genere non esiste,uno dei goal piu' brutti mai visti,forse piu brutto anche del colore della maglia che indossa Muntari.C'erano nostri giocatori evidenetemente fuori forma e stanchi,Nedved dovrebbe essere in panchina e fare il sostituto,ormai non regge piu,ma si continua a tenerlo sempre li,ad oggi totalmente inutile.Camoranesi e' meglio che cambia atteggiamento,mettendoci piu impegno,sembra che giochi sulla spiaggia con gli amici,dovrebbe togliersi da dosso un po' di strafottenza e giocare con l'impegno di Marchionni.E poi finalmente si e' visto che Tiago in queste 7 partite zitto zitto ci ha aiutato a migliorare,senza di lui si e' vista la difficolta' a tener palla al centrocampo,si vede la diversita' che ha la squadra con e senza lui,ora come ora la preferisco con.Un ultima cosa su Lippi,che finisca di chiamare gli juventini a fare delle amichevoli di M***A,abbiamo solo loro,e puntualmente stasera i peggiori erano in nazionale mercoledi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
126 messaggi

partita persa meritatamente.. niente da dire, questi hanno corso come i "ciclisti".. occasioni non ne hanno avute tante 2 con ibra e 1 con sulley.. noi 1 dopo l'1-0.. ci stava un rigore per la juve, ma io nn faccio l'interista e non d? la colpa all'arbitro della sconfitta..

purtroppo abbiamo trovato davanti materazzi che era dai mondiali che non faceva una partita cos?, aiutato soprattutto dall'altro (samuel) che nonostante l'et? ? e rimarr? uno dei pi? forti difensori di sempre..

in difesa non abbiamo fatto male anche se legrottaglie ha fatto sbavature che era da parecchio che non le faceva.. chiellini mostro come al solito

a centrocampo, chiave della partita, loro avevano 4 trottole (cambiasso, muntari, stankovic, zanetti).. noi avevamo solo sissoko che contro 4 non ha potuto fare niente, marchisio e nedved non pervenuti; marchionni quasi discreto.

in attacco del piero e amauri annullati.. per loro ibra ha fatto tanto e per fortuna sbagliato tanto, adriano poco o nulla..

Questo dimostra che un allenatore rispetto all'altro ha preparato la partita molto bene, ha mescolato bene le carte, ha capito dove si doveva sovrastare l'avversario e ha preparato la squadra dal punto di vista fisico in modo impeccabile .. l'altro non si sa a cosa pensasse, ah s? pensava a parlare con i giornalisti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1 messaggio

per me la differenza tra Juventus e *****e l'ha fatta il centrocampo...i loro uomini correvano come dannati ed erano su tt le palle...noi poca grinta (se si esclude sissoko) e poca qualit? (sino all'ingresso di Camo)

mi sn anke stufato di dire le solite cose sul fatto ke nn abbiamo potenziato il reparto dove eravamo carenti e quindi voglio pensare postitivo...auspico ke ranieri inserisca sempre camo e ke tiago possa tornare presto in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi
Ma tu di rigori enormi ne hai mai visti in vita tua? Ci poteva stare ma finiamola di attaccarci a sto kazzo di rigoretto. La Juve ha fatto vomitare in tutto. Cos? si imparano a fare i buffoni durante la settimana. Koglioni!

.quoto tutto.

Come si pu? attaccarsi al rigore dopo una prestazione cos? opaca.

la differenza con le m.erde era ed ? talmente evidente che nemmeno il tifo cieco pu? cancellare.

Dobbiamo essere onesti: hanno vinto meritatamente, sono pi? forti di noi.

Personalmente non mi ero esaltato prima, tanto ? vero che nelle scorse settimane non ho quasi mai scritto sul forum perch? non mi piaceva l?esagerato entiusiasmo che si era creato, e non mi abbatto adesso.

Ripeto quello che ? il mio parere dall'inizio della stagione: la rosa ? al massimo da terzo posto, paradossalmente potrebbe essere pi? facile in Europa dove, invece, di squadre superiori ce ne sono molte di pi?.

Adesso stiamo tranquilli e guardiamo avanti.

Noi siamo la Juve nonostante l'incompetenza di alcune componenti societarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...