Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Inter - Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi

Quoto con quasi tutti voi raga', scusate deluso almassimo ,non volevo dire lo sapevo ,ma lo dico lo stesso troppa euforia in giro e troppo ottimismo, e quello che mi fa girare di piu' e' il fatto che sti ladri disonesti reputeranno il loro allenatore un mago, quando semplicemente abbiamo fatto noi schifo, con un gol che dire assurdo alla playstation e' pure poco.

Comunque raga' sara' un semplice presentimento ma io credo che se anche Tiago sara' fuori torneremo ancora una volta nella fase discendente, oramai ci e' rimasta solamente la Champions, speriamo bene in quella, come dicevo le vittorie non fanno redimere un mercato pessimo, un allenatore mediocre ed ancora una dirigenza assurda...speriamo in un reale cambiamento...

PS: Sicuramente i ladri vinceranno a Napoli e contro la Lazio,oramai il quinquennio promesso al dentone rimarra' valido sempre.

Io personalmente son deluso, perdere con chiunque ma non con questi ladri che si reputano la purezza del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2008
26 messaggi

Proprio dei bei cambi!!!

Dai mettiamo i nomi non i giocatori, Nedved non ce la faceva e...si ? levato Marchionni per far entrare un giocatore che voleva fare i numeri.

Poi perch? si toglie Amauri???

Ma i cambi ancora non li ha imparati a fare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi

Brutta partita. Ranieri se deve recuperare il risultato non pu? far uscire Amauri e far entrare Iaquinta. E CAMORANESI DEVE TORNARE AD ESSERE TITOLARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi

Quoto con quasi tutti voi raga', scusate deluso almassimo ,non volevo dire lo sapevo ,ma lo dico lo stesso troppa euforia in giro e troppo ottimismo, e quello che mi fa girare di piu' e' il fatto che sti ladri disonesti reputeranno il loro allenatore un mago, quando semplicemente abbiamo fatto noi schifo, con un gol che dire assurdo alla playstation e' pure poco.

Comunque raga' sara' un semplice presentimento ma io credo che se anche Tiago sara' fuori torneremo ancora una volta nella fase discendente, oramai ci e' rimasta solamente la Champions, speriamo bene in quella, come dicevo le vittorie non fanno redimere un mercato pessimo, un allenatore mediocre ed ancora una dirigenza assurda...speriamo in un reale cambiamento...

PS: Sicuramente i ladri vinceranno a Napoli e contro la Lazio,oramai il quinquennio promesso al dentone rimarra' valido sempre.

Io personalmente son deluso, perdere con chiunque ma non con questi ladri che si reputano la purezza del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27211 messaggi

abbiamo pagato sotto l'aspetto fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
160 messaggi

mourinho ha dato una bella lezione a ranieri su cosa ? la tattica.. in vanti quei 3 erano sempre liberi, allargavano sempre il gioco sulle fasce, mentre i nostri passeggiavano in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi

Quoto con quasi tutti voi raga', scusate deluso almassimo ,non volevo dire lo sapevo ,ma lo dico lo stesso troppa euforia in giro e troppo ottimismo, e quello che mi fa girare di piu' e' il fatto che sti ladri disonesti reputeranno il loro allenatore un mago, quando semplicemente abbiamo fatto noi schifo, con un gol che dire assurdo alla playstation e' pure poco.

Comunque raga' sara' un semplice presentimento ma io credo che se anche Tiago sara' fuori torneremo ancora una volta nella fase discendente, oramai ci e' rimasta solamente la Champions, speriamo bene in quella, come dicevo le vittorie non fanno redimere un mercato pessimo, un allenatore mediocre ed ancora una dirigenza assurda...speriamo in un reale cambiamento...

PS: Sicuramente i ladri vinceranno a Napoli e contro la Lazio,oramai il quinquennio promesso al dentone rimarra' valido sempre.

Io personalmente son deluso, perdere con chiunque ma non con questi ladri che si reputano la purezza del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
La differenza?

Loro hanno ibra.

Noi no.

Al di l? del pessimo arbitraggio partita giustamente persa.

La differenza?

Noi abbiamo Ranieri.

Loro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

tutti scarichi. Pavel zero. molinaro solo difesa. Amauri troppo solo. Cantrocampisti senza fantasia.

Ragazzi mancavano Buffon, Zanetti e manca un terzino (perche' moli non e' da juve) e un nuovo nedved.

Camo entra al 75 per riscaldarsi..ma si sa Ranieri e' sempre lui.

Abbiamo estratto il sangue dalle rape fino ad ora. Ci vorrebbe un po' piu' di classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
La differenza?

Loro hanno ibra.

Noi no.

Al di l? del pessimo arbitraggio partita giustamente persa.

Ma hai visto i gol che ha sbagliato???

Il fatto ? che siamo andati la con la paura tra le gambe, fermare Ibra non ? un impresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

l'inter ha meritato, ci ha imbrigliati. non credo che siamo ridimensionati poiche' il nostro posto e' da collocarsi tra il terzo ed il quarto posto. con questi giocatori e questa rosa non si puo' pensare di arrivare secondi ad occhi chiusi.poi potete dire quello che vi pare : per me e' aria fritta. ha ragione Ranieri nel dire che ci metterei la firma per fare il terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

pochi c***i

c'hanno fatto il c**o...usciamo ridimensionati

non ho mai avuto la sensazione che potessimo fare gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
53 messaggi
ranieri ? tornato( O LO ERA SEMPRE) L'ALLENATORE MEDIOCRE Che conosciamo, lasciare camo in panchina, mettere iaquinta (INUTILE IN QUESTO TIPO DI PARTITA) e lasciare giovinco in panchina( uno che pu? creare un po' di azioni!) VOGLIO CONTE BASTA!

gi? si ? visto Camo come ha giocato.......da scoglionato!!!!!! era meglio Marchionni, Giovinco fisicamente se lo avrebbero mangiato....oggi semplicemnte non ci siamo stati!!! cmq non ? ancora finita!! Maggio ? lontano, anche se io mi concentrerei pi? sulla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
La differenza?

Loro hanno ibra.

Noi no.

Al di l? del pessimo arbitraggio partita giustamente persa.

La differenza?

Noi abbiamo Ranieri.

Loro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
18 messaggi

Prendiamo qualcuno al posto di Nedved, porcoddue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11959 messaggi

gol culoso ma alla fine hanno fatto di pi?.......dove abbiamo lasciato quei due oggetti di forma tondeggiante che servono in ogni partita??????sono deluso,e ho imprecato come non mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
44 messaggi

l'inter e ancora superiore alla juve e' inutile stare a discutere..e poi ora a gi episodi a favore..qualche anno fa quel rigore a marchionni sarebbe stato fischiato e anche altre piccole cose a favore tipo i classici falli di confusione su punizioni..da li vedi come se la gioca l'arbitro...la juve e' al livello del milan ma il milan e' troppo aiutato in questo campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
42 messaggi

troppo gasati dai media...

troppo sicuri di vincere...

troppe parole parole parole...se ripenso alle s.tronzate sparate da cobollo prima di sta partita mi viene su un nervoso c****...

abbiamo perso contro l'inter e in trasferta, non con la cremonese...quindi pazienza non facciamo tragedie e cerchiamo di rosicare pi? punti possibili all'inter(e al milan)....

non ho visto una partita disastrosa da parte dei nostri..ma certo non hanno giocato come contro il real o la roma...e non cominciamo con le solite critiche a ranieri...sta facendo bene visto gli uomini che ha...se poi pure tiago si rompe dopo 2 minuti...

sempre e comunque forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2008
131 messaggi

Eppure sarei stato curioso di vedere con Tiago in campo come andava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Due sole parole: rabbia atroce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

abbiamo beccato una giornata storta, infortunio di Tiago ad inizio partita,poca convinzione, un tiro in porta (con Del Piero), la difesa non ? stata impeccabile come prima.

cmq non ne farei una tragedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Prestazione inguardabile.

Che serva da lezione: dai proprietari ai dirigenti all'allenatore ai giocatori e ad alcuni tifosi che per una striscia di 7 vittorie consecutive pensavano di essere ritornati quelli di anni e mezzo fa.

Illusi. E non aggiungo altro perch? sarebbero solo insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Pessimi :

Nedved

Amauri

marchionni

Non bene

sissoko

grygera

marchisio

Gli altri insufficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

ma come si fa ad arrivare al derby di italia in questa condizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi
Con questa societ? e con questa squadra non si vincer? mai nulla

DelPiero ZERO goal su azione, Amauri un fantasma, una difesa ridicola che fa continuamente il fuorigioco perch? 3/4 sono scarsi.

Un centrocampo che basta che manca un giocatore fa acqua da tutte le parti.

ennesimo pessimismo post sconfitta, alla prima vittoria tutti qui ad esaltare vero? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...