Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Inter - Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-Feb-2007
186 messaggi
Per me Arbitro 1 - Juventus 0... sar? cieco, ma ogni bracciata di Ibra era concessa, mentre Amauri si ? visto fischiar contro anche i peti, infatti non si ? proprio visto.

Cmq se ci dava il rigore e ci concedeva la punizione per quel gigantesco fallo prima del gol adesso eravamo qui a parlare di vittoria...

Tant'?, l'arbitro ha tenuto a bada per tutta la partita i giocatori della Juventus. Ci sono stati fischiati molti falli contro, al contrario di una fallosissima Inter. Aggiungo che nel finale (ultimi 15' compreso recupero) si ? giocato forse 4 minuti effettivi.

Per? non voglio fare il piangina ed accetto la sconfitta, anche perch? tutta questa forza dell'Inter io non la vedo...

classica partita da 0-0 orrenda . gol regalato e regalo dell'arbitro ai mer.daz.zurri sul rigore enorme ....uno uguale lo caus? coco su camo anni fa e collina dico collina lo concesse .

pazienza erano 5 anni che non vincevano in casa loro contro di noi .

per me in europa con altri arbitri li asfaltiamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
MA QUALE SUPREMAZIA MA PER PIACERE NON ESAGERIAMO......

partita giocata alla pari da ambo le parti, l'inter ha saputo sfruttare la sua unica occasione vera e noi putroppo anche creando molte palle non siamo riusciti a finalizzare.

Come occasioni da gol sono stati sicuramente superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2007
164 messaggi

Poco o nente, a parte due incursioni di Grygera nel primo tempo.

Marchinni appannato, non saltava mai l'uomo, per non parlare di nedved che proprio non si ? visto.

Forse ? stato un errore lasciare Camoranesi n panca, quando ha taccato palla si ? visto che le gambe le aveva.

Secondo me ha sbagliato Ranieri a non mettere Giovinco al posto di Nedved e soprattutto mettere Iaquinta in una partita dove bisognava far salire la squadra, cosa che iaquinta non sa fare., e cha ahim? oggi Ibra a fatto davvero bene perch? se togliamo Ibra l'Inter non sarebbe mai salita.

Ultimo punto, sul goal Manninger cosa fa? Muntari gliela f? quasi in bocca, mai lui sembra non volerla prendere tipo ma tanto ? in fuori gioco , o allora ? solo un'impresione.

Anche dre che l'arbitro ? stato scandaloso, ha fischiato falli inesistenti su tutte le palle aeree a nostro favore. Il rigore pero' non mi smbra tanto evidente... ci poteva stare ma comunque..

Modificato da Tabasao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
31 messaggi

solita storia...sapevamo gi? che ranieri era un cantante e non un allenatore, che nedved da due anni ? un ex giocatore...sei poi ci negano anche un rigore....!

Certo con marchionni in campo al posto di quell'irritante camoranesi (buono solo quando ha la palla sui piedi) muntari non avrebbe segnato...

Fosse per me sfanculerei camo, pensionerei pavel e penserei a comprare due esterni con le palle...

Ah, dimenticavo...il cambio amauri-iaquinta si commenta da solo...questo non capisce un c****...iaquinta ? generoso, buono ma assolutamente scarso..

Se ? vero che fisicamente ci hanno devastato.... ? anche vero che giovinco con le sue percussioni si sarebbe fatto valere...maicon avrebbe sofferto la sua agilit?.

Cmq, ranieri vergognoso come sempre...la squadra non ha un gioco...e la colpa sia sua sia del fatto che QUESTA SQUADRA NON HA ESTERNI DECENTI...E LO DICO DA UNA VITA

Nedved oggi ha solo fatto inutilmente correre molinaro (migliore in campo insieme a chiellini)...sta facendo schifo da 2 anni ed un gol in campionato contro una squadra imbarazzante non gli pu? valere da credito...eppure il cantante non lo tira fuori manco se si rompe tutt'e due le gambe...

Dimenticavo...chiunque abbia osservato che del piero non ha segnato su azione in maniera tendenziosa o non capisce un emerito fagiolo di pallone o ? interista...c'? poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
129 messaggi

hanno giocato meglio loro, potevamo strapppare un pareggio ma purtroppo non siamo riusciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

L'inter ha giocato meglio.........

Per? Manninger sul gol poteva prenderla benissimo, ha solo pensato a protestare per un fuori gioco che non c'era.

Ho rivisto il gol a Sky con la telecamera dall'alto, gli ? passata a mezzo metro dai piedi, poteva tranquillamente prenderla anche perch? Muntari aveva sbagliato clamorosamente il tiro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
Che bella partita! Soprattutto nel primo tempo!!!

Ho tifato per voi fino alla fine. Mi dispiace, sul serio!

L'Inter oggi ha giocato la sua miglior partita da tre anni a questa parte. E vincere contro un'Inter in queste condizioni di forma strepitose ? difficile per chiunque. Se giocassero sempre cos? vincerebbero il campionato a mani basse. Complimenti a loro!

gi? complimenti a loro che hanno avi?uto c**o nel segnare e hanno avuto c**o che l'arbitro non ha dato rigore... episodi che fanno la differenza, ora sono tollerabili, prima invece erano condizionati...

aspetto fiducioso sulla riva del fiume, prima o poi i cadaveri passeranno...

cmq sono tranquillo, meglio che abbiano vinto cos? si credono imbattibili, poi arriver? prima o poi una fase calante anche per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
336 messaggi

intanto una raccomandazione evitiamo di di fare una tragedia perch? a milano si puo anche perdere!

loro superiori in tutto (sopratutto fisicamente) e noi sbadati e votati al suicidio. se difendi altissimo contro ibra che prende ogni pallone passi dalle sue parti e permette di far salire la squadra sei per forza soggetto a contropiedi micidiali

potevano farne almeno 6 se ibra ed il guardalinee non ci avessero graziato!

a chi in questi giorni ha aperto un topic chiedendosi "chi sono il loro campioni" dico di vedere come giocano maicon, maxwell, zanetti e cambiasso!

un discorso a parte farei per un giocatore che noi non abbiamo perch? NOI TIFOSI siamo incompetenti (dico noi ma io non dovrei comprendermi perch? sempre a suo favore): STANKOVIC meraviglioso stasera!

noi ci teniamo marchisio......pianto!!!!

ora sotto con la reggina e riprendiamo la strada per il 3 posto magari senza i patemi dell'anno scorso!

forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Corsia sinistra SCANDALOSA : Nedved-Molinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

Abbiamo meritato di perdere , ma c'e ancora molto da giocare, quiel che mi far star male ? aver creato zero pericoli o 1 al massimo

Manca troppo Zanetti a questa squadra, e non capisco perch? Ranieri ha aspettato tanto prima di inserire camoranesi..

Non abbiamo un sostituo di nedved, Ranieri non vede giovinco in quel ruolo e non lo toglie MAI E DICO MAI ha 36 anni caxxo pu? far anche male delle partite, andava cambiato per iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
13 messaggi
Come occasioni da gol sono stati sicuramente superiori.

Occasioni da gol? ma quali quelle due di ibraimovic che le ha sparate fuori lo stadio? e questo farebbe la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi
partita persa meritatamente ma non ? il caso di fare le checche isteriche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
67 messaggi
l'inter e ancora superiore alla juve e' inutile stare a discutere..e poi ora a gi episodi a favore..qualche anno fa quel rigore a marchionni sarebbe stato fischiato e anche altre piccole cose a favore tipo i classici falli di confusione su punizioni..da li vedi come se la gioca l'arbitro...la juve e' al livello del milan ma il milan e' troppo aiutato in questo campionato...

Ti quoto in tutto...

Comunque abbiamo fatto un solo tiro in tutta la partita,troppo poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
113 messaggi

sconfitta meritata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
226 messaggi
L'Inter ha meritato di vincere. Ma sembra esagerato cominciare a fasciarsi la testa cos? presto. Una sconfitta ci pu? stare (mica possiamo sempre sfoderare grandi prestazioni?).

Finiamola per? di cambiare gli obiettivi in base alla singola partita: non possiamo puntare allo scudetto se vinciamo, e invece sperare al terzo posto se perdiamo. Bisogna essere coerenti. Capita una giornata storta e, purtroppo, ci ? capitata stasera.

Ci rifaremo dalla prossima partita.

Forza ragazzi!

lo so la delusione ? tanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
176 messaggi

Non vorrei dare demeriti all inter pero' ci sono errori arbitrali!Non hanno dato un rigore a marchionni!A quest ora stavamo sull 1 a 1 se non sull 1 a 0!POi dico cavoli manninger non potevi pararla invece di dire che era fuorigioco?????Aver perso per quel cavolo di portiere secondo a buffon mi fa una rabbia a prescindere da chi ha segnato!Poi voi dite non c'e' stato un tiro in porta!Ma se a ogni azione di alex l arbitro lo fischiava?????POi una volta materazzi s'e' buttato a terra vicino a del piero e l arbitro ha fischaito fallo su materazzi!MA dai!voglio sperare che manninger era in buonafede nel non parare quel gol!Poteva pararlo benissimo anche a mediaset premium non se lo spiegavano coem mia non avesse parato!POi dico dov era chiello????Forse pensava che manninger parasse????Poi l arbitro che fischia neanche al termine dei minuti di recupero?L'unica cosa che dico:Ranieri perche' non hai messo dall inizio camo?E poi nedved deve sempre giocare?Che ci voleva a capire che oggi non c era?????Mah io non capisco spero solo non si demoralizzino!POssiamo ancora recuperare!!!!!

Questi i miei voti:

Manninger 5(dopo quelle belle parate al primo tempo m'e' caduto proprio nel momento del gol)

Molinaro 6

Tiago n.v.(si e' infortunato purtroppo)

Legro 5,5

Chiello 6,5

Grygera 6

Marchionni 6

Camoranesi 6

Nedved 4

Marchisio 5,5

Amauri 5

Del piero 6,5(non si discute ed e' stato uno dei pochi che si e' battuto fino alla fine almeno quando poteva!E purtroppo e' sempre stato fischiato dall arbitro)

Iaquinta N.V.

Ranieri 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
l'inter e ancora superiore alla juve e' inutile stare a discutere..e poi ora a gi episodi a favore..qualche anno fa quel rigore a marchionni sarebbe stato fischiato e anche altre piccole cose a favore tipo i classici falli di confusione su punizioni..da li vedi come se la gioca l'arbitro...la juve e' al livello del milan ma il milan e' troppo aiutato in questo campionato...

Ah s??

e perch??

Mica ? sicuro, sai, qualche anno (1997-98) fa un fallo peggiore di west su inzaghi venne ignorato.

E comunque, ? quando si fischiano quei falli che le cose sono regolari, non adesso che si ignorano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Sconfitta meritata, giocato male, squadra irriconoscibile, ma il campionato ? ancora lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28366 messaggi

le *****e hanno meritato la vittoria, la cosa che mi ha fatto inca**are ? aver visto una juve senza palle e senza rabbia, l'unico che si ? salvato ? stato il chiello, ranieri ormai non so pi? come insultarlo, ? assurdo togliere amauri quando devi recuperare un gol di svantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
129 messaggi
solita storia...sapevamo gi? che ranieri era un cantante e non un allenatore, che nedved da due anni ? un ex giocatore...sei poi ci negano anche un rigore....!

Certo con marchionni in campo al posto di quell'irritante camoranesi (buono solo quando ha la palla sui piedi) muntari non avrebbe segnato...

Fosse per me sfanculerei camo, pensionerei pavel e penserei a comprare due esterni con le palle...

Ah, dimenticavo...il cambio amauri-iaquinta si commenta da solo...questo non capisce un c****...iaquinta ? generoso, buono ma assolutamente scarso..

Se ? vero che fisicamente ci hanno devastato.... ? anche vero che giovinco con le sue percussioni si sarebbe fatto valere...maicon avrebbe sofferto la sua agilit?.

Cmq, ranieri vergognoso come sempre...la squadra non ha un gioco...e la colpa sia sua sia del fatto che QUESTA SQUADRA NON HA ESTERNI DECENTI...E LO DICO DA UNA VITA

Nedved oggi ha solo fatto inutilmente correre molinaro (migliore in campo insieme a chiellini)...sta facendo schifo da 2 anni ed un gol in campionato contro una squadra imbarazzante non gli pu? valere da credito...eppure il cantante non lo tira fuori manco se si rompe tutt'e due le gambe...

Dimenticavo...chiunque abbia osservato che del piero non ha segnato su azione in maniera tendenziosa o non capisce un emerito fagiolo di pallone o ? interista...c'? poco da fare

per come attacchi i nostri giocatori l'interista sembri tu...

Modificato da George_Best

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

ma come si fa a dire che hanno avuto c**o? C'hanno preso a pallate, uscivano da tutte le parti, sembravano in 22 non in 11...non abbiamo costruito NULLA

ok il rigore e il gol di uno scarparo, ma hanno strameritato. Non c'abbiamo messo la rabbia di un anno fa, moscissimi

Modificato da Degenerato Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

partita da 0 a 0 regalata alle ****** da un tiro sballato...... altro che SPECIAL ONE..Special ChiaPP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1202 messaggi
Questi i miei voti:

Manninger 5(dopo quelle belle parate al primo tempo m'e' caduto proprio nel momento del gol)

Molinaro 6

Tiago n.v.(si e' infortunato purtroppo)

Legro 5,5

Chiello 6,5

Grygera 6

Marchionni 6

Camoranesi 6

Nedved 4

Marchisio 5,5

Amauri 5

Del piero 6,5(non si discute ed e' stato uno dei pochi che si e' battuto fino alla fine almeno quando poteva!E purtroppo e' sempre stato fischiato dall arbitro)

Iaquinta N.V.

Ranieri 5

mah... io a chiellini darei 9... solo lui ha fatto reparto li dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2006
75 messaggi

Io non mi sento di buttare la croce adosso a nessuno. Non e' stasera la serata per criticare il singolo giocatore o il mister.

A Milano purtroppo ci puo' stare di prendere le mazzate. Stasera all'inter non sono mancate le motivazioni e quando le motivazioni ce le hano giocatori del calibro di Ibra, Stankovic, Cambiasso Zanetti...le cose si fanno difficili

Staseera loro meritavano e loro hanno vinto. Equazione semplice che, certo, a volte non viene rispettata e infatti probabilmente senza quell'azione rocambolesca staremmo a commentare un fortunato pareggio. Io credo che bisogna guardare avanti e non giudicare per questa partita, di sicuro le carenze organiche le senti quando ti trovi di fronte l'in***** non il Chievo o il pur buonissimo Genoa.

Al di la' delle cerenze credo che stasera i nostri fossero un pochino stanchi, con l'eccezione di Sissoko che in copertura e' stato davvero bravo.

Peccato davvero, mi apsettavo una partita diversa, ma pazienza guardiamo avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...