Vai al contenuto
juventinho

Tifosibianconeri.com presenta "Manager per un giorno!"

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2008
94 messaggi

ma sto mattioni prorpio cosi forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

scusate, ma qualcuno sa se ballack ? sempre a scadenza 2009 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
7 messaggi

Buffon

Zuniga Chiellini Legrottaglie Dossena

Felipe Melo Sissoko

Camoranesi Giovinco Silva(Sneidjer/Rakitic/Ribery)

Amauri

A me piace molto , Melo e Sissoko a dare una mano in difesa , e quattro uomini d'attacco di tutto rispetto!

Riserve:

Manninger

Grygera Kjaer Mellberg Molinaro

Marchisio Tiago Ekdal

Del Piero Trezeguet De Ceglie(ala sinistra x me lui ? il max)

Quindi

acquisti:silva , kjaer , zuniga/ebou? , dossena

vendite: knezevic , zebina , poulsen , iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

------------------------------------------------------BUFFON

DANIEL ALVES------------KJAER-----------------------------CHIELLINI-------------MOLINARO

MARCHISIO

CAMORANESI-----------------------------------------------SISSOKO'

DIEGO

AMAURI----------------------DEL PIERO

ACQUISTI:

25,00 ML DI EURO DANIEL ALVES

7,00 ML DI EURO KJAER

20,00 ML DI EURO DIEGO

TOT=52,00 ML DI EURO

CESSIONI:

11,00 ML DI EURO IAQUINTA

4,5 ML DI EURO ZEBINA'

8,00 ML DI EURO POULSEN

1/2 EKDAL 2,00 ML DI EURO

1/2 LANZAFAME 3,00 ML DI EURO

1/2 CRISCITO 3,50 ML DI EURO

1/2 ESPOSITO 1,5 ML DI EURO

1/2 F.ROSSI 1,5 ML DI EURO

TOT=35,00 ML DI EURO

DIFFERENZA= 52-35=17ML DI EURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
ma sto mattioni prorpio cosi forte ??

Mattioni ? gi? del Milan... mercato di gennaio 2009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
vinx ieri penso che hanno notato tutti quanto diego sia un giocatoe inutile nello stretto e contro una squadra italiana di livello come il milan...... e aparte il gol e quell dribbling con tiro diego a combinato veramente un caz.zo!! dando prova di essere un giocatore molto lento a controllare la palla .... e io nn mi affiderei tanto alla frase "nn giocava da un po"perch? alla fine s? visto che nn ? sto granche........

cmq lasciamo perdere...........

tornando alla tua formazione... mi trovi pienamente d'accordo sui parametri zero...... quindi ti posso dire a sto punto:

vendiamo camoranesi a 3-4mln di euro,teniamoci marchionni,vendiamo anke trezeguet,zanetti e lasciamo andare nedved che ormai nn ce la fa piu!!!... e soprattuto acquistiamo un esterno di centrocampo ABILE E RAPIDO NELLO STRETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn so uno SNEIJDER un RIBERY un SILVA.... ma per favore diego no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi aggiungi un primavera cm EKDAL

Buffon-Manninger-chimenti

Eboue-Grygera

Legrottaglie-Mellberg

Chiellini-Bjarsmyr-Criscito

De Ceglie-Atouba

Mikel-poulsen

Sissoko-Marchisio

tiago-ekdal

snejider/silva/ribery-guberti

Del piero-Giovinco

Amauri-Floccari

la formazione ? sempre un 4312 perch? alla fine dve li metti tutti quei centrocampisti.... cmq la tua politica dello spendi quasi niente e vinci mi piace quindi vabbe a parte diego e qualche altra puntualizzazione m trovi d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ekdal nn sta facendo nulla neanche con la primavera.... :nono: Daud a confronto ? un fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
66 messaggi
Ekdal nn sta facendo nulla neanche con la primavera.... :nono: Daud a confronto ? un fenomeno...

e scusa..........

no skerzo ......... cmq a me risulta che daud ? un esterno offensio alla iago e nn un regista centrale di qualit? tipo tiago come appunto ekdal(tralatro si assomigliano molto nello stile)............ ecco questa ? la mia risposta!!!!

cmq se daud ? forte nn vedo perch? nn deve essere valorizato............ in fondo siamo una delle primavee piu forti... e il viareggio lo dimostra!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi

Buffon ; Manninger ; Chimenti

Behrami ; Grygera

De Ceglie ; Molinaro

Chiellini ; Kjaer ; Legrottaglie ; Mellberg ; Ariaudo

Sissoko ; Marchisio ; Tiago ; Zanetti ; Ekdal

Ribery ; Guberti

Camoranesi ; Marchionni

Amauri ; Trezeguet ; Del Piero ; Giovinco

Tre acquisti di spessore e un parametro zero.

Behrami: 12-15 Mln ; Kjaer: ca 10 Mln ; Ribery: 35-40 Mln

Via Zebina, Poulsen, Almiron, Brazzo, Zalayeta, Iaquinta: ricavo una25ina di mln

Del Piero* - Amauri

Ribery - Marchisio - Sissoko - Camoranesi

Molinaro** - Chiellini - Kjaer - Behrami

Buffon

* O Trezeguet

** O De Ceglie

Modificato da Bono 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
66 messaggi
Buffon ; Manninger ; Chimenti

Behrami ; Grygera

De Ceglie ; Molinaro

Chiellini ; Kjaer ; Legrottaglie ; Mellberg ; Ariaudo

Sissoko ; Marchisio ; Tiago ; Zanetti ; Ekdal

Ribery ; Guberti

Camoranesi ; Marchionni

Amauri ; Trezeguet ; Del Piero ; Giovinco

Tre acquisti di spessore e un parametro zero.

Behrami: 12-15 Mln ; Kjaer: ca 10 Mln ; Ribery: 35-40 Mln

Via Zebina, Poulsen, Almiron, Brazzo, Zalayeta, Iaquinta: ricavo una25ina di mln

Del Piero* - Amauri

Ribery - Marchisio - Sissoko - Camoranesi

Molinaro** - Chiellini - Kjaer - Behrami

Buffon

* O Trezeguet

** O De Ceglie

queste tue operazioni saranno le piu probabili ad avvenire ...........

soprattuto nel mancato arrivo di cassano!!!!!!

cmq a mio parere sarebbe un ottima squadra ..... anzi molto piu forte dell'attuale senza ombra di dubbio !!!!!

solo una cosa........ un altro terzino al posto di berhami per il resto speriamo che la societ? faccia questo mercato!!!!!!!!!!!

un altra cosa poi giuro che ti quoterei con il sangue!!!!!!!

che senso a dar via poulsen e tenere zanetti??? cmq vabbe....... se la juve si presenta on la tua squadra,ma con la cessione di zanetti e il trattenimento di poulsen e un altro terzino al posto di berhami sarei davvero al settimo cielo e fiducioso per la stagione avvenire!!!!!!!per quest due dettagli si puo fare no??????

PS:terzino al posto di berhami:ZUNIGA,EBOUE a "0" @@ @@ ,RAFINHA ecc....

Modificato da gibertinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2009
2 messaggi

allora pochi acquisti,poche cessioni...la squadra va rinforzata ma non sconvolta quindi solo 2 grandissimi acquisti e poco +

analiziamo la rosa di quest'anno

PORTIERI:Buffon-Manninger-

NULLA DA DIRE..Qui siamo gia PERFETTI cosi'

DIFESA:TSX-molinaro,de ceglie TDX-grygera,zebina DC-Chiellini,legrottaglie,melberg,knezevic,andrade,brazzo

CENTRALI:qui siamo messi abbastanza bene

LEGROTTAGLIE ? migliorato tantissimo tanto da meritarsi la nazionale e comunque riesce a gestire tutta la difesa e in piu in campo e fuori ? una persona che ricalca alla perfezione lo stile juve; non sar? un fuorclasse ma si merita il posto da TITOLARE.

CHIELLINI si integra alla perfezione con legrottaglie,? oramai un vero e proprio campione e continua a migliorare, tanto che sono oramai molte le squadre europee che ce lo invidiano:TITOLARE

MELBERG:ottimo difensore roccioso e concreto forse un po lento ma dotato di gran forza fisica:come PANCHINARO va molto molto

bene!

KNEZEVIC:a fine stagione se ne torner? a livorno...CEDERE

ANDRADE:DESAPARACIDOS!ormai non si puo + considerare un giocatore della juve CEDERE

allora ricapitolando al centro stiamo abb bene;unica cosa manca un quarto difensore che faccia panchina...quindi si potrebbe optare per inserire a pieno titolo il giovane ariaudo,bravissimo anche se un po acerbo o far tornare alla base criscito oppure provare in uno scambio sull'asse napoli-torino fra iaquinta e santacroce anche se dubito fortemente che il napoli possa essere daccordo...comunque in questa zona non penso si debbano investire soldi!

TERZINI:qui la cosa si fa piu intessante:

MOLINARO:grande corsa,tanto fiato,da' sempre l'anima,copre abbastanza bene dietro fa bene le diagonali...il terzino perfetto???MAGARI!!!il buon cristian purtroppo ha i piedi cubici (c'? chi dice che le scarpe di molinaro siano state progettate da un tandem di ingenieri dell'ikea e della foppapedretti,altri dicono che gliele abbia fatte

il suo compagno di squadra manninger,che come hobby fa il falegname)cosa non proprio leggera per un terzino..comunque credo si possa meritare il posto di TITOLARE ancora per un anno nella speranza che migliori nei cross

DE CEGLIE:giovane,grandi qualita' tecniche forse ancora un po acerbo in fase difensiva ma con ancora amplii margini di miglioramento:come PANCHINARO va benissimo!!lasciamolo crescere per bene e vedrete che il ragazzo sapra' darci molte soddisfazioni in futuro

GRYGERA:ora come ora ? il punto debole della squadra titolare...vabbe' che sta giocando sempre ed ? quindi in condizione pietosa pero' anche stesse al meglio,secondo me,non puo' essere assolutamente titolare in una squadra come la juve!puo' andar bene invece come PANCHINARO

ZEBINA:un altro desaparacidos che continua a percepire (rubare) lo stipendio senza fare un c****!una volta era un buon terzino ma ora...CEDERE

BRAZZO:buon gregario che sa fare tutto ma non eccelle in niente..comunque sa fare gruppo e sa tenersi sempre pronto in caso di necessita!nel calcio giocatori come lui sono fondamentali!PANCHINARO

Parlando dei terzini,quindi,serve assolutamente un terzino destro che vada ad occupare il posto da titolare.io,personalmente,proverei a prendere eboue' che ? in scadenza e che ? veramente un gran bel giocatore!Prenderlo a parametro 0 sarebbe veramente un colpo alla moggi e sistemerebbe non pochi problemi.

DIFESA:

innesti:CRISCITO(0),EBOUE' (0)

Cessioni:KNEZEVIC(0),ANDRADE(0),ZEBINA(5)

TOTALE:5MLN

CENTROCAMPO ESX-nedved-giovinco CC-Sissoko-tiago-marchisio-poulsen EDX-camoranesi-marchionni

ESTERNI

NEDVED:Questo che ? iN corso sar? l'ultimo anno di pavel come calciatore...il ritiro del vecchio leone ? una grossa perdita per la juve quindi bisogner? comprare qualcuno degno di sostituirlo RITIRO

GIOVINCO:giovane,veloce,basso(^_^)con dei bei piedi.peccato che l'esterno non ? il suo ruolo, ma ranieri sembra non capirlo PANCHINARO

CAMORANESI:giocatore fantastico un po vecchiotto ma che puo' ancora dare tanto alla signora TITOLARE

MARCHIONNI:PANCHINARO

Per quanto riguarda gli Est. del centrocampo serve un giocatore che sappia prendere il posto di un mostro sacro come nedved..io prenderei uno tra ribery e silva .per il resto siamo messi abb bene

CENTRALI

SISSOKO:pedina fondamentale di questa squadra,momo continua a migliorare e a stupire.E' gi? un campione ma con affianco un giocatore qualita' momo potrebbe sfruttare con maggior frequenza le sue progressioni che,come abbiamo visto a palermo,possono essere davvero devastanti TITOLARE

TIAGO:buon giocatore dotato di buona visione di gioco...non sar? un fenomeno ma sa mettere un certo ordine a centrocampo PANCHINARO

MARCHISIO:qualita e quantita'.E' ancora giovane ma ha dimostrato grandi doti tecniche grande personalita' e cosa da non trascurare ? un bravissimo ragazzo juventino fino al midollo...forse ? un po presto per dargli in mano il centrocampo ma sono siucuro che questo ragazzo diventer? un campione PANCHINARO

POULSEN:non serve a niente...quando ? stato preso molti parlavano di bidone...e non avevano tutti i torti CEDERE

Quindi via poulsen io prenderei un grandissimo centrocampista capace di far gire la palla,con grande visione di gioco,capace di lanci e verticalizzazioni,con un gran piede e dalla grande personalita...se fossi un dirigente investirei in questo ruolo i soldoni e provereI a portare a torino uno come fabregas o xavi

CENTRO:

Innesti:RIBERY(30)FABREGAS(35)

cessioni:POULSEN(8)NEDVED(O)

TOTALE:57MLN

ATTACCO del piero,trezeguet,amauri,iaquinta

DEL PIERO:Il capitano sar? anke un po' vecchiotto ma...aaaah come gioca del piero!!!!TITOLARE

TREZEGUET:Sar? anche un palo della luce,sar? anche che non si muove ma....la mette sempre dentro!e quest'anno ci sono mancati i suoi goal e si ? visto TITOLARE

AMAURI:Beh che dire di amauri..? uno fra gli attaccanti piu completi del panorama mondiale..? fisicamente una bestia e ha dei piedi fatati...che dire se non TITOLARE

IAQUINTA:quest anno ci sta facendo dimenticare tutto cio che di buono aveva fatto l'anno scorso..sempre nervoso,si incazza con i compagni senza motivo,manda a fare in C**O tutti compreso se stesso ,quando ha la palla non la passa mai e la prede quasi sempre...ormai si vede quanto ? insofferente;secondo me ? da CEDERE

Come vedete ho messo 3 titolari su 2..il motivo ? semplice:quando hai gicatori di questo livello non puo' esistere un panchinaro!sta al mister scegliere partita per partita chi schierare!per la quarta punta io monetizzerei con la cessione di iaquinta e porterei a casa floccari

ATTACCO

innesti:FLOCCARI(7)

cessioni:IAQUINTA(15)

TOTALE:8MLN

TOTALE SPESA:44 MILIONI

ROSA 2009/2010:buffon,molinaro,de ceglie,chiellini,legrottaglie,melberg,criscito,eboue',grygera,brazzo,ribery,giovinco,sissoko,tiago,marchisio,fabregas,camoranesi,

archionni,del piero,amauri,trezeguet,floccari

FORMAZIONE TITOLARE 442

BUFFON

EBOUE'_LEGROTTAGLIE_CHIELLINI_MOLINARO

CAMORANESI_FABREGAS_SISSOKO_RIBERY

AMAURI_TREZEGUET

Modificato da xxx3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2009
2 messaggi
ai invertito le fasce (camoranesi-ribery)il francese a sinistra!!!!!!!!!

cmq ribery ? incedibile ed ha un ingaggio fuori portata ......

e fabregas nn lo vendono!!!!!!!!!!!

lasciamo stare va!!!

e poi salihamizic ? da vendere dai!!!!!!!

usarlo da esterno avanzato ? ridicolo e da terzino ? scandaoso ... booo no so come mai lo hanno preso ma vabbe !!!!!!!!!!

quindi io dico lasciamo erdere fabregas e rbery e pensiamo ad un buon centrale difensivo di livello come puo essere il sorpendente KJEAR o la certezza ZAPATA................

e poi secondo me l'obbiettivo da puntare ? wesley sjneider!!!!!!! @@

un giocatore d'uttile anke al centro del campo!!!!!!!!!

mah che ribery ? incedibile non ne sono proprio cosi' certo...secondo me a fine anno il francese lascia monaco!poi che possa venire alla juve o che vada al real o da un'altra parta non posso saperlo ma io proverei a prenderlo,altrimenti porterei silva anche se continuo a essere straconvinto che il frank sia la miglior scelta possibile che si possa fare,considerando le qualita' del giocatore e le necessita' della squadra

Su cesc fabregas,in effetti ? difficile possa lasciare l'arsenal,comunque secondo me serve un giocatore dalle sue caratteristiche..Un nome potrebbe essere xabi aloso(anche se io continuo a sognare lo spagnolo in bianco nero)

brazzo invece ? molto piu' utile di come viene disegnato;sicuramente non ? un fenomeno ma l'anno scorso ci ha risolto non pochi casini e se non fosse infortunato sarebbe utile anche quest anno

poi sui difensori penso che tutti e due i giocatori siano ottimi xo' come ho detto sopra non credo bisogni investire soldi per i centrali di difesa...poi vabb? io la vedo cosi'.. tu,come giusto,la pensi in un altro modo ma credo che questo sia anche il bello di questo topic!!!

su sjneider...lo conosco solo di fama e l'ho visto pochissimo giocare (non seguo molto la liga)quindi non mi pronuncio...

PS:grazie per avermi fatto notare che avevo invertito le face...non me ne ero proprio accorto XD

Modificato da xxx3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
66 messaggi
mah che ribery ? incedibile non ne sono proprio cosi' certo...secondo me a fine anno il francese lascia monaco!poi che possa venire alla juve o che vada al real o da un'altra parta non posso saperlo ma io proverei a prenderlo,altrimenti porterei silva anche se continuo a essere straconvinto che il frank sia la miglior scelta possibile che si possa fare,considerando le qualita' del giocatore e le necessita' della squadra

Su cesc fabregas,in effetti ? difficile possa lasciare l'arsenal,comunque secondo me serve un giocatore dalle sue caratteristiche..Un nome potrebbe essere xabi aloso(anche se io continuo a sognare lo spagnolo in bianco nero)

brazzo invece ? molto piu' utile di come viene disegnato;sicuramente non ? un fenomeno ma l'anno scorso ci ha risolto non pochi casini e se non fosse infortunato sarebbe utile anche quest anno

poi sui difensori penso che tutti e due i giocatori siano ottimi xo' come ho detto sopra non credo bisogni investire soldi per i centrali di difesa...poi vabb? io la vedo cosi'.. tu,come giusto,la pensi in un altro modo ma credo che questo sia anche il bello di questo topic!!!

su sjneider...lo conosco solo di fama e l'ho visto pochissimo giocare (non seguo molto la liga)quindi non mi pronuncio...

PS:grazie per avermi fatto notare che avevo invertito le face...non me ne ero proprio accorto XD

vabbe tanqui sulla cosa delle fasce ....

cmq ribery lo so ankio che ? la scelta mijore per quel ruolo e che fabregas ci servirebbe come il pane per? pultroppo bisogna puntare sudei giocatri abbordabili come puo essere SILVA(anke se nn cosi tanto abbordabile),ma di valore cmq........

poi quale spagnolo intendi????XABI o FABREGAS?????

cmq vabbeio salihamizic propio nn lo posso vede ,scusa ma nn lo sopporto!!!!

a sto punto tanto vale prendere guberti a 0 o promuovere esposito in prima squadra no???

anke se nn sonmo utilizzabili da terzini ma faniente!!! tanto si promuove anke ariaudo si piglia uno zapata, e hai oltre a EBOUE o cm l'erede di zebina,grygera,de celie,molinaro + i centrali difensivi schierabili da terzini come zapata,mellberg e chiellini(questo propio in emergenze assurde)....... quindi piu esposito , SILVA(o cmq l'erede di nedved),marchionni,camoranesi + giovinco che si po utilizzare sull'esterno.... quindi a mio parere siamo piu che coperti sulle fascie!!!!!!!!!sia difensive che offensive .... quindi a sto punto salihamizic puo anke levarsi dal caz.zo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
175 messaggi

Ecco la mia rosa con un importante investimento di 40 miln

ACQUISTI

ribery 50 mln

sneider 15 mln

clichy 15 mln

eboue 0

lugano 0

TOTALE 80 mln

CESSIONI

poulsen 7 mln

tiago 8 mln

molinaro 4 mln

zebina 2 mln

paolucci 5 mln

lanzafame 3 mln

palladino 3 mln

venitucci 2 mln

guzman 2 mln

maniero 1 mln

cuneaz 1 mln

bianco 1 mln

volpe 1 mln

nedved 0

TOTALE 40 mln

ROSA MODIFICATA

Portieri. buffon, manninger, chimenti

terzini dx. eboue, grygera

terzini sx. clichy, deceglie

centrali. chiellini, legro, mellberg, lugano, criscito

mediani. sissoko, marchisio, ekdal

registi. sneider, zanetti

ali dx. camoranesi, marchionni, brazzo

ali sx. ribery, giovinco

torri. amauri, trezeguet

punte movimento. delpiero, iaquinta

modulo 4-4-2

-----------buffon------------

ebou?-legro-chiellini-clichy

-----sissoko--sneider-------

camo-----------------ribery

------amauri-delpiero------

modulo 4-3-3

-----------buffon------------

eboue-legro-chiellini-clichy

-----sissoko---marchisio---

-----------sneider------------

camo-------------------ribery

-----------amauri-----------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Dunque io farei:

2 acquisti pesanti ---------> Diego + Cassano

2 parametri zero ----------> Ebou? + Ledesma/Obi Mikel

1 rientro dal prestito ----------> Criscito

Via

Zanetti a malincuore poich? ormai finito

Marchionni per tirare su qualche soldo

Iaquinta

Andrade rescisso

Knezevic

Z?bina

----------------------------------Buffon

-------------------------------(Manninger)

--EBOUE-------Legrottaglie----------Chiellini-------Molinaro

-(Grygera)----(Mellberg)----------(CRISCITO)------(De Ceglie)

---------------------------------------X

---------------------------------(Poulsen)

----Marchisio--------------------------------------Sissoko

-(Camoranesi)-----------------------------------(Tiago)

-----------------------------------DIEGO

---------------------------------(Giovinco)

--------------Amauri----------------------------CASSANO

-----------(Trezeguet)-------------------------(Del Piero)

+ un terzo portiere, un jolly (Salihamidzic) e magari un giovane del vivaio, per un totale di 25 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Feb-2009
5 messaggi

ecco quello che farei io se fossi alla guida del mercato della Juve..

CESSIONI

buffon 80 mln (a malincuore ma i soldi degli sceicchi ci servono come il pane)

zebina 2 mln (se ci riusciamo a venderlo)

andrade 0 mln (rescissione)

knezevic 0 mln (fine prestito)

molinaro 5 mln

nedved 0 mln (fine carriera)

camoranesi 10 mln (non ? pi? quello di una volta..troppi infortuni)

poulsen 8 mln (non mi piace affatto)

iaquinta 15 mln (mi dispace per? quando gioca non dimostra il suo valore..merita di giocare di pi?)

zanetti 5 mln (stesso discorso di camoranesi)

palladino 5 (altra met? cartellino)

zalayeta 6 (altra met? cartellino)

blasi 4 (altra met? cartellino)

almiron 4 (altra met? cartellino)

mirante 3 (altra met? cartellino)

nocerino 4 (altra met? cartellino)

totale......151 mln

ACQUISTI

frey 20 mln (fiorentina)

eboue par.0

emenuelson 7 mln (ajax)

mexes 20 mln (roma)

xabi 20 mln (liverpool)

diego 25 mln (werder brema)

hamsik 25 mln (napoli)

cigarini 8 mln (atalanta)

g. rossi 20 mln (villareal)

arnautovic 7 mln (twente)

totale......152 mln

quindi la rosa ? composta cos?:

PORTIERI-----> frey, manninger, pinsoglio

DIFENSORI-----> eboue, chiellini mexes, emenuelson, grygera, legrottaglie, mellberg, de ceglie, criscito, ariaudo

CENTROCAMPISTI-----> xabi alonso, hamsik, diego, sissoko, marchisio, marchionni, tiago, cigarini, giovinco, salihamidzic

ATTACCO-----> del piero, trezeguet, amauri, g.rossi, arnautovic

PROBABILE FORMAZIONE 4-3-1-2

frey

eboue---chiellini---mexes---emanuelson

hamsik---xabi---sissoko

diego

rossi---amauri

manninger

grygera---legrottaglie---mellberg---de ceglie

marchisio---tiago---cigarini

giovinco

trezeguet---del piero

in pi?---arnautovic---salihamidzic---marchionni---criscito---ariaudo

da mandare in prestito (in squdre di serie A)

bamba

iago

f. rossi

esposito

ekdal

castiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
66 messaggi
ecco quello che farei io se fossi alla guida del mercato della Juve..

CESSIONI

buffon 80 mln (a malincuore ma i soldi degli sceicchi ci servono come il pane)

zebina 2 mln (se ci riusciamo a venderlo)

andrade 0 mln (rescissione)

knezevic 0 mln (fine prestito)

molinaro 5 mln

nedved 0 mln (fine carriera)

camoranesi 10 mln (non ? pi? quello di una volta..troppi infortuni)

poulsen 8 mln (non mi piace affatto)

iaquinta 15 mln (mi dispace per? quando gioca non dimostra il suo valore..merita di giocare di pi?)

zanetti 5 mln (stesso discorso di camoranesi)

palladino 5 (altra met? cartellino)

zalayeta 6 (altra met? cartellino)

blasi 4 (altra met? cartellino)

almiron 4 (altra met? cartellino)

mirante 3 (altra met? cartellino)

nocerino 4 (altra met? cartellino)

totale......151 mln

ACQUISTI

frey 20 mln (fiorentina)

eboue par.0

emenuelson 7 mln (ajax)

mexes 20 mln (roma)

xabi 20 mln (liverpool)

diego 25 mln (werder brema)

hamsik 25 mln (napoli)

cigarini 8 mln (atalanta)

g. rossi 20 mln (villareal)

arnautovic 7 mln (twente)

totale......152 mln

quindi la rosa ? composta cos?:

PORTIERI-----> frey, manninger, pinsoglio

DIFENSORI-----> eboue, chiellini mexes, emenuelson, grygera, legrottaglie, mellberg, de ceglie, criscito, ariaudo

CENTROCAMPISTI-----> xabi alonso, hamsik, diego, sissoko, marchisio, marchionni, tiago, cigarini, giovinco, salihamidzic

ATTACCO-----> del piero, trezeguet, amauri, g.rossi, arnautovic

PROBABILE FORMAZIONE 4-3-1-2

frey

eboue---chiellini---mexes---emanuelson

hamsik---xabi---sissoko

diego

rossi---amauri

manninger

grygera---legrottaglie---mellberg---de ceglie

marchisio---tiago---cigarini

giovinco

trezeguet---del piero

in pi?---arnautovic---salihamidzic---marchionni---criscito---ariaudo

da mandare in prestito (in squdre di serie A)

bamba

iago

f. rossi

esposito

ekdal

castiglia

perch? hai messo arnautovic in squadra ti ammiro per? devo farti qualche correzzione .....

primo per buffon massimo ti danno 50-60 mln ...

e poi che senso a tenere marchionni,salihamizic e il ritorno di criscito ???????

frey

eboue---chiellini---mexes---emanuelson

hamsik---xabi---sissoko

diego

rossi---amauri

manninger

grygera---legrottaglie(ariaudo)---mellberg---de ceglie

marchisio---tiago---cigarini

giovinco

trezeguet(arnautovic)---del piero

ecco ........ cosi ha piu senso .................

cmq mi piacerebbe avere una squadra del genere !!!!!!!!!!

bravo ........ ai avuto buone idee

Modificato da gibertinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
16 messaggi

io ho provato a fare un mercato cos?:

vendere:

tiago 10milioni

poulsen 7 milioni (per lui ci sono state offerte)

palladino 4 milioni

criscito 5 milioni

almiron 3 milioni

paolucci 2milioni

zebina 3milioni

lanzafame 3milioni

camoranesi 15milioni

pi? se si vuole la vendita di giovinco all'arsenal 20 milioni

totale escluso giovinco:52

acquisti:

silva 20milioni

ebue parametro zero

centrale giovane (santacroce) 10 milioni

diego o un altro regista 20milioni

terzino (zhirkov) 12 milioni

totale acquisti 62 milioni (comunque si pu? spendere meno)

saldo acquisti/cessioni=10 milioni

questa si che sarebbe una squadra

buffon

griger? chiellini legrottaglie zhirkov

(santacroce)

eboue diego sissoko silva

amauri trezeguet

(del piero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Feb-2009
5 messaggi
perch? hai messo arnautovic in squadra ti ammiro per? devo farti qualche correzzione .....

primo per buffon massimo ti danno 50-60 mln ...

e poi che senso a tenere marchionni,salihamizic e il ritorno di criscito ???????

frey

eboue---chiellini---mexes---emanuelson

hamsik---xabi---sissoko

diego

rossi---amauri

manninger

grygera---legrottaglie(ariaudo)---mellberg---de ceglie

marchisio---tiago---cigarini

giovinco

trezeguet(arnautovic)---del piero

ecco ........ cosi ha piu senso .................

cmq mi piacerebbe avere una squadra del genere !!!!!!!!!!

bravo ........ ai avuto buone idee

grazie fratello...e poi nn mi sembra tanto difficile operare in questo modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
66 messaggi
grazie fratello...e poi nn mi sembra tanto difficile operare in questo modo...

di niente .....

cmq a dirti la verit? nn sono un grande estimatore di hamsik ......

per questo mi piacerebbe avere un altro tipo di mezzala come possono essere gli olandesi: SJNEIDER e AFELLAY .......

cmq si nn ? male per niente!!!!!!!!!!!!!! forse un po sbilanciata in avanti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
124 messaggi

LOW-COST:

BUFFON

(MANNINGER)

EBOUE'(0euro) LEGROTTAGLIE CHIELLINI GRYGERA

(ZUNIGA 3mln+giovane) (MELLBERG) (CRISCITO 0euro) (DE CEGLIE)

MIKEL (0euro)

(POULSEN)

SISSOKO ---- MARCHISIO

(TIAGO) --- (EKDAL)

DIEGO (25mln)

(GIOVINCO)

AMAURI - CASSANO (15mln +palladino)

(TREZEGUET) - (DEL PIERO)

Avremmo una grande squadra, con un'et? media molto pi? bassa, priva di giocatoriormai logori fisicamente come Zebina, Zanetti, Camoranesi.

2 grandi parametri 0, 43mln di uscite ammortizzate dalle cessioni di Camoranesi, Iaquinta, Marchionni e Molinaro, che frutterebbero almeno 20 mln.

In futuro, nel caso di cambiamento di modulo, avremmo gi? le ali pronte, da pescare tra nostri giovani che nel frattempo crescerebbero altrove. E ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta: IAGO, ESPOSITO, F.ROSSI, DAUD, LANZAFAME, PASQUATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi
Inviato (modificato)

Cessioni:

Zebina 0 mln

Brazzo 0 mln

Knezevic fine prestito

Marchionni 5 mln

Nedved fine carriera

Trezeguet 15 mln

Molinaro 5 mln

Almiron 4 mln per la met?

Palladino 4 mln per la met?

Tiago 8 mln

Tot Cessioni = 41 mln

Acquisti:

Diego 22 mln

Ebou? parametro zero

Criscito fine prestito

Floccari 10 mln

Zapata 12 mln

Xabi Alonso 20 mln

Mikel parametro zero

Tot Acquisti = 62 mln

Bilancio = -21 mln

Formazione 2009/2010

Modulo 4-3-2-1:

--------------Buffon

Eboue Zapata Chiellini Criscito

---Mikel Xabi Alonso Sissoko

----------Diego Giovinco

--------------Amauri

-----------------Manninger

Grygera Mellberg Legrottaglie De Ceglie

--------Camoranesi Poulsen Marchisio

--------------Iaquinta Del Piero

--------------------Floccari

A disposizione inoltre: Chimenti, Ariaudo, Ekdal

Modificato da marchisiogobbocomeme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Inviato (modificato)

--------------------Buffon--------------------------------------------comprare uno tra zapata e ivanovic

eboue----zapata----chiellini----de ceglie----------------------- molinaro riserva , ledesma e ebou? a parametro 0

camo--------Sissoko----ledesma---hamsik----------------------hamsik,silva o robben sulla fascia, se silva prenderei alonso e non ledesma

-------------amauri------rossi---------------------------------------trezeguet e del piero in panca, zirkov,guberti o iago vice fascia

4-4-2

-------------------Buffon----------------------------------------------

eboue-----ivanovic---chiellini---de ceglie-----------------------comprare uno tra ivanovic o zapata

------Sissoko----ledesma----marchisio--------------------------camoranesi in panca

--------------------Diego---------------------------------------------giovinco vice Diego, ledesma e eboue dovrebbero essere a parametro 0

--------------Rossi------Amauri-------------------------------------la velocit? di rossi sfruttata dai piedi di diego

4-3-1-2

Quindi:

prendere un centrale forte( ivanovic, zapata)--------------------13

prendere almeno un terzino(eboue a 0?)--------------------------0

prendere il nuovo nedved (diego, robben,silva,hamsik,ecc--)--25/30

prendere un regista(ledesma solo se svincolato)----------------0

prendere una seconda punta forte x il dopo del piero(rossi)---20

totale...................58/63 ml-----spesa fattibile, considerando alcune vendite

ledesma non ? che mi piaccia molto, ma se arrivassero Rossi, Robben, ivanovic e eboue mi accontenterei,sempre meglio di tiago e poulsen

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
15 messaggi

acquisti:

diego=20mln

cassano=18mln

ebou?=0mln

ledesma=0mln

d.lugano=0mln

totale=38mln

cessioni:

iaquinta=10mln

salihamidzic=2mln

zebina=3mln

zanetti=2mln

totale=18mln

quindi x la societ? una spesa totale di 20mln...

titolari:

-----------------------------buffon---------------------------

ebou?---legrottaglie---------------chiellini---molinaro-

-----------------------------tiago-----------------------------

-----------marchisio----------------sissoko----------------

----------------------------diego-----------------------------

-----------------amauri------------cassano----------------

riserve:

--------------------------manninger-------------------------

grygera-------mellberg------------d.lugano--de ceglie-

---------------------------ledesma---------------------------

-----------camo------------------------poulsen-------------

--------------------------del piero---------------------------

---------------trezeguet-----------giovinco---------------

ed in + in rosa l'aggiunta di ariaudo,marchionni e qualche primavera da lanciare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

La Juve dell'anno prossimo:

Cessioni(28mln):

Zebina 3 mln

Knezevic fine prestito

Marchionni 5 mln

Nedved fine carriera

Iaquinta 12 mln

De Ceglie 5 mln

Salihadzmidic 3 mln

Palladino 6 mln(seconda met?)

Acquisti(45mln):

Zuniga 5 mln

Criscito 0 mln

Diego 25 mln

Cassano 15 mln

(titolari)4-3-1-2:

------------------------Buffon

Zuniga----Legrottaglie--Chiellini----Criscito

------------------------Tiago

----------------Camo-------Sissoko

------------------------Diego

------------------Amauri--Del Piero

(riserve)4-3-1-2:

------------------Manninger

Grygera----Mellberg--Ariaudo----Molinaro

--------------------Zanetti

-----------Poulsen-------Marchisio

-------------------Giovinco

-----------Trezeguet--Cassano

sarebbe una formazione che a me piacerebbe moltissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2007
23 messaggi

Problemi:

1) Pochi soldi (inserire giovani di nostra propriet? nelle trattative, prevalenza quindi ad acquisti sul mercato italiano)

2) Mancanza di esterni titolari (nedved ritiro, camoranesi sempre out)

3) Mancanza di terzini titolari (almeno il destro)

4) Mancanza di qualit? in avanti

5) Da punti precedenti deriva la scelta di un nuovo modulo (e forse allenatore): il 4-3-3

La Juventus che farei io:

ROSA ATTUALE:

buffon manninger chimenti

grygera zebina legrottaglie mellberg chiellini andrade knezevic molinaro

camoranesi marchionni salihamidzic sissoko poulsen marchisio tiago zanetti nedved deceglie

trezeguet iaquinta amauri delpiero giovinco

CESSIONI:

grygera (4) buon giocatore ma assolutamente sostituibile anche con un giovane, preso a 0 ci permette di fare cassa

criscito (7) dispiace ma non ha un ruolo preciso e c'? da incassare

andrade (0) no comment

knezevic (0) no comment

marchionni (5) sacrificabile anche in funzione del 4-3-3, preso a 0 ci fa fare cassa

almiron (3) no comment

poulsen (7) porta soldi ed ? facilmente sostituibile

nedved (ritiro) grazie grande campione

palladino (4) no comment

zalayeta (2) no comment

TOTALE: 32 MILIONI

ACQUISTI:

zuniga (4) + prestito/compropriet? di un giovane

mexes (16)

xabialonso (15)

palombo (7) + prestito/compropriet? di un giovane

cassano (10) + compropriet? di giovinco (diritto riscatto a noi)

TOTALE: 52 MILIONI

FORMAZIONE (4-3-3):

buffon

zebina mexes chiellini molinaro

sissoko xabialonso marchisio

iaquinta amauri cassano

manninger

zuniga mellberg legrottaglie deceglie

tiago zanetti palombo

camoranesi trezeguet delpiero

cosa ne pensate?

non sarebbe ottima?

costa poco e ci migliorerebbe decisamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...