Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Milan

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2005
7266 messaggi
qualcuno sa dirmi se la curva ha esposto qualke striscione particolare?

:sventola:

voi giocate con l'albero di natale noi con le palle sefz

ho visto questo ..

altri no ..a parte ovviamente la coreografia ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
7266 messaggi

cmq grandissima partita dei nostri e davvero una schifosa partita da parte del milan,ho letto un p? di commenti da parte di altri tifosi ( si sanno quelli ..) ovviamente commenti scandalosi,non sanno neanche ammettere quando una squadra ha giocato bene e ha meritato la vittoria,piuttosto si sparano nei cogli*** ...ke dire le cose cm stanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

Partita straordinaria!

Chiellini,sissoko,marchisio,de ceglie,amauri,alex da paura!

Buon milan per mezz'ora poi il buio!

Grazie ragazzi!!!!!!! :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

ma pato nn era in fuorigioco sul gol del pareggio? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4112 messaggi

Dico solo che battere il bilan ? sempre un piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
898 messaggi
ma pato nn era in fuorigioco sul gol del pareggio? .penso

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
ma pato nn era in fuorigioco sul gol del pareggio? .penso

ho sentito la radio postpartita

hanno detto che ? in linea con chiellini

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2008
1 messaggio

Ieri abbiamo dimostrato di avere un gioco di squadra incredibile, ho visto la rabbia negli occhi dei giocatori.

Con la squadra in queste condizioni credo sia preoccupante per le nostre avversarie.

Amauri Sissoko Chiellini IMPRESSIONANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

L'impresa ? ancora pi? straordinaria se si pensa che il Milan ha giocato bene!!

E adesso sotto con le m**de!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Ieri abbiamo dimostrato di avere un gioco di squadra incredibile, ho visto la rabbia negli occhi dei giocatori.

Con la squadra in queste condizioni credo sia preoccupante per le nostre avversarie.

Amauri Sissoko Chiellini IMPRESSIONANTI

il rammarico ? proprio questo

a san siro con le *****e ? proprio ci? che ? mancato

ed ? un peccato perch? la differenza al momento sta proprio in quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 15-May-2024
0 messaggi
il rammarico ? proprio questo

a san siro con le *****e ? proprio ci? che ? mancato

ed ? un peccato perch? la differenza al momento sta proprio in quella partita

a san siro siamo scesi in campo solo per il pareggio senza rabbia e grinta,abbiamo lasciato fare all'inter e si sono visti i risultati!Ieri sera dopo i primi 10 minuti temevo la stessa cosa ma poi abbiamo messo in campo le palle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
L'impresa ? ancora pi? straordinaria se si pensa che il Milan ha giocato bene!!

E adesso sotto con le m**de!

Il Milan ha giocato bene? :blink:

Il primo gol ? nato da una cretinata di Kaladze (rigore).

Nel secondo gol Ambrosini perde nettamente Amauri, nonostante dovesse coprire quella zona.

Il terzo gol ? composto da una prodezza di Amauri, con Kaladze che non lo marca come dovrebbe.

Nel quarto Kaladze (sempre lui, eh!) al posto di marcare Amauri corre in avanti e salta a vuoto, lasciando il brasiliano libero e solo al centro dell'area pronto a colpire di testa.

Ripeto la domanda.......come ha giocato il Milan? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2008
1 messaggio
qualcuno sa dirmi se la curva ha esposto qualke striscione particolare?

:sventola:

hpim5876pa9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1774 messaggi
Il Milan ha giocato bene? :blink:

Il primo gol ? nato da una cretinata di Kaladze (rigore).

Nel secondo gol Ambrosini perde nettamente Amauri, nonostante dovesse coprire quella zona.

Il terzo gol ? composto da una prodezza di Amauri, con Kaladze che non lo marca come dovrebbe.

Nel quarto Kaladze (sempre lui, eh!) al posto di marcare Amauri corre in avanti e salta a vuoto, lasciando il brasiliano libero e solo al centro dell'area pronto a colpire di testa.

Ripeto la domanda.......come ha giocato il Milan? :blink:

concordo,

il milan non ha e non poteva giocare molto bene (gattuso e kak? fuori) ma non ha fatto neanche malissimo. di sicuro non abbiamo trovato il miglior milan, anzi....... vedrete con l'atalanta sar? pi? dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
concordo,

il milan non ha e non poteva giocare molto bene (gattuso e kak? fuori) ma non ha fatto neanche malissimo. di sicuro non abbiamo trovato il miglior milan, anzi....... vedrete con l'atalanta sar? pi? dura.

Secondo me il Milan ha fatto proprio schifo. E non mi riferisco alle assenze perch? NON SONO e NON DEVONO essere una scusante.

Ieri le colpe di Ancelotti sono evidenti sin da prima di entrare in campo (motivazioni e schemi tattici), fino all'ultimo cambio.

Il tutto, ovviamente, aldil? dei vostri grossissimi meriti che non intendo assolutamente sminuire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Secondo me il Milan ha fatto proprio schifo. E non mi riferisco alle assenze perch? NON SONO e NON DEVONO essere una scusante.

Ieri le colpe di Ancelotti sono evidenti sin da prima di entrare in campo (motivazioni e schemi tattici), fino all'ultimo cambio.

Il tutto, ovviamente, aldil? dei vostri grossissimi meriti che non intendo assolutamente sminuire.

Te l'ho gi? chiest prima ma perch? dici ce ieri le colpe sono di Carlo?

(scusa l'inistenza sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Le mie considerazioni:

- Partita aperta e molto bella per ovvie ragioni, l'Inter aveva vinto e il pareggio non serviva. Ottimo l'arbitro che ha lasciato giocare molto.

- Il Milan mancava di pedine fondamentali ma la sua difesa ? impbarazzante e ieri ne ha dato prova alla grande. Per il campionato ? meglio che l'anti Inter siamo noi visto che sul Milan non possiamo fare affidamento.

- Difesa Juve: Mellberg ha sostituito egregiamente Legrottaglie e la difesa ha tenuto anche se ci sono state le solite disattenzioni di Molinaro e il gioco fra le linee del Milan ci ha messo in difficolt? alcune volte. Direi comunque che tutti hanno fatto una bella partita, Chiellini in testa ovviamente.

- Centrocampo Juve: purtroppo o per fortuna Nedved non pervenuto; Marchionne sempre meglio si in fase offensiva che difensiva; De Ceglie grande prova, si spera che vengano questi cross dalla fascia visto che abbiamo gente come Amauri e la sua velocit? ? stata determinante (vedi espulsione di Zambrotta). Menzione particolare per MOMO e MARCHISIO. Signori stiamo di fronte a due grandissimi acquisti! Sissoko devastante per quantit? e Marchisio una speranza per il futuro che si sta rivelando certezza!

- Attacco Juve: avevo letto di gente che considerava Amauri un "eccesso", uno che non valeva i soldi pagati, credo che abbiano avuto ULTERIORE prova del contrario, semplicemente devastante; basterebbero dei cross DECENTI per bucare qualsiasi difesa. Su Alex, beh il Capitano da sempre il 100% e ieri una ottima prova che sarebbe stata sugellata da un goal magistrale quando ha preso il palo; azione bellissima con fanta finta su Ambrosini ma la cattiva sorta ha giocato contro di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Secondo me il Milan ha fatto proprio schifo. E non mi riferisco alle assenze perch? NON SONO e NON DEVONO essere una scusante.

Ieri le colpe di Ancelotti sono evidenti sin da prima di entrare in campo (motivazioni e schemi tattici), fino all'ultimo cambio.

Il tutto, ovviamente, aldil? dei vostri grossissimi meriti che non intendo assolutamente sminuire.

il problema ? che nn puoi arrivare a giocare a torino con maldini 40enne e il gatto nero emerson in campo

io fossi milanista sarei preoccupato dopo le ultime campagne acquisti fatte alla caxxo tanto per far star buoni i tifosi che di calcio capiscono poco.

il milan nn era cos?

e al momento nn c? nemmeno una base su cui costruire qualcosa. ci sono solo alcuni bei giocatori che a turno tirano avanti la baracca.

e mi spiace x ancelotti ch deve fare buon viso a cattivo gioco e sorridere quando gli portano a milanellosheva invece di un difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
Te l'ho gi? chiest prima ma perch? dici ce ieri le colpe sono di Carlo?

(scusa l'inistenza sefz )

L'ho gi? scritto nell'altro topic, ora spostato nella sezione calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
58 messaggi
Secondo me il Milan ha fatto proprio schifo. E non mi riferisco alle assenze perch? NON SONO e NON DEVONO essere una scusante.

Ieri le colpe di Ancelotti sono evidenti sin da prima di entrare in campo (motivazioni e schemi tattici), fino all'ultimo cambio.

Il tutto, ovviamente, aldil? dei vostri grossissimi meriti che non intendo assolutamente sminuire.

Ciao, Leo.... e coraggio!

La Juve ha fatto una grande partita, e su questo non ci piove. Ma il Milan, quando non ? in possesso di palla, fa letteralmente paura. Uomini sbagliati, disposizione in campo sbagliata, troppa gente ferma o che non torna, difesa (gi? non eccelsa) lasciata in balia di se stessa. Senza Gattuso sar? un dramma... temo. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
Ciao, Leo.... e coraggio!

La Juve ha fatto una grande partita, e su questo non ci piove. Ma il Milan, quando non ? in possesso di palla, fa letteralmente paura. Uomini sbagliati, disposizione in campo sbagliata, troppa gente ferma o che non torna, difesa (gi? non eccelsa) lasciata in balia di se stessa. Senza Gattuso sar? un dramma... temo. :sisi:

Ciao Bruno.

Che la Juve abbia fatto una gran bella partita non v'? dubbio. Che meritassero un vantaggio anche pi? ampio, ? sotto gli occhi di tutti.

Io continuo a dire che il problema pi? grosso del Milan ? ormai diventato Ancelotti.

E non perch? lo ritengo scarso. Ma ? semplicemente finito il SUO ciclo.

E' cos? tanto "amico" dei giocatori che, dopo quello che gli hanno fatto vincere, non sa pi? riprenderli e sgridarli a dovere.

Non li sa pi? motivare. Si spaventa, forse, a toglierli dal campo.

A me dispiace dare addosso a lui, e non ? la prima volta che lo faccio, ma ieri sembravano 11 giocatori lasciati allo sbando.

I cambi TUTTI sbagliati. Carletto zitto, anche di fronte ad errori incredibili sia dei reparti che dei singoli.

Ne parlavo gi? un paio di settimane fa con un altro utente. Dopo una vittoria risicata. Ne parlo, a maggior ragione, oggi dopo la sonora sconfitta rifilata, e meritata, sub?ta ieri sera.

Io penso che questa squadra abbia bisogno di rinforzi. Ma credo, al tempo stesso, che con questa rosa si possa sicuramente fare molto meglio.

Con tutto il rispetto per Carletto (per tutto quello che fatto con noi), penso che sia arrivato il momento per lui di cambiare aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
60 messaggi

dopo l'espulsione di Zambrotta, lasciare la difesa a 3 ? stato di una presunzione stellare, ed ha pagato dazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
58 messaggi
Ciao Bruno.

Che la Juve abbia fatto una gran bella partita non v'? dubbio. Che meritassero un vantaggio anche pi? ampio, ? sotto gli occhi di tutti.

Io continuo a dire che il problema pi? grosso del Milan ? ormai diventato Ancelotti.

E non perch? lo ritengo scarso. Ma ? semplicemente finito il SUO ciclo.

E' cos? tanto "amico" dei giocatori che, dopo quello che gli hanno fatto vincere, non sa pi? riprenderli e sgridarli a dovere.

Non li sa pi? motivare. Si spaventa, forse, a toglierli dal campo.

A me dispiace dare addosso a lui, e non ? la prima volta che lo faccio, ma ieri sembravano 11 giocatori lasciati allo sbando.

I cambi TUTTI sbagliati. Carletto zitto, anche di fronte ad errori incredibili sia dei reparti che dei singoli.

Ne parlavo gi? un paio di settimane fa con un altro utente. Dopo una vittoria risicata. Ne parlo, a maggior ragione, oggi dopo la sonora sconfitta rifilata, e meritata, sub?ta ieri sera.

Io penso che questa squadra abbia bisogno di rinforzi. Ma credo, al tempo stesso, che con questa rosa si possa sicuramente fare molto meglio.

Con tutto il rispetto per Carletto (per tutto quello che fatto con noi), penso che sia arrivato il momento per lui di cambiare aria.

In effetti, otto anni sulla stessa panchina cominciano ad essere troppi.

Comprendo l'amarezza e anche gli appunti tattici. Sicuramente in estate si ? sottovalutato l'infortunio di Nesta e si ? sopravvalutato il contributo di Shevchenko. Probabilmente Flamini non ha dato quello che si sperava. Borriello non si ? quasi mai visto. Dovrebbero essere attenuanti, ma rischiano di essere delle aggravanti, invece.

Carletto non ? scemo. E' in confusione. Forse ? troppo legato al passato, come dici tu, forse ? solo la paura di perdere ancora: fatto ? che sta dimostrando poco coraggio nella scelta degli uomini (Senderos in panchina? Ma che lo avete preso a fare??).

Insomma, al di l? dei demeriti di Carletto, anche io credo sia arrivato il momento di voltare pagina... se non altro per provare ad iniziare davvero un nuovo ciclo, senza avere pi? pendenze e debiti di riconoscenza verso il glorioso passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2005
1 messaggio

ero convinto, con una squadra da circo si pu? battere solo l'Inter!!

bravi ragazzi, grazie per un altro giorno da non dimenticare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...