Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ilquartostato

Moggi Condannato A 1 Anno E 6 Mesi....

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Da non "moggiano" dico che e' una sentenza ridicola, ancora una volta...basta mettere il nome perche' si abbia il capro espiatorio per un mondo del calcio da anni nelo sfacelo, non perche' ci siano dei fatti realmente punibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
Solidariet? da parte mia per il Direttore e suo figlio.

Un'associazione a delinquere formata da solo due persone mi mancava...

Complimentoni itaglia

Bonny e Clyde :haha: ...ora definiranno la cupola come cupoletta .hm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi

Ecco un nuovo articolo sull'Ansa.

Luciano e Alessandro condannati per 'pressioni' su calciatori

(ANSA) - ROMA, 8 GEN - Con le assoluzioni di Davide Lippi, Zavaglia, Gallo e Ceravolo e' caduta l'accusa di associazione a delinquere nel processo Gea. Come si evince dalla lettura della sentenza letta dal presidente della 10/a sezione penale, Luigi Fiasconaro, dopo due ore e mezzo di camera di consiglio, Luciano Moggi ed il figlio Alessandro sono stati condannati per i reati di violenza privata nei confronti di calciatori: il primo per le pressioni su Blasi e Amoruso, il secondo su Budiansky e Zetulayev.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi
io la vedo pi? come un bicchiere mezzo pieno, piuttosto che mezzo vuoto...Sappiamo tutti che l'obiettivo da far fuori era ed ? Moggi e non si pu? certo pensare che dopo tutto l'impegno che ci hanno messo per farlo fuori, potessero farlo uscire bello lindo da un processo...devono pur avere il loro "contentino"! .asd

In pratica ? come se uno che era accusato di omicidio viene condannato per aver fatto uno sgambetto...

Ma dai, come si fa a condannare uno perch? avr? detto "se non vai in prestito ti mando in siberia"?(Brambati ne sapr? qualcosa .asd)

sono sempre pi? convinto di essere un miracolato e di essermi salvato da 10 anni di carcere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi

non hannoa vuto il coraggio di ridicolizzare ancor pi? Palamara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

ragazzi...ripoenso mestamwente all'estate 2006 e ai giornalcci che ci gridavano ladri..ai tg...ai pagliacci in TV..

Moggi (la Juve) controllava tutto arbitri + di 300 giocatori...e adesso nessuno vede il nesso?

riguardatevi come un pugno nello stomaco quei giorn iterribili e come realizzerete che questa ? uan vittoria epocale o quasi..e come quando un tiratore scelto uccide unop dei 2 criminali a 100 metri di distanza con 1 colpo solo....adesso abbiamo l'altro a napoli....e la seconda stampella cadr?....e noi saremo liberi....ostaggi liberati....fin quando ci sar? cobolli la nostra ira si sopir? per i cospiratori..ma se solo qualcuno volesse...vi annienteremo radendovi al suolo pagliacci milanesi e romettari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Quando si parla di giustizia non puoi "immaginarti" le cose.

Una persona non viene messa in gattabuia perch? ci si "immagina" venga condannata, ma perch? ? STATA condannata. Punto.

Io 5 anni li aspetto. Anche 10, se da lass? me lo permettono.

Perch? ritrovarsi con un cetriolo infilzato nei Paesi Bassi ? semplice, specialmente in ItaGlia.

Io vado avanti prudentemente, se tu preferisci gi? cantare vittoria fai pure. Io non me la sento.

Mi sento di quotarti...tanto abbiamo gi? pagato, ora possiamo solo migliorare: o ci dimostrano che abbiamo fatto davvero certe cose (ed allora mi metterei l'anima in pace per gli scudetti e la B, ma comunque gi? li abbiamo persi) oppure che non le abbiamo fatte (ed allora nella migliore delle ipotesi ci restituiscono tutto, altrimenti comunque torna l'onore pulito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
ma chi cacchio se ne frega .the

fatti loro

questo era un processo in cui noi non c'entravamo un caxxo. e infatti nn me ne frega una cippa

Sei il linea perfetta con il tuo presidente:

?La giustizia sportiva ? una cosa, quella penale un'altra - ha commentato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli - Quella sportiva ? stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve, quando c'era anche una campagna negativa nei confronti della Juve, tanto amata ma anche tanto odiata. Alla conclusione del processo penale - ha aggiunto - se gli imputati saranno assolti, sar? difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce. Il passato per? ? passato, deve servirci solo per fare meglio nel futuro?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Ecco un nuovo articolo sull'Ansa.

Luciano e Alessandro condannati per 'pressioni' su calciatori

(ANSA) - ROMA, 8 GEN - Con le assoluzioni di Davide Lippi, Zavaglia, Gallo e Ceravolo e' caduta l'accusa di associazione a delinquere nel processo Gea. Come si evince dalla lettura della sentenza letta dal presidente della 10/a sezione penale, Luigi Fiasconaro, dopo due ore e mezzo di camera di consiglio, Luciano Moggi ed il figlio Alessandro sono stati condannati per i reati di violenza privata nei confronti di calciatori: il primo per le pressioni su Blasi e Amoruso, il secondo su Budiansky e Zetulayev.

Boudianski o Nigmatullin?Questo ? il problema... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
E chi lo chieder??

Cobolli? :haha:

Gigli? :haha:

John Elkann? :haha:

.penso

.bah

Johnny chi ? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
97 messaggi

TUTTA UNA FARSA

CALCIOPOLI ? TUTTA UNA FARSA

RIDATECI GLI SCUDI !!!!

ECCO COSA SI DEVE SENTIRE IN GIRO !

ECCO IL NUOVO "SENTIMENTO POPOLARE" !!!!

f****o A CHI CI HA S*****ATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2007
23 messaggi

Dopo aver letto molte pagine del topic mi viene da pensare che cadendo mezza cupola di Moggi, quella del mercato, in realt? rimane l'altra met?, quella degli arbitri, quindi non ? ancora il momento di esultare. E' probabile che a Napoli si riesca a risolvere tutto visto l'inesistenza di prove, Qualche parere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Ecco un nuovo articolo sull'Ansa.

Luciano e Alessandro condannati per 'pressioni' su calciatori

(ANSA) - ROMA, 8 GEN - Con le assoluzioni di Davide Lippi, Zavaglia, Gallo e Ceravolo e' caduta l'accusa di associazione a delinquere nel processo Gea. Come si evince dalla lettura della sentenza letta dal presidente della 10/a sezione penale, Luigi Fiasconaro, dopo due ore e mezzo di camera di consiglio, Luciano Moggi ed il figlio Alessandro sono stati condannati per i reati di violenza privata nei confronti di calciatori: il primo per le pressioni su Blasi e Amoruso, il secondo su Budiansky e Zetulayev.

ancora di questi 'pressioni o minacce' non ho capito niente...c'hanno messo una pistola in testa a questi giocatori??? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Sei il linea perfetta con il tuo presidente:

?La giustizia sportiva ? una cosa, quella penale un'altra - ha commentato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli - Quella sportiva ? stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve, quando c'era anche una campagna negativa nei confronti della Juve, tanto amata ma anche tanto odiata. Alla conclusione del processo penale - ha aggiunto - se gli imputati saranno assolti, sar? difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce. Il passato per? ? passato, deve servirci solo per fare meglio nel futuro?.

Se la pensa cos?, il caro Cobolli deve avere le palle di dire che gli scudetti sono 27, lo rispetterei di pi? (di meno ? difficile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
ragazzi...ripoenso mestamwente all'estate 2006 e ai giornalcci che ci gridavano ladri..ai tg...ai pagliacci in TV..

Moggi (la Juve) controllava tutto arbitri + di 300 giocatori...e adesso nessuno vede il nesso?

riguardatevi come un pugno nello stomaco quei giorn iterribili e come realizzerete che questa ? uan vittoria epocale o quasi..e come quando un tiratore scelto uccide unop dei 2 criminali a 100 metri di distanza con 1 colpo solo....adesso abbiamo l'altro a napoli....e la seconda stampella cadr?....e noi saremo liberi....ostaggi liberati....fin quando ci sar? cobolli la nostra ira si sopir? per i cospiratori..ma se solo qualcuno volesse...vi annienteremo radendovi al suolo pagliacci milanesi e romettari...

Un po' rancoroso n?? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
606 messaggi
Il filmato ? fantastico.

La tua firma non si pu? che quotare!!!!!!!!!!!!!!!!

RIVOGLIO COSSIGA PRESIDENTE!!!!!!!!!!!

il tonno nella tonnara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
2 messaggi

RIDATECI GLI SCUDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi
ancora di questi 'pressioni o minacce' non ho capito niente...c'hanno messo una pistola in testa a questi giocatori??? .bah

dire "o fai come ti dico io o finisci di giocare o in serie C che sia" ? una forma di violenza che a norma di legge va punita, ci pu? stare ma un bravo avvocato ti smonta le accuse in un baleno e probabilmente nei successivi gradi di giudizio finir? proprio cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Quando si parla di giustizia non puoi "immaginarti" le cose.

Una persona non viene messa in gattabuia perch? ci si "immagina" venga condannata, ma perch? ? STATA condannata. Punto.

Io 5 anni li aspetto. Anche 10, se da lass? me lo permettono.

Perch? ritrovarsi con un cetriolo infilzato nei Paesi Bassi ? semplice, specialmente in ItaGlia.

Io vado avanti prudentemente, se tu preferisci gi? cantare vittoria fai pure. Io non me la sento.

Non ho detto che volevo immaginare, ma lasciamo stare.

Io non sono sulla tua posizione io non voglio aspettare n? 10 n? 5 anni: io so che nella sostanza ? gi? crollato tutto da oggi, e se ne sono gi? accorti anche tutti i giornalisti: e poi non sono micaa daccordo sul fatto di dire che mal che vada riavremo un po' di onore anche senza scudetti, col c...o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2007
38 messaggi

Io ci provo e ci riprovo ma non capisco... se qua tutti vengono assolti , se la GEA non era il marcio del calcio come ci volevano far credere , e moggi ? stato condannato "solo" per dei suoi presunti atteggiamente neanche violenti, non "delicati" nei confronti di due giocatori, che ripeto dovrebbero baciargli i piedi...

ora questa CUPOLA MAFIOSA da chi era composta?? Da Moggi e il suo telefonino???

Ahahahahha.... ahahhaha...

Che paese ridicolo a volte l'italia....

Modificato da PiccoloPrincipe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

violenza privata? Ma per piacere..e ora come la mettiamo con il sistema moggi??? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
161 messaggi
VERGOGNA.

Una condanna in un processo in cui iteste dell'accusa hanno sbugiardato l'accusa stessa non s'era mai vista.

Sono proprio curioso di leggere le motivazioni della sentenza, voglio vedere cosa si inventeranno stavolta.

E soprattuto voglio che questa storia vada davanti alla giustizia europea, perchp? ormai si ? capito che quella italiana sta facendo di tutto per non sconfessare i processi-farsa del 2006.

sarebbe la cosa da fare se la dirigenza ha davvero intezione ke venga fatta chiarezza sulla vicenda, e stata tt una cosa costruita per porre fine ad una super juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
Se la pensa cos?, il caro Cobolli deve avere le palle di dire che gli scudetti sono 27, lo rispetterei di pi? (di meno ? difficile)

Quando finiranno tutti i processi ordinari legati alla GEA e a Calciopoli, Cobolli non sar? pi? presidente della Juve (da un pezzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
Se la pensa cos?, il caro Cobolli deve avere le palle di dire che gli scudetti sono 27, lo rispetterei di pi? (di meno ? difficile)

sarebbe decisamente pi? coerente e diventerebbe ancora pi? "simpatico"... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...