Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ilquartostato

Moggi Condannato A 1 Anno E 6 Mesi....

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220428 messaggi
Ma io direi che sarebbe anche ora, visto che il loro scopo l'hanno comunque ottenuto!!!

ADESSO CI RIDIANO INDIETRO LA NOSTRA DIGNITA', PER DIO!

La dignit? l'abbiam persa dal momento in cui hanno accettato la B. Quell'onta nessuno la canceller?. Mai purtoppo.

Possono fare una sola cosa per riscattarsi; andare nella sala dei trofei, guardare quelle 2 coppe del campionato, e chiedere il re-inserimento nei quadri federali del nome JUVENTUS nella stagione di A 2004/05 - 2005/06.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
Innanzitutto ci tengo a dire che i giornalisti presenti in aula si dovrebbero solo vergognare.

In particolar modo una signorina molto attempata che appena il Presidente Fiasconaro ha iniziato elencando le condanne per Moggi Luciano e Alessandro, ha visto bene di telefonare alla sua redazione e dire: "Fate presto! Flash d'agenzia! Moggi L. condannato a 1 anno e 6 mesi; Moggi A. 1 anno e 2 mese. Lancio: Gea, condannati i Moggi condannati!".

Ecco, a parte l'ignoranza manifesta che si sentiva nel brusio di questi giornalisti, "A?! Nu ci? capito ncazzo", questa ? l'ennesima lampante lezione di come si manipola l'informazione in Italia.

Ebbene s?! L'INFORMAZIONE E' IN MANO A GENTE CHE NON FA IL PROPRIO DOVERE!!!

Ma come fai a mandare un flash d'agenzia FALSANDO la notizia principale?

I MOGGI E TUTTI GLI ALTRI IMPUTATI SONO STATI TUTTI ASSOLTI PER QUANTO RIGUARDA LA QUESTIONE GEA: E' CADUTA L'ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE!!!

IL REATO CARDINE DELL'IMPIANTO ACCUSATORIO E' ROVINATO COMPLETAMENTE E CON SE' TUTTI GLI ALTRI REATI IPOTIZZATI DAL PM PALAMARA!!!

LA GEA ESCE IMMACOLATA.

Come avrebbe dovuto quindi aprire l'ANSA?!?

GEA, TUTTI ASSOLTI: NON C'E' L'ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE.

I MOGGI CONDANNATI PER VIOLENZA PRIVATA.

Ecco come si sarebbe dovuta raccontare la verit?.

gia' visto al processo doping

risultato siamo ancora dei drogati drogati

Modificato da emmegibe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91157 messaggi
Ho notato una netta carenza di *****e oggi, come mai?

sefz

sono a rosicare sul loro forum sefz

Leggere 55 pag ? impossibile, ho letto le ultime.

Voi siete contenti per quello che ? successo, io sar? contento quando riavremo i nostri scudetti, fermo restando che la b nessuno la canceller? mai.

Benissimo, perch? allora non sollecitate i nostri dirigenti sull'argomento?

Non si possono riavere gli scudetti se prima la propriet? non li rivuole indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
gia' visto al processo doping

risultato siamo ancora dei drogati drogati

L'italiano medio antijuventino ? ignorante, arrogante e palesemente idiota.

Se questo vale per il calcio, pensa negli altri ambiti ben pi? importanti

Se questo nostro paese ? ridotto cos? ? si colpa della classe politica (dal pi? "sinistroso" al pi? "destroso"), ma quella classe politica qualcuno ce l'ha messa dove sta

Modificato da nusniur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
Si.

In parte ? vero.

Ma Cobolli di calcio non capisce niente e allora se ne esce con cazzate da oscar.

Esempio.

In relazione al nuovo stadio, alla presentazione del progetto ai media ecc, ha detto che il calcio dovrebbe essere come una partita di Boxe.

Dovrebbe essere possibile sentire anche i rumori del campo ecc.... lo sciaff ecc

Ci rendiamo conto?

La partita di Boxe e lo sciaff.

Poi dicono che io sono cattivone perch? lo prendo per i fondelli.

Dico ma, ? lui che ha un talento sconfinato nel dire cazzate, o sono io che sono cattivo?

Scusatemi, penso di poter capire il motivo per cui Cobolli veda partite di Boxe, le gare di Tennis, le corse di ping pong e i meeting di rugby .... o quello che lui vuole.

.... Ma che caxxo ? sto sciaff ???!!!??? .penso

Modificato da Foxtrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Benissimo, perch? allora non sollecitate i nostri dirigenti sull'argomento?

Non si possono riavere gli scudetti se prima la propriet? non li rivuole indietro.

Premesso che non gliene frega niente di quello che i tifosi dicono, credi che ascoltino?

Perch? usi il voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
Parliamoci chiaro, ma quante possibilit? ci sono che noi possiam riottenere i 2 titoli?

possiamo passare le ferie davanti alla figc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91157 messaggi
Premesso che non gliene frega niente di quello che i tifosi dicono, credi che ascoltino?

Perch? usi il voi?

semplicemente perch? stavi parlando in prima persona plurale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91157 messaggi
possiamo passare le ferie davanti alla figc?

Io porto la birra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2008
78 messaggi

moggi ? stato condannato "solo",estraneo il tutto dall'aspetto sportivo a da presunti favori alla juve,la cupola,un associazione a delinquere senza precedenti con 2 piccole condanne a padre e figlio,e poi noi ce ne siamo andati in b,ma l'ignoranza dell'anti juventino purtroppo porta anche a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
semplicemente perch? stavi parlando in prima persona plurale .asd

:haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91157 messaggi
:haha::haha::haha::haha::haha:

oh ? vero... per una volta ero serio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi
Ho notato una netta carenza di *****e oggi, come mai?

sefz

sar? il bruciore di c**o nel vedere che la gea non era un'associazione a delinquere e soprattutto le accuse ridicole con le quali hanno accusato i moggi:proveranno un minimo di vergogna e se ne stanno muti!!!! sefz

Ah dimenticavo ora vado a dormire ciao forza juve!!!!!!!! :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2007
339 messaggi

qua parla l'avvocato di luciano moggi su radio radio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10684 messaggi
Scusatemi, penso di poter capire il motivo per cui Cobolli veda partite di Boxe, le gare di Tennis, le corse di ping pong e i meeting di rugby .... o quello che lui vuole.

.... Ma che caxxo ? sto sciaff ???!!!??? .penso

Anche ciaff...

forse ? pi? giusto, lo ha detto ma non ho focalizzato, perch? mi ero fermato a riflettere sulla boxe e..... sefz

I rumori del campo....

Su quello ha delle ragioni, sia ben chiaro.

E' bello se vai alla stadio poter sentire da vicino i rumori del campo....

(mi pare che ha parlato anche di sudore.... ma non mi ricordo pi? benissimo...)

Il discorso aveva un senso, ma sembra uno che da fiato alla bocca e che non ha mai visto nessun tipo di sport in vita sua.

Credo sia il colpo sul pallone.... ciaff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
Si.

In parte ? vero.

Ma Cobolli di calcio non capisce niente e allora se ne esce con cazzate da oscar.

Esempio.

In relazione al nuovo stadio, alla presentazione del progetto ai media ecc, ha detto che il calcio dovrebbe essere come una partita di Boxe.

Dovrebbe essere possibile sentire anche i rumori del campo ecc.... lo sciaff ecc

Ci rendiamo conto?

La partita di Boxe e lo sciaff.

Poi dicono che io sono cattivone perch? lo prendo per i fondelli.

Dico ma, ? lui che ha un talento sconfinato nel dire cazzate, o sono io che sono cattivo?

Kazzo poi ti stupisci quando dico ad altri utenti che hanno perso un'occasione per conoscerti. Stasera ho letto una decina diei tuoi post e non ce la faccio pi? dalle risate sefz

non sono convinto come Agedsigh che ? probabile che il vento stia iniziando a cambiare, le dichiarazioni di Cobolli ne sono l'esempio.Cerca di dare un colpo alla botte ed uno al cerchio. Se fossimo in clima di revisioni storiche su farsopoli avrebbe detto chiaramente che, qualora il processo di Napoli si fosse chiuso con l'assoluzione di Moggi, loro avrebbero richiesto alla Figc una revisione del processo sportivo con conseguente restituzione degli scudetti e relativo risarcimento danni quantificabile in 500.000.000 di Euro.

Ma tant'?, ci dontinueremo a fare due risate sulle solite s********e che tirer? fuori :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Anche ciaff...

forse ? pi? giusto, lo ha detto ma non ho focalizzato, perch? mi ero fermato a riflettere sulla boxe e..... sefz

I rumori del campo....

Su quello ha delle ragioni, sia ben chiaro.

E' bello se vai alla stadio poter sentire da vicino i rumori del campo....

(mi pare che ha parlato anche di sudore.... ma non mi ricordo pi? benissimo...)

Il discorso aveva un senso, ma sembra uno che da fiato alla bocca e che non ha mai visto nessun tipo di sport in vita sua.

Credo sia il colpo sul pallone.... ciaff!

ahhh..

pensavo si riferisse a quella filastrocca....che termina piu' o meno cosi':

"razzo in tulo fa ciff ciaff"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi
Scommetti con me che per il 2013 (ma forse anche 2012) sar? tutto finito ?

Con la voglia che hanno i PM e i Giudici di farsi vedere in TV ci saranno udienze a raffica .... :sisi:

ALESSANDRO MOGGI ha commentato a SKY SPORT : "Il processo pi? veloce della storia dalla Repubblica Italiana... tirate voi le somme."

Il buon Alessandro si dimentica di aver chiesto LUI insieme a suo padre il rito immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi

mi pare di capire che allora sta famosa gea non era la piovra che voleva soffcare il mondo del calcio per poi prenderne possesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
vi immaginate se mettevano mogggi in galera??

inizziavano a volare teste pesanti politici compresi.

E le marmotte facevano sciopero e non impacchettavano pi? la cioccolata.

Ma dove vivi? .penso

Se avessero avuto cos? paura non lo avrebbero inquisito, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Questo ? quello che ho scritto nel mio blog che racchiude in sintesi il mio pensiero su questi 3 anni.

Oggi Luciano Moggi e suo figlio sono stati condannati per "violenza privata" rispettivamente ad 1 anno e 6 mesi e ad 1 anno e 2 mesi di reclusione nell'ambito del processo GEA, i due sono comunque "coperti" da indulto, in quanto i fatti in esame sono risalenti a prima del 2006.

Tutti gli altri imputati sono stati assolti. E' cos? decaduta l'ipotesi di "Associazione a Delinquere", per l'appunto ipotizzata dai magistrati. Luciano e Alessandro Moggi avrebbero esercitato pressioni nei confronti di Zeytulayev, Nigmatullin, Amoruso e Blasi (...) minacciando di non farli pi? lavorare.

Alla conclusione di questa ennesima seduta riguardante il presunto scandalo di 3 estati fa, si pu? cercare di fare un sunto basandoci su ci? che ci hanno raccontato i fatti.

Nel luglio del 2006 il processo sportivo lampo indirizz? la sola Juve verso "l'ergastolo" ma allo stesso tempo fece decadere l'ipotesi di cupola e assolse tutti gli arbitri che avrebbe dovuto "favorire la squadra di Moggi" meno uno, concludendosi cos? con una sentenza piena di contraddizioni grosse quanto una casa. Verba volant, scripta manent.

Oggi il processo penale condanna i Moggi e assolve tutti gli altri. La GEA, questo sistema che con i campioni di cui sopra in grassetto, comandava il mercato italiano e non solo, questa associazione a delinquere che contribuiva insieme a dirigenti, arbitri e procuratori alle vittorie della Juventus, viene tacitamente (e nemmeno troppo) definita da una corte di giustizia come il nulla assoluto o gi? di l?.

I risultati raggiunti dalle varie "onorevoli" corti in questi quasi 3 anni ci dicono questo, ci dicono che nel processo sportivo fra dirigenti federali, arbitri, dirigenti di societ? sportive e societ? sportive stesse, solo la Juve ha pagato realmente e che nel processo penale, i Moggi e solo i Moggi vengono giudicati colpevoli e per di pi? di reati "minori", con delle sentenze che in appello molto probabilmente diverranno ancor pi? tenere.

Cos? in 3 anni abbiamo capito che 2 dirigenti, 1 arbitro e 1 procuratore hanno tenuto in scacco il calcio italiano per anni, falsando campionati, controllando il mercato dei trasferimenti a livello nazionale e internazionale, riuscendo in 4 a fare le scarpe a interi staff societari, a 18/20 societ? sportive (senza contare la serie B ) ed a centinaia di tesserati..... ridi ridi che la mamma ha fatto 'i gnocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
Ma io direi che sarebbe anche ora, visto che il loro scopo l'hanno comunque ottenuto!!!

ADESSO CI RIDIANO INDIETRO LA NOSTRA DIGNITA',

PER DIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
mi pare di capire che allora sta famosa gea non era la piovra che voleva soffcare il mondo del calcio per poi prenderne possesso

Considerato che sono stati TUTTI assolti direi che era un'azienda florida che ? stata fatta chiudere per vendetta. Che non fosse la Spectre si era capito, ma l'assoluzione di tutti gli afferenti permette di andare oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
144 messaggi
Considerato che sono stati TUTTI assolti direi che era un'azienda florida che ? stata fatta chiudere per vendetta. Che non fosse la Spectre si era capito, ma l'assoluzione di tutti gli afferenti permette di andare oltre.

:sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
23 messaggi
Se vogliamo salvare la giustizia dobbiamo batterci perch? tutti abbiano giustizia.

Condannare una persona ad un anno e sei mesi perch? ha minacciato un giocatore di non farlo giocare ?, secondo me, gravissimo. Mi sa di persecuzione.

E allora non sto a guardare se la mia Juve c'entra oppure no, mi batto e basta contro le condanne ingiuste comminate a ricchi, a famosi e, se accadesse, anche a Moratti.

Non dico solo che ti quoto, ti dico BRAVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...