Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Lazio - Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
ragazzi ma siete capaci di fare un'analisi seria della partita, senza iniziare ad insultare ranieri a prescindere? sembra proprio di no

ma pretendete che si vinca sempre? ? umanamente impossibile. alla fine il gol ? arrivato su un erroraccio del portiere (questo ? per coloro che sono convinti che la cessione di buffon non sia un problema perch? c'? manninger........ alla fine abbiamo perso con le *****e per un suo errore e abbiamo subito gol oggi per un suo errore.....) la squadra ? partita malissimo ma pu? capitare anche al migliore barcellona di iniziare male una partita.. la reazione per? ? arrivata da parte di tutti, la difesa ha fatto un lavoro MOSTRUOSO, abbiamo defenitivamete appurato di avere l'ennesimo giovane super promettente in difesa che ha sostituito chiellini senza sbagliare praticamente nulla (e ha 18 anni!!!), sissoko si ? ripreso e nel secondo tempo non vedo cosa gli si possa rimproverare e alla fine non abbiamo vinto la partita per un colpo di sfortuna (il palo di nicola)... abbiamo recuperato un preziosissimo punto sull'inter e considerando che tra tre turni se non sbaglio loro hanno il derby e che lo scontro diretto sar? a torino la situazione non ? affatto tragica

ragazzi ? un punto d'oro. ovviamente i tre punti avrebbero fatto comodo, ma NON SI VINCE SEMPRE. sto leggendo veramente commenti da terza elementare. tra l'altro la lazio non ? mica il chievo, abbiamo arginato il terzo attacco piu forte del campionato.

vi pare poco?????

per quanto riguarda ranieri, oggettivamente ha commesso degli errori anche lui. tipo nedved 90 minuti (io l'avrei tolto al ventesimo del primo tempo) e la carta giovinco giocata troppo tardi. non si pu? invece rimproverargli di aver dato fiducia a zanetti, dopo la partita in coppa se non lo convocava vi sareste lamentati allo stesso modo.

Il tuo discorso non fa una grinza se stessimo giocando in un campionato equilibrato. Ergo i pareggi con Lazio e Fiorentina sarebbero oro colato.

Ma davanti in classifica hai una squadra che da tre anni (tranne oggi), o di riffa o di raffa (capisci a me) domina il campionato.

Quindi se vuoi veramente VINCERE IL CAMPIONATO, le partite come quelle di oggi, devi giocarle, dal 1? minuto, ASSOLUTAMENTE per i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi

peccato, la vittoria ci poteva stare; nel primo tempo abbiamo giocato malino e rischiato troppo, nel secondo l'andazzo ? stato migliore ma non siamo riusciti a chiudere la partita...

manninger 6-- papera colossale sulla punizione di ledesma, poi se la cava bene per il resto della partita

mellberg 7 la sua incornata e le chiusure sulla fascia destra ci hanno tenuto a galla, grande vichingo continua cos? @@

legrottaglie 7 impeccabile in difesa, sfigato in attacco (voglio sapere se ha bestemmiato quando ha preso il palo .asd )

ariaudo 6,5 complimenti vivissimi al ragazzo, si ? trovato davanti il trio pi? temibile della serie a e ha saputo tenere botta, anticipi perfetti e chiusure tempestive. rispediamo knezevic e andrade da dove sono venuti, stasera ha dimostrato di essere un difensore di tutto rispetto; altro che quel mammoccione di criscito...

molinaro 6+ li ho visto fare gare migliori e gliene ho visto fare di peggiori ( la lista ? lunga .asd ) ma anche lui non ha demeritato il suo sporco lavoro l'ha fatto

c.zanetti 5,5 meno brillante del solito, poche invenzioni, in campo si vedeva poco ma d'altronde sta rientrando da un'infortunio, diamo tempo al tempo

sissoko 6+ primo tempo opaco, poco aggressivo e timoroso; nel secondo si sveglia ed incomincia a fare il suo mestiere, recuperare palloni e fare progressioni di 30 metri, arriva pure al tiro ma purtroppo era piazzato carrizo

marchionni 6 sufficenza risicata, rari guizzi e tenti passaggi sbagliati... incominciano a diventare troppi ed in partite determinanti, speriamo che camo rientri presto

nedved 6+ primo tempo piuttosto scarso come per il resto della squadra, nel secondo lo si vede di pi? sopratutto in fase di interdizione dove conquista tanti palloni nella nostra trequarti; ma ormai lo sappiamo tutti non ? il pavel di un tempo, non garantisce pi? profondit? e purtroppo ranieri non ha il coraggio di toglierlo quando fra de ceglie e giovinco c'? l'imbarazzo della scelta

del piero 6- neanche il capitano stasera ha giocato una grande partita ma non pu? sempre andare a centrocampo a prendere la palla ed arrivare in attacco da solo, se la squadra non lo supporta rende poco anche lui

amuri 6+ come sempre partita di grande sacrificio, lotta su ogni pallone, prova anche alcuni spunti individuali molto interessanti ma in generale soffre molto la fisicit? dei due centrali della lazio... e questo forse pu? essere un handicap quando davanti si trover? difensore che oltre ad essere delle rocce sono anche abili nell'1 contro 1, come ad esempio (per citarne due presi a caso) terry e carvalho

marchisio 6 partita non eccelsa per caludio ma con alcune note positive (come ad esempio la corsa di 70 m per chiudere il contropiede di foggia), alcuni passaggi imprecisi poi niente di particolare

giovinco 6 doveva entrare prima, molto prima, forse doveva partire titolare ma non al posto di alex ma al posto di pavel... in 20 minuti non ha combinato un gran ch?, 6 d'ufficio

ranieri: 6- osa mettere ariaudo in difesa ed i fatti li danno ragione (e sono contentissimo di questa scelta) ma per l'ennesima volta si ostina a lasciare in campo un leone forse troppo stanco per lottare fino alla fine... nedved in panchina non piace neanche a me ma ormai il suo tempo ? passato, facciamocene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
Ho visto ora le azioni della partita...Marchionni appena saliva si trovava gi? 3 uomini pronti a fermarlo. Il problema ? che non si pu? sempre giocare con il 442, gli avversari sanno gi? come agire (la Juve funziona se ? in ottima forma rispetto all'avversario, allora in quel caso la tattica non conta)...certe partite vanno affrontate studiando i movimenti dell'avversario e Ranieri ? un allenatore standard (non entro in merito all'ingresso di Giovinco a 10 minuti dal termine, ma credo che anche inserirlo prima non sarebbe servito a nulla ...troppo isolato come lo stesso Del Piero)

la lazio mi pare ci abbia messo in difficolt? con i due esterni d'attacco pandev-zarate e con i due esterni di difesa che spesso mettevano in inferiorit? sia molinaro (in misura maggiore) sia mellberg

comunque c'? da dire che stasera la lazio fisicamente ha fatto la partita della vita, specie nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
244 messaggi
a me questo pareggio va bene. Un punto guadagnato: temevo moltissimo sia la Lazio, sia ci? che poteva succedere a livello arbitrale. Siamo a -3 dalle *****acce e quindi in piena corsa

cosi' si deve parlare alla fine della partita.....orami e' tardi per le recriminazzioni si deve guardare avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2519 messaggi

Comunque certi commenti sono allucinanti eh. Abbiamo giocato in casa della lazio con la squadra dimezzata e mi si viene a dire che abbiamo giocato da schifo ? Non lo so, provate voi a giocare una partita del genere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi
lotito sta delirando

si, parla come un bambino secchione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Guarda.. io stavo rompendo il tavolo...

Comunque non ne vale la pena....

Poi Giovinco a 7 minuti dalla fine ? davvero umiliante...

ma se ne ha giocati una ventina...prima 10, m? 7...se nn ha nciso non diminuitegli il minutaggio per?...doverva entrare prima al psoto di pavel...fine..ma ranieri voleva il apreggio e non ha rischiato...come al solito...a me preoccupano gli infortunati cronici e la mancanza di difensori imbarazzante...e la dirigenza non compra...questo mi f? incaxxare alquanto---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
ma lo state guardando Lotito? :haha::haha::haha:

no, ma il suo allenatore non e' da meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
e chi le deve fare le ripartenze nella Lazio le faceva Dabo o Zarate????

Dove stava il nostro Zarate????????????????

Ramses, Del Piero come tu sai (discorso sul Del Piero del'98) non ha pi? quella elasticit? che gli permette accelerazioni da seconda punta...ormai ? quasi una punta: lo devi sfruttare nel breve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
203 messaggi
lotito sta delirando

Vero...sembrava un pazzo uscito dal manicomio...ma non per come si comportava, ma per quello che diceva. Una serie di discorsi senza il minimo senso compiuto...alle volte sembra la caricatura di se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

"ogni tanto ci sono delle partite che sembrano degli psicodrammi. l'unico psicodramma ? nella testa di qualche tifoso che per qualche strano motivo vede nere le cose quasi bianche.

tutti febbricitanti perch? l'inter ha perso e allora noi dovevamo vincere. che, se quelli vincevano non dovevamo vincere lo stesso?

bisogna valutare la partita IN SE', possibilmente senza prodursi in sterili insulti verso i giocatori di turno o verso l'allenatore.

la partita in s? ? stata abbastanza buona: questo genere di partite vanno lette e interpretate a gara in corso, e secondo me lo abbiamo fatto abbastanza bene. la Lazio ha deciso di bruciare le sue risorse fisiche nei primi 45' e noi no.

tutto questo investimento ha prodotto una gran pressione e UN gol. che abbiamo recuperato in 3 minuti tre. il resto della gara non l'hanno vista mai, ed ? un rammarico che noi non abbiamo avuto abbastanza occasioni da fare il secondo gol, cosa in cui c'? anche un po' di merito loro.

ma questa ? un'altra partita giocata in emergenza assoluta, abbiamo giocato un girone d'andata in emergenza e siamo secondi a 3 punti dall'inter, avendo giocato abbastanza bene quasi tutte le partite.

per me dopo questa partita c'? da essere contenti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi
Stasera prima della partita dicevo che si doveva provare a vincere con la Lazio e tutti a dirmi che andava bene anche un pareggio......la JUVENTUS a pareggiato e siete tutti arrabbiati??....non era quello che volevate?
io, parlando coi miei amici avrei messo la firma per il pareggio contro il tridente della lazio.. e sono contento. perche' potevamo anche predere. oltre che vincere... bicchiere mezzo pieno, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

st? facendo zapping e mi sono accorta che per adesso tutti sono pro juve,collovti addirittura,fa i complimanti alla juve perch? schiera i giovani in campo de ? solo a 3 punti dalla sfinter :sisi::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Ariaudo:voto 7

DEL PIERO: VOTO 4,5

Ma pu? esse che un debuttante di 19 anni giochi meglio di chi deve togliergli le castagne dal fuoco in queste partite in emergenza :,(:,(:,(

si gode stasera eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
Comunque certi commenti sono allucinanti eh. Abbiamo giocato in casa della lazio con la squadra dimezzata e mi si viene a dire che abbiamo giocato da schifo ? Non lo so, provate voi a giocare una partita del genere .

eh ma se fanno la disamina della partita dagli highlight.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4277 messaggi

Beh avevamo una striscia difficilissima...era impensabile fare 12 punti contro LAZIO,fiorentina,UDINESE e cagliari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
3 messaggi

Cosi nn va assolutamente bne si oteva fare molto di pi? ed essere a -1 dall'inter invece siamo a -3 .Dai juve forza che il 30esimo scudetto e le tre stelle sulla maglia sono nostre !!a differenza di quei polli dell'inter che ne hanno 1 ah ah ah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi
ma se ne ha giocati una ventina...prima 10, m? 7...se nn ha nciso non diminuitegli il minutaggio per?...doverva entrare prima al psoto di pavel...fine..ma ranieri voleva il apreggio e non ha rischiato...come al solito...a me preoccupano gli infortunati cronici e la mancanza di difensori imbarazzante...e la dirigenza non compra...questo mi f? incaxxare alquanto---

? entrato al 35'

c**** doveva fare i miracoli?? ma dai c****...

nedved in panca seba in campo...QUESTA E' LA VERITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
153 messaggi
2 punti persi frutto di una rosa striminzita a causa degli infortuni....saranno 4 mesi che giocano sempre gli stessi!

... e tutti i ns professoroni sono l? che aspettano il rientro degfli infortunati!

I quali continuano a dire di stare male!

Mi sa che stiano facendo una parte da "lavativi"... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
Ariaudo:voto 7

DEL PIERO: VOTO 4,5

Ma pu? esse che un debuttante di 19 anni giochi meglio di chi deve togliergli le castagne dal fuoco in queste partite in emergenza :,(:,(:,(

Ma basta!!!

Stai diventando ridicolo.

Ma creati un blog tutto tuo dove ripetere in continuazione quanto odi Del Piero e basta.

4 giorni fa dov'eri? Una settimana fa dov'eri?

Ma va va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
la lazio mi pare ci abbia messo in difficolt? con i due esterni d'attacco pandev-zarate e con i due esterni di difesa che spesso mettevano in inferiorit? sia molinaro (in misura maggiore) sia mellberg

comunque c'? da dire che stasera la lazio fisicamente ha fatto la partita della vita, specie nel primo tempo

hai detto tutto...con squadre che fanno il suo stesso gioco fisico, la Juve soffre...non abbiamo giocatori capaci di tenere la palla a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2005
130 messaggi

Buon risultato.

Io non so perche Marchisio e De Ceglie non giocano le partite fin dal primo minuto.

Ariaudo molto buono.

Io penso che la Juve deve comprare solo un difensore forte: De Silvestri mi pare la scelta correta e un "erede" di Nedved.

Dobiammo vendere solo Almiron.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
635 messaggi

appena visto Tare-Zarate.

ancora un po fanno a botte in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...