Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Sampdoria

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2006
3977 messaggi
senti io sono molto democratico e diplomatico,anche se sento o leggo cazzate,ma te hai rotto proprio le palle!!!

lo squadrone ha detto ci vogliono cinque anni percio' e gia molto quello che stiamo facendo se non ti sta bene VAI A TIFARE PER I *****AZZURRI!

BASTA CON STE CRITICHE A CAZZ.O,oggi abbiamo giocato solo noi 3 pali dovevamo vincere meritavamo e la vittoria non e' venuta.

basta con questi insterismi!!!

Non so quanti anni tu abbia, ma dai toni e dal lessico che hai usato mi permetto di desumere che tu sia molto giovane, ed estremamente influenzato da quello che hai letto (?) o sentito dire da varie fonti... "Ci vogliono 5 anni..." CHI LO HA DETTO??? Un grande intenditore come Cobollo o suo fratello Giglio? O forse Tardelli... o Secco... o forse ? stato Ranieri... o Blanc... o il pallavolista??????

Comunque... CHI DIAVOLO SEI TU per permetterti di insultare chi non la pensa come te???????????? Chi ti ha concesso questo privilegio?????????? CHI c**** CREDI DI ESSERE??????????????????????????' (Per usare un linguaggio che mi sembra tu riesca a comprendere meglio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
69 messaggi

io so solo che mi rovinano sistematicamente i fini settimana, ero abituato a ben altro .bah

non riesco a vedere una Juve cos? mal ridotta

come smettono i big ci ritroveremo con una squadra tipo l'udinese

va beh...pazienza

sempre forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Finch? rimarranno questi dirigenti assurdi si lotter? sempre per la qualificazione champions anzi quando i pochi big rimasti smetteranno forse per la qualificazione uefa.

E' un dato di fatto, bisogna sperare che la propriet? capisca che bisogna chiamare altri dirigenti che capiscano di calcio , l'unica spernza che ci? accada ? fallire gli obiettivi vale a dire arrivare oltre il quarto posto senza i soldi della champions la propriet? che guarda solo al lato economico forse prender? provvedimenti seri e chiamer? dirigenti seri.

Sono contento per te che oggi visto che non abbiamo vinto hai goduto (hai dichiarato tu che tifi contro questa Juve), ti ? andata male che amauri ha fatto goal, pazienza, accontentati

Buona Juve oggi secondo me.. secondo me l'unico errore ? stato mettere Giovinco al posto di Poulsen quando la squadra stava giocando bene nonostante il punteggio..

Grygera inguardabile, condizione fisica pessima per lui.. d'altronde non c'era nessuna alternativa come terzino destro..

A me giovinco piace molto, ma ho l'impressione che sia molto sfortunato, i risultati negativi spesso li facciamo quando lui ? in campo... dovrebbe andare a farsi benedire a lourdes...

La sfortuna oggi non ? mancata . Ma la Sampdoria onestamente al momento ? ( escluso Cassano) una squadra di cadaveri

Una squadra che gioca per vincere lo scudetto una partita come questa nonostante i pali la deve assolutamente portare a casa .

Domanda ma perch? sempre cross sul secondo palo se l? non andava nessuno?

Perch? secondo me amauri e delpiero la davanti non vanno bene, perch? tra di loro non c'? alcun automatismo o intesa

prova da dimenticare? a voi interessano solo i 3 punti un tiro 2 gol... e tutti felici e contenti: non vi capisco proprio.

sbagli, quando vinciamo giocando male dicono che sarebbero pi? felici di non vincere ma di giocare bene

Adesso critichiamo perch? abbiamo perso 2 punti,mentre se vincevano giocando male si criticava perch? la squadra ha giocato di m***a,ma X Favore...........

esatto

Ah..un'altra cosa..per quelli che difendono Camoranesi (colui che ha detto che Platini portava la borsa a Maradona)...sul gol perde la palla stupidamente a centrocampo e nemmeno prova a rincorrere...

anche questo ? vero, i nostri senatori, camo, delpiero e pavel, perdono troppi palloni perch? tengono troppo la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Non ce se la fa pi?!!!!! E' impossibile altri 3 punti gettati al vento, lo scudetto non ci credo pi? ? finita, sar? un altro anno senza senso, possiamo puntare solo sulla coppa italia e a pensarci mi viene solo tanta amarezza. Ranieri vuoi capirlo o no che la tattica del fuorigioco senza chiellini non si pu? fare? Ci conoscono, hanno preso le contromisure, e basta, prendiamo goal ogni domenica perch? questa tattica non funziona pi? ora basta. Raniere non riescd prorpio a invertire questo trand negativo, oggi ci si ? messa anche la sfortuna ok, ma non basta per giustificare queste ultime giornate con un gioco pietoso, no,no; cos? non va , bisogna assolutamente invertire la rotta in vista della champions. Lo scudetto ormai ? finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Avviso agli utenti: dateci un taglio con le patenti, da una parte e dall'altra, altrimenti qualcuno va a farsi una settimana in montagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
io so solo che mi rovinano sistematicamente i fini settimana, ero abituato a ben altro .bah

come smettono i big ci ritroveremo con una squadra tipo l'udinese

IDEM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2006
3977 messaggi

...aggiungo solo questo: 7 PUNTI in 5 partite... Vi bastano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi

Come fatto notare da molti di voi, il campionato non lo si e' perso da stasera bensi da un bel po'di tempo fa, quando nelle partite piu importanti che contavano punti ci si e' praticamente fatti sotto e giocato alla viva il parroco.

Oggi non si puo' rimproverare piu di tanto alla squadra sul gioco, in fin dei conti si sono davvero sbattuti come pochi durante il primotempo.

Ma un appunto lo si deve fare invece a tutto il corollario di sta squadra e dirigenza scellerata, a cominciare ovviamente dal tecnico, passanto per i preparatori atletici e finendo ovviamente alla dirigenza.

Non scarichiamo le ire su una partita singola che non fa testo ma su tutto il contesto che abbiamo avuto e continuiamo purtroppo a disegnare ....

Gente mediocre e scarsamente atletica come Poulsen (al posto del quale oggi un xavier sarebbe stato perfetto),ha contribuito a tutto, indecisioni nelle partite sui cambi, sino alla scelta tattica (vero Mister? ) ha contribuito purtroppo alla situazione in classifica attuale, e dirigenza spilorcia od incompetente (vero Blanc e Secco?) ci ha portato a quello che oggi siamo.

Quindi diciamo che oggi il corteo funebre che avevo descritto gia da na settimana , e' arrivato al capolinea per seppellire il nostro feretro, alla faccia di tutti gli ottimisti e i benpensanti che hanno criticato noi realisti per questo spirito negativo .

Come si puo avere una mente ottusa nel ritenere questa squadra da Champions o da scudetto? Solo dei visionari e sognatori potevano farlo, anche quella di Maifredi era mille volte miglior edi questa....e stasera una vittoria nerazzurra molto probabile mettera la parola fine a tutto.

Ma tanto ci saranno sempre i supporters della curva e gli ottimisti del forum che continueranno a dire..MA L'ANNO PROSSIMO FAREMO I CONTI...diamogli tempo nel frattempo le altre si rinforzano e noi ci indeboliamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2007
238 messaggi

DICIAMOLO UNA VOLTA X TUTTE:LO SCUDETTO E' ANDATO,PURTROPPO.......Io MI ACCONTENTEREI DEL 2 POSTO..............E NON,CHE MAGARI L INTER FA PAREGGIO E DI NUOVO:LA JUVE PUO VINCERE LO SCUDETTO......BASTA ORA DOBBIAMO PENSARE DI VINCERLE TUTTE;POI ALL A FINE VEDREMO CHI E' STATO PIU BRAVO..........DOBBIAMO ALMENO ARRIVARE PIU IN FONDO POSSIBILE IN CHEMPIONS E VINCERE LA COPPA ITALIA..........

IO SAREI CONTENTO DI QUESTI RISULTATI A FINE STAGIONE:

2 POSTO IN CAMPIONATO

ALMENO SEMIFINALE IN CHAMPIONS LEAGUE

VITTORIA COPPA ITALIA

MI DISPIACE MA LA REALTA' E QUESTA,POI L ANNO PORSSIMO VOGLIO ACQUISTI DI LIVELLO COME DAVID SILVA E UN ESTERNO DESTRO IN DIFESA E ALLA FINE UN BUON CENTRALE DI DIFESA........(DAVIS SILVA,IVANOVIC ECC..........)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi

Giochiamo un calcio d'altri tempi.

Del resto non pu? che essere cosi' con giocatori d'altri tempi e un allenatore fermo a quando delpiero e nedved sgambettavano in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
54 messaggi

Quello che molti non riescono a capire ? che:

s? una partita sfortunata ci pu? anche stare, anche se fa il pari con quella di Catania, ma il fatto ? che sta storia va avanti da 2 anni!!!

Anche l'anno scorso siamo andati fuori dai giochi a febbraio.

Non possiamo vivere di exploit come le provinciali, accontentandoci di vincere qualche partita con le grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

a Catania abbiamo avuto C**O, oggi il C**O l'ha avuto la Sampdoria e abbiamo giocato, comunque, decisamente molto meglio che domenica scorsa.

per?, a leggere i commenti di Catania-Juve sembravamo una squadra di galacticos, i favoriti numero 1 per lo scudetto mentre oggi possiamo lottare al massimo per il 5. posto. E se fosse entrato uno dei tre pali di cosa staremo qua a parlare?

avessimo vinto 2-1 con gol di Pavel, per esempio, non signfiicava che Pavel sarebbe stato da pallone d'oro e la Juve meglio del Barcellona cos? come un episodio non significa che ci siamo rimbecilliti di colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2005
312 messaggi

buffon ? un grande portiere ma manninger riesce a far giocare al meglio la difesa, tenendola alta, quante volte si sentiva gridare manninger di mantenere la linea ed urlare a tutti "su su", insomma se non vuoi trovarti uno contro uno devi metterti in regia e guidare la difesa, tenerla sempre "in apprensione", non ? che con buffon ci sentiamo pi? sicuri e concediamo di pi?, ? che con buffon la difesa alta non ce la possiamo permettere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi

+ La forma fisica c'?

+ Le occasioni si creano

+ Buona prova di Giovinco

+ Procede il recupero di Camoranesi

+ Amauri torna al gol

+ Ranieri fa un cambio utile a fine primo tempo, in anticipo di 40 minuti rispetto alla media.

- Sfiga clamorosa

- Poulsen ancora fuori fase

- Legrottaglie sbaglia fuorigioco che prima non sbagliava.

- Sfiga clamorosa

- Grygera ? alle pompe

- Togliere Camoranesi ? stato come spengere la luce.

- Nedved gli ultimi 20 minuti camminava. Togliere lui no?

- Il cambio all'88' ha poco senso. Sperava nella ripetizione di quello che ? successo a Catania? Mi ? sembrato che solo la Samp traesse vantaggi da un cambio al 90'.

- Amauri in ritardo su vari cross. Probabilmente, visto che gli si chiede di conquistarsi il pallone a centrocampo e portarlo in area tutte le volte ci sta che poi sia un p? appannato.

- mancanza di alternative: Motta era da prendere, ci serviva come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Bocca mia taci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
619 messaggi
un'altra stagione di mediocrita................................................

quando finisce l'incubo????

quando gli elkann compreranno la telecom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Il capitano sottotono.

Del Piero ha messo nedved davanti alla porta in occasione del palo,ha dato un esterno meraviglioso sulla linea di porta ad amauri che s'? fatto anticipare,ha preso un traversapalo incredibile. Ottimo capitano. Unico problema i terzini (non contando ranieri che se non ha fatto danni oggi ne ha fatti tanti in passato).

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
5 messaggi

E come si permette Mazzarri a dire a mediset che poteva vincere , ma e' assurdo viste le nostre occasioni , un grazie va' a Ranieri e alla societa' per quest'anno ormai buttato al vento ed io allo scudetto non ci credo piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
776 messaggi
posto che oggi era da vincere, e che senza una sfiga colossale avremmo vinto largo, io dico:

oggi la samp e' stata veramente poca cosa, una grande occasione buttata per noi.

cosa non ha funzionato (a parte il kulo)?:

1)gli esterni di difesa.

imbarazzanti.

grygera non ha mai provato a crossare, moli spediva la palla regolarmente agli avversari.

e' riuscito persino a regalare un calcio piazzato.

inguardabili.

speriamo che johnatan torni presto.

2) un amauri spompato, e si puo' capire. un paio di gol se li e' mangiati.

3) i centrali di centrocampo, la coppia tiago/poulsen e' assurda. qualcuno dice che tiago ha fatto una gran partita, siete gente di bocca buona, che vi debbo dire.

io ero abituato ad altri registi.

4) un del piero sotto tono (ma anche sfortunato, quel palo su punizione....)

5) IL GIOCO....questo grande assente,,,,(e qui le colpe sono di ranieri).

lo schema e': palla lunga e pedalare, un po' poco per la Juventus.

e speriamo che stasera il milan vinca, cosa devo arrivare a sperare.....

beh, sono le tue stesse affermazioni a dire per? che la colpa non ? della sfiga ma di una formazione inadeguata e di un gioco che non c'?, tutto questo sotto l'occhio beato e soddisfatto del mister,

mi spiace, questa non ? la juve, non mi interessa sperare cosa faranno milan e inter, voglio solo sperare che mister, dirigenza e propriet? si levino dalle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Oggi si meritava di vincere...per? non ? un caso che facciamo resuscitare tutte le squadre in crisi tipo Palermo,Udinese,Lazio,Napoli ecc...

Note dolenti di oggi:1)Terzini scandalosi...ma lo si sapeva da circa 2 anni;2)Difesa insicura senza Chiellini;3)Del piero e Amauri in fase molto calante(Del piero su azione non segna pi?);4)Poulsen inutile...

Note positive:1)Nedved in grande condizione;2)Giovinco molto positivo(a mio parere potrebbe far rifiatare Alex);3)Tiago mi sembra abbia fatto il suo..

Ma credere di poter vincere lo scudetto con questa squadra ? un'altra storia...Visto il nostro staff tecnico/atletico e i ricambi sulle fasce inesistenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
78 messaggi

con lucidit?:

-buffon 6:inoperoso e incolpevole

-grygera 6:salva due volte nel primo tempo chiudendo in diagonale ma sul gol pazzini scende dalla sua parte..sbaglia con tutta la difesa..poco lucido nella fase offensiva..ma grande impegno!

- melberg 6: anche lui colpevole con tutta la difesa sul gol..per il resto normalit?..

-legro 5.5 appannato,cassano fa tutto quello che vuole..nel finale cresce..

-molinaro 5.5 grande volont? ma troppi cross persi..nel finale 2 cross sul secondo palo quando tutti andavano sul primo,? vero ? colpa delle punte che vanno tutte sul primo ma quando alzava la testa poteva vedere questa situazione..sul gol sale pure in ritardo.

-camo 7 quando tocca la palla accende la luce..crea sempre qualcosa di importante..

-nedved 6.5 oggi ha corso e ha creato palle gol come un matto..parevano i bei tempi..nel finale cala!

-poulsen 4.5 non ? da juve..stop..lui e nocerino uguali

-tiago 5.5 in crescita ma i progressi sono troppo lenti..troppo timido..troppa poca personalit?

-marchisio s.v

-giovinco 7 determinante sul gol ma anche sulle altre occasioni..bravo!

-marchionni s.v

-amauri 7 ottimo sul gol e ottima la sua capacit? di sacrificarsi..forse il gol poteva arrivare prima..

-del piero 5.5 troppe palle perse..non la sua miglior partita..

ranieri 5.5 sbagliata la scelta di poulsen,giusto giovinco a fine primo tempo,inutile il cambio finale tiago.

-marchisio che ha solo dato fiato alla samp e spezzato le gambe a noi..la squadra ? tornata in forma e ha creato tanto..ma manca sempre qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Si, ma tieni presente che Tiago e?un mediano, non una mezzapunta funambolica, non fara? mai le cose cha faceva Zidane. Pero? Tiago canta e porta la croce, nel suo ruolo (mediano, mezzala) non e? affatto male. Purtroppo e? tutta la "periferia" - Poulsen, Nedved, Molinaro, Grygera - che latita.

ripeto su poulsen non lo ritengo da juve,ed ? un acquisto sbagliato pero' oggi mi ha convinto piu' lui,come con il catania mi ? piaciuto molto tiago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Mazzarri vai a quel paese, non ti sopporto! Mi hanno chiuso l'altro topic ma lo ripeto qui: non ti sopporto, sei pi? scarso pure di Ranieri! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
300 messaggi
a Catania abbiamo avuto C**O, oggi il C**O l'ha avuto la Sampdoria e abbiamo giocato, comunque, decisamente molto meglio che domenica scorsa.

per?, a leggere i commenti di Catania-Juve sembravamo una squadra di galacticos, i favoriti numero 1 per lo scudetto mentre oggi possiamo lottare al massimo per il 5. posto. E se fosse entrato uno dei tre pali di cosa staremo qua a parlare?

avessimo vinto 2-1 con gol di Pavel, per esempio, non signfiicava che Pavel sarebbe stato da pallone d'oro e la Juve meglio del Barcellona cos? come un episodio non significa che ci siamo rimbecilliti di colpo

ma si sono i soliti isterismi di molti qua dentro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
129 messaggi
Il gol l'abbiamo preso al 75% per colpa di Buffon;diciamo anche questo per cortesia,perch? una palla che ti entra l? in mezzo Gigi la deve andare ad arpionare sui piedi di Pazzini.Invece ? rimasto in piedi,troppo.

ma che partita hai visto? il gol l'abbiamo preso perch? abbiamo fallito il fuorigioco e cassano ha messo un pallone d'oro per pazzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...