Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Palermo - Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-Dec-2006
3627 messaggi
sono appena tornato dallo stadio....che dire...grande parttia....grande juve...sissoko stratosferico...trezeguet letale...pave guerriero....io ci credo...

ps: ogni vota che vado a vedere la juve contro il palermo...la juve vince....quando non sono andato....perde....

pps:putroppo ho visto la partita dalla curva nord...in mezzo ai tifosi del palermo....ma devo dire che i fratelli bianconeri nella gabbia sembravano in casa...lo stadio (a parte uno spicchio di curva nord superiore territorio warriors) praticamente non ha mai cantato contro la juve...palermo si conferma roccaforte bianconera... .asd

.quoto:sisi: in tribuna si esultava apertamente ai goal bianconeri .rulez.rulez:sventola::sventola:

Palermo ? bianconera

Per quanto riguarda la partita ho visto molto bene Sissoko Trezeguet Nedved Chiellini e Buffon non mi ha convinto molto la prova di Iaquinta e Camoranesi .

Per me Trezeguet ed Amauri possono fare grandi cose insieme ...

Modificato da ermann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi
Comincia a chiederlo al tuo avatar che dei centrocampisti oggi giocava da fermo e sbagliava l'impossibile....direi che oggi non si ? vinto come spesso succede "grazie " a Camo ma "nonostante" a Camo :sisi:

infatti ha fornito una prestazione in versione scazzo, credo che pure lui sappia di aver fatto abbastanza pena, se non si ripiglia sono guai, non capisco se ? una questione fisica o mentale...contro il chelsea ci serve assolutamente ben altro camoranesi se si vuole portare a casa la pelle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2008
13 messaggi

ciao a tutti raga...x cambiare discorso...ma l'avete visto iaquinta??? mi ha fatto inca**are durante tutta la partita!!! questa frenesia di segnare e di farsi vedere lo sta facendo impazzire!!!dico una palla a trezeguet l'ha data???potevamo fare almeno un altro goal se fosse stato + altruista!!!

CHE NE DITE??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
8 messaggi

E' tornato DAVID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
ciao a tutti raga...x cambiare discorso...ma l'avete visto iaquinta??? mi ha fatto inca**are durante tutta la partita!!! questa frenesia di segnare e di farsi vedere lo sta facendo impazzire!!!dico una palla a trezeguet l'ha data???potevamo fare almeno un altro goal se fosse stato + altruista!!!

CHE NE DITE??

Ti straquoto.

E' stato il peggiore in campo, mi dispiace.

In pi? c'? stata un'azione dove David era completamente solo e lui invece ha voluto tirare da fuori area. Gli avrei tirato un mattone in testa .asd

Purtroppo ? molto sottopressione: con il rientro di David sar? chiusissimo e si sente escluso perch? davanti ha 2 campioni mondiali e un giocatore che sta facendo benissimo.

Dico solo che se ci offrono 10 mln io lo darei, anche perch? fra 1 anno potrebbe valerne la met?.

Speriamo che possa dare ancora il suo contributo. Quando sta bene ? forte.

DAI VINCENZONE RISCATTATI!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

non ho visto nulla e non trovo nemmeno i video...dove sono? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82301 messaggi
non ho visto nulla e non trovo nemmeno i video...dove sono? :(

primo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

nel topic pre-partita ho pi? volte sottolineato come fosse importante vincere, visto le vittorie quasi scontate di roma e fiorentina....ed ? un ottimo risultato ke va al di l? di una partita,condotta con il catenaccio per 90 minuti...buone solo le prove di sissoko e nedved oltre ke di amauri e il gol di david

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Sucano stasera:

Zamparini e Miccoli

Bergomi e Pistocchi

e tanti altri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi
primo post

doppio passo di momo :|@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2006
3 messaggi

sono senza voce....? tornato il francesinoooooooooooooooooooo

che bello rivederlo segnare mi ? mancato!!!

urlare in faccia ai miei amici palermitani: "Che mi frega di cavani noi abbiamo tresegolllllllllllllllllll"

il doppio passo di sissoko....shock....

dire che ? stata una partita con una juve cinica e concreta...a differenza del palermo che voleva segnare in maniera troppo complessa...

a calcio si vince buttandola dentro....possibilmente senza mani....

in buona sostanza voglio dire un bel mega suca a zamparini e miccoli(il solito figlio di mignotta....)

ai miei cari concittadini....

"Che mi frega di cavani noi abbiamo tresegolllllllllllllllllll"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi
Sucano stasera:

Zamparini e Miccoli

Bergomi e Pistocchi

e tanti altri sefz

sono senza voce....? tornato il francesinoooooooooooooooooooo

che bello rivederlo segnare mi ? mancato!!!

urlare in faccia ai miei amici palermitani: "Che mi frega di cavani noi abbiamo tresegolllllllllllllllllll"

il doppio passo di sissoko....shock....

dire che ? stata una partita con una juve cinica e concreta...a differenza del palermo che voleva segnare in maniera troppo complessa...

a calcio si vince buttandola dentro....possibilmente senza mani....

in buona sostanza voglio dire un bel mega suca a zamparini e miccoli(il solito figlio di mignotta....)

ai miei cari concittadini....

"Che mi frega di cavani noi abbiamo tresegolllllllllllllllllll"

vi stra .quoto tutti sefz

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi

inguardabili per 89 minuti, ma i fatti ci hanno dato ragione... quindi, bene cos?!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi

se secco fosse un diesse andrebbe da zamparini domani mattina con un'offerta per kjaer... purtroppo per? secco ? soltanto secco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2005
186 messaggi
se secco fosse un diesse andrebbe da zamparini domani mattina con un'offerta per kjaer... purtroppo per? secco ? soltanto secco...

forte quel giocatore..

ma c'? gi? il Milan..difficile prenderlo..

anche se tra Zamparini e il Milan non corre buon sangue..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2008
15 messaggi

c'? poco da commentare, se non che questo forum ? popolato da stolti antiranieriani! oggi il nostro mister, con una formazione pi? simile possibile al meglio che pu? fornirci la nostra rosa, ha messo in campo una squadra eccezionale, di grandissima solidit? annichilendo il palermo versione casalinga. ammirate! stolti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
c'? poco da commentare, se non che questo forum ? popolato da stolti antiranieriani! oggi il nostro mister, con una formazione pi? simile possibile al meglio che pu? fornirci la nostra rosa, ha messo in campo una squadra eccezionale, di grandissima solidit? annichilendo il palermo versione casalinga. ammirate! stolti!

annichilendo non direi proprio...i primi minuti dei due tempi abbiamo sofferto veramente troppo...comunque ranieri stavolta ha azzeccato i cambi (anche se iaquinta forse andava tolto prima)ma mi riservo di giudicare solo se fa giocare mellberg titolare col chelsea altrimenti .....far spompare ulteriormente grygera ? stata una pazzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2008
15 messaggi
annichilendo non direi proprio...i primi minuti dei due tempi abbiamo sofferto veramente troppo...comunque ranieri stavolta ha azzeccato i cambi (anche se iaquinta forse andava tolto prima)ma mi riservo di giudicare solo se fa giocare mellberg titolare col chelsea altrimenti .....far spompare ulteriormente grygera ? stata una pazzia.

l'arrembaggio iniziale del palermo era prevedibile ed avviene sempre nei loro incontri casalinghi. si tratta solo di attutire il colpo per poi prendere la partita in mano,e cos? ? venuta fuori la nostra staordinaria solidit? e compattezza, quella che dovr? farci battere il chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
l'arrembaggio iniziale del palermo era prevedibile ed avviene sempre nei loro incontri casalinghi. si tratta solo di attutire il colpo per poi prendere la partita in mano,e cos? ? venuta fuori la nostra staordinaria solidit? e compattezza, quella che dovr? farci battere il chelsea.

non so se hai notato che chiunque gioca di noi parte cos? in tutte le partite ormai...facciamo fatica a rodare la gara...spero che almeno col chelsea abbassino un p? la linea di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Questo pomeriggio avevo auspicato un 4-3-3 con Sissoko come mezzala. Ebbene Sissoko ha fatto un gol da mezzala in percussione.

Se poi analizziamo il secondo gol, Amauri ha fatto il movimento da attaccante laterale e messo in mezzo una palla d?oro per il centravanti.

Morale: a me questo 4-3-3 non sembra cosi? impossibile:

Buffon

Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro

Tiago Marchisio Sissoko

Amauri Trezeguet Del Piero

Parole sante

Amauri punta esterna libera di scatenarsi e Momo pure lui libero di aggredire a tutto campo e di inserisri in percussione...

E magari col 4-3-3 pure Seba pu? esplodere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3285 messaggi

In un centrocampo a 3 con Sissoko, Marchisio e Tiago dovrebbe essere messo cos?:

Sissoko - Tiago - Marchisio

Solo che vedendo il Nedved di questi ultimi tempi metterei lui a sinistra al posto di Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
59153 messaggi

Miracolo! Quando Sissoko segna porta sfiga, ieri no. (Juventus-Fiorentina2-3 gol di Sissoko; Juventus-Cagliari 2-3 gol di Sissoko) Bravo momo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2008
51 messaggi
Parole sante

Amauri punta esterna libera di scatenarsi e Momo pure lui libero di aggredire a tutto campo e di inserisri in percussione...

E magari col 4-3-3 pure Seba pu? esplodere...

Sono d'accordo con te -per quel che posso capire da alcune partite viste, e dal valore assoluto di trezeguet. Secondo me vale la pena tentare: Amauri con il francese riferimento in mezzo puo` tornare quello devastante di buona parte dell'esperienza palermitana, ritrovare l'istinto della "seconda punta", la liberta` di provare il colpo -avendo meno responsabilita` tattiche di sostenere il peso dell'attacco da solo. E Del Piero nel tridente si trova a meraviglia, e` il suo ruolo ideale, soprattutto ora che l'eta` inizia a farsi sentire. Un attacco cosi` composto, amio avviso e` tra i migliori in circolazione -e come dicevi, con piu` chance per Giovinco in un ruolo a lui piu` congeniale...

Sissoko oramai e` una certezza, Tiago mi sembra in costante progresso -sta pian piano diventando un riferimento. In difesa -come voi stessi dite- ci sono i maggiori problemi: Grygera puo` andare, ma non TUTTE le partite fisso, Molinaro ha dei limiti abbastanza evidenti, Legrottaglie non lo ritengo un grande difensore -quantomeno non per essere titolare nella Juve.

Oltre ovviamente a Inter-Manchester (durante la quale saro` naturalmente nervoso come da tanto non captiava, il derby al confronto era nulla per quanto riguarda la tensione personale :)) -sono davvero curiosissimo di vedere Chelsea-Juve: non ho la piu` pallida idea di come potrebbe finire, una delle partite piu` aperte degli ottavi, sulla carta. A proposito, giocate martedi` o mercoledi`?

Modificato da bronislaw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...