Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Palermo - Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
ho visto il fallo di mano di legro e confermo quello che ho detto nel live miccoli l'ha tirata apposta su legro...che giocatore scorretto...la palla colpita in quel modo poteva andare solo sul giocatore...non guarda in mezzo e guarda il braccio.

detto questo abbiamo sofferto sia a inizio primo che secondo tempo con un p? di fortuna abbiamo vinto...c'? da lavorare...e da sperare perch? si pu? far poco se mancano sempre giocatori.

.quoto Lo hanno detto anche i commentatori inglesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
non solo difensiva,se nel primo tempo iaquinta e david si fossero intesi meglio a livello di movimenti li avrebbe messi soli davanti al portiere per 3 volte.

PAVEL @@

a livello difensivo mi ha fatto piu' paura .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Abbiamo giocato dieci volte peggio rispetto alla gara contro la Sampdoria (e il Palermo dieci volte meglio rispetto a quella Sampdoria) ma abbiamo vinto con due goal di scarto, il calcio ? cos?.

Ora a Londra bisogna darci dentro.

Modificato da erboss88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi
:| mah... io invece fisicamente li ho visti proprio male

Addirittura???

vabb? che il calcio non ? una scienza esatta per?...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
255 messaggi

OK, ? ANDATA...

ma il pensiero ? gi? a Londra... @@

DAAAI CHE SI RIPAAARTEEE!!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
bergomi ha detto che il Palermo ha giocato bene per tutti i 90 minuti.....ma due a zero per noi....gooodooo

.quoto

Bergomi ? solo un poveretto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
37 messaggi
giochiamo molto male.....molto

Vinto due a zero.

La partita perfetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
1578 messaggi
che bello quando vince la juve mi cambia la giornata/serata.....

Un super mega quotone .asd

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2008
5 messaggi

io credo che siamo in ripresa. Cosa faremo non lo so ma almeno mi basta vedere che si impegnano e corrono, poi il resto viene. Ma avete visto Furia che condizione e Tresdegol che voglia???

Anche A :gogogo::k mauri ha iniziato male con le gambe molli ma poi ha acceso la luce--

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Buona prova su un campo difficile, la condizione sembra in risalita.

OTTIMO Nedved, bene Sissoko, bene i due centrali difensivi, bene Amauri e Trezeguet.

Tiago ha fatto il compitino, ma pu? fare meglio, Camo ancora non in forma.

Malissimo Grygera e Iaquinta.

Modificato da andrealoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
252 messaggi

Vittoria "pesante" su un campo difficile dove era passata solo l'Inter, nonostante la testa gi? a Londra e la pressione per i risultati del pomeriggio...

Grande giornata grazie anche ai boys della primavera (un derby ? sempre un derby)...goduria doppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Pessimo secondo tempo , ma abbiamo avuto comunque palle gol nitide..

Nota dolente per Iaquinta e per i terzini ...

Buona prova di Tiago..

ah.. Gigi sta tornando alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

bella partita :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi
Addirittura???

vabb? che il calcio non ? una scienza esatta per?...........

In alcuni momenti li ho visti fermi mentre il Palermo ci sverniciava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

a londra giocheremo pi? o meno cos?, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
19 messaggi
NOTA DI MERCATO:

Se alla Juve qualcuno capisse di calcio, stasera si dovrebbe sedere al tavolo e trattare il biondo del Palermo Kier (non so come si scrive).

Se davvero ha 19 anni ? un signor difensore centrale. :sisi:

Dici?Io l'ho visto in netta difficolt? per tutta la partita invece.Ad ogni rilancio di Buffon la prendeva sempre Iaquinta e lui li dietro impotente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

il nano di miccoli .baciamelo e il rosicone di liverani .baciamelo ...solo a chiacchiere sono forti :54: :54:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
185 messaggi
Ancora una volta una partita inguardabile.... Vinciamo ma soffriamo a morte contro chiunque.

RANIERI continua ad essere da schiaffi... Spero che non sia Hiddink a darglieli.

Il nostro (spero ancora per poco) tecnico reagisce con i soliti 15-20 minuti di ritardo: per poco non faceva espellere Camoranesi che andava cambiato dopo il primo tempo.

Nota positiva che TERZEGOL ? tornato e che TIAGO abbia giocato decentemente.

NOTA DI MERCATO:

Se alla Juve qualcuno capisse di calcio, stasera si dovrebbe sedere al tavolo e trattare il biondo del Palermo Kier (non so come si scrive).

Se davvero ha 19 anni ? un signor difensore centrale. :sisi:

.quoto

Quel biondino ? un gran giocatore......da non farsi sacappare. (ma Zamparini dove li trova)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Si sofre troppo ragazi e Ranieri continua a non capirci nulla. Io temevo una seconda Napoli con il palermo a pareggiare e Ranieri che mette Poulsen per difendere ilpareggio. Camoranesi nel secondo tempo non si reggeva in piedi e sbagliava tutto cio che si potreva sbagliare, Balzaretti sembrava il miglior Cabrini, vi sembra normale?perch? non sostituire subito Camo e Iaquinta?Lui temporeggia e meno male che ? andata bene. Teniamo duro mercoled? ragazzi con il cuore,i muscoli il cervello e speriamo anche un po di culovic che non guasta. Complimenti a David ci mancava a tutti, bentornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Dici?Io l'ho visto in netta difficolt? per tutta la partita invece.Ad ogni rilancio di Buffon la prendeva sempre Iaquinta e lui li dietro impotente.

Io credo che qualcuno si fa anche condizionare da Bergomi e Caressa..... a furia di ripetere che il Palermo ha giocato alla grande e la Juve male va a finire che qualcuno ci crede.... anche su Kjaer che in prospettiva comunque pu? crescere bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Ah, mi ? piaciuto molto Kier, o come diavolo si scrive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Ma dopo due anni di Ranieri quest'uomo che gioco ha dato a questa squadra?

Il lancio lungo per le punte?

Se non avessimo quei tre li davanti saremmo in mezzo ad una strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Dopo i primi 15 minuti, disastrosi, abbiamo cominciato ad ingranare fino ad arrivare al gol di Sissoko. Nella ripresa siamo stati pi? vigili e pi? attenti, poi al gol di David si ? chiuso tutto. 3 punti pesanti e speranzosi! E ora su col Chelsea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Abbiamo vinto, sissoko black octopus, una belva il migliore dei nostri si mangia letteralmente tutto il palermo ? onnipresente, poi la bella notizia ? il ritorno al goal di re david, ci voleva prorpio questa vittoria, che fa soprattutto morale, i giocatori saranno carichi in vista della champions, e poi abbiamo la conferma che con chiellini ? tutta un'altra storia; legrottaglie gioca molto meglio con chiellini, e quest'ultimo fa sempre interventi decisivi, la difesa cambia assolutamente tono quando c'?. Un'altra bellissima notizia ? la conferma della crescita di tiago, altra splendida partita la sua da 7 per me, mi ? piaciuto moltissimo, nedved il veterano che corre per tutti i 90 minuti bellissima la sua prestazione, oggi ha giocato davvero bene, spero non sia stanco per il chelsea. le noti negative sono grygera che non mi ? piaciuto, un giocatore cos? non pu? essere titolare alla juve, e camoranesi, che poco spesso lo critico, ma oggi ha giocato male, speriamo contro il chelsea ritorni il camo che conosciano bene tutti. Forza ragazzi, :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...