Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Chelsea - Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2005
312 messaggi

buona sera a tutti,

sono appena tornato e non ho letto i precedenti commenti per non inficiare i quello che penso personalmente:

non mi sembra che il chelsea abbia fatto una buona partita, noi purtroppo abbiamo concesso i primi 20 minuti di partita agli avversari che ci hann punito con un'azione assurda, ma come fa a passare una palla del genere in difesa di una squadra che gioca un ottavo di champions?

a parte l'unico errore difensivo della partita siamo stati alla pari degli uomini di hiddink ma purtroppo siamo stati nulli in fase offensiva, a parte il tiro del capitano deviato da cech nel primo tempo non abbiamo fatto altro, a centrocampo errori che nemmeno in serie c commettono, ennesimo infortunio di camo, tiago pure anche se secondo me si ? voluto tirare fuori dalla partita per mancanza di palle visto che l'intervento che ha subito, se non sbaglio da un nostro giocatore non mi sembrava tale da mandarlo knockout, ovvio che un giocatore che si ? estranea dalla lotta ? un gran figlio di una.... per cui bisogna cederlo ad una squadra di serie infima a fine stagione.

come volevasi dimostrare questa era una partita per trezeguet, non chiedetemi al posto di chi ma sicuramente amauri per me deve giocare sempre.

all'infortunio d camo come si fa, sotto di un gol, a mettere marchionni e non iaquintone???

detto questo sono ottimista perch? pur non avendo giocato abbiamo subito un solo gol, speriamo che al ritorno ci sia trezeguet titolare in un probabile tridente visto e considerato che camo non ci sar?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2006
5 messaggi

La juve non mi ? dispiaciuta, per? un goal era fondamentale...al ritorno sar? difficilisimo fare 2 goal, speriamo bene .rulez .rulez ma Ranieri quando si decide che i cambi son da fare un po prima che manchino sempre i soliti 4/ 5 minuti che cambi del cavolo!!!!! io a quel punto mi rifiuterei anche d'entrare per dirla tutta! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi
Dopo 3 ore posso dire a freddo qualcosina...

Primi 15 minuti da dimenticare (anche se all'inizio mi pareva ci fossimo ma ? durato si e no un paio di minuti).

Un gol preso in maniera ridicola (capisco la difesa alta ma il riferimento sull'uomo non pu? non esserci!).

Ma secondo me se non prendevamo gol non avremmo mai iniziato a giocare ed ? questo che mi spaventa molto.

Poi dal 15 del primo tempo fino al 93 siamo stati forse meglio noi di loro.

Ci stava il pari.

Comunque poche scuse.

Stiamo tutti e dico TUTTI con la squadra e il mister fino all'ultimo minuto della partita di ritorno e poi parliamo.

Crediamoci!!

.quoto tutto e in particolare la frase evidenziata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
65 messaggi

Io non capisco che c**** giochiamo a fare con il 4-4-2 se abbiamo gli esterni che non fanno gli esterni!!!boh...tanto vale prendere il trequartista e cambiare modulo, ma ho l'impressione che questo sara' il nostro futuro vedendoli giocare da un po!! Speriamo bene, l'1 a 0 non e' bello ma neanche brutto, ci si puo' provare, ma serve una partita da 1205 da parte di tutti, oggi avrei tolto Del Piero a meta' secondo tempo per mettere Trezeguet, che comunque in 5 minuti ha avuto una palla ciccata solo perche' non era ancora entrato in partita......e ci credo in 5 minuti che c**** vuoi fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
18 messaggi
Anche li c'era Causio che faceva il regista!

Ma era un altro calcio!

Io per mia filosofia la vedo cosi::

per me,nato con Platini e cresciuto con Zidane,il MUST e' il TREQUARTISTA!

Per me esiste solo il rombo con un regista offensivo dietro 2 punte!

Davanti alla difesa ci vedo un metodista che faccia da bilancino tattico!

Per cui il regista classico non mi impressiona!

Pero' se si vuol giocare con 2 ali e il 4-4-2,allora il regista basso e' IMPRESCINDIBILE!

Perche serve anche un RIFERIMENTO centrale!

Serve l'uomo che sappia creare gioco anche al centro,per creare soluzioni diverse!

Serve chi sappia lanciare le ali o VERTICALIZZARE per le punte!

Una squadra col gioco SOLO sulle fascie NON e' per me una grande squadra...................................

Una squadra che sappia fare solo gioco sulle fasce non solo non ? una squadra ma diventa anche molto molto prevedibile. Se tieni conto poi che le ali non sono in forma e/o non ingranano, ci ritroviamo con quei lanci sparacchiati dalla nostra difesa alla loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2007
53 messaggi
Si ma la rosa non piove dal cielo.... se tu hai problemi con i terzini e spendi fior di milioni per comprare POULSEN e poi vai in asta con il Torino per KNEZEVIC, mi devi spiegare perch? poi non addebitare le mancaza dell'organico all'allenatore.

Cio? colui il quale deve valutare i ruoli da rafforzare e comprare di conseguenza.

DESHAMPS and? via perch? sapeva cosa serviva e si riufiut? invece di seguire la dirigenza nel fosso ...

Sei andato bene fino alla frase finale,non farmi ricordare quali giocatori Deschamps voleva rifilarci (a partire da quel fenomeno di Boumsong).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Io non capisco che c**** giochiamo a fare con il 4-4-2 se abbiamo gli esterni che non fanno gli esterni!!!boh...tanto vale prendere il trequartista e cambiare modulo, ma ho l'impressione che questo sara' il nostro futuro vedendoli giocare da un po!! Speriamo bene, l'1 a 0 non e' bello ma neanche brutto, ci si puo' provare, ma serve una partita da 1205 da parte di tutti, oggi avrei tolto Del Piero a meta' secondo tempo per mettere Trezeguet, che comunque in 5 minuti ha avuto una palla ciccata solo perche' non era ancora entrato in partita......e ci credo in 5 minuti che c**** vuoi fare?

Questo ? un punto importante su cui discutere!!

E' vero, non abbiamo esterni ragazzi... E ci? implica molti meno cross per gli attaccanti... A parte Camoranesi quando ? in forma (e stasera non lo era del tutto), chi abbiamo come esterno puro?

Nedved non ? un esterno, perch? tende ad accentrarsi.

Marchionni non ? male, ma cross ne fa pochini.

Insomma, il 4-4-2 ?, ormai, un p? deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
Cavolo... qui nel forum ci sono una serie infinita di Direttori Sportivi..... mi chiedo come faccia la Juve a non accorgersene..... io credo che il mercato del calcio sa qualcosa di molto complesso ce gira attorno a un sacco di arianti.... non ? come il mercato della frutta.... non ? come comprare un chilo di melo comprare un giocatore....

qui sono tutti massaie del calcio

Pech? quelli che sono oggi in dirigenza non si accogerebbero di un buon giocatore neppure se lo avessero davanti per 2 anni.

La risposta alla tua domanda (sebben retorica) ? una sola: INCOPENTENZA.

Gurada ti evito facili post di repilica:

Si, io (come tanti in questo forum) sono certo che saprei fare molto meglio di Alessio, Secco, Blan, Cobolli Montale e soci.

Bastano pochi anni di esperinza sui campi di periferia per capire che di MOLINARO e POLUSEN in 3? categoria ce ne sono a centinaia...

Modificato da Foxtrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Anche li c'era Causio che faceva il regista!

Ma era un altro calcio!

Io per mia filosofia la vedo cosi::

per me,nato con Platini e cresciuto con Zidane,il MUST e' il TREQUARTISTA!

Per me esiste solo il rombo con un regista offensivo dietro 2 punte!

Davanti alla difesa ci vedo un metodista che faccia da bilancino tattico!

Per cui il regista classico non mi impressiona!

Pero' se si vuol giocare con 2 ali e il 4-4-2,allora il regista basso e' IMPRESCINDIBILE!

Perche serve anche un RIFERIMENTO centrale!

Serve l'uomo che sappia creare gioco anche al centro,per creare soluzioni diverse!

Serve chi sappia lanciare le ali o VERTICALIZZARE per le punte!

Una squadra col gioco SOLO sulle fascie NON e' per me una grande squadra...................................

Io credo anzitutto che Causio era un'ala classica e non faceva minimamente il regista.....

Poi, ognuno ha il suo credo calcistico, ce l'abbiamo noi tifosi, figuriamoci gli allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
212 messaggi

Non lo so.... non so che dire, abbiamo giocato impauriti e non ho visto un grande Chelsea.... voglio sperare per il ritorno ma ho tanta paura...... bho.... non so che dire.... me ne vado a dormire.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Onestamente, mi pare che abbiamo sopravvalutato la squadra... dopotutto, abbiamo fatto partite inguardabili dall'inizio dell'anno, e con squadre anni luce pi? scarse del Chelsea. Comunque, ci sono dati di fatto:

Buffon ancora convalescente, ma credo che sia in ripresa (un punto fisso)

Melberg discreto giocatore ma non adiamo da nessuna parte

Chiellini fuori condizione ma sono sicuro che si riprende (almeno un punto fisso)

Legrottaglie, rinato si, ma lasciamo perdere pargoni con i centrali forti sul serio, e ci metto pure l'interista Samuel tra i vari Cannavaro, Terry ecc

Molinaro niente da fare, che coraggio chi lo difende (impegno indiscutibile per carit?...) fuori posizione, niente piedi, niente sicurezza

De Ceglie speriamo bene, tutto da dimostrare

Camoranesi, indiscutibilmente un campione ma la frequenza degli infortuni mi comincia a demoralizzare, mi sa che ? ora di andare oltre

Sissoko se un allenatore con le palle non comincia a dargli bastonate nelle palle per spiegargli che la palla si passa, non metter? mai a frutto le buone qualit? che ha

Nedved, va alla met? della velocit? di prima, tutti lasciano prima o poi, che senso ha immiserire una carriera straordinaria cos??

Marchisio ? ora di dargli piena fiducia, titolare sempre e a prescindere (terzo punto fisso)

Poulsen no comment, al mittente prima di subito

Tiago i piedi li avrebbe ma i campioni sono un'altra cosa

Zanetti l'eccezione ? stato lo scorso anno dove ha giocato con regolarit?, non si pu? puntare su un giocatore che ha giocato il 30% del tempo per infortuni durante tutta la carriera

Marchionni ? discreto, lo vedo bene, ma non ? un fuoriclasse

Zebina scomparso tipo Nesta

Giovinco credo meriti delle chances, ma ultimamente mi ha deluso parecchio quando ? stato messo in campo

Del Piero ogni tanto tira fuori la magia, ma pi? spesso sembra una lumaca e per di pi? continua a sentirsi Pel?, ? ora che basta, ma ovviamente ci vuole un campione, se ci decidiamo a prenderlo senza dire " ma no, noi abbiamo Del Piero che ancora qualche anno..."

Trezeguet ? un mostro, vediamo come riparte a livello fisico. se tutto va bene, ancora ha qualche anno buono

Amauri mi piace, non sembra un goleador implacabile, ma bisognerebbe vederlo in una squadra che gioca all'attacco.

Ranieri, un immenso somaro. Se non ci liberiamo di lui, siamo sempre l?. Codardo nel gestire le partite, lento a capire l'andazzo, insicuro nei cambi, irritante nelle interviste, timoroso con i senatori, incapace nel lanciare i giovani, inadeguato nel motivare la squadra, incapace di creare il gruppo.

Elkan x 2, Blanc, Cobolli, Montezemolo: i responsabili di quanto sopra, i responsabili della situazione che ha portato quanto sopra, i responsabili della immobilit? gestionale, che dovrebbe invece cambiare quanto sopra. Ma sar? dolo o Colpa?

Adesso salteranno fuori i soliti ad insultarmi, io non rispondo pi?, mi limito a dire che queste sono MIE OPINIONI, insultatemi pure e tenetevi il pasticcione e i discorsi "dove eravamo 2 anni fa", "il capitano ci ha dato...", "non si potava fare di pi?" ecc... Con i mezzi e la popolarit? della Juve (economici, politici, mediatici) e di chi ne ha le azioni, si pu? fare una grande squadra con un grande tecnico pure in un anno. Che poi posa vincere subito, ? tutta un'altra cosa, ma almeno si potrebbe sperare sui colpi a sorpresa di 6-7 campioni invece che su uno solo che, si, ogni tant tira fuori dal cilindro qualcosa, ma per una squadra come la Juve non pu? bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14999 messaggi

Siamo stati imprecisi e pasticcioni, macchinosi a costruire gioco, e le pallonate lunghe contro una inglese non sono esattamente l'idea migliore. Era una partita alla nostra portata, potevamo benissimo pareggiarla ma ci siamo trovati davanti un grande Cech sul Capitano, poca fortuna e una generale inadeguatezza nel crossare. Sar? dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Io credo anzitutto che Causio era un'ala classica e non faceva minimamente il regista.....

Poi, ognuno ha il suo credo calcistico, ce l'abbiamo noi tifosi, figuriamoci gli allenatori.

Non fraintendere!

Causio faceva il regista laterale come TU dici fa pure Camo!

Cmq Causio se non erro non nasce ala pura!

Ma nasce mezzala...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Onestamente, mi pare che abbiamo sopravvalutato la squadra... dopotutto, abbiamo fatto partite inguardabili dall'inizio dell'anno, e con squadre anni luce pi? scarse del Chelsea. Comunque, ci sono dati di fatto:

Buffon ancora convalescente, ma credo che sia in ripresa (un punto fisso)

Melberg discreto giocatore ma non adiamo da nessuna parte

Chiellini fuori condizione ma sono sicuro che si riprende (almeno un punto fisso)

Legrottaglie, rinato si, ma lasciamo perdere pargoni con i centrali forti sul serio, e ci metto pure l'interista Samuel tra i vari Cannavaro, Terry ecc

Molinaro niente da fare, che coraggio chi lo difende (impegno indiscutibile per carit?...) fuori posizione, niente piedi, niente sicurezza

De Ceglie speriamo bene, tutto da dimostrare

Camoranesi, indiscutibilmente un campione ma la frequenza degli infortuni mi comincia a demoralizzare, mi sa che ? ora di andare oltre

Sissoko se un allenatore con le palle non comincia a dargli bastonate nelle palle per spiegargli che la palla si passa, non metter? mai a frutto le buone qualit? che ha

Nedved, va alla met? della velocit? di prima, tutti lasciano prima o poi, che senso ha immiserire una carriera straordinaria cos??

Marchisio ? ora di dargli piena fiducia, titolare sempre e a prescindere (terzo punto fisso)

Poulsen no comment, al mittente prima di subito

Tiago i piedi li avrebbe ma i campioni sono un'altra cosa

Zanetti l'eccezione ? stato lo scorso anno dove ha giocato con regolarit?, non si pu? puntare su un giocatore che ha giocato il 30% del tempo per infortuni durante tutta la carriera

Marchionni ? discreto, lo vedo bene, ma non ? un fuoriclasse

Zebina scomparso tipo Nesta

Giovinco credo meriti delle chances, ma ultimamente mi ha deluso parecchio quando ? stato messo in campo

Del Piero ogni tanto tira fuori la magia, ma pi? spesso sembra una lumaca e per di pi? continua a sentirsi Pel?, ? ora che basta, ma ovviamente ci vuole un campione, se ci decidiamo a prenderlo senza dire " ma no, noi abbiamo Del Piero che ancora qualche anno..."

Trezeguet ? un mostro, vediamo come riparte a livello fisico. se tutto va bene, ancora ha qualche anno buono

Amauri mi piace, non sembra un goleador implacabile, ma bisognerebbe vederlo in una squadra che gioca all'attacco.

Ranieri, un immenso somaro. Se non ci liberiamo di lui, siamo sempre l?. Codardo nel gestire le partite, lento a capire l'andazzo, insicuro nei cambi, irritante nelle interviste, timoroso con i senatori, incapace nel lanciare i giovani, inadeguato nel motivare la squadra, incapace di creare il gruppo.

Elkan x 2, Blanc, Cobolli, Montezemolo: i responsabili di quanto sopra, i responsabili della situazione che ha portato quanto sopra, i responsabili della immobilit? gestionale, che dovrebbe invece cambiare quanto sopra. Ma sar? dolo o Colpa?

Adesso salteranno fuori i soliti ad insultarmi, io non rispondo pi?, mi limito a dire che queste sono MIE OPINIONI, insultatemi pure e tenetevi il pasticcione e i discorsi "dove eravamo 2 anni fa", "il capitano ci ha dato...", "non si potava fare di pi?" ecc... Con i mezzi e la popolarit? della Juve (economici, politici, mediatici) e di chi ne ha le azioni, si pu? fare una grande squadra con un grande tecnico pure in un anno. Che poi posa vincere subito, ? tutta un'altra cosa, ma almeno si potrebbe sperare sui colpi a sorpresa di 6-7 campioni invece che su uno solo che, si, ogni tant tira fuori dal cilindro qualcosa, ma per una squadra come la Juve non pu? bastare.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Pech? quelli che sono oggi in dirigenza non si accogerebbero di un buon giocatore neppure se lo avessero davanti per 2 anni.

La risposta alla tua domanda (sebben retorica) ? una sola: INCOPENTENZA.

Gurada ti evito facili post di repilica:

Si, io (come tanti in questo forum) sono certo che saprei fare molto meglio di Alessio, Secco, Blan, Cobolli Montale e soci.

Bastano pochi anni di esperinza sui campi di periferia per capire che di POLUSEN in 3? categoria ce ne sono a centinaia...

Replico lo stesso..... Proponiti.... Poulsen ha giocato e vinto con Shalke04 e soprattutto Siviglia.... sono convinto che ? un ottimo giocatore... quest'anno siamo stati massarati dagli infortuni... nessuno riesce a far vedere il meglio di se'... E non credo che ci sia incompetenza dopo aver preso Sissoko, Amauri, Mellberg, Brazzo etc... e fatto ritornare alla base per farli giocare Giovinco, De Ceglie e Marchisio.... dobbiamo solo crescere e migliorare anno dopo anno.... o hai 1 miliardo di euro e fai le spese pazze e nonostante tutto rischi di retrocedere, vedi Manchester City, o piano piano costruisci i successi futuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Onestamente, mi pare che abbiamo sopravvalutato la squadra... dopotutto, abbiamo fatto partite inguardabili dall'inizio dell'anno, e con squadre anni luce pi? scarse del Chelsea. Comunque, ci sono dati di fatto:

Buffon ancora convalescente, ma credo che sia in ripresa (un punto fisso)

Melberg discreto giocatore ma non adiamo da nessuna parte

Chiellini fuori condizione ma sono sicuro che si riprende (almeno un punto fisso)

Legrottaglie, rinato si, ma lasciamo perdere pargoni con i centrali forti sul serio, e ci metto pure l'interista Samuel tra i vari Cannavaro, Terry ecc

Molinaro niente da fare, che coraggio chi lo difende (impegno indiscutibile per carit?...) fuori posizione, niente piedi, niente sicurezza

De Ceglie speriamo bene, tutto da dimostrare

Camoranesi, indiscutibilmente un campione ma la frequenza degli infortuni mi comincia a demoralizzare, mi sa che ? ora di andare oltre

Sissoko se un allenatore con le palle non comincia a dargli bastonate nelle palle per spiegargli che la palla si passa, non metter? mai a frutto le buone qualit? che ha

Nedved, va alla met? della velocit? di prima, tutti lasciano prima o poi, che senso ha immiserire una carriera straordinaria cos??

Marchisio ? ora di dargli piena fiducia, titolare sempre e a prescindere (terzo punto fisso)

Poulsen no comment, al mittente prima di subito

Tiago i piedi li avrebbe ma i campioni sono un'altra cosa

Zanetti l'eccezione ? stato lo scorso anno dove ha giocato con regolarit?, non si pu? puntare su un giocatore che ha giocato il 30% del tempo per infortuni durante tutta la carriera

Marchionni ? discreto, lo vedo bene, ma non ? un fuoriclasse

Zebina scomparso tipo Nesta

Giovinco credo meriti delle chances, ma ultimamente mi ha deluso parecchio quando ? stato messo in campo

Del Piero ogni tanto tira fuori la magia, ma pi? spesso sembra una lumaca e per di pi? continua a sentirsi Pel?, ? ora che basta, ma ovviamente ci vuole un campione, se ci decidiamo a prenderlo senza dire " ma no, noi abbiamo Del Piero che ancora qualche anno..."

Trezeguet ? un mostro, vediamo come riparte a livello fisico. se tutto va bene, ancora ha qualche anno buono

Amauri mi piace, non sembra un goleador implacabile, ma bisognerebbe vederlo in una squadra che gioca all'attacco.

Ranieri, un immenso somaro. Se non ci liberiamo di lui, siamo sempre l?. Codardo nel gestire le partite, lento a capire l'andazzo, insicuro nei cambi, irritante nelle interviste, timoroso con i senatori, incapace nel lanciare i giovani, inadeguato nel motivare la squadra, incapace di creare il gruppo.

Elkan x 2, Blanc, Cobolli, Montezemolo: i responsabili di quanto sopra, i responsabili della situazione che ha portato quanto sopra, i responsabili della immobilit? gestionale, che dovrebbe invece cambiare quanto sopra. Ma sar? dolo o Colpa?

Adesso salteranno fuori i soliti ad insultarmi, io non rispondo pi?, mi limito a dire che queste sono MIE OPINIONI, insultatemi pure e tenetevi il pasticcione e i discorsi "dove eravamo 2 anni fa", "il capitano ci ha dato...", "non si potava fare di pi?" ecc... Con i mezzi e la popolarit? della Juve (economici, politici, mediatici) e di chi ne ha le azioni, si pu? fare una grande squadra con un grande tecnico pure in un anno. Che poi posa vincere subito, ? tutta un'altra cosa, ma almeno si potrebbe sperare sui colpi a sorpresa di 6-7 campioni invece che su uno solo che, si, ogni tant tira fuori dal cilindro qualcosa, ma per una squadra come la Juve non pu? bastare.

Ti quoto al 99% (Marchionni ? un altro pacco: la sua carriera ? stata sempre altalenante tra infortuni e discontinuit? di rendimento).

Per il resto sono sacrosante opinioni supportate da fatti circostanziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi
Io non capisco che c**** giochiamo a fare con il 4-4-2 se abbiamo gli esterni che non fanno gli esterni!!!boh...tanto vale prendere il trequartista e cambiare modulo, ma ho l'impressione che questo sara' il nostro futuro vedendoli giocare da un po!! Speriamo bene, l'1 a 0 non e' bello ma neanche brutto, ci si puo' provare, ma serve una partita da 1205 da parte di tutti, oggi avrei tolto Del Piero a meta' secondo tempo per mettere Trezeguet, che comunque in 5 minuti ha avuto una palla ciccata solo perche' non era ancora entrato in partita......e ci credo in 5 minuti che c**** vuoi fare?

per quest'anno il modulo ? quello ed ? inutile parlare di cambiarlo perch? per ottenere i migliori risultati possibili, la squadra deve giocare nell' unico modo che conosce.

L'anno prossimo, si vedr?, dipende anche da che risultati raggiungiamo, in questo momento nessuno sa se Ranieri sar? ancora il mister.

Per il ritorno sono ottimista, ci sar? da soffrire, ma possiamo farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Non fraintendere!

Causio faceva il regista laterale come TU dici fa pure Camo!

Cmq Causio se non erro non nasce ala pura!

Ma nasce mezzala...............................

pensa che nella mia squadra ideale, c'? un centrocampo a 3, 2 mezzepunte e una punta.... una specie di albero di Natale.... con le due mezzepunte fortissime anche sulle fasce..... ma che coprano le dannate fasce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Replico lo stesso..... Proponiti.... Poulsen ha giocato e vinto con Shalke04 e soprattutto Siviglia.... sono convinto che ? un ottimo giocatore... quest'anno siamo stati massarati dagli infortuni... nessuno riesce a far vedere il meglio di se'... E non credo che ci sia incompetenza dopo aver preso Sissoko, Amauri, Mellberg, Brazzo etc... e fatto ritornare alla base per farli giocare Giovinco, De Ceglie e Marchisio.... dobbiamo solo crescere e migliorare anno dopo anno.... o hai 1 miliardo di euro e fai le spese pazze e nonostante tutto rischi di retrocedere, vedi Manchester City, o piano piano costruisci i successi futuri

Poulsen di anni 28 ? alla sua prima esperienza nel campionato italiano e lo abbiamo comprato gi? sofferente di pubalgia pagandolo 10 milioni di euro pi? l'ingaggio (3,5milioni di euro a stagione).

Non ci conveniva tenere Nocerino di anni 23 che aveva fatto tanto bene nella prima parte del cmpionato scorso QUANDO RANIERI LO HA SCHIERATO NEL SUO RUOLO?!? Di Nocerino, chi ha la memoria corta, si ricorda solo le ultime partite QUANDO RANIERI LO SCHIERAVA FUORI RUOLO (ESTERNO DESTRO DI CENTROCAMPO) PER SOSTITUIRE CAMORANESI.

Gi? solo questa operazione la dice lunga... e mi fermo qui perch? sullo scempio del 2006 mi sono gi? ampiamente espresso...

Modificato da Cetto La Qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Avevo temuto il primo quarto d'ora e cosi ? stato....Non abbiamo fatto una brutta partita, pero troppi passagi sbagliati, troppe palle perse e pocco movimento senza palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Senza tiago e camoranesi, al ritorno faremo meglio. Occorrerebbe anche sostituire molinaro ma mi sa che non c'? nessuno che possa farlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Certo che giocare in 10 a Londra per 90 minuti e perdere 1-0 ? quasi un'impresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27420 messaggi

troppe palle perse in fase di impostazione, ma c'era da aspettarselo .. se esiste questo guinnes dei primati ieri sera lo abbiamo battuto ampiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

Partenza da dimenticare (era da mettere in preventivo)ma poi buona reazione e il pari avrebbe reso giustizia.

Troppi i passaggi sbagliati e alcuni elementi non in serata di grazia(camoranesi ci ? mancato eccome!!!);sar? ripetitivo ma uno dei nostri limiti piu evidenti(per non dire decisivi)? la mancanza di terzini che sappiano accompagnare l'azione e (soprattutto questo)crossare in modo decente in mezzo all'area(ieri molinaro ha dato l'ennesima dimostrazione quanto sia carente sotto questo aspetto)per i nostri attaccanti.

Risultato pericoloso ma qualificazione ancora possibile....forza Juveeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
51 messaggi
Certo che giocare in 10 a Londra per 90 minuti e perdere 1-0 ? quasi un'impresa

.quoto infatti....Camoranesi doveva uscire dopo 20 minuti............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...