Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Chelsea - Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

170_news.jpg

Vialli: ?Contropiede e difesa bassa, cos? la Juve potr? farcela?

?Il Chelsea ? fortissimo e con Hiddink ha ritrovato la fiducia. Ma i bianconeri sono umili e danno il massimo contro le grandi?.

Gianluca Vialli, come finisce questo Italia-Inghilterra di Champions? ?Io dico 2-1 per noi. Perch? consideriamo il calcio un lavoro, mentre per loro ? sempre stato un gioco. Anche se negli ultimi anni ci hanno superato grazie ai tecnici stranieri che hanno portato organizzazione e metodi pi? professionali, continuano a ritenerci quelli che vincono le partite in modo machiavellico?.

Chelsea-Juve ? la sua partita. ?E io sono felice di questo incrocio, cos? potr? sfottere gli amici inglesi o quelli italiani. Sulla carta ? favorito il Chelsea, ma la Juve di sabato ? la squadra pi? umile che abbia mai visto: ha accettato che fosse il Palermo a fare la partita e poi sfruttato le occasioni. Proprio per questo esprime il massimo contro le squadre pi? forti. Non mi ? sembrata brillantissima, ma non so se per la condizione generale o perch? si ? risparmiata per domani?.

Hiddink ? gi? riuscito a dare la sua impronta? ?S?, l'ho capito dall'atteggiamento dei giocatori. Il messaggio ?: non era colpa nostra se andavamo male, senza Scolari siamo tornati forti. Adesso vorranno ribadirlo in Europa. Col vecchio allenatore sarebbe stata favorita la Juve?.

Come si ferma il Chelsea? ?Ci sono duelli fantastici: Drogba e Anelka contro Legrottaglie e Chiellini, che insieme si migliorano a vicenda, dall'altra Del Piero e Amauri contro Terry e Alex, una delle coppie difensive pi? affidabili. Potrebbero spuntarla i difensori sugli attaccanti e a quel punto diverrebbe fondamentale il centrocampo, dove la Juve deve creare la superiorit? numerica. Ma la cosa pi? importante ? che la squadra di Ranieri punga continuamente per far capire al Chelsea che pu? fargli male in contropiede e non lasciarsi schiacciare?.

Da cosa deve guardarsi la Juve? ?Dagli inserimenti di Ballack e di Lampard. Gli automatismi difensivi della Juve rasentano la perfezione, ma se c'? una squadra che pu? farli saltare ? proprio il Chelsea. Io abbasserei un po' la linea di difesa?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

170_news.jpg

Franco Baldini: ?Juve, sei tu la pi? forte?

Il team manager della Nazionale inglese analizza la partita col Chelsea: ?Non mi sembra migliore in nessun reparto?.

Roma, Madrid, Londra. Nel suo per?corso professionale sembra predilige?re le capitali, le manca solo Parigi... ?Mi piacerebbe chiudere il cerchio proprio l? e potrebbe essere pi? di una battuta... C?? stato un sondaggio all?inizio della scor?sa stagione con un intermediario del Psg, ma ero impegnato con l?Inghilterra?.

Arriviamo al triplo confronto Italia-In?ghilterra. Partiamo sfavoriti? ?A preoccuparsi devono essere le inglesi. Chi in teoria sta peggio ? l?Inter, perch? il Manchester in quanto a qualit? non ha confronti. Per? la formazione di Ferguson patisce le squadre fisiche e in questo l?In?ter ? il peggior avversario. L?Arsenal fra infortuni e giocatori che non pu? schiera?re, vedi Arshavin, ? ai minimi degli ultimi anni. Se la Roma si esprimer? come ? ca?pace, avr? una grande chance. E sono fidu?cioso anche per la Juve?.

Parlando del Chelsea, si arriva sempre a Terry e Lampard. In quanto general manager dell?Inghilterra ne conosce pregi e difetti. ?Mi limito a dire che sono due giocatori a cui non difetta la personalit??.

In cosa i Blues sono superiori alla Ju?ve e dove ? vero il contrario? ?Il Chelsea non mi sembra superiore alla Juve in nessun reparto. Certo, ha 3-4 gio?catori in grado di risolvere la sfida e nel calcio gli equilibri sono sottili. Drogba, per quanto sia in condizioni di forma perfetti?bili, assicura un tasso di pericolosit? mag?giore all?attacco rispetto al recente passa?to. La Juve per? ha un collettivo superio?re, in estate ha puntato sulla solidit? in difesa e in mezzo al campo, visto che da?vanti ha fuoriclasse capaci di inventarsi il gol in ogni momento?.

Cech o Buffon? ?Buffon. Anche perch? nel caso di Cech esi?ste un prima e un dopo. L?incidente qual?cosa gli ha tolto a livello psicologico?.

Anelka o Amauri? ?Sono molto diversi. Entrambi hanno fa?cilit? nel trovare il gol, ma il contributo al?la squadra di Amauri ? pi? rilevante?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

170_news.jpg

Buffon va contro il ?fattore casa?, Legrottaglie invece inizia a tremare...

Il portiere della Juventus ? convinto che la sfida decisiva per il passaggio del turno, sia quella di domani sera.

Gigi Buffon, estremo difensore della Juventus ? stato intervistato poco prima di prendere l?aereo per Londra, destinazione Stamford Bridge: "Contro il Chelsea sar? una grandissima gara ed ? una grande soddisfazione essere nuovamente agli ottavi di finale di questa competizione ? spiega il bianconero - per noi ? un ritorno alle origini, ai grandi palcoscenici e alle gare che ci competono. Speriamo di passare il turno perch? quando si arriva a questi livelli non basta pi? solo partecipare".

"Se sono qui ? merito del mister e degli altri compagni ? continua Buffon - adesso spero di dare loro una mano. Quando si arrivano a giocare gli ottavi di Champions, si incontrano tutte squadre che hanno campioni in ogni reparto e il Chelsea ? una di queste".

Gran parte dell?entourage bianconero considera la Juventus pi? squadra da Champions che da campionato ed ? della stessa idea anche Buffon: "S?, effettivamente la Juve in Champions pu? fare meglio rispetto al campionato ? aggiunge - perch? quando ci sono gare in cui bisogna mettere il carattere e il cuore, la Juve non delude mai".

Quindi uno sguardo conclusivo alle precedenti sfide Champions e al fattore casa: "Nelle ultime occasioni spesso siamo stati eliminati in casa, vedi contro il Liverpool e l'Arsenal, e quindi conta relativamente giocare in casa. Conta molto di pi? fare una grande partita ? conclude - e un risultato utile all'andata".

Pi? "impaurito" invece Legrottaglie: ?Se penso a dov'ero tre anni fa mi tremano le gambe a pensare che mi sto giocando gli ottavi di finale con il Chelsea - confessa il centrale che poi continua - tutti aspettiamo questa partita da tre anni, e sono convinto che la Juve in Europa stupir??.

Quindi la chiave della gara: "Sarebbe ideale non subire gol a Londra e magari farne uno - spiega il difensore - se entriamo in campo con la stessa carica del Bernabeu, possiamo dare del filo da torcere a chiunque. Sono attaccanti superiori a me, so di essere inferiore a loro - conclude - per? come sempre me la gioco e alla fine della gara vedremo chi la spunter??.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

170_news.jpg

Hiddink: ?Non c'? tempo, giocheremo sin da subito al 100%?

Il tecnico olandese a 360? sulla sua nuova squadra.

Hiddink corre, eccome se corre. A poche ore dall'esordio in Champions League sulla panchina del Chelsea, il ct della Russia stabilisce un cardine della sua gestione Blues: "Niente scuse. Non posso prendermi un mese di tempo per affiatarmi con la squadra, le partite vanno giocate al 100% sin da subito, queste in particolare. Certo, avrei voluto pi? tempo per preparare le gare con l'Aston Villa e la Juventus, ma non c'? stato e non posso n? voglio parlare di scuse".

Dice Juventus, e pensa a Ranieri. Un tecnico che conosce bene: "La Juve ? una squadra ben preparata, e lo deve al suo allenatore. A Valencia la gente ha un ottimo ricordo di lui, ? un allenatore gentiluomo, una persona estremamente intelligente, un signore del calcio che sa sopportare benissimo le pressioni. Ha creato una squadra altamente competitiva, ci aspettano due partite molto difficili".

Ma guai lasciarsi andare a facili sentimentalismi. Hiddink ha ben chiaro ci? che lo aspetta: "La Juve sta facendo meglio della Roma, e le squadre italiane in generale sono sempre difficili da affrontare perch? sono molto ben preparate. Dal canto nostro, in questi mesi non ci siamo espressi al meglio, ma abbiamo ancora tante possibilit?, siamo ancora in gioco e domani potremo fornire una grande prestazione".

Quale l'obiettivo, a fronte di una tale mole e qualit? di lavoro da affrontare? "Stiamo giocando contro la crema del calcio europeo, e puntiamo ad essere in Champions anche ad Aprile e a Maggio. E' l'ambizione della societ?, dei giocatori, mia". E poi, l'importanza dello stadio. "Lo Stamford Bridge ci regaler? emozioni speciali. I nostri tifosi nutrono grosse aspettative, e la nostra squadra ha grande energia ed un'enorme passione per quello che fa".

Fuoco alle polveri, dunque. L'era Hiddink promette di fare scintille, almeno quanto le sue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

170_news.jpg

Ranieri: "Tridente? Ho anche Iaquinta".

L'allenatore bianconero ha anche parlato della possibile permanenza di Nedved.

Meno 24. A poche ore dalla sfida tra Chelsea e Juventus, Claudio Ranieri non si ? sbilanciato su chi sar? schierato in attacco: "Un tridente con Amauri, Trezeguet e Del Piero? Ma io ho a disposizione anche Iaquinta. Vedremo".

L'allenatore bianconero ha parlato anche di Pavel Nedved, aprendo alla possibilit? che il ceco non abbandoni l'attivit? a fine stagione: "Nedved? Si sta divertendo come non mai. Non sono convinto che a fine stagione smetter? di correre per noi".

La chiusura ? dedicata ad una battuta e una frecciatina alla stampa italiana: "Se tinkerman si traduce in italiano con pasticcione? Pasticcioni sono i giornalisti italiani che fanno traduzioni cos?". .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

170_news.jpg

Del Piero: "Mix giovani-vecchi sar? la nostra forza"

Vivi minuto per minuto con noi le giornate degli ottavi di Champions League.

Si parte, cari amici. E' arrivato il momento di vivere in prima linea il turno di andata degli ottavi di finale della Champions League.

Marted? 24 febbraio 2009

Ore 22.10 - Alessandro Del Piero, nella conferenza stampa pre-partita, commenta cos? la sua prima volta a Stamford Bridge e esprime la sua opinione sul match di domani: "E' una bella emozione per me giocare in questo stadio dove finora non ho avuto il piacere di giocare. Domani noi giocatori di esperienza dobbiamo essere uno stimolo per i giovani che scenderanno in campo. Questo mix tra esperienza e freschezza dovr? essere la nostra forza".

Ore 18.32 - Il tecnico del Chelsea, Guus Hiddink non risparmia complimenti per Ranieri e la Juventus: "Sono una grande squadra e mi dispiace non avere avuto pi? tempo per preparare la partita. Purtroppo non ho avuto occasione di veder giocare la Juventus n? dal vivo n? in diretta tv. Ranieri? E' un ottimo allenatore e un vero gentleman"

Ore 15.10 - La Juventus ? a Londra. I bianconeri sono atterrati con circa un'ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista, a causa della nebbia presente su Torino. Il programma di oggi prevede conferenza stampa di Ranieri e Del Piero alle 18 e successivo allenamento di rifinitura a Stamford Bridge.

Ore 14.40 - Amauri ? sicuro: ?Vince chi ha pi? carattere, determinazione e voglia. Noi ne abbiamo e speriamo di mettere tutto questo in campo domani?. Poi il campione bianconero continua: ?Non conta il rendimento delle squadre in campionato, in Champions c'? un'atmosfera particolare. Noi andiamo a Londra consapevoli del valore dei nostri avversari, ma siamo convinti di poter far bene?

Ore 11,24 - Allenamento del Chelsea off-limits per tutti...tranne che per il mago David Blaine. Non si tratta ti un giocatore dalle qualit? tali da meritarsi l'appellativo di mago, ma semplicemente di uno dei pi? grandi illusionisti del mondo. Famoso per aver trascorso 44 giorni in una cassa di vetro senza cibo e sospeso vicino al tower Bridge, Blaine ha tenuto s? il morale della truppa dei blues con giochi di prestigio. Hiddink le sta provando proprio tutte per battere la Juventus.

Ore 11,04 - Le sfide di Champions si avvicinano, e ne ha parlato pure Zvonimir Boban a Radio Incontro. Su Chelsea-Juve: "La Juventus trover? un Chelsea gi? cambiato dalla mano di Hiddink. I bianconeri dovranno essere concentrati perch? affrontano una delle squadre con maggiore personalit? e una qualit? del genere ? fondamentale in una competizione come la Champions".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

170_news.jpg

Del Piero sicuro: ?E' la mia notte, Chelsea ti batto?

?In questo stadio gioco per la prima volta, vorrei fare bella figura. Ma pi? importante ? che vinca la Juventus?.

E? la prima volta anche per il principe degli juventini, Alex Del Piero, che cerca il seicentesimo gol della Juventus nelle coppe europee. Mai, come il club della sua vita, ha messo piede a Stamford Bridge. ?E? uno stimolo in pi? per me, ho giocato negli stadi pi? importanti del mondo ma questo mi manca. In Inghilterra poi si respira sempre un?aria di festa, gradevole. Spero davvero di fare bella figura?. I giornalisti inglesi sono terrorizzati dalla sua abilit? sui calci di punizione. Uno gli fa notare che il campo del Chelsea ? pi? corto rispetto alla media: sar? un vantaggio, Alex? Del Piero sorride e risponde con una battuta garbata: ?Credo che l?area di rigore abbia le stesse misure, al di l? della lunghezza complessiva...?. E poi, pi? seriamente: ?A me della gloria personale in questo momento interessa poco. Io non ho bisogno di segnare se la Juve riesce a vincere lo stesso. Soprattutto in partite come questa, che possono valere un anno di lavoro, l?unica cosa che conta ? la squadra?.

La Juve ha perso cinque volte su cinque nelle ultime trasferte inglesi e non gioca un ottavo di finale di Champions League da tre anni. La carica dei vecchi leoni potrebbe dare una carica in pi?: ?La nostra ? una squadra forte proprio perch? ? costituita dal giusto mix tra gente navigata e giovani di prospettiva. Quindi non voglio spaccare il gruppo in due dicendo che io, Buffon, Nedved e gli altri siamo il nucleo principale. Diciamo che la nostra esperienza aiuter? i ragazzi a sentire meno l?emozione?. Sia Chelsea che Juventus sono molto lontani dal primo posto in campionato. La Champions ha un?importanza quasi decisiva per la stagione di tutt?e due: ?Di sicuro gli stimoli saranno al top. Ma una cosa sono i tornei nazionali, una cosa sono le coppe. Qui in una partita puoi tirare fuori il meglio di te stesso. E trovare la spinta emotiva per continuare a correre in campionato. Noi non abbiamo affatto accantonato l?idea di inseguire l?Inter?. Non c?erano dubbi: ?Ora per? c?? il Chelsea e faremo tutto quello che ? nelle nostre possibilit? per eliminarlo?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

170_news.jpg

Amauri: ?Il Drogba bianco sono io?

?E in campo voglio dimostrare di essere il pi? forte?.

La partita della vita. Amauri Carvalho de Oliveira, anni 28, di professione goleador maturato per gradi, ? al debutto nel ?dentro o fuori? della Champions League. Da far tremare i polsi. O il piedone. Ma il ragazzo ha imparato l?autocontrollo, l?autogestione, l?autoconvincimento. ?Giocare un ottavo di Coppa Campioni per me ? un sogno: cercher? di dare il mio massimo. Mi ritrover? contro i campioni che fino a qualche tempo fa vedevo soltanto in televisione?. Non chieder? loro l?autografo, ci mancherebbe. Si accontenter? di uno scambio di maglietta, alla fine della battaglia, perch? Juventus-Chelsea potrebbe assumere i contorni epici di un match senza esclusioni di colpi. Una partita con i Blues leggermente favoriti per via della recente tradizione che li colloca sempre nelle prime quattro, addirittura finalista la scorsa edizione e perdente ai rigori.

Amauri punta trasformista e polifunzionale: una volta terminale offensivo, una volta pivot catalizzatore, una volta ala dribblomane, una volta temporeggiatore per permettere alla squadra di salire. Quasi a voler segnalare il suo alter ego nel Chelsea, ecco il riaffiorare dal paragone che fu. ?Mister Guidolin mi chiamava ?Drogba bianco?. ? un allenatore che mi ha insegnato molto... Vedr? Didier in campo, e spero di risultare migliore di lui: questo ? uno stimolo incredibile. Sono pronto alla sfida?. Il centravanti venuto dal Brasile e la pantera venuta dall?Africa: un mix unico di pallone globale e globalizzato. Promettono scintille e gol. Difficile deludano perch? nell?anima hanno una spinta supplementare: si chiama voglia di affermarsi. Amauri ? carico: ?Vogliamo dimostrare ancora di essere una squadra tosta, anche quando giochiamo fuori casa. Si avverte una pressione differente, perch? la Champions ? un campionato a parte. Vince chi ha pi? carattere, motivazione e fame di vittoria?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

170_news.jpg

Camoranesi patriota: "Passeranno due italiane".

"A Londra possiamo ripetere l'exploit di Madrid".

Rispettoso, ma non timoroso. Consapevole del valore degli avversari cos? come delle potenzialit? della Vecchia Signora. Convinto di poter mettere a segno un'altra impresa. Ecco Mauro Camoranesi alla vigilia della sfida di Champions tra Chelsea e Juventus.

Un concentrato esplosivo, come al solito. Anche se pare mettere le mani avanti, in un primo momento: "E' favorito il Chelsea, negli ultimi anni ha sempre lottato ai vertici: non a caso la scorsa stagione ? arrivato in finale. Io non lo vedo messo cos? male. Sono quasi tutti nazionali, e questo significa esperienza. In pi? il cambio di allenatore ha dato nuovi stimoli".

Tutta apparenza, perch? nella Juve ci crede eccome: "Noi non siamo preoccupati, ma attenti a commettere il minor numero di errori. Quanto al Chelsea, la Juve si ? qualificata come prima di un girone con il Real e lo Zenit fresco di Supercoppa, dunque anche loro avranno il giusto rispetto per le nostre aspirazioni. La partita di Madrid ci ha dato sicurezza, convinzione nei nostri mezzi e determinazione. Possiamo ripeterla a Londra".

Londra, dove ieri ? caduta la Roma, che Camoranesi vede comunque favorita per il passaggio ai quarti. Discorso diverso per l'Inter: "Credo e spero finisca 2-1 per l'Italia. Il compito pi? duro ce l'ha l'Inter. Al di l? dei titoli, il Manchester ? una squadra solida, che prende pochissimi gol e ha un attacco formidabile. La Roma in assenza di Adebayor ha una chance in pi?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

170_news.jpg

Camoranesi: "A -11 addio Scudetto..."

"A quel punto non avrebbe pi? senso crederci".

Nel mondo Juventus ? stato uno dei quesiti pi? gettonati nelle ultime settimane: con l'Inter lanciatissima in vetta, meglio puntare sulla Champions o tirare avanti su due fronti?

La classica domanda da un milione di dollari, insomma, a cui Mauro Camoranesi ha risposto, come suo solito, lasciando a casa la diplomazia: "Finch? siamo a -9 dall'Inter meglio continuare a lottare su due fronti. Ma se il distacco dovesse superare i 10 punti non avrebbe pi? senso pensare di vincere il campionato". Altri due punti persi, insomma, e la realt? diventerebbe decisamente amara per la Vecchia Signora.

Chiss?, magari con un Camoranesi a pieno regime durante gli ultimi mesi il distacco sarebbe stato meno consistente a questo punto del campionato. L'oriundo, per?, ha visto pi? l'infermeria che il campo: "Per quanto mi riguarda, questa ? stata la mia peggior stagione in Italia: ho avuto un sacco di infortuni, tutti diversi. Forse dipende dal fatto che quest'anno siamo pi? impegnati, le occasioni di farsi male aumentano e c'? meno tempo per recuperare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

170_news.jpg

Possibile sorpresa Mellberg?

Sembra non esserci alcun dubbio di formazione per il tecnico bianconero.

Hiddink punta su uno spregiudicato 4-3-3 con i due corazzieri Drogba e Anelka.

Mancano poche ore e allo Stamford Bridge Chelsea e Juventus scenderanno in campo per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Un attesa lunga tre anni per la squadra bianconera, che dopo le vicissitudini societarie affronta nuovamente una partita di alto livello europeo.

L'ambiente ? carico, tecnico compreso, che ci tiene a fare bene dove ha ottenuto molti riconoscimenti a livello personale, pur con un addio un p? polemico ai blues.

Ranieri sembra avere pochi dubbi di formazione: 4-4-2 il modulo. Confermata in difesa la coppia centrale Legrottaglie-Chiellini, con sulle fasce Molinaro e a sorpresa Mellberg, che ben conosce il Chelsea e che ? stato preferito, secondo quanto trapelato negli ultimi minuti, a Grygera. A centrocampo la coppia Tiago-Sissoko, preferita alla minore esperienza internazionale di Marchisio. Camoranesi, in pieno recupero, si riprende il posto sulla fascia sinistra.

In attacco potrebbe esserci qualche titubanza per il tecnico bianconero: scontato l'utilizzo di Del Piero. Il capitano avr? quasi sicuramente come partner Amauri, anche se, da pi? parti, cresce vertiginosamente la candidatura di Trezeguet, che riesce sempre a lasciare il suo zampino quando la partita "pesa".

Sponda Chelsea il modulo sar? ancora pi? spregiudicato. Hiddink infatti opter? probabilmente per un 4-3-3, con Anelka, Drogba e Kalou di punta. Questo comporter? un centrocampo muscolare, con Ballack, Mikel e Lampard, e due esclusioni eccellenti, quelle di Deco e del francese Malouda. Ballottaggio per un posto in difesa tra Carvalho e Alex, ma il brasiliano sembra favorito per fare coppia con capitan Terry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

170_news.jpg

Mellberg: "L'anno scorso 2-0 al Chelsea e a casa!"

Lo svedese ? in vantaggio su Grygera per la maglia di esterno destro: "Che atmosfera a Stamford Bridge...".

La Juventus che stasera affronter? il Chelsea ? fatta per dieci undicesimi, con l'unico dubbio riguardante il quarto di destra della difesa, dove si giocano una maglia lo spremuto Grygera e lo scalpitante Mellberg, dato per favorito.

Claudio Ranieri sembrebbe orientato verso lo svedese sia per motivi tecnici - il ceco sembra un po' in difficolt? atletica - sia per valutazioni puramente cabalistiche, visto che Mellberg era in campo nel trionfo di Madrid proprio come esterno destro.

Ci pensa poi il 31enne vichingo a ricordare al proprio tecnico un altro motivo per cui stasera farebbe meglio a gettarlo nella mischia: lui ai palcoscenici della Premier ? abituato per lunga militanza ed inoltre... "Nei sette anni giocati all'Aston Villa di solito con il Chelsea vincevamo. L'anno scorso, per esempio, 2-0 e a casa!".

Poi Mellberg si fa pi? serio ed a TuttoSport spiega: "Non avr? nessuna emozione, anche se ? la prima volta che mi capita di giocare una partita cos? importante. D'altra parte questo stadio lo conosco bene ed ? uno dei miei preferiti. Pubblico veramente addosso al campo e atmosfera davvero magica. E? abbastanza comune in Inghilterra, a Stamford Bridge ? particolare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

FORZA JUVE!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Al? ragazzi! @@

:sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi

cerchiamo di non far crollare il server .asd

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Buona partita a tutti.

Vado a prendere posizione (con largo anticipo .asd).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi
:sventola2: :sventola2: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

FORMAZIONE UFFICIALE

cce9ed89532bc847331e05c6b5861ed3.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

forza ragazzi... :sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola:

io vado a isolarmi e guardare la partita senza nessuna distrazione, ci vediamo a fine primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21017 messaggi

vado fratelli...

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ma quando inizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
365 messaggi

SMEMBRIAMOLI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...