Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Napoli

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
.quoto

facevamo pena; mettere Marchionni, che gi? fa abbastanza pena sulla fascia, al centro come regista completamente fuori ruolo (quando hai Tiago in panca) ? stata la ciliegina sulla torta di una gara dove ha sbagliato tutto.

anzi una cosa buona l'ha fatta: togliere Alex che stasera era completamente fuori giri..

Vedere Molinaro migliore in campo, la dice tutta sulla prova della squadra e del suo mister.

Peccato che in tribuna abbiamo dirigenti che non ci capiscono un caxxo, altrimenti dopo spettacoli indecenti come quello di stasera lo manderebbero via a caxci in cuxo.

boni...per fortuna legro si ? fatto male dopo, se no col cavolo che toglieva del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
13 messaggi

la mossa di mettere marchionni al centro e marchisio sulla sinistra la devo ancora capire .penso

p.s.

marchionni non so quale santo deve ringraziare per giocare nella juve...? allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
246 messaggi

Positiva la juve con l'inserimento di Giovinco, Marchisio e Marchionni, bella la parte iniziale dell'incontro, poi i soliti deliri di Ranieri, le solite paure, che puntualmente trasmette alla squadra con sostituzioni irrazionali, ci hanno portato ad un passo dal pareggio...assolutamente negativa la prova di Del Piero, oltretutto di un egoismo alle volte fastidioso, d'accordo il rispetto per la storia di questa squadra, ma occorre pure il rispetto per il presente, per i giovani che rappresentano il futuro...speriamo con un altro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
282 messaggi

Vuoi vedere che confermano Ranieri?

Ranieri ? come Franceschini del PD... se perde "tanto la squadra ? appena una provinciale". Se vince qualcosa anche a C**O, non lo toglieranno mai.

con questa squadra siamo in corsa in coppa , siamo in coppa italia, 2? in campionato, siamo ancora presenti dappertutto. forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

tralasciando i nostri guai,aspettiamoci critiche su quanto era regolare il gol del napoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2008
539 messaggi

Il primo tempo giocato bene,ma il secondo tempo ? stato troppo rinunciatario : non si pu? difendere l'1-0 in casa con una squadra nettamente inferiore ! E poi spiegatemi la sostituzione Giovinco - Salihamidzic .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2006
43 messaggi
le mie pagelle:

buffon 6.5

Grygera 5.5

legro 6

chiello 6.5

molinaro 6.5

Marchionni 5.5

marchisio 6.5

poulsen 6

seba 5.5

alex 5.5

trezeguet 6--

amauri 6

brazzo 5,5

mellberg s.v

Che ne pensate??

Penso che manca un voto ,ossia di qulla specie di allenatore che toglie due potenziali trequartisti come Del Piero e Giovinco per poi cambiare modulo e mettere un'ala sulla trequarti....un idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
42 messaggi
Noi antisportivi? .penso

Ma che stai a di?

Forse siamo la squadra pi? sportiva in Italia...

Ma hai visto come giocava il Napoli?

Non accetto queste critiche sinceramente...

Non hai capito..Riformulo meglio..Ci? che, tra le altre mille cose, mi fa amare la Juve ? la nostra sportivit?..L'assenza di simulazioni, di perdite di tempo, la barriera che non fa i passettini in avanti ( cosa che odio vedere fare dalle altre squadre)..? il nostro stile..Ci? che ci fa ricordare che siamo diversi dalle altre squadre..Mi piange il cuore a vedere Amauri che tiene palla sulla bandierina..? un qualcosa che, se pur utile, non sento come mio..Tutto qui..Cmq l'importante sono i 3 punti!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1202 messaggi
Marchisio @@

c'? gente che preferisce ancora tiago. 6 punti ci ha portato sto ragazzo... tiago quanti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Da grande nel senso che le grandi vincono anche quando giocano male :sventola:

si ma qualcosa in piu dobbiamo anche fare qualche volta...altrimenti siamo messi propria male.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
ma nn dovevamo vedere una juve diversa? .penso

Infatti. Io cos? brutta forse non l avevo ancora vista..........FORSE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Fortuna che abbiamo vinto.

Perch? a leggere certi commenti non so cosa avreste potuto scrivere se avessimo perso.

Ad ogni modo, a tre giorni dalla partita di coppa ci si deve accontentare dei tre punti. Buon primo tempo, poi nella ripresa come spesso accade sopra di un goal arretriamo il baricentro e ci chiudiamo in difesa, non correndo gravi pericoli ma nemmeno dando l'impressione di gestirla con la tranquillit? della grande squadra. Del Piero malissimo, bene Molinaro, benino Poulsen che regredisce nel secondo tempo come gran parte della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2006
43 messaggi
c'? gente che preferisce ancora tiago. 6 punti ci ha portato sto ragazzo... tiago quanti??

Marchisio tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
461 messaggi
nel secondo tempo con un amico davanti alla tv abbiamo calcolato il possesso palla: la juve non ha mai superato i 7 secondi consecutivi!

VERGOGNA...VERGOGNA...VERGOGNA!

stasera non mi godo nemmeno i 3 punti...siamo UNA VERGOGNA!

Molinaro ? stato con chiellini il migliore in campo...ed ? tutto dire!

alex pensionato

marchionni miracolato a giocare nella juve

poulsen da scuola elementare del calcio

trezeguet nullo

grygera scandaloso

buffon manco una c**** di uscita sai piu fare'???

giovinco il grunde bluff

ranieri un essere inutile

ti quoto su tutto tranne che sul capitano: un po' di rispetto, di gare all'essere inutile ne ha fatte vincere tante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

se permettete io questa vittoria non me la godo...ME LA SUPERSTRAGODO!!!

vincere contro il napoli con un autorete a fine primo tempo non ha PREZZO!

3punti,ora sotto con i laziali di m***a!

p.s.MOLINARO UOMO PARTITA SKY sefz come suona? :haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Ma sti c***i della partita

lo sapete cosa servivano??3 punti

li abbiamo presi e per stasera v? bene cos? avanti tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
3026 messaggi

Sento dire: Ranieri un idiota, Del Piero una pippa, Molinaro si deve vergognare ecc....

sinceramente io mi vergogno di certi tifosi. Molto meglio i tifosi del Milan e dell'In... a no quelli sono peggio di noi li vanno a picchiare i giocatori...

Comunque, stiamo esagerando, anche a me Ranieri non entusiasma, anche io vorrei un altro terzino sinistro per mettere Moli in panca (ottima riserva e grande uomo), per? criticare sempre e comunque non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi
nel secondo tempo con un amico davanti alla tv abbiamo calcolato il possesso palla: la juve non ha mai superato i 7 secondi consecutivi!

VERGOGNA...VERGOGNA...VERGOGNA!

stasera non mi godo nemmeno i 3 punti...siamo UNA VERGOGNA!

Molinaro ? stato con chiellini il migliore in campo...ed ? tutto dire!

alex pensionato

marchionni miracolato a giocare nella juve

poulsen da scuola elementare del calcio

trezeguet nullo

grygera scandaloso

buffon manco una c**** di uscita sai piu fare'???

giovinco il grunde bluff

ranieri un essere inutile

Ma per contare il possesso palla la partita non l'avete vista mi sa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
550 messaggi
tralasciando i nostri guai,aspettiamoci critiche su quanto era regolare il gol del napoli!

di poco ma e' fuori gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
Nervosismo alle stelle..Ranieri che urla,Chiellini ammonito,Marchisio che scalcia..Da salvare solo i 3 punti!

P.S. Mi rende tanto triste vedere la mia Juve che tiene palla sulla bandierina in casa col Napoli..? un atteggiamento cos? poco da grande squadra..Cos? antisportivo..Segno di una forza e di una classe che forse non c'? pi?...

Leva il forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
all'uscita c'erano fischi e applausi...ma ho sentito distintamente (come sottolinato dai commentatoi + di 1 volta) fischi sulle numerose palle eprse, specie prima di venire giustamente sostituito.j

Comunque anche se ha perso parecchi palloni ? indegno fischiarlo, anche se erano in maggioranza applausi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
BASTA CON STE CRITICHE DEL c****

Abbiamo vinto da grande... magari facessimo 3 punti sempre cos?

I fischi a Del Piero non li ho sentiti sinceramente... che ? sta storia?

Forza Juve e forza IMMENSO CAPITANO

PREGO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
300 messaggi
c'? gente che preferisce ancora tiago. 6 punti ci ha portato sto ragazzo... tiago quanti??

a dir la verit? ha fatto una partita da 6 - 6.5 ma niente di che..

gol fortunato, mi piace per determinazione ma deve ancora imparare molto.. un bel futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...