Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Chelsea

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
103 messaggi
Il primo trofeo ? andato, alla faccia di chi cantava Ranieri portaci a Roma...

forse intendevano per la finale di coppa italia .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

4 tiri in porta in 180? minuti ma c'? chi si accontenta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Semplice... ha dato l'idea di voler schierare una squadra votata all'attacco, con Pavel e Iaquinta esterni di centrocampo... salvo poi rimangiarsi tutto inserendo Brazzo al posto del ceco... che messaggio pu? essere arrivato alla squadra??? Perch? non provare Seba, che non sar? Pavel, ma forse gli somiglia di pi? del bosniaco?????????

ma quale 4 4 2, manco vi siete accorti che giocavamo a 3 davanti? Tanto e' vero che giovinco quando e' entrato ha segnalato il cambio del modulo facendo segno 4 4 2. Ma da dove guardate le partite, da dietro il televisore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
Infatti l'assist a Iaquinta gliel'ha fatto Del Piero stasera...

e poi cosa???me lo dici se ? giusto tenere in campo un giocatore come lui che tutti sappiamo come si mette in ombra quando noin viene servito e la partita non gli gira e lasci amauri in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2009
2 messaggi

Ho sempre considerato Tiago al massimo un buon giocatore!E tuttora questo e' il mio pensiero!

Forse stasera ho visto male la partita(a casa di Chagans sefz con la figlia che strilla),ma di sicuro il portoghese mi ha davvero CONVINTO!

Personalita,piedi,buone intuizioni,Giovinco a parte per me e' stato il MIGLIORE della Juve stasera!

Detto da uno che pensava che il portoghese non riuscisse ad adattarsi all'Italia!

Stasera una gara per me da 8 :,(:,(:,(:,(:,(:,( Ma quest ? un pacco stratosferico nn ci serve a niente nn contrasta (l unica volta che lo fa fa segnare il chelsea) nn tira mai in porta (ogni tanto servirebbe anche solo provarci) il suo ruolo ? fondamentale in una squadra e noi con lui nn faremo mai niente saremo sempre una provinciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
14 messaggi

Purtoppo ci manca una rosa competitiva.

Abbiamo molti buoni giocatori,ma per competere a certi livelli occorrono i campioni.

E poi quanti infortuni...decisamente troppi. E pensare di superare il chelsea con Nedved,Camoranesi,Sissoko fuori(ossia tutto il centrocampo),era una pia illusione.

E' sicuramente vero che questa sera sono s? deluso,ma consapevole che pi? di cos?,questa squadra non poteva fare.

Questo per? non deve trarre in inganno:gli applausi finali(meritati) sono il sintomo che tutti sappiamo della pochezza della nostra rosa.

Occorrono rinforzi...ma rinforzi veri,non bidoni.

Per creare una squadra competitiva non occorrono decine di milioni di euro...basta fare acquisti mirati.

Spendere poco,ma bene. Tanto per intenderci,preferisco spendere 30 milioni per Ribery che per 3 giocatori alla Poulsen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2007
417 messaggi

Sfiga: Nedved fuori dopo 9 minuti... Incredibile..

Salihamidzic : no no, non cosi...

Ranieri: a*******o..

Tiago : Ora che ci sei adesso tu..

Momo : mamma mia, mi fa male che non ci sei stato..

Fisicita : bisognava averne di piu contro quei mostri..

Giovinco : La mia fierta.

Amauri: Scusali..

Iaquinta: tu che sei un vero amore..

Capitano: per una volta, mi hai deluso..

JUVE : SOLO E UNICO AMORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2008
42 messaggi
Negli anni scorsi quando uscivamo agli ottavi era un dramma , ora sembra che abbiamo fatto un'impresa, dirigenti, allenatore e tifosi sono orgogliosi di aver fatto sudare il Chelsea, prima eravamo la Juve ora siamo un Panathinaikos qualsiasi.

Hai ragione in parte.

Perch? purtroppo o meno non siamo pi? la Juve degli anni scorsi.

Dimmi obiettivamente in queste condizioni cosa si poteva far di pi?.

E' naturalmente che da tifosa ti dico che mi rode malamente esser uscita agli ottavi,che la JUVE deve sempre e comunque vincere.

Ma obiettivamente non possiamo dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
il chelsea ? uno squadrone ragazzi,solo l'inter puo' competere con questi,ho paura che passi l'inter domani!

Ma cosa stai dicendo ?

All'andata han giocato 15 minuti, poi ha giocato solo la juve. Qua fino a quando non siam rimansti in 10 abbiam giocato solo noi.

Han fatto il pareggio su un tiro deviato ... che a parte la punizione precedente (che non c'era) era il primo tiro in porta loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi

non rispondete ai troll. segnalateli e basta.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2005
312 messaggi

siamo usciti, a testa alta?

forse si, forse no, dipende dai punti di vista, certo che la sfiga ci perseguita, ho buttato giu una formazione di chi oggi per un motivo o per un altro non ha giocato, secondo voi era tanto inferiore a quella scesa in campo veramente?

manninger

zebina legrottaglie ariaudo de ceglie

camoranesi sissoko poulsen nedved

amauri giovinco

una juve al completo sarebbe uscita contro questo chelsea???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi

Ci ho messo un'ora a smaltire la rabbia per poter scrivere poche righe, alla fine posto qualche considerazione.

Partendo dal presupposto che non intendo entrare in polemica con nessuno (anche se ci sono sempre i 2-3 commenti senza senso e totalmente incoerenti, tipo quello subito in prima pagina del solito soggetto che per mesi accusava l'allenatore di non saper rischiare e oggi se ne esce dicendo che col 4-4-2 saremmo passati di sicuro..stendiamo un velo pietoso), cercando di capire (ma soprattutto SPERARE) che tutti siamo tristi allo stesso modo perch? la nostra squadra ? stata eliminata, voglio soltanto analizzare alcuni episodi che hanno portato all'eliminazione:

- gli infortuni a catena di quest'anno, che non ci hanno mai e dico mai permesso di giocare con la formazione tipo;

- l'infortunio precoce di un grandissimo quanto sfortunato campione, che ci ha levato grinta e tiro da fuori a centrocampo;

- il gol all'ultimo minuto del primo tempo;

- l'espulsione quantomeno dubbia, chench? ne dica il mister;

- ceh che tra andata e ritorno compie 3-4 parate decisive, san gigi che tra andata e ritorno subisce 3 gol su altrettanti tiri in porta;

per qualcuno sar? riduttivo spiegare con questi pochi elementi un'eliminazione, pu? darsi, ma sinceramente tra londra e stasera non ho visto una squadra inferiore al Chelsea, vicecampione d'europa e quest'anno per ora qualificata ai quarti, i conti si fanno sempre alla fine e a chi sostiene che il chelsea ? una squadra tutto sommato modesta, mi verrebbe da rispondere che si arriva a sostenere l'inverosimile pur di screditare la nostra squadra anche dopo una partita come quella di stasera.

Il mister, come i ragazzi in campo, ha avuto meriti e demeriti, star? a loro da qui alla fine della stagione dimostrare di essere capaci di rialzarsi e concludere in modo degno la stagione.

Da parte mia, per stasera e per quanto espresso durante questa champions, non posso che dire a loro un grazie di cuore, e pazienza se quest'anno il destino ha voluto che non bastasse battere 2 volte il real madrid (che di sicuro qualcuno riterr? scarsissimo perch? ha perso 4-0 a liverpool) e vincere il girone per avere un sorteggio decente, mentre altri incontravano lo sporting lisbona o chicchessia...quantomeno si ? lottato fino alla fine, evitando le magre figure degli anni precedente (anche se nessuno ha mai sottolineato che siamo usciti con 2 finaliste delle quali una vincitrice della coppa) e l'anno prossimo ci si deve riprovare, con lo stesso spirito, con pi? esperienza, e magari con qualche asso nella manica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi
Perch? il Chelsea ha tranquillamente gestito il tutto per tutti i 180 minuti.

Hanno ballato un po' con Giovinco tra il 75 e l'80 minuto, ma complessivamente hanno strameritato il passaggio del turno,

E non ? granch? questo Chelsea...

camoranesi sissoko zanetti nedved

e legrottaglie in difesa.

5 titolari inamovibili.

non sar? granch? questo Chelsea in compenso sono molto fortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Assolutamente daccordo con te!

Oltre a te ricordo Ernestone come strenuo difensore del portoghese! sefzsefz

Oltre a indio68,il don quixote tiaghiano sefzsefz

Mi sento offeso della non citazione .the

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
Enorme delusione... io non me la sento di ringraziare i ragazzi... avranno anche dato tutto, ma dopo l'1-0 non si pu? concedere troppo al Chelsea... hanno ingaggi da Champions anche se molti sono scarpazzoni... Ranieri fa pena... lo staff tecnico e sanitario ? da cacciare a calci nel C**O.

Adesso fino a giugno giochiamo giusto per mantenere la zona Champions... che tristezza... non ci rimane pi? niente.

Sono triste soprattutto per Nedved che non riesce a coronare il suo sogno, soprattutto grazie a chi ha accettato 2 anni orsono la nostra rovina...

propiet? e dirigenza fantozziana!

questa estate prepariamoci all'ennesima campagna acquisti da ridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
281 messaggi

Ballack nel primo tempo ha preso il pallone con le mani prima che questo uscisse in fallo laterale. 9 su 10 si ammonisce.

poi la parata in area...

e li saremmo stati in 10 contro 10 sul 2-1 e mancavano 10 minuti alla fine...

episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9245 messaggi

non voglio aggrapparmi a niete ma sbaglio o il mani fuori area e la "parata" che ha generato il rigore non erano entrambe da rosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9245 messaggi

non voglio aggrapparmi a niete ma sbaglio o il mani fuori area e la "parata" che ha generato il rigore non erano entrambe da rosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi
cosa bah??

perch? non ? vero??

Molinaro,Grygera,Melberg,Iaquinta,Amauri,giovinco, quanti ottavi di coppa campioni han dispustato?????????????

.quoto aggiungerei anche Tiago e Marchiso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

ma bannate sti bovini di me**a......dai dai che domani mattina il contadino arriva presto per la mungitura muuuuuuuuuuuuuuuuuuumuuuuuuuuuuu

faccio solo i complimenti a Tiago, prima partita da giocatore di livello. Giocasse sempre cos? avremmo fra le mani un centrocampista fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
era una squadra in cui alex era uno dei tanti...non il tiranno!

Che schifo.

Grazie ragazzi. E' in gran parte sfortuna. Quando il cul con la ragion contrasta,vince il cul e la ragion non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 02-May-2024
0 messaggi

qualcuno mi ridia il buffon dei bei tempi andati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Si come no.

Peccato che questo ha perso con una squadretta che esce ai quarti, mentre quello usci con Arsenal e Liverpool che poi andarono a vincere la Coppa (il Liverpool) e a perderla all'ultimo minuto in 10 (l'Arsenal).

Quella del 2006 col cavolo che faceva segnare 2 gol in casa a questo Chelsea.

E comunque questa va a giocarsi l'obiettivo stagionale contro la Lazio ad Aprile e forse poi contro la Sampdoria a Maggio, mentre quella faceva 91 punti....

Opinioni.

Questa squadretta, l'anno scorso ha fatto pari punti col manchester all'ultima giornata in premierleague e ha fatto una finale di champions persa perche' lo stopper e' scivolato sul dischetto e dopo aver avuto sfiga anche durante la partita prendendo un paio di pali.

Questa squadretta e' seconda in premier league con 7 punti di distacco dallo united avendo fuori uno come essien per mesi (e se lo hai visto giocare avrei idea di cos'e' quel giocatore) e con un allenatore che metteva drogba in panca.

L'unica cosa che posso dire era che fisicamente non erano al top, ma questi al top sono forti almeno come lo united.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
non voglio aggrapparmi a niete ma sbaglio o il mani fuori area e la "parata" che ha generato il rigore non erano entrambe da rosso?

e gi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
non voglio aggrapparmi a niete ma sbaglio o il mani fuori area e la "parata" che ha generato il rigore non erano entrambe da rosso?

e gi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...